Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: 60 Monouso Giorno|Cambia

il 19 gennaio 2017
Il prodotto non é malvagio. Personalmente peró ho trovato poco funzionale il taglietto a metá coppa che, per caritá, aiuterá anche a seguire meglio la forma del seno ma Spesso e volentieri finisce nel punto sbagliato e vanifica del tutto l'effetto assorbente della coppetta.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 marzo 2015
Il pacco è arrivato addirittura in anticipo rispetto alla data prevista per la consegna. Le coppette sono ottime, diventano perfettamente assorbenti dopo alcuni lavaggi, ma ho iniziato ad usarle subito senza problemi, magari per i primi due giorni sostituendole una volta in più. Ora uso una coppia di coppette per il giorno ed una per la notte, me ne rimane sempre una di riserva per ogni evenienza. Decisamente migliori rispetto alle usa e getta, che dopo qualche ora addosso tendono ad appiccicarsi e diventare un tutt'uno col capezzolo appiccicandosi, con grandi dolori per toglierle! Un'ottima scelta!
Allattando mio figlio urgeva delle buone coppette, ne ho usate diverse...e quasi nessuna i aveva soddisfatto, poi all'ospedale mi hanno dato dei campioni dell'Avent..inizialmente ero scettica trovarmi queste mezze lunette..che vanno aperte come una bustina di patatine e poi separare la parte centrale...non ne capivo l'utilità anzi cedevo fosse una cosa scomoda...invece un volta indossata l'incisione serve proprio per abbracciare l'interno capezzolo nella sua anatomia...hanno una buona assorbenza...anche di notte...quando è piena l'ovatta all'interno non si gruma come invece capita ad altre coppette....
all'interno della confezione oltre alle 60 coppette troverete 2 coppette per la notte che sono leggermente più grandi...
ve la consiglio!!
review image review image review image
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 ottobre 2016
Personalmente le ho trovate migliori rispetto ad altre marche che ho provato. Mi piace che siano confezionate singolarmente: si possono portare ovunque senza paura che si contamino in borsa e,cosa non da poco, si evitano sprechi inutili (mi è capitato di cambiare una sola coppetta!). Nel mio caso le ho trovate comode, morbide, traspiranti, molto assorbenti (grazie al multistrato della coppetta), non si attaccano alla pelle e la lasciano asciutta. Non essendo troppo spesse sono discrete sotto i vestiti. Una striscia adesiva sul retro delle coppette permette di attaccarle al reggiseno senza rischi di spostarsi e personalmente non ho mai avuto questo tipo di problema.Trovo che siano ottime anche le coppette per la notte: ho potuto passare notti intere senza cambiarle. Veramente ottime, le consiglio.
review image review image review image review image review image review image
il 21 marzo 2017
Comode e al giusto prezzo, queste coppette assorbilatte. Le ho comprate più volte durante l'allattamento, aderiscono bene al reggiseno, sono invisibili sotto agli abiti, non irritano la pelle e assorbono benissimo le perdite. Le consiglio senz'altro, prima di scoprirle ne ho provate di altre marche, come Chicco, Prenatal e Nuvita, ma queste le trovo le migliori. In ogni confezione ce n'è una coppia per la notte in omaggio.
Se la mia recensione ti è stata utile fammelo sapere, grazie!
il 16 dicembre 2016
Abbiamo provato queste Coppette assorbilatte Monouso.
Dopo aver provato diverse marche, mia moglie ha decretato queste come le migliori (a pari merito con le Lansinoh).
Comunque va da persona a persona, c'è chi a stanno stracomode le chicco e chi no.
Queste sono traspiranti e molto assorbenti per via del multistrato e non lasciano aloni.
Quando si scelgono delle coppette il fatto che siano traspiranti è fondamentale, quando sono umide non causano fastidi, pruriti ecc ecc
Sono discrete, hanno una buona vestibilità essendo sottili e si adattano bene al seno anche per via della piega.
La confezione comprende 60 coppette (più due in omaggio per la notte) impacchettate singolarmente.
La durata della scatola è una cosa soggettiva dipende dalle perdite di latte, può durarti 10 giorni come un mese (ad inizio all'allattamento ovviamente era un cambio continuo).
Consiglio l'acquisto, ma consiglio di provarle un po' tutte perché sulla traspirabilità non si discute ma, la comodità è molto soggettiva.
il 11 settembre 2016
Se si potessero dare più di cinque stelle io lo farei perché questo prodotto ne vale davvero la pena !
Ho provato tante coppette assorbilatte e di certo queste avent sono le migliori in assoluto !
Io allatto il mio bambino esclusivamente al seno perciò ho tantissimo latte, sarebbe impossibile per me non usare le coppette data la grande fuoriuscita in ogni momento della giornata, ma queste sono superassorbenti !!
Sono anatomiche, veramente invisibili sotto qualsiasi capo, persino le canottierine leggere di cotone che si usano in estate, sono morbidissime, non ho alcun tipo di fastidio a contatto con i capezzoli, nemmeno quando erano o sono molto sensibili, la colla che permette loro di aderire al regiseno dura tutto il giorno senza staccarsi !!
Io sinceramente le uso anche di notte visto il loro grande potere assorbente !
E che dire del prezzo ? Strepitoso e conveniente il pacco da 60, maggiore quantità rispetto ad altre marche famose, con un prezzo migliore e ne valgono ogni centesimo !
Spedizione impeccabile come sempre !
Consigliatissimo !
il 4 gennaio 2017
Prime coppette per allattamento che ho comprato, la qualità è buona e il fatto che siano in bustina è comodo per portarsele dietro. Tuttavia il fatto che fossero piegate a metà mi è stato molto scomodo perché col metti/togli finivano sempre per ripiegarsi, lasciando passare le perdite. Mi trovo meglio con altri prodotti per questa ragione (Johnson & Johnson)
il 31 ottobre 2016
acquistate per mia moglie in gravidanza si sono dimostrate molto comode. abbastanza invisibili sotto gli indumenti. le coppette arrivano sigillate una per una. consigliate

Se la recensione ti è stata d'aiuto esprimi una valutazione e se avete domande contattatemi potete farlo anche visitando il mio profilo. grazie
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 settembre 2016
Avendo davvero tanto tanto latte, ne ho provate quasi di tutti i tipi e marche.
A conti fatti, queste sono in assoluto le migliori, le più assorbenti, morbide e comode. Nonostante lo spessore nella norma non hanno mai perso un goccio di latte. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo: nella confezione ci sono 60 coppette confezionate singolarmente (quindi è possibile usarne anche una sola alla volta) + 2 in omaggio-prova, consigliate per la notte.
Purtroppo l'adesivo è un po' debole (forse si potrebbero produrre con 2 adesivi), ma non ho trovato niente di meglio nemmeno da questo punto di vista. LE ACQUISTERO' DI NUOVO.
(Qualcuno ha scritto che sono ingombranti e si vedono sotto i vestiti: io credo che sia inevitabile quando si usano delle coppette. Qualcuna è riuscita ad evitare in qualche modo questo problema?)