Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Derma Wand

il 9 agosto 2017
Nonostante i miei tentativi di mettere in guardia la sorella sulle cinesate vendute in tv attraverso le televendite americane doppiate in italiano, ha voluto comprare questo meraviglioso oggetto in pura plastica che promette il miracolo dell'eterna beltà e giovinezza.
Come da previsioni il giudizio della sorella estremamente negativo. Non ho voluto nemmeno indagare sul perchè, così impara!
il 9 agosto 2017
l ho preso preso per mia mamma, dopo che lo aveva seguito per un pò attraverso le televendite... ormai non lo usa più... lascia il tempo che trova, anche se all'inizio sembrava che qualche risultato lieve lo desse.
il 20 luglio 2017
Prodotto valido, che assicura risultati soddisfacenti; lo utilizzo regolarmente da più di due anni e mezzo; il primo è durato tanto, spero che quello appena acquistato duri di più. Unica pecca: se si guasta non può essere in nessun modo aggiustato, poiché è impossibile aprirlo o smontarne qualche pezzo.
il 3 settembre 2017
L'articolo non era conforme alla descrizione si diceva che era nuovo ma invece era visibilmente usato e inserito in una pochette non originale. Inoltre l'imballaggio non eta integro. E pero' stato consegnato entro i termini e l'oggetto funziona.
il 24 febbraio 2013
Non serve a niente! Dopo averlo provato, ho constatato l'inutilità del prodotto in oggetto. Sono solo richiami per le allodole.
Lo tengo per ricordarmi in avvenire di non credere a chi ti promette di andare contro natura.
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2014
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 maggio 2015
La mia recessione è pessima. La crema non è funzionato, ho chiesto la possibilità di reso, e più di due mesi sto aspettando la risposta. È una truffa! Almeno fino adesso! Sono propio curiosa se pubblicano la mia recessione.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 ottobre 2014
consegna rapidissima
oggetto in ottime condizioni, è cinese e non canadese, è quello reclamizzato in TV.
Vedo la mia pelle decisamente meglio, più levigata, meno imperfezioni
io la consiglio
il 4 novembre 2014
Rispetto ad un altro apparecchio che mi avevano dato da provare - ecco perchè ho comperato questo, c'è molta differenza: questo infatti da una "scossa" che anche al minimo livello su alcune parti del viso che vanno trattate è decisamente poco piacevole...Forse è troppo presto per giudicare, voglio vedere fra un mese.
grazie
il 12 maggio 2017
Alta frequenza viso se usata bene oltre a ossigenare la pelle stimola e fa un mini effetto lifting ottimo per sterilizzare pelle da batteri e veicolare sieri buono anche x la cute