I PRIMI 500 RECENSORIil 21 marzo 2017
Comode e al giusto prezzo, queste coppette assorbilatte. Le ho comprate più volte durante l'allattamento, aderiscono bene al reggiseno, sono invisibili sotto agli abiti, non irritano la pelle e assorbono benissimo le perdite. Le consiglio senz'altro, prima di scoprirle ne ho provate di altre marche, come Chicco, Prenatal e Nuvita, ma queste le trovo le migliori. In ogni confezione ce n'è una coppia per la notte in omaggio.
Se la mia recensione ti è stata utile fammelo sapere, grazie!
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 gennaio 2017
Il prodotto non é malvagio. Personalmente peró ho trovato poco funzionale il taglietto a metá coppa che, per caritá, aiuterá anche a seguire meglio la forma del seno ma Spesso e volentieri finisce nel punto sbagliato e vanifica del tutto l'effetto assorbente della coppetta.
11 commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 1 dicembre 2017
 Sto allattando con successo il mio secondo figlio, quindi penso di avere una produzione di latte nella norma, senza coppetta sporcherei il reggiseno e gli indumenti. Ho letto pareri discordanti su questa marca ed ero indecisa se acquistare oppure no, al momento sono contenta di non aver dato ascolto alle recensioni negative, ne ho provate diverse e queste sono in assoluto le migliori. Non è vero che sono piccole, non è vero che non sono impermeabili, io ne solo una coppia al giorno, quindi sono le stesse durante la notte e non mi sono mai sporcata. Sono molto fini, impossibile notarle sotto ai vestiti e hanno un rapporto prezzo/qualità assolutamente conveniente. Al momento infatti 60 coppette costano 5,90, nei negozi almeno il doppio!
Ps. Ho fatto un video per far vedere quanto sono impermeabili! 🎦
il 3 dicembre 2017
Hanno un buon potere assorbente e non mi hanno mai creato irritazione, comodo che siano confezionate singolarmente per poter portare sempre i ricambi in borsa, unica pecca è che c è poca superficie aderente, usando il reggiseno per l'allattamento si staccano e si piegano sempre quando allatto, nel pacco c è una coppia omaggio delle coppette da notte, le quali sebbene abbiano due strisce adesive si staccano ugualmente, ho provato anche le chicco è queste le preferisco, hanno un maggiore potere assorbente.
il 14 dicembre 2017
Il prezzo è ottimo ma la qualità lascia a desiderare. Trovo queste coppette irritanti sul capezzolo, non sono esattmente morbide come te le aspetteresti ed in più sono ripiegate a metà e quando le apri rischi di romperle. Prendendo un marchio minore come quello del supermercato Carrefour mi sono trovata molto meglio: Quelle sono davvero in cotone, morbide e davvero assorbenti. Appena le provi non puoi più tornare a queste. Non le consiglio.
il 28 gennaio 2018
Voto: 8

Ho comprato le coppette per mia moglie, visto che abbiamo appena avuto una bimba.
Le coppette sono morbide e abbastanza compatte. Permettono ai capezzoli di rimanere all'asciutto così da evitare ragadi o perdita di latte materno tra i vestiti.
Sono dotati di un sottile adesivo e rimangono abbastanza saldi.

Consigliati
il 9 novembre 2016
Coppette assorbilatte ottime, le migliori che abbia provato e trovato in commercio in due anni di allattamento. Sono discrete e del diametro giusto. In ogni confezione ci sono 2 coppette notte in omaggio che sono leggermente più grandi.
il 19 ottobre 2016
Bisogna lavarli 5/6 volte prima che inizino ad assorbire davvero ma dopo sono veramente comodi. Prima consumavo 2 scatole al mese di quelli usa e getta ora le uso solo per andare fuori. In casa uso queste comodissime.
Io perdo molto latte la notte e solo poche volte mi è capitato di bagnare il pigiama.
il 2 giugno 2017
Ho provato solo queste coppette e quelle Nuvita e queste sono decisamente più comode.
Sono ripiegate in due quindi molto compatte e comode da portare in giro.
Peccato che l'adesivo sia piccolino e abbastanza debole, per cui si staccano/spostano facilmente soprattutto abbassando spesso il reggiseno tra una poppata e l'altra.
il 3 gennaio 2017
Comode, morbide non danno nessuno fastidio al contatto con la pelle, garantiscono l igiene mantenendo la pelle asciutta e pulita, . Non do il 5 perché vengono descritte come invisibili sotto i vestiti ma in realtà si vedono a meno che non si indossino reggiseni imbottiti. Oltre a queste ho provato quelle della johnson che sono più piccole e si notano meno perché seguono la forma del capezzolo, ma sono tornata subito alle philips per la capacità di assorbimento e soprattutto perché sono sterili in quanto confezionate singolarmente.