il 9 maggio 2017
Ottimo bibe lo uso sempre e non si rompe mai!
lo consiglio sicuramente a tutti per comodità di presa da parte del bambino e facilità di pulizia!
il 9 aprile 2017
Per i miei figli solo biberon chicco di tutte le taglie e colori. Molto buono lo uso per il bambino più grande visto che è più capiente rispetto al biberon tradizionale. Lo uso sia con lo scalda biberon che con il microonde.
il 29 marzo 2017
Classico biberon per bambini,niente da aggiungere a quello che sanno tutti sui biberon,potrei raccontare la mia esperienza personale,tipo che mio figlio beve solo con la tettarella in caucciù,quella in silicone non vuole nemmeno sentirla da lontano.
il 28 marzo 2017
Consegna puntuale , biberon perfetto per le esigenze del mio bimbo ..a cui non bastano più le poppate da 240 ml !!
il 5 febbraio 2017
Ormai sono 2 1/2 che lo abbiamo il nostro ha fatto la guerra e da quante ne ha passate i da segni non si vedono più.... Speriamo che il successore sia all altezza ....ma direi di si ..
il 3 febbraio 2017
Il biberon è ottimo, unica pecca è quella che a volte se la tettarella non si schiaccia bene contro il tappo non si chiude, e agitandolo per far sciogliere i biscotti fuoriesce parecchio latte.
il 12 gennaio 2017
Attenzione. Ho comprato lo stesso codice 707700 su Amazon a distanza di tempo.
Mi aspetto prodotti identici a parte il disegno o colore, non rilevanti.
L'ultimo acquistato ha un flusso diverso e decisamente troppo veloce. Per intenderci il contenuto si perde completamente da solo se il biberon finisce per caso in posizione orizzontale.
il 7 gennaio 2017
Ottimo prodotto utilizzabile sia per il latte e biscotti che per le pappe liquide. Chicco garanzia di qualità ne posseggo già uno ed è anche durevole nel tempo prezzo giusto consegna veloce.Consigliato.
il 12 novembre 2016
Consiglio di acquistarlo in quanto il prezzo è ottimo, acquistandolo su amazon. Disegni e colori come da immagine. Peccato non mi sono accorta del ciuccio che non va bene per il mio bambino, ma pazienza li vendono anche separati :)
il 9 novembre 2016
Come tutta la linea chicco perfetto e utile xkè è abbastanza capiente x mettere latte e biscotti. Xfetto lo consiglio