Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Allattando mio figlio urgeva delle buone coppette, ne ho usate diverse...e quasi nessuna i aveva soddisfatto, poi all'ospedale mi hanno dato dei campioni dell'Avent..inizialmente ero scettica trovarmi queste mezze lunette..che vanno aperte come una bustina di patatine e poi separare la parte centrale...non ne capivo l'utilità anzi cedevo fosse una cosa scomoda...invece un volta indossata l'incisione serve proprio per abbracciare l'interno capezzolo nella sua anatomia...hanno una buona assorbenza...anche di notte...quando è piena l'ovatta all'interno non si gruma come invece capita ad altre coppette....
all'interno della confezione oltre alle 60 coppette troverete 2 coppette per la notte che sono leggermente più grandi...
ve la consiglio!!
review image review image review image
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 gennaio 2017
Il prodotto non é malvagio. Personalmente peró ho trovato poco funzionale il taglietto a metá coppa che, per caritá, aiuterá anche a seguire meglio la forma del seno ma Spesso e volentieri finisce nel punto sbagliato e vanifica del tutto l'effetto assorbente della coppetta.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 gennaio 2017
Prodotto corrisponde alla discrezione. Rimane abbastanza asciuto. Trovo utile l'adesivo che permette di attaccarsi alla coppetta del reggiseno. Nello stesso tempo devo notare che se si tira su il reggiseno/coppetta per allattare, il dischetto si stacca e sposta e quindi, se non sostituito con uno nuovo, si rischia che il dischetto non protegga piu perche non copre il capezzolo. Io li uso solo quando esco fuori , mai a casa perche non porto il reggiseno a casa. Personalmente vedo che dopo i primi due mesi, la pazza fuoriuscita del latte a tutte le ore non ce piu, diciamo che la produzione del latte adesso segue il ritmo del bimbo e mi capita raramente di bagnare tanto il reggiseno (mio ha leggera imbottitura) anche senza dischetto. Ogni dischetto e' confezionato separatamente e quindi igienico da portare in giro nella borsa ad es. Quelli notturni in omaggio non li ho ancora provati. In ogni caso direi che per 6 euro la confezione da 60 vale la pena.
il 24 novembre 2016
Abbiamo acquistato queste coppette dopo aver provato quelle di altra marca blasonata e onestamente pensavamo meglio.
Le coppette sono più comode di altre perchè hanno già una piega sul capezzolo ma hanno una portata di assorbenza inferiore con il rischio che, soprattutto di notte, il latte riesca a bypassare la coppetta bagnando reggiseno e maglietta.
Da prendere in considerazione che philips avent commercializza una versione specifica per la notte con maggiore portata di assorbenza.
il 16 dicembre 2016
La confezione comprende 60 coppette (più due in omaggio per la notte) impacchettate singolarmente.
Le coppette sono comode, traspiranti e molto assorbenti per via del multistrato e non lasciano aloni.
Sono discrete, hanno una buona vestibilità essendo sottili e non si deformano.
La durata della scatola è una cosa soggettiva dipende dalle perdite di latte, può durarti 10 giorni come un mese
(ad inizio all'allattamento andranno cambiate con più frequenza).

Il fatto che siano traspiranti è fondamentale perché quando sono umide non causano fastidio, prudore ecc ecc
Hanno una buona vestibilità e non si muovono, si adattano molto bene al seno per via della piega.
Assorbono molto.
Altre marche provate da mia moglie hanno mancanze in merito a questi ultimi punti
il 20 ottobre 2016
Personalmente le ho trovate migliori rispetto ad altre marche che ho provato. Mi piace che siano confezionate singolarmente: si possono portare ovunque senza paura che si contamino in borsa e,cosa non da poco, si evitano sprechi inutili (mi è capitato di cambiare una sola coppetta!). Nel mio caso le ho trovate comode, morbide, traspiranti, molto assorbenti (grazie al multistrato della coppetta), non si attaccano alla pelle e la lasciano asciutta. Non essendo troppo spesse sono discrete sotto i vestiti. Una striscia adesiva sul retro delle coppette permette di attaccarle al reggiseno senza rischi di spostarsi e personalmente non ho mai avuto questo tipo di problema.Trovo che siano ottime anche le coppette per la notte: ho potuto passare notti intere senza cambiarle. Veramente ottime, le consiglio.
review image review image review image review image review image review image
acquistate per mia moglie in gravidanza si sono dimostrate molto comode. abbastanza invisibili sotto gli indumenti. le coppette arrivano sigillate una per una. consigliate

Se la recensione ti è stata d'aiuto esprimi una valutazione e se avete domande contattatemi potete farlo anche visitando il mio profilo. grazie
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 febbraio 2017
Comode da indossare, sotto i vestiti non si notano e assorbono bene il latte.
Non ho dato 5 stelle per l'adesivo che non tiene: quando allatto si staccano e cadono, costringendo così a cambiarle anche più spesso del necessario.
Prezzo veramente interessante: non ne ho trovate di così vantaggiose nemmeno al supermercato.
il 9 novembre 2016
Coppette assorbilatte ottime, le migliori che abbia provato e trovato in commercio in due anni di allattamento. Sono discrete e del diametro giusto. In ogni confezione ci sono 2 coppette notte in omaggio che sono leggermente più grandi.
il 4 gennaio 2017
Prime coppette per allattamento che ho comprato, la qualità è buona e il fatto che siano in bustina è comodo per portarsele dietro. Tuttavia il fatto che fossero piegate a metà mi è stato molto scomodo perché col metti/togli finivano sempre per ripiegarsi, lasciando passare le perdite. Mi trovo meglio con altri prodotti per questa ragione (Johnson & Johnson)

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • Prezzo più basso

I più votati