il 4 gennaio 2017
Prime coppette per allattamento che ho comprato, la qualità è buona e il fatto che siano in bustina è comodo per portarsele dietro. Tuttavia il fatto che fossero piegate a metà mi è stato molto scomodo perché col metti/togli finivano sempre per ripiegarsi, lasciando passare le perdite. Mi trovo meglio con altri prodotti per questa ragione (Johnson & Johnson)
il 28 agosto 2017
Partendo dal presupposto che le uso solo per uscire (in casa o uso le conchiglie o sto senza per evitare la formazione di batteri), queste sono le migliori usa e getta che ho provato.
A differenza di altre marche, aderiscono perfettamente al seno risultando quindi invisibili attraverso reggiseno e maglietta. Assorbono benissimo anche se indossate tutto il giorno; sono confortevoli e non sembra di averle; non si appiccicano al capezzolo, evitando quindi l'effetto cerotto che altre coppette hanno. Stra consigliate.
il 5 febbraio 2017
Comode da indossare, sotto i vestiti non si notano e assorbono bene il latte.
Non ho dato 5 stelle per l'adesivo che non tiene: quando allatto si staccano e cadono, costringendo così a cambiarle anche più spesso del necessario.
Prezzo veramente interessante: non ne ho trovate di così vantaggiose nemmeno al supermercato.
il 9 novembre 2016
Coppette assorbilatte ottime, le migliori che abbia provato e trovato in commercio in due anni di allattamento. Sono discrete e del diametro giusto. In ogni confezione ci sono 2 coppette notte in omaggio che sono leggermente più grandi.
il 8 giugno 2016
non sono rimasta soddisfatta della capacità assorbente- ho parecchio latte- la coppetta si trasformava in gel ma restava molto umida a contatto con la pelle e faceva sudare; ne usavo almeno 4 al giorno. ho provato un campione delle chicco (poi ne ho acquistate 120) e pensavo di non aver più perdite da tanto lasciavano la pelle asciutta! le avent però sono decisamente più sottili e meno visibili sotto ai vestiti rispetto alle chicco. basta però ovviare con un reggiseno dalla coppa preformata (su amazon). solo per questo dò 3 stelle.
il 20 aprile 2017
Le migliori coppette assorbilatte in assoluto! Ho provato di tutto ma qui mi sono fermata, sono già al terzo acquisto! Fanno egregiamente il loro dovere e credo siano le uniche coppette che lasciano la sensazione di asciutto anche da bagnate. Non le ho mai utilizzate fino al punto di inzupparle completamente quindi in quel caso non posso assicurare l' asciutto, ma per le normali 'perdite' dal secondo mese in poi (dopo l'assestamento della produzione del latte, per intenderci) sono il top. Qualità/prezzo elevatissima.
Consiglio sicuramente l'acquisto!
il 11 maggio 2016
Per me sono un po' troppo spesse e grandi ma fanno egregiamente il loro dovere .Sotto i vestiti di vedono però ed io le ho usate in casa e per la notte .Assorbono molto utili all'inizio dell'allattamento quando il seno non è ancora calibrato .Ottimo come prezzo e igieniche, sono confezionate singolarmente.
il 2 giugno 2017
Ho provato solo queste coppette e quelle Nuvita e queste sono decisamente più comode.
Sono ripiegate in due quindi molto compatte e comode da portare in giro.
Peccato che l'adesivo sia piccolino e abbastanza debole, per cui si staccano/spostano facilmente soprattutto abbassando spesso il reggiseno tra una poppata e l'altra.
il 3 gennaio 2017
Comode, morbide non danno nessuno fastidio al contatto con la pelle, garantiscono l igiene mantenendo la pelle asciutta e pulita, . Non do il 5 perché vengono descritte come invisibili sotto i vestiti ma in realtà si vedono a meno che non si indossino reggiseni imbottiti. Oltre a queste ho provato quelle della johnson che sono più piccole e si notano meno perché seguono la forma del capezzolo, ma sono tornata subito alle philips per la capacità di assorbimento e soprattutto perché sono sterili in quanto confezionate singolarmente.
il 20 settembre 2016
Articolo acquistato per mia moglie, che è rimasta completamente soddisfatta del prodotto. Le coppette sono confezionate singolarmente, hanno una buona ampiezza e un'ottima assorbenza. Prezzo Amazon migliore che in negozio. Consigliate!