Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 2 luglio 2016
Il prodotto è arrivato il giorno 29 giugno in ottime condizioni, però quando l'ho messo in funzione l'ho appoggiato sulla pelle da delle scosse, ho paura di usarlo e di metterlo sul viso, forse perchè è cinese ha questo funzionamento. Per piacere contattatemi perchè voglio capire se è proprio così che funziona grazie
il 13 febbraio 2015
Prodotto consegnato in pochissimi giorni, identico a quello descritto in pubblicita', la sensazione e' quella di una pelle piu' tonica ma lo uso da pochi giorni, troppo presto per vedere risultati
il 12 maggio 2017
Alta frequenza viso se usata bene oltre a ossigenare la pelle stimola e fa un mini effetto lifting ottimo per sterilizzare pelle da batteri e veicolare sieri buono anche x la cute
il 24 febbraio 2013
Non serve a niente! Dopo averlo provato, ho constatato l'inutilità del prodotto in oggetto. Sono solo richiami per le allodole.
Lo tengo per ricordarmi in avvenire di non credere a chi ti promette di andare contro natura.
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2014
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 maggio 2015
La mia recessione è pessima. La crema non è funzionato, ho chiesto la possibilità di reso, e più di due mesi sto aspettando la risposta. È una truffa! Almeno fino adesso! Sono propio curiosa se pubblicano la mia recessione.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 ottobre 2014
consegna rapidissima
oggetto in ottime condizioni, è cinese e non canadese, è quello reclamizzato in TV.
Vedo la mia pelle decisamente meglio, più levigata, meno imperfezioni
io la consiglio
il 4 novembre 2014
Rispetto ad un altro apparecchio che mi avevano dato da provare - ecco perchè ho comperato questo, c'è molta differenza: questo infatti da una "scossa" che anche al minimo livello su alcune parti del viso che vanno trattate è decisamente poco piacevole...Forse è troppo presto per giudicare, voglio vedere fra un mese.
grazie
il 21 febbraio 2017
Non sono molto soddisfatta , il primo motivo è che non ho ricevuto istruzioni in italiano. Quindi non so se lo uso nel modo corretto, e dopo 20 giorni non ho visto risultati.
il 27 ottobre 2014
Pessimo nn vale 1 euro !!! una bufala in piena regola ! soldi buttati nn comperatelo !! vorrei veramente sapere x quale motivo sono state fatte delle recensioni positive da parte di alcuni quando in realtà è una bidonata colossale
11 commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso