Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 16 agosto 2014
L'articolo è arrivato dopo 2 giorni dall'ordine con largo anticipo rispetto alla data indicata. Corrisponde assolutamente alla descrizione e la qualità mi sembra decisamente buona. Segnalo anche io ciò che ho già letto in diverse recensioni, ovvero la misura del cuscino. Si tratta di un cuscino piccolo, perciò ottimo per donne non troppo in carne. Secondo me dal momento che si supera una 46 comincia a essere difficile utilizzarlo.
il 8 agosto 2014
Ottima la consegna e ottimo il prodotto tanto nella qualità tanto nel prezzo.lo consiglio assolutamente per garantire comodità nel'allattamento con impieghi anche nel lettino(loposto sotto i piedini fa si che il bimbo non scivoli in basso,sebbene nulla garantisce il pi colò come i controlli dei genitori!).
il 15 giugno 2014
Il cuscino è giunto nei tempi previsti. È di ottima fattura, comodo da utilizzare nell'allattamento come sostegno per la mamma ma anche per il riposino del piccolo con il papà. Tra l'altro è sfoderabile, per cui ne risulta facile e veloce anche il lavaggio. Davvero un ottimo acquisto.
il 25 maggio 2015
mia moglie sta allattando da piu di un mese e lo usa sempre.
tre stelle solo perchè volevo comprarne un altro per amiche ma ho notato un aumento di prezzo esagerato negli ultimi due mesi.
il 15 gennaio 2017
Prodotto arrivato in orario. Cuscino che ho usato per l'allattamento. Comodissimo. Della forma giusta. Buona consistenza e una buona fodera. Lo ricomprerei. Ottimo
il 10 aprile 2016
L'ho usato nei mesi della gestazione, ed stato una salvezza per il mio sonno tormentato dal mal di schiena che è stato costante per tutta la gravidanza. é stato una salvezza dopo per tutte le poppate e successivamente come appoggio per i primi giochi, quando ancora la mia bimba non era in grado di reggersi da sola.
il 14 ottobre 2014
ma devo essere sincera l'ho usato molto più per altro che per allattare perché scappa via nn sta fermo alla vita perciò preferisco nn usarlo...
Ma devo dire che i primi venti gg dopo il
Parto è stato utilissimo per potermi sedere😁...
Per appoggio alla schiena ecc...
Comunque dipende dalle abitudini
il 31 dicembre 2016
Comodo e deĺla giusta durezza ma abbastanza piccolo di circonferenza E Non Avvolge Completamente I fianchi. Comunque un ottimo aiuto per sostenere il bimbo.
il 1 agosto 2016
Il cuscino è morbido, comodo, adattabile alle misure della mamma...in più è sfoderabile e quindi si può tranquillamente lavare la copertura. Consigliato!
il 4 febbraio 2014
Indispensabile durante l'allattamento al seno, risulta utile anche per il riposino a pancia piena, quando è preferibile evitare di distendere il neonato. Consigliatissimo.