Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 febbraio 2013
Onestamente mi aspettavo di più. La qualità non è il massimo e l'applicazione android ufficiale non si vedeva dal mio Galaxy S3 (mentre si vede dal PC), per cui ho provato l'app non ufficiale Action Connect che crasha in continuazione. L'app ufficiale funziona ma è ancora un po' "grezza". La camera è carina per togliersi qualche sfizio ma credo che il suo valore non dovrebbe essere superiore ai 70 euro per essere un prezzo giusto invece costa il doppio. Inoltre è scarsissima in condizioni di scarsa luminosità.
il 4 febbraio 2014
La Cam non mi si collega al mio Galaxy s4 firmware 4.3 mentre funziona benissimo con ipad e pure con Galaxy s2 firmware 4.0
Ho provato a guardare su internet ma sembro l'unico al mondo ad avere notato questo problema. Ho provato con altri Galaxy s4 stesso firmware ed il problema è stato confermato. Chiedo anche a voi se vi capita la stessa cosa e se/come avete risolto.
Per il resto la cam è perfetta ottimo rapporto qualità prezzo, piccolissima (molto utile per le action riprese) consiglio il kit di montaggio a petto se volete usarla su moto/bici.
il 11 luglio 2014
prodotto per sè ben costruito, piccolo e interessante per tanti motivi,ma è stato ormai superato da action cam che con cifre ben piu' basse offrono prestazioni molto superiori sulla qualita' video. Il prodotto soffre molto la mancanza di luce e per i filmati dove si passa dal sole all'ombra rimane un divario di esposizione marcatissimo tremendi i colori, troppo intensi; audio bassissimo, in compenso un buon wifi peccato perchè le sue dimensioni ridotte possono essere interessanti
Veramente ottima, non ai livelli della GoPro 3 però per iniziare va molto bene, il wifi funziona egragiamente e la batteria dura circa 1,30 ore in ripresa.
il 20 febbraio 2013
Favolosa per qualità, prezzo e dimensioni! Qualche accessorio in più non guastava però! Nel complesso però si direbbe ok come prodotto.
il 31 dicembre 2012
Videocamera ottima per la registrazione delle proprie esibizioni e realizzata con materiale di ottima qualità. Dotata praticamente di tutto e la consiglio a pieni voti.
il 5 aprile 2014
mi piaceva tantissimo, ma purtroppo ha funzionato per pochissimo giorni, allora l'ho cambiata e anche la nuova ha funzionato solo qualche giorno
il 10 gennaio 2014
Mi aspettavo una qualità maggiore dei filmati eseguiti in interni,con illuminazione artificiale..Ma forse questa telecamera non è fatta per questo uso.La cosa che mi ha lasciato perplesso è che alcuni filmati,fatti con la stesso modello,trovati in rete ed eseguiti con scarsa illuminazione sono più definiti.Per quanto riguarda il firmware della telecamera,all'apertura dell'applicazione su smartphone compare il messaggio che bisogna aggiornarlo. Operazione che richiede un po' di tempo e una minima conoscenza della lingua inglese.Per quanto riguarda la connessione wireless sono rimasto sorpreso dalla portata. In campo aperto arriva a 30-40 metri.
La consegna è stata puntuale e l'imballaggio perfetto.
il 31 dicembre 2012
Consiglio questo prodotto a chi ne fa uso per sport invernali. La batteria dura in media 10 minuti, non resiste al freddo
il 20 maggio 2013
IL PRODOTTO CORRISPONDE ALLE ASPETTATIVE - I TEMPI DI CONSEGNA SONO STATI RISPETTATI - GRAVE MANCANZA LE ISTRUZIONI IN LINGUA ITALIANA! PERLOMENO EVITARE DI VENDERE DOVE MANCA QUESTO SERVIZIO!