il 9 agosto 2017
Nonostante i miei tentativi di mettere in guardia la sorella sulle cinesate vendute in tv attraverso le televendite americane doppiate in italiano, ha voluto comprare questo meraviglioso oggetto in pura plastica che promette il miracolo dell'eterna beltà e giovinezza.
Come da previsioni il giudizio della sorella estremamente negativo. Non ho voluto nemmeno indagare sul perchè, così impara!
il 28 novembre 2016
E' il secondo che acquisto... il primo lo aveva sempre acquistato qui su amazon circa a 50 euro, regalato a mia moglie... una meraviglia. Scatola perfetta, dvd, manuale in italiano e pochette con specchietto incluso in cui riporre il prodotto dopo l'uso.

Mia moglie l'ha pubblicizzato così tanto che ha voluto prenderne uno a sua mamma (la suocera!) non avessi mai comprato questo da poco più di 10 euro! se le avessi preso una pizza da cinesi l'avrei fatta più felice.

Scatola rosa e bianca che sembra fotocopiata (???) al posto della pochette come in foto trovo dentro un sacchettino rosa (???), dvd inglese ok, e niente istruzioni in italiano... Per non parlare del prodotto stesso......

Se non ero visto di buon occhio prima dalla suocera... adesso proprio...
Spendete un pò di più ma almeno sapete cosa comprate.

Ho dovuto fare il reso, peccato non poter rendere anche la bruttisima figura....

Saluti
il 2 luglio 2016
Il prodotto è arrivato il giorno 29 giugno in ottime condizioni, però quando l'ho messo in funzione l'ho appoggiato sulla pelle da delle scosse, ho paura di usarlo e di metterlo sul viso, forse perchè è cinese ha questo funzionamento. Per piacere contattatemi perchè voglio capire se è proprio così che funziona grazie
il 31 ottobre 2017
OTTIMO PRODOTTO PER IL CORPO!!
FA VERAMENTE PAURA ED è IPER UTULE.
per ogni fascia d'età e permette di avere una pelle bellissima.
il 21 settembre 2016
Purtoppo lo uso da circa 6 mesi e devo concordare che FIN'ORA non noto questi RISULTATI MIRACOLOSI CHE DESCRIVONO
PUBBLICIZZANDOLO, forse sarebbe il caso per il produttore di cercare di dare una motivazione a questi NOSTRI COMMENTI,
perchè SONO E RIMANGO DELL'IDEA, CHE LA MIGLIOR PUBBLICITA' E' SEMPRE E RIMANE COMUNQUE IL CLIENTE.
Mi spiace.
il 9 agosto 2017
l ho preso preso per mia mamma, dopo che lo aveva seguito per un pò attraverso le televendite... ormai non lo usa più... lascia il tempo che trova, anche se all'inizio sembrava che qualche risultato lieve lo desse.
il 3 febbraio 2018
arrivato nei tempi previsti,leggermente ammaccata la confezione ma senza danni all' interno. Alla prima accensione il funzionamento e' risultato a scatti per un problema al filo che ho risolto con un po'di nastro. per il resto buone prestazioni nello stimolare la pelle del viso
il 26 marzo 2016
Come prodotto lo trovo interessante la pelle sicuramente ne trae giovamento io lo uso qualche minuto tutti i giorni ed ho notato la pelle diventare più tonica e pulita. Le rughe non spariscono ma la pelle acquista tono. Il problema è che essendo un prodotto cinese dopo poche settimane si è rotto . Forse bisogna stare attenti e trattarlo delicatamente perché si rompe facilmente. Per fortuna Amazon mi ha rimborsato .
il 11 novembre 2015
Ho acquistato il rpodotto da poco, non posso dare una valutazione sulle prestazioni. Ci vuole del tempo. Comunque posso garantire che quando è in funzione si sente un piacevole profumo di "ozono". Spero faccia quello che promette.
il 15 gennaio 2018
Mancanza di manuale con istruzioni in Italiano idem per CD che rende difficoltoso l'interpretazione x frequenze e tempi di utilizzo mi riservo un giudizio sui risultati più avanti mia moglie lo stà utilizzando ma per il momento non ci sono riscontri evidenti