Verbatim SSD - 256 GB
Capacità: Capacity- 256GB|Cambia

il 18 marzo 2016
Ho acquistato un sdd esterno con un certo timore: la velocità sarà quella che si aspetta? Non è che essendo esterno patisce la strozzatura del collegamento USB? Invece la sorpresa: è proprio veloce, quasi immediato l'accesso ai dati, senza particolari ritardi. Veramente un bell'oggetto, piccolo, assolutamente tascabile, appena più largo di una carta di credito e spesso come uno smartphone di ultima generazione. Io lo uso lasciandolo costantemente connesso ed è come avere un nuovo disco aggiunto al mio Mac, con la stessa immediatezza dei dati dell'SDD interno.
I PRIMI 100 RECENSORIil 15 giugno 2016
Per chi desidera una memoria aggiuntiva veloce e maneggevole, soprattutto in mobilità è la scelta migliore come qualità \ prezzo. La velocità si attesta su quella dichiarata, essendo una memoria ssd non emette nessun tipo di rumore e questa è una nota positiva. Se dovete utilizzare una memoria esterna per l'installazione di un S.O. il mio consiglio è quello di rivolgervi ad un altro prodotto più performante che vi garantirà 0 rallentamenti nelle operazioni che svolgete.
il 17 febbraio 2017
ottimo, che altro dire... ha persino la sua custodia in vellutino con taschina interna e laccetto. Naturalmente il cavetto è compreso.

20 febbraio 2018
Come non detto, ha ceduto per il troppo utilizzo, non funziona più, non è neanche possibile riformattarlo ...da buttare.
Oggi ho provato anche tramite un Pc di un amico, io utilizzo Mac, ma il guasto risale a tre mesi fa, non è durato neanche un anno.
il 29 novembre 2014
esteticamente è gradevole molto sottile e i materiali sono buoni inoltre è leggero quanto una chiavetta.
ho fatto una prova trasferendo un file da 12gb in 1:58minuti alla velocità stabile di 113 mb al secondo penso sia il limite del disco fisso perché secondo molti lo store'n go va anche più veloce,comunque è un fulmine.
decisamente è un articolo che consiglio,formattato la capacità è di 117gb.
il 2 maggio 2015
Ottimo SSD facilmente trasportabile, capiente e nello stesso tempo non estremamente costoso. Ottimo acquisto supportato anche egregiamente da Amazon. Utile a tutti coloro che per lavoro devono avere sempre a disposizione un supporto ove immagazinare dati e programmi particolari non facilmente a disposizione.
il 26 giugno 2015
Prodotto molto buono, non così veloce come mi sarei aspettato ma dato il costo sono pienamente soddisfatto. Ottima custodia, lunghezza del cavetto collegamento sufficiente, peso irrisorio. Funziona benissimo con il mio PC con Win 7, con il macbook pro e con il Samsung galaxy S10 senza ll'installazione di nessun driver. Prodotto consigliato.
il 5 ottobre 2016
E poco che lo usando ma sembra ottimo. Dico sembra perché lo voglio testare per più tempo. Un unico difetto e il cavetto : E troppo corto e non sembra buono. Consiglio di comprarlo un altro più lungo e buono.
il 12 marzo 2017
Preso per tenerlo in auto come archivio audio/video connesso con autoradio doppio din Pioneer SPH-DA120.
All'inizio l'autoradio c'ha messo un po' a leggere tutti i 90GB di file, poi nessun problema! Fantastico, piccolissimo leggerissimo e velocissimo.
il 4 maggio 2016
Piccolo, leggero, resistente, velocissimo, consuma pochissimo. Ideale compagno del mio Dell xps che ha già al suo interno un hd a stato solido. In questo modo ho raddoppiato la capacità del mio computer.
il 20 ottobre 2016
Di dimensioni compatte, robusto e leggero.
Velocità di trasferimento dati impressionante e connessione al pc rapidissima.
Funziona ovviamente anche su MAC.
E' munito di custodia di stoffa molto elegante.
Super consigliato!!!