Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 7 novembre 2017
Ottima qualità acquistato a prezzo inferiore rispetto al costo nei negozi per l'infanzia. Nulla da ridire, ne ho acquistate a decine da quando è nato mio figlio. Chicco è una garanzia.
il 11 ottobre 2017
Prodotto perfetto, ottimo prezzo....unico neo la confezione originale rotta, ma tanto non mi serve. Dava l'impressione che qualcuno avesse aperto, una volta sterilizzato xò tutto bene.
il 23 settembre 2017
Ottimo, prodotto conforme alla descrizione. La qualità è molto alta, lo sto usando ancora dopo 2anni. E la fantasia è molto carina.
il 18 settembre 2017
Prodotto di ottima qualità...
Originale Chicco 100%...
Tutti i materiali sono anallergici e molto ben rifiniti...
Lo consiglio a tutti coloro che desiderano il meglio per la propria bimba...
il 9 maggio 2017
Ottimo bibe lo uso sempre e non si rompe mai!
lo consiglio sicuramente a tutti per comodità di presa da parte del bambino e facilità di pulizia!
il 9 aprile 2017
Per i miei figli solo biberon chicco di tutte le taglie e colori. Molto buono lo uso per il bambino più grande visto che è più capiente rispetto al biberon tradizionale. Lo uso sia con lo scalda biberon che con il microonde.
il 29 marzo 2017
Classico biberon per bambini,niente da aggiungere a quello che sanno tutti sui biberon,potrei raccontare la mia esperienza personale,tipo che mio figlio beve solo con la tettarella in caucciù,quella in silicone non vuole nemmeno sentirla da lontano.
il 28 marzo 2017
Consegna puntuale , biberon perfetto per le esigenze del mio bimbo ..a cui non bastano più le poppate da 240 ml !!
il 5 febbraio 2017
Ormai sono 2 1/2 che lo abbiamo il nostro ha fatto la guerra e da quante ne ha passate i da segni non si vedono più.... Speriamo che il successore sia all altezza ....ma direi di si ..
il 3 febbraio 2017
Il biberon è ottimo, unica pecca è quella che a volte se la tettarella non si schiaccia bene contro il tappo non si chiude, e agitandolo per far sciogliere i biscotti fuoriesce parecchio latte.