il 27 giugno 2017
Mi dispiace ma dopo un paio di mesi, il fondo del biberon mentre lo shekeravo si è rotto! A questo punto meglio quello in plastica.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 maggio 2017
Il biberon e' davvero di ottima qualita' sterilizzato a vapore svariate volte sempre perfetto . Lo consiglio sicuramente a chi cerca un biberon
in vetro
il 31 marzo 2017
Adoro questa marca e mi trovo benissimo.
Il biberon in vetro è una gran cosa, anche perché non rimane l'odore di latte, come accade con quelli in plastica. Ne consiglio l'acquisto.
il 22 marzo 2017
Ho potuto provare il biberon in vetro gratuitamente e sono rimasta molto soddisfatta perché il mio bimbo non ha avuto problemi ad abituarsi subito grazie alla forma della tettarella. Penso che la qualità della Avent sia ottima, quindi la consiglio!
il 16 marzo 2017
molto carino e di fattura eccellente ottimo prodotto lo consiglio a tutte le mamme anche il modello glass non è male
il 12 marzo 2017
Il prodotto è molto buono, di ottima qualità. Il vetro è molto robusto e non si rompe facilmente e da quando lo uso non ho più problemi con le coliche serali del mio bambino, non ne ha più avuta neanche una! Consiglio vivamente!
il 9 marzo 2017
Pensavo meglio... La forma non è tanto pratica sia per tenerlo in mano che per leggere le quantità.
La tettarella in silicone non mi convince, meglio in lattice. E trafila sempre un po di latte tra la tettarella e la ghiera in plastica
il 6 marzo 2017
Ho testato grazie a Mammacheclub questo biberon con la mia bimba per darle l'acqua. Ho provato altri biberon ma la piccola non riusciva a bere dalla tettarella invece grazie a quella ergonomica del Philips Avent Biberon Natural in vetro ce l'ha fatta!!! Quindi sono soddisfattissima per l'efficacia e anche per me è risultato molto maneggevole rispetto ad altri provati. Ottimo prodotto!
il 3 marzo 2017
Il vetro e' sempre la miglior scelta...
L'unica attenzione da fare e' nell'inserimento della tettarella nella sede giusta,per evitare perdite.
il 3 marzo 2017
veramente un buon prodotto ad un prezzo giusto.
la bottiglia in vetro è il plus di questo biberon.
spedizione ok.
prodotto ok.