Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 24 febbraio 2013
Non serve a niente! Dopo averlo provato, ho constatato l'inutilità del prodotto in oggetto. Sono solo richiami per le allodole.
Lo tengo per ricordarmi in avvenire di non credere a chi ti promette di andare contro natura.
0Commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2014
il primo è durato un anno, il secondo 2 mesi e quindi inizierò tutta la procedura per la sostituzione del prodotto
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 ottobre 2014
Pessimo nn vale 1 euro !!! una bufala in piena regola ! soldi buttati nn comperatelo !! vorrei veramente sapere x quale motivo sono state fatte delle recensioni positive da parte di alcuni quando in realtà è una bidonata colossale
11 commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 maggio 2015
La mia recessione è pessima. La crema non è funzionato, ho chiesto la possibilità di reso, e più di due mesi sto aspettando la risposta. È una truffa! Almeno fino adesso! Sono propio curiosa se pubblicano la mia recessione.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 novembre 2016
E' il secondo che acquisto... il primo lo aveva sempre acquistato qui su amazon circa a 50 euro, regalato a mia moglie... una meraviglia. Scatola perfetta, dvd, manuale in italiano e pochette con specchietto incluso in cui riporre il prodotto dopo l'uso.

Mia moglie l'ha pubblicizzato così tanto che ha voluto prenderne uno a sua mamma (la suocera!) non avessi mai comprato questo da poco più di 10 euro! se le avessi preso una pizza da cinesi l'avrei fatta più felice.

Scatola rosa e bianca che sembra fotocopiata (???) al posto della pochette come in foto trovo dentro un sacchettino rosa (???), dvd inglese ok, e niente istruzioni in italiano... Per non parlare del prodotto stesso......

Se non ero visto di buon occhio prima dalla suocera... adesso proprio...
Spendete un pò di più ma almeno sapete cosa comprate.

Ho dovuto fare il reso, peccato non poter rendere anche la bruttisima figura....

Saluti
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 luglio 2014
Il libretto d'istruzioni di Dermawand riporta nella copertina questa frase: "E' ora di vedere una differenza reale"!!! Mai parole furono così profetiche, perché dopo soli due utilizzi (per una durata complessiva di 10 minuti scarsi), si è rotto. Pertanto l'unica "differenza reale" che mia mamma ha potuto notare è stata quella di essersi ritrovata il portafoglio alleggerito di ben 66 euro.
Questo inutile e orrendo aggeggio cinese importato da una ditta statunitense prometteva di alleviare le rughe, curare la calvizie, risolvere i problemi di acne, togliere le borse sotto gli occhi e chi più ne ha più ne metta; in realtà l'unica cosa che ha saputo fare egregiamente è stata quella di portare via un po' di soldi a mia mamma.
Si tratta di un brutto giocattolino di plastica che non è riuscito a rimanere acceso per più di una decina di minuti. Un solo consiglio:tenetevi alla larga da Dermawand se non volete rimanere fregati!!!!
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 febbraio 2014
provato per l'acne ,la fa aumentare, provato per le rughe di espressione di mia madre, nessun risultato, eppure abbismousato tutt le precauzioni sia igieniche che di costanza nell'uso, è uno strumento decisamente da migliorare
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 ottobre 2014
Sto usando Derma Wand da ca. 2 mesi 2/3 volte la settimana. Bastano pochi minuti e una certa regolarita' per ottenere una pelle piu' levigata e pulita. E' ottimo per una perfetta pulizia del viso ma certo da qui a dire che toglie le rughe ce ne vuole... Continuero' ad usarlo perche' il suo lo fa' e mi fa risparmiare sedute costose di pulizia viso!!!! La pelle del viso e' sicuramente piu' pulita e luminosa!!!Per le rughe vi aggiornero' in seguito!!!!
il 21 settembre 2016
Purtoppo lo uso da circa 6 mesi e devo concordare che FIN'ORA non noto questi RISULTATI MIRACOLOSI CHE DESCRIVONO
PUBBLICIZZANDOLO, forse sarebbe il caso per il produttore di cercare di dare una motivazione a questi NOSTRI COMMENTI,
perchè SONO E RIMANGO DELL'IDEA, CHE LA MIGLIOR PUBBLICITA' E' SEMPRE E RIMANE COMUNQUE IL CLIENTE.
Mi spiace.
il 11 novembre 2015
Ho acquistato il rpodotto da poco, non posso dare una valutazione sulle prestazioni. Ci vuole del tempo. Comunque posso garantire che quando è in funzione si sente un piacevole profumo di "ozono". Spero faccia quello che promette.