Comode e al giusto prezzo, queste coppette assorbilatte. Le ho comprate più volte durante l'allattamento, aderiscono bene al reggiseno, sono invisibili sotto agli abiti, non irritano la pelle e assorbono benissimo le perdite. Le consiglio senz'altro, prima di scoprirle ne ho provate di altre marche, come Chicco, Prenatal e Nuvita, ma queste le trovo le migliori. In ogni confezione ce n'è una coppia per la notte in omaggio.
Se la mia recensione ti è stata utile fammelo sapere, grazie!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 gennaio 2017
Il prodotto non é malvagio. Personalmente peró ho trovato poco funzionale il taglietto a metá coppa che, per caritá, aiuterá anche a seguire meglio la forma del seno ma Spesso e volentieri finisce nel punto sbagliato e vanifica del tutto l'effetto assorbente della coppetta.
11 commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 agosto 2016
Fantastiche! Volevo comprare delle coppette non usa e getta, per una questione di ambiente.
Le sto trovando davvero eccezionali, le lavo spesso in lavatrice con programmi normali nel loro sacchetto, e sono sempre come nuove!
assorbono bene, e il pizzo aiuta a non far scivolare la coppetta, comunque non l'ho mai indossate senza reggiseno.
Consigliatissime! Buon rapporto qualità prezzo!
il 4 gennaio 2017
Prime coppette per allattamento che ho comprato, la qualità è buona e il fatto che siano in bustina è comodo per portarsele dietro. Tuttavia il fatto che fossero piegate a metà mi è stato molto scomodo perché col metti/togli finivano sempre per ripiegarsi, lasciando passare le perdite. Mi trovo meglio con altri prodotti per questa ragione (Johnson & Johnson)
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 ottobre 2016
Personalmente le ho trovate migliori rispetto ad altre marche che ho provato. Mi piace che siano confezionate singolarmente: si possono portare ovunque senza paura che si contamino in borsa e,cosa non da poco, si evitano sprechi inutili (mi è capitato di cambiare una sola coppetta!). Nel mio caso le ho trovate comode, morbide, traspiranti, molto assorbenti (grazie al multistrato della coppetta), non si attaccano alla pelle e la lasciano asciutta. Non essendo troppo spesse sono discrete sotto i vestiti. Una striscia adesiva sul retro delle coppette permette di attaccarle al reggiseno senza rischi di spostarsi e personalmente non ho mai avuto questo tipo di problema.Trovo che siano ottime anche le coppette per la notte: ho potuto passare notti intere senza cambiarle. Veramente ottime, le consiglio.
review image review image review image review image review image
il 5 febbraio 2017
Comode da indossare, sotto i vestiti non si notano e assorbono bene il latte.
Non ho dato 5 stelle per l'adesivo che non tiene: quando allatto si staccano e cadono, costringendo così a cambiarle anche più spesso del necessario.
Prezzo veramente interessante: non ne ho trovate di così vantaggiose nemmeno al supermercato.
il 9 novembre 2016
Coppette assorbilatte ottime, le migliori che abbia provato e trovato in commercio in due anni di allattamento. Sono discrete e del diametro giusto. In ogni confezione ci sono 2 coppette notte in omaggio che sono leggermente più grandi.
il 8 giugno 2016
non sono rimasta soddisfatta della capacità assorbente- ho parecchio latte- la coppetta si trasformava in gel ma restava molto umida a contatto con la pelle e faceva sudare; ne usavo almeno 4 al giorno. ho provato un campione delle chicco (poi ne ho acquistate 120) e pensavo di non aver più perdite da tanto lasciavano la pelle asciutta! le avent però sono decisamente più sottili e meno visibili sotto ai vestiti rispetto alle chicco. basta però ovviare con un reggiseno dalla coppa preformata (su amazon). solo per questo dò 3 stelle.
il 19 ottobre 2016
Bisogna lavarli 5/6 volte prima che inizino ad assorbire davvero ma dopo sono veramente comodi. Prima consumavo 2 scatole al mese di quelli usa e getta ora le uso solo per andare fuori. In casa uso queste comodissime.
Io perdo molto latte la notte e solo poche volte mi è capitato di bagnare il pigiama.
il 20 aprile 2017
Le migliori coppette assorbilatte in assoluto! Ho provato di tutto ma qui mi sono fermata, sono già al terzo acquisto! Fanno egregiamente il loro dovere e credo siano le uniche coppette che lasciano la sensazione di asciutto anche da bagnate. Non le ho mai utilizzate fino al punto di inzupparle completamente quindi in quel caso non posso assicurare l' asciutto, ma per le normali 'perdite' dal secondo mese in poi (dopo l'assestamento della produzione del latte, per intenderci) sono il top. Qualità/prezzo elevatissima.
Consiglio sicuramente l'acquisto!