il 9 novembre 2016
Coppette assorbilatte ottime, le migliori che abbia provato e trovato in commercio in due anni di allattamento. Sono discrete e del diametro giusto. In ogni confezione ci sono 2 coppette notte in omaggio che sono leggermente più grandi.
il 11 maggio 2016
Per me sono un po' troppo spesse e grandi ma fanno egregiamente il loro dovere .Sotto i vestiti di vedono però ed io le ho usate in casa e per la notte .Assorbono molto utili all'inizio dell'allattamento quando il seno non è ancora calibrato .Ottimo come prezzo e igieniche, sono confezionate singolarmente.
il 2 giugno 2017
Ho provato solo queste coppette e quelle Nuvita e queste sono decisamente più comode.
Sono ripiegate in due quindi molto compatte e comode da portare in giro.
Peccato che l'adesivo sia piccolino e abbastanza debole, per cui si staccano/spostano facilmente soprattutto abbassando spesso il reggiseno tra una poppata e l'altra.
il 3 gennaio 2017
Comode, morbide non danno nessuno fastidio al contatto con la pelle, garantiscono l igiene mantenendo la pelle asciutta e pulita, . Non do il 5 perché vengono descritte come invisibili sotto i vestiti ma in realtà si vedono a meno che non si indossino reggiseni imbottiti. Oltre a queste ho provato quelle della johnson che sono più piccole e si notano meno perché seguono la forma del capezzolo, ma sono tornata subito alle philips per la capacità di assorbimento e soprattutto perché sono sterili in quanto confezionate singolarmente.
il 27 settembre 2017
le abbiamo comprate per evitare di dover sempre buttare plastica e ricomprarle. sono di buona fattura anche se l'assenza dell'adesivo sulla parte posteriore non garantisce che rimangano ferme nel reggiseno. vengono fornite con un comodo sacchetto dentro il quale lavarle. prezzo interessante per la qualità offerta.
il 20 settembre 2016
Articolo acquistato per mia moglie, che è rimasta completamente soddisfatta del prodotto. Le coppette sono confezionate singolarmente, hanno una buona ampiezza e un'ottima assorbenza. Prezzo Amazon migliore che in negozio. Consigliate!
il 10 febbraio 2017
Mi sono trovata molto bene, per cui le ho riacquistate più volte. Ho provato diversi prodotti, ma queste sono veramente di ottimo materiale, soffici e assorbenti. Sono imbustate singolarmente, la coppetta poi va aperta perché chiusa, è un po' più complicato specie se si ha una mano già occupata (!!), ma è un ulteriore garanzia di igiene.
il 19 aprile 2016
Ho acquistato queste coppette con un po' di diffidenza: pensavo infatti che le avrei usate sporadicamente o che non fossero affatto necessarie, invece sono già al mio secondo ordine. Molto morbide e discrete non si intravedono sotto i vestiti e assorbono senza lasciare odori le perdite, anche consistenti, di latte. Con una confezione hai scorta per un mese o poco meno. Acquisto consigliato ottimo rapporto qualità prezzo.
il 28 novembre 2015
Ero dubbiosa perché ho letto in una recensione che la confezione che contiene il dischetto non è chiusa ermeticamente, la cosa effettivamente è vera ma il dischetto stesso ha i bordi incollati: quando lo indossi scolli i bordi perciò effettivamente la parte che rimane a contatto con il capezzolo è protetta! Sono più comodi di quelli della chicco, io mi sto trovando meglio e acquisterò ancora questi!
il 17 agosto 2017
Trovo che l'offerta sia molto buona. Anche le coppette hanno una buona tenuta tuttavia consiglio di cambiarle spesso se si perde molto latte in quanto lasciano il seno umido e maleodorante. Io le uso solo in casi particolari altrimenti uso una pezza di tela che trova mi irrita meno il capezzolo.