il 9 agosto 2017
Nonostante i miei tentativi di mettere in guardia la sorella sulle cinesate vendute in tv attraverso le televendite americane doppiate in italiano, ha voluto comprare questo meraviglioso oggetto in pura plastica che promette il miracolo dell'eterna beltà e giovinezza.
Come da previsioni il giudizio della sorella estremamente negativo. Non ho voluto nemmeno indagare sul perchè, così impara!
il 2 luglio 2016
Il prodotto è arrivato il giorno 29 giugno in ottime condizioni, però quando l'ho messo in funzione l'ho appoggiato sulla pelle da delle scosse, ho paura di usarlo e di metterlo sul viso, forse perchè è cinese ha questo funzionamento. Per piacere contattatemi perchè voglio capire se è proprio così che funziona grazie
il 9 agosto 2017
l ho preso preso per mia mamma, dopo che lo aveva seguito per un pò attraverso le televendite... ormai non lo usa più... lascia il tempo che trova, anche se all'inizio sembrava che qualche risultato lieve lo desse.
il 13 febbraio 2015
Prodotto consegnato in pochissimi giorni, identico a quello descritto in pubblicita', la sensazione e' quella di una pelle piu' tonica ma lo uso da pochi giorni, troppo presto per vedere risultati
il 20 luglio 2017
Prodotto valido, che assicura risultati soddisfacenti; lo utilizzo regolarmente da più di due anni e mezzo; il primo è durato tanto, spero che quello appena acquistato duri di più. Unica pecca: se si guasta non può essere in nessun modo aggiustato, poiché è impossibile aprirlo o smontarne qualche pezzo.
il 24 febbraio 2013
Non serve a niente! Dopo averlo provato, ho constatato l'inutilità del prodotto in oggetto. Sono solo richiami per le allodole.
Lo tengo per ricordarmi in avvenire di non credere a chi ti promette di andare contro natura.
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2014
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 maggio 2015
La mia recessione è pessima. La crema non è funzionato, ho chiesto la possibilità di reso, e più di due mesi sto aspettando la risposta. È una truffa! Almeno fino adesso! Sono propio curiosa se pubblicano la mia recessione.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 ottobre 2014
consegna rapidissima
oggetto in ottime condizioni, è cinese e non canadese, è quello reclamizzato in TV.
Vedo la mia pelle decisamente meglio, più levigata, meno imperfezioni
io la consiglio
il 4 novembre 2014
Rispetto ad un altro apparecchio che mi avevano dato da provare - ecco perchè ho comperato questo, c'è molta differenza: questo infatti da una "scossa" che anche al minimo livello su alcune parti del viso che vanno trattate è decisamente poco piacevole...Forse è troppo presto per giudicare, voglio vedere fra un mese.
grazie