il 2 maggio 2015
Ottimo SSD facilmente trasportabile, capiente e nello stesso tempo non estremamente costoso. Ottimo acquisto supportato anche egregiamente da Amazon. Utile a tutti coloro che per lavoro devono avere sempre a disposizione un supporto ove immagazinare dati e programmi particolari non facilmente a disposizione.
il 4 maggio 2016
Piccolo, leggero, resistente, velocissimo, consuma pochissimo. Ideale compagno del mio Dell xps che ha già al suo interno un hd a stato solido. In questo modo ho raddoppiato la capacità del mio computer.
il 8 gennaio 2014
Eccellente, funzionale, pratico e veloce, lo consiglio in alternativa alle memore SD o alle Pen per salvare dati delicati o riservati.
il 27 aprile 2016
E' un prodotto di qualità e spero che sia molto affidabile.
Piccolo, elegante e veloce è un degno complemento al mio Asus Zenbook che ha un ottimo disco fisso SSD, che però non ha una grande capacità di memoria.
Consigliato a chi non usa volentieri il cloud per i suoi dati
il 27 luglio 2015
Davvero un ottimo prodotto!
Comodissimo da portare in giro, è talmente piccolo che sta praticamente ovunque e ti permette di avere i dati che ti servono sempre con te.
La connessione è rapida e veloce e con Mac funziona benissimo!
il 17 febbraio 2017
ottimo, che altro dire... ha persino la sua custodia in vellutino con taschina interna e laccetto. Naturalmente il cavetto è compreso
il 4 febbraio 2016
utilizzo la SSD come memoria principale che porto sempre con me, e questa risulta affidabile e velocissima sempre!
Ottimo prodotto che consiglierei
il 13 dicembre 2015
non capisco perchè debba scrivere almeno 20 parole per descrivere la mia opinione sul prodotto in questione.
Non basta dire:
consegnato nel tempo previsto
corrisponde a quanto richiesto
l'ho,provato e funziona???
il 14 aprile 2015
Il Verbatim SSD è grande come una carta di credito e poco più spesso.
Molto veloce e prezzo ragionevole.
Consiglio.
il 13 luglio 2016
E' il secondo SSD portatile della Verbatim che compro. Ambedue hanno mostrato lo stesso difetto: dopo due mesi la velocità di lettura e scrittura rallenta sensibilmente ed è simile a una USB 2.0