il 10 giugno 2018
Ho acquistato tre di questi biberon, dovendo sostituire i vecchi.Tettarella solida, colori e soggetti carini.Plastica resistente.Buon acquisto.ConChicco non si sbaglia mai.
il 17 febbraio 2018
ottimo prezzo il materiale è sempre uguale per tutti poi la marca è una delle migliori quindi qualità e prezzo vanno bene
il 9 febbraio 2018
Il prodotto è ottimo come tutto quello che produce chicco, ma per il mio bimbo di un anno non va bene, il buchino è troppo piccolo e non passa il latte con il biscotto sciolto. Ho dovuto restituirlo
il 7 novembre 2017
Ottima qualità acquistato a prezzo inferiore rispetto al costo nei negozi per l'infanzia. Nulla da ridire, ne ho acquistate a decine da quando è nato mio figlio. Chicco è una garanzia.
il 11 ottobre 2017
Prodotto perfetto, ottimo prezzo....unico neo la confezione originale rotta, ma tanto non mi serve. Dava l'impressione che qualcuno avesse aperto, una volta sterilizzato xò tutto bene.
il 23 settembre 2017
Ottimo, prodotto conforme alla descrizione. La qualità è molto alta, lo sto usando ancora dopo 2anni. E la fantasia è molto carina.
il 9 aprile 2017
Per i miei figli solo biberon chicco di tutte le taglie e colori. Molto buono lo uso per il bambino più grande visto che è più capiente rispetto al biberon tradizionale. Lo uso sia con lo scalda biberon che con il microonde.
il 29 marzo 2017
Classico biberon per bambini,niente da aggiungere a quello che sanno tutti sui biberon,potrei raccontare la mia esperienza personale,tipo che mio figlio beve solo con la tettarella in caucciù,quella in silicone non vuole nemmeno sentirla da lontano.
il 28 marzo 2017
Consegna puntuale , biberon perfetto per le esigenze del mio bimbo ..a cui non bastano più le poppate da 240 ml !!
il 3 febbraio 2017
Il biberon è ottimo, unica pecca è quella che a volte se la tettarella non si schiaccia bene contro il tappo non si chiude, e agitandolo per far sciogliere i biscotti fuoriesce parecchio latte.