il 12 luglio 2018
Il biberon è un avent classico, di vetro anzichè in plastica e quindi scelto per un livello di durata maggiore e maggior igene. Tutto questo sarebbe stato rispettato se fosse fatto di un veteo infrangibile, invece alla prima piccola caduta ( stiamo parlando di un biberon e quindi è molto facile farlo cadere) è andato in mille pezzi. Ah dimenticavo pesa il doppio essendo in vetro.
il 9 luglio 2018
Questo biberon in vetro è stato veramente una bella scoperta, praticissimo da lavare anche il lavastoviglie, molto più igienico rispetto ai soliti biberon di plastica che dopo un po’ alterano il sapore dei liquidi che contengono. Mio figlio con il biberon in vetro gradisce di più sia il latte che le altre bevande. Ne ho appena ordinato un altro. Provare per credere.
il 11 giugno 2018
ok ma non chiude bene. Non lo so che sucesso, Ho provoto cambiato tetarela ma non cambia niente. E' con questo perde anche latte ogni tanto. Peccato.
I PRIMI 500 RECENSORIil 11 maggio 2018
Ho comprato questo biberon perché ne cercavo uno di vetro, che li trovo molto più igenici rispetto a quelli di plastica che diventano opachi dopo diversi utilizzi. Mi sono messa a cercare e alla fine ho trovato questo biberon, e da quello che ho capito si adatta alla crescita del bambino cambiandogli la tettarella, che parte da 1 foro arrivando a più fori o anche a quello per liquidi più densi. E' compatibile con tutta la gamma degli AVENT. La tettarella è fantastica, non è come le altre che quando il piccolo beve si arriccia in se stessa, questa tettarella rimane nella sua forma, con morbidi petali la cui forma ricorda il seno.
Per adesso sto utilizzando ancora quella a 2 fori, perché lo utilizzo per farlo addormentare la sera, quindi con più fori penso che gli possa uscire più latte del solito, facendolo uscire dalla bocca, ma sicuramente tra un mesetto cambio con uno a 3 fori.
Questo biberon in vetro puro è sicuro e resistente al calore e agli shock termici, non contiene BPA, lattice, Ftalato, MBT.
E' dotato di sistema anti-coliche che riduce il rischio di coliche.
Per adesso è uno dei miei preferiti!! E lo consiglio!
La spedizione è stata puntuale e imballaggio perfetto!
review imagereview imagereview image
il 26 aprile 2018
bello ma il ciuccio non è ottimo il bimbo non lo prende bene la membrana di chiusura sovente non si chiude bene e spande facendo colare il latte ...(.meglio il chicco..solo come ciuccio ma anche per la rapidità di utilizzo)
il 17 aprile 2018
Fatta molto bene la tettarella, è molto simile al seno e facilita la suzione. Inoltre non c'è perdita di gocce.
il 15 aprile 2018
Ottimo prodotto, facile da lavare ma sopratutto mantiene bene la temperatura e si raffredda altrettanto facilmente. Decisamente meglio di quelli in plastica.
il 21 marzo 2018
Benissimo intanto perché è in vetro.
La ghiera, rispetto ad altri prodotti provati, da la sensazione di plastica di ottima qualità.
La chiusura è molto gradevole in quanto non ha la classica filettatura, ma fa uno scatto alla fine che ti segnala l'arrivo ad una sorta di fine corsa, in corrispondenza della quale si arriva alla chiusura "giusta".
La valvola anticolica funziona bene, attenzione solo a quando lavate la tettarella, bisogna ri-accoppiarla alla ghiera facendo coincidere le due piccole semicamere.
Ottimo il tappo in plastica con un alloggiamento per il pollice che deve fare leva ai fini dell'apertura, molto ben ingegnerizzato.
il 16 marzo 2018
Il biberon è molto bello, i materiali ottimi e il vetro davvero spesso e resistente. Ottimo acquisto, lo consiglio vivamente
il 11 marzo 2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo e anche i materiali sono di qualità, peccato solo che a differenza della concorrenza non ha un "sistema anticolica".