Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Pannolini: 240 ml|Cambia

il 31 marzo 2017
Adoro questa marca e mi trovo benissimo.
Il biberon in vetro è una gran cosa, anche perché non rimane l'odore di latte, come accade con quelli in plastica. Ne consiglio l'acquisto.
il 22 marzo 2017
Ho potuto provare il biberon in vetro gratuitamente e sono rimasta molto soddisfatta perché il mio bimbo non ha avuto problemi ad abituarsi subito grazie alla forma della tettarella. Penso che la qualità della Avent sia ottima, quindi la consiglio!
il 16 marzo 2017
molto carino e di fattura eccellente ottimo prodotto lo consiglio a tutte le mamme anche il modello glass non è male
il 12 marzo 2017
Il prodotto è molto buono, di ottima qualità. Il vetro è molto robusto e non si rompe facilmente e da quando lo uso non ho più problemi con le coliche serali del mio bambino, non ne ha più avuta neanche una! Consiglio vivamente!
il 9 marzo 2017
Pensavo meglio... La forma non è tanto pratica sia per tenerlo in mano che per leggere le quantità.
La tettarella in silicone non mi convince, meglio in lattice. E trafila sempre un po di latte tra la tettarella e la ghiera in plastica
il 6 marzo 2017
Ho testato grazie a Mammacheclub questo biberon con la mia bimba per darle l'acqua. Ho provato altri biberon ma la piccola non riusciva a bere dalla tettarella invece grazie a quella ergonomica del Philips Avent Biberon Natural in vetro ce l'ha fatta!!! Quindi sono soddisfattissima per l'efficacia e anche per me è risultato molto maneggevole rispetto ad altri provati. Ottimo prodotto!
il 3 marzo 2017
Il vetro e' sempre la miglior scelta...
L'unica attenzione da fare e' nell'inserimento della tettarella nella sede giusta,per evitare perdite.
il 3 marzo 2017
veramente un buon prodotto ad un prezzo giusto.
la bottiglia in vetro è il plus di questo biberon.
spedizione ok.
prodotto ok.
il 2 marzo 2017
Il vetro è un materiale meraviglioso per un biberon. Da una sensazione di pulito che nessuna plastica può dare. È molto spesso e immagino reggerebbe a piccoli traumi
il 2 marzo 2017
ho dato questa valutazione perchè è un ottimo prodotto,i materiali sono di qualità e garantiti da Philips Avent .
Consigliato a chi come me non ama la plastica .Il vetro è più igienico .Le tettarelle anticoliche sono le più vicine ad assomigliare ad un allattamento al seno.Consiglio vivamente.