il 16 marzo 2018
Diceva 100 pezzi, dando intendere 100 braccialetti, invece sono arrivati 33 (di cui 10 misura anello) e altre cose che non servono. Per arrivare a 100 pezzi loro corteggiano i giunti per unirli e tante cavolate che non sono descritte (mini spade, anelli, ecc.). Non ci cascate.
il 22 novembre 2016
Braccialetti acquistatati in occasione di una festa. Si presentano di buona qualità. Hanno una durata variabile a seconda del colore. Il blianco, il quale una volta messo in funzione diventa blu, è quello con la durata più scarsa. Al massimo arrivano a 24 ore. Soddisftatto dell'acquisto, così come tuti gli ospitti. Venduti in tubi da 50 con all'interno, in una piccola busta di plastica, le chiusure per farli diventare, appunto, dei bracciali.
Consigliato a chi cerca qualcosa in più della solita monotonia. Risultati molto diveritenti, soprattutto da parte dei bambinni.
Nulla da dire sulla spedizione da parte del venditore, arrivata con qualche giorno di anticipo
il 28 giugno 2018
Acquistati per una festa di bambini, nonostante il supplemento pagato per averli il giorno prima della festa (come garantito da Amazon) sono arrivati il lunedì anziché il venerdì causandomi un disguido, se Amazon ha deciso che tutti devono aderire a Prime basta che lo dica chiaramente. Per fortuna li ho trovati in uno Store cinese della mia città praticamente allo stesso prezzo e di qualità decisamente migliore visto che una volta aperti e provato a caso qualche braccialetto, la metà praticamente si illumina a tratti e con la luce molto tenue, sicuramente un articolo che non ricomprero'.
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 agosto 2017
Li abbiamo acquistati in occasione dell'undicesimo compleanno della mia bambina ed è stato un successo: al calar delle tenebre tutti gli ospiti - dai 7 agli 80 anni - si sono ritrovati inanellati e l'effetto è stato oltremodo simpatico! I bambini, poi, hanno colto l'occasione per inventarsi tantissimi giochi, prima facendosi collane poi divertendosi con giochi di ruolo, storie di fantasmi (!), nascondino, ecc. Insieme ai bastoncini fluorescenti vengono forniti i ganci per farne collane o bracciali e due accessori per costruire una magica sfera fluorescente. I colori sono quelli dell'arcobaleno, sono durati tutta la serata e ora riposano in freezer per la prossima occasione (congelandoli, il processo chimico che dona la fluorescenza viene bloccato, permettendo un nuovo utilizzo seppur molto più tenue). Insomma, un successo!
il 18 giugno 2018
Il prodotto è arrivato in un tubo di cartone anonimo, senza alcuna etichetta a certificarne la zona di produzione o la rispondenza alle norme CE.
Alcuni dei braccialetti erano difettosi (non si illuminavano) e la durata di quelli sani è molto breve. Dopo un'ora già la fluorescenza inizia a essere meno intensa.
D'altro canto con 10 euro se acquistano 100, quindi la scarsa durata viene compensata dalla quantità di braccialetti a disposizione.
Si usano come braccialetti o se ne uniscono di più a formare collane o coroncine. Alle bambine sono piaciuti molto, e li hanno usati anche i grandi.
il 21 marzo 2017
I bracialetti sono molto carini, hano avuto un grande successo sui miei due gemelli e saranno un ottimo regalo per gli amici il giorno del compleanno. Durano 4-5 ore da quando iniziamo ad emettere. I miei bimbi si sono anche divertiti ad unirli tra loro e fare delle grandi ruote.
il 17 luglio 2016
Nel titolo è riassunta tutta le recensione. I braccialetti luminosi infatti sono molto buoni, sono molto luminosi e brillanti, durano molte ore, nel mio caso in particolare sono durati più di 10 ore (poi sono andato a dormire :) ).
Di contro, gli agganci per chiuderli, quei cilindretti di gomma erano abbastanza scadenti, difficili da chiudere e spesso non tenevano bene, quindi la gente era costretta a raccogliere dalla sabbia il braccialetto e chiedere aiuto per riagganciarlo al polso.
Il venditore è stato preciso e affidabile, la consegna è arrivata il giorno dopo dell'ordine.
Quindi in conclusione, direi che mi sento di consigliarli, facendo però attenzione nel momento di indossarli.
il 23 settembre 2017
Idea carina per una festa di compleanno per bambini... invitati contenti del regalo ma. in effetti l'effetto fluorescente non dura più di tanto e non vi è una suddivisione equa dei colori, dei colori più belli ci sono pochi esemplari nella confezione. In oltre la misura dei braccialetti è enorme per dei bambini di 7 anni.
il 11 ottobre 2017
arrivati a casa il giorno dopo da napoli a torino.. usati come regalo di ringraziamento per la festa di compleanno, i bimbi sono rimasti tutti contenti e poi sono durati tanto.. non sò dire precisamente quanto perchè non ho calcolato il tempo ma l'importante era far felici i bimbi. bel prodotto .
il 17 febbraio 2017
Il primo ordine del prodotto mi ha molto soddisfatto. Non è arrivata una confezione da 100pz ma due da 50pz, nessun problema. I braccialetti erano tutti funzionanti e la luminosità era soddisfacente per due giorni di fila. Al terzo si vedevano poco e con la luce spenta. Visto che il prodotto è andato oltre alle mie aspettative l'ho ricomprato. Questa volta invece è arrivata una confezione unica da 100pz ma di una marca differente: PESSIMA. La luminosità di tutti i braccialetti durava al massimo un paio d'ore, subito molto luminosi ma dopo una decina di minuti incominciavano ad affievolirsi.
Non può essere valutato positivamente un ordine che non dà garanzie.