Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 gennaio 2018
Abbiamo superato benissimo le colichette con questo biberon. Inizialmente era scettica ma ne valsa la pena! Con i soliti biberon il mio piccolo piangeva per ore per il mal di pancia ma con questo biberon era tutta un altra vita!
il 7 gennaio 2018
Il prodotto è valido ma la sua conformazione è più scomoda di quelle di altri biberon più sottili. In particolare ho riscontrato che il coperchio è difficile apertura in quanto il biberon è bombato e il coperchio non ha nessuna protuberanza per poterlo sollevare leggermente, ha al contrario una rientranza che nel ottica di chi lo ha progettato dovrebbe consentirne l apertura...non lo consiglierei ....per aprirlo bisogna fare una discreta forza...
il 28 dicembre 2017
Il vetro è una garanzia. Non assorbe, si pulisce facilmente, non rilascia particelle, mantiene a lungo la temperatura. Dal mio punto di vista il peso del biberon non è eccessivo. Bisogna solo fare attenzione durante il trasporto, perché ovviamente sono a rischio rottura, ma è sufficiente un minimo di accortezza. Assolutamente consigliato.
il 27 dicembre 2017
Assolutamente perfetto, pratico e comodo
Facile da lavare e la tettarella si può sostituire per il cambio dei fori con gli articoli della stessa gamma
il 29 novembre 2017
Ho tutta la linea Avent perché sono prodotti ottimi. Il biberon in vetro è fondamentale perché si pulisce più facilmente e soprattutto riscalda e raffredda i liquidi all’interno molto velocemente.
il 8 novembre 2017
Prodotto eccellente ed estremamente sicuro per la salute poiché in vetro. Il vetro non tramonterà mai in tema di sicurezza alimentare. Niente altro da aggiungere.
il 18 ottobre 2017
Il prodotto di per sè è ottimo. Avent è una sicurezza per i prodotti per i bebè. Meriterebbe 5 stelle.
Questa volta devo essere critico con Amazon perché l’imballaggio era scadente. Arrivato insieme alla ricarica per il maialino, la scatola del biberon non era protetta e quindi era soggetta ai movimenti. Infatti risultava aperta con il biberon, non certo leggero, fuori da essa. Fortunatamente il biberon era integro ma chi prepara i pacchi dovrebbe essere più attento.
il 3 ottobre 2017
Al nido ci hanno chiesto 2bibe di vetro e noi abbiamo optato per questo avent perchè nostra figlia è cresciuta con i bibe avent e non ha mai avuto problemi, ottimo il sistema anticoliche.
Consigliato
il 24 settembre 2017
Ho comprato questo biberon perché mio figlio avendo rotto il suo precedente uguale a questo, ho dovuto riacquistarlo. Ovviamente come il primo anche se non l'avevo acquistato su Amazon è eccellente e mi trovo benissimo. Lo consiglio al posto di quelli in plastica, essendo in vetro. Eccellenti tempi di spedizione
il 9 settembre 2017
Ottima alternativa ai biberon di plastica, meno pratico è vero, ma offre delle garanzie di igiene e sicurezza che solo il vetro sa dare.