Verbatim SSD - 256 GB
Capacità: Capacity- 256GB|Cambia

il 29 novembre 2014
esteticamente è gradevole molto sottile e i materiali sono buoni inoltre è leggero quanto una chiavetta.
ho fatto una prova trasferendo un file da 12gb in 1:58minuti alla velocità stabile di 113 mb al secondo penso sia il limite del disco fisso perché secondo molti lo store'n go va anche più veloce,comunque è un fulmine.
decisamente è un articolo che consiglio,formattato la capacità è di 117gb.
il 29 settembre 2015
Una sola stella perchè un Drive esterno USB 3 e per giunta SSD non può assolutamente scendere sotto il MB al secondo in scrittura.
Dopo parecchi test il verdetto è triste. Il Drive funziona correttamente e in lettura/scrittura è veloce, ma solo in presenza di file grandi. Andando a scrivere una cartella con grandi quantità di file piccoli, nel mio caso una directory con decine di migliaia di file di immagine da 200KB, 300KB, 400KB, il risultato è stato pessimo. Un WD Elements USB3 tradizionale, che peraltro costa meno della metà, ha stravinto nel medesimo test, stracciando questo SSD. Di solito non scrivo recensioni, ma questa volta faccio un'eccezione : Verbatim hai toppato.
il 13 aprile 2015
Eccellente. Arrivato in meno di 24h. Prodotto conforme alla descrizione che ancora non ho avuto modo di testare a fondo
il 26 gennaio 2014
Piccolo, leggero e bello esteticamente. Funziona bene, ho solo dovuto riformattarlo perchè era in FAT32 e non si potevano copiare file di grandi dimensioni. Fatto questo, nessun problema. Consigliatoooo!!,
il 3 dicembre 2017
Un articolo interessante, ottime le prestazione collegato ad un iMac 5k. Meno pratico di una chiavetta, ma dalle prestazioni molto interessanti e molto più piccolo, leggero e trasportabile di un disco SSD tradizionale da 2.5".
il 27 marzo 2018
Si è rotto dopo uno scarso utilizzo in scrittura. Consiglio altro prodotto. L'ho usato pochissimo. In pratica per un totale di 3 mesi.
il 17 febbraio 2017
ottimo, che altro dire... ha persino la sua custodia in vellutino con taschina interna e laccetto. Naturalmente il cavetto è compreso.

20 febbraio 2018
Come non detto, ha ceduto per il troppo utilizzo, non funziona più, non è neanche possibile riformattarlo ...da buttare.
Oggi ho provato anche tramite un Pc di un amico, io utilizzo Mac, ma il guasto risale a tre mesi fa, non è durato neanche un anno.
il 29 settembre 2017
Ho restituito l'articolo perché non mi ha assolutamente convinto per prestazioni/costo. Ovviamente, per quanto mi riguarda, non ne consiglierei l'acquisto.
il 1 dicembre 2015
Teoricamente veloce e più affidabile dei normali HD esterni, in pratica una ferraglia che ha smesso di funzionare due mesi dopo l'acquisto, quando i termini di reso erano già scaduti.
il 12 marzo 2017
Preso per tenerlo in auto come archivio audio/video connesso con autoradio doppio din Pioneer SPH-DA120.
All'inizio l'autoradio c'ha messo un po' a leggere tutti i 90GB di file, poi nessun problema! Fantastico, piccolissimo leggerissimo e velocissimo.