il 4 febbraio 2014
Indispensabile durante l'allattamento al seno, risulta utile anche per il riposino a pancia piena, quando è preferibile evitare di distendere il neonato. Consigliatissimo.
il 10 luglio 2014
Indispensabile per mia moglie in allattamento non se ne separa mai. comodissimo costo ottimo e tempi di consegna brevissimi. consilgiatissimo
il 8 marzo 2016
Oggetto arrivato con un inconveniente: la fantasia non Corrisponde a quella da me scelta in fase di ordine.. Per questo motivo ritengo 3 stelle più che sufficienti. Riguardo la funzionalità,non posso ancora esprimere un giudizio,poiché il mio bimbo arriverà tra qualche settimana!
Spedizione efficiente:prodotto arrivato con 2 gg di anticipo rispetto alla data di consegna prevista!
il 14 ottobre 2014
ma devo essere sincera l'ho usato molto più per altro che per allattare perché scappa via nn sta fermo alla vita perciò preferisco nn usarlo...
Ma devo dire che i primi venti gg dopo il
Parto è stato utilissimo per potermi sedere😁...
Per appoggio alla schiena ecc...
Comunque dipende dalle abitudini
il 8 agosto 2014
Ottima la consegna e ottimo il prodotto tanto nella qualità tanto nel prezzo.lo consiglio assolutamente per garantire comodità nel'allattamento con impieghi anche nel lettino(loposto sotto i piedini fa si che il bimbo non scivoli in basso,sebbene nulla garantisce il pi colò come i controlli dei genitori!).
il 16 agosto 2014
L'articolo è arrivato dopo 2 giorni dall'ordine con largo anticipo rispetto alla data indicata. Corrisponde assolutamente alla descrizione e la qualità mi sembra decisamente buona. Segnalo anche io ciò che ho già letto in diverse recensioni, ovvero la misura del cuscino. Si tratta di un cuscino piccolo, perciò ottimo per donne non troppo in carne. Secondo me dal momento che si supera una 46 comincia a essere difficile utilizzarlo.
il 10 aprile 2016
L'ho usato nei mesi della gestazione, ed stato una salvezza per il mio sonno tormentato dal mal di schiena che è stato costante per tutta la gravidanza. é stato una salvezza dopo per tutte le poppate e successivamente come appoggio per i primi giochi, quando ancora la mia bimba non era in grado di reggersi da sola.
il 15 giugno 2014
Il cuscino è giunto nei tempi previsti. È di ottima fattura, comodo da utilizzare nell'allattamento come sostegno per la mamma ma anche per il riposino del piccolo con il papà. Tra l'altro è sfoderabile, per cui ne risulta facile e veloce anche il lavaggio. Davvero un ottimo acquisto.
il 1 dicembre 2013
Non lo ancora usato per l'allattamento perché sono ancora in attesa ma lo sto usando comunque per pogarmi la schiena e avendo già guardato in giro altri cuscini prima di acquistare questo posso solo dire che è fantastico.Ha una bella consistenza ed è sfonderabile!Consiglio vivamente!
il 26 dicembre 2013
Spedizione impeccabile. Articolo molto utile se allatti al seno, abbastanza utile x allattamento con biberon.. io lo utilizzo molto anche x far stare il mio bimbo un po rialzato mentre gioca con i penzoli del tappetino