I PRIMI 500 RECENSORIil 1 dicembre 2017
 Sto allattando con successo il mio secondo figlio, quindi penso di avere una produzione di latte nella norma, senza coppetta sporcherei il reggiseno e gli indumenti. Ho letto pareri discordanti su questa marca ed ero indecisa se acquistare oppure no, al momento sono contenta di non aver dato ascolto alle recensioni negative, ne ho provate diverse e queste sono in assoluto le migliori. Non è vero che sono piccole, non è vero che non sono impermeabili, io ne solo una coppia al giorno, quindi sono le stesse durante la notte e non mi sono mai sporcata. Sono molto fini, impossibile notarle sotto ai vestiti e hanno un rapporto prezzo/qualità assolutamente conveniente. Al momento infatti 60 coppette costano 5,90, nei negozi almeno il doppio!
Ps. Ho fatto un video per far vedere quanto sono impermeabili! 🎦
il 19 gennaio 2017
Il prodotto non é malvagio. Personalmente peró ho trovato poco funzionale il taglietto a metá coppa che, per caritá, aiuterá anche a seguire meglio la forma del seno ma Spesso e volentieri finisce nel punto sbagliato e vanifica del tutto l'effetto assorbente della coppetta.
11 commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 ottobre 2016
Bisogna lavarli 5/6 volte prima che inizino ad assorbire davvero ma dopo sono veramente comodi. Prima consumavo 2 scatole al mese di quelli usa e getta ora le uso solo per andare fuori. In casa uso queste comodissime.
Io perdo molto latte la notte e solo poche volte mi è capitato di bagnare il pigiama.
il 3 gennaio 2017
Comode, morbide non danno nessuno fastidio al contatto con la pelle, garantiscono l igiene mantenendo la pelle asciutta e pulita, . Non do il 5 perché vengono descritte come invisibili sotto i vestiti ma in realtà si vedono a meno che non si indossino reggiseni imbottiti. Oltre a queste ho provato quelle della johnson che sono più piccole e si notano meno perché seguono la forma del capezzolo, ma sono tornata subito alle philips per la capacità di assorbimento e soprattutto perché sono sterili in quanto confezionate singolarmente.
il 19 aprile 2016
Ho acquistato queste coppette con un po' di diffidenza: pensavo infatti che le avrei usate sporadicamente o che non fossero affatto necessarie, invece sono già al mio secondo ordine. Molto morbide e discrete non si intravedono sotto i vestiti e assorbono senza lasciare odori le perdite, anche consistenti, di latte. Con una confezione hai scorta per un mese o poco meno. Acquisto consigliato ottimo rapporto qualità prezzo.
il 28 novembre 2015
Ero dubbiosa perché ho letto in una recensione che la confezione che contiene il dischetto non è chiusa ermeticamente, la cosa effettivamente è vera ma il dischetto stesso ha i bordi incollati: quando lo indossi scolli i bordi perciò effettivamente la parte che rimane a contatto con il capezzolo è protetta! Sono più comodi di quelli della chicco, io mi sto trovando meglio e acquisterò ancora questi!
il 14 marzo 2018
Utilizzati da mia moglie nei momenti di allattamento per evitare di bagnare sempre i reggiseni queste salviette di cotone assorbono molto evitando di bagnare reggiseno soddisfatta qualità eccellente e non lasciano peli di cotone sul capezzolo
il 23 gennaio 2018
Grande delusione, dalle foto mi aspettavo delle coppette tecnologiche e al avanguardia invece sono le peggiori perché oltre a rimanere bagnate con appena un po di latte, rilasciano anche un cattivo odore fastidiosissimo e quindi vanno sostituite di continuo
il 10 maggio 2017
Ero un po titubante nell'acquisto perché è la prima volta che lo provo... Ma sono soddisfatta... Materiale morbido e poco visibile sotto i vestiti... Sembra anche molto traspirante e sopratutto assorbente... Nel pacchetto mi sono arrivati anche due dischette per la notte da provare.. E hanno doppio attacco.. Una cosa geniale!!! Cmq ottimo rapporto qualità prezzo...
il 19 dicembre 2017
Non troppo soddisfatta. Si riempiono di latte in poco tempo e non hanno una mrmbrana impermeabile da un late per impedire che si bagnino i vestiti. Probabilmente vanno benissimo se si è molto in là nell'allattamento ma, almeno per me, non nei primi mesi