il 20 agosto 2017
Prodotto davvero molto valido, arrivato in pochi giorni in condizioni ottime. Come leggevo già in diversi commenti, confermo che aspira davvero bene (ottimo per me, avendo 2 gatti) molto buoni anche tempi di ricarica e di utilizzo. L'unica cosa per cui non do 5 stelle, è che durante le pulizie si perde a volte, non avendo come impostazione la possibilità di mappare la stanza (cosa di non poco conto, ma neanche di poco prezzo). Ma per chi vuole come me spendere il giusto e avere un buonissimo aiutante in casa. Lo consiglio vivamente. Chi invece ha possibilità di spendere qualcosa in più consiglio allora la marca più conosciuta a livello di aspirapolvere.
il 25 novembre 2016
Nulla da eccepire, né riguardo la conformità né il prodotto.
Non un problema che sia uno, sicuramente riacquisterei il prodotto al medesimo prezzo.
Consigliato.
il 3 luglio 2017
Funzionale prefetto unico. Ne avevo già uno in precedenza che dopo anni di servizio si ruppe. Costava più sistemarlo che acquistarlo nuovo. Ottimo prezzo
il 18 aprile 2017
Per i miei standard di pulizia è ottimo ma non è precisissimo come dicono...alcune briciole rimangono ma è accettabile. Sempre meglio che perdere tempo con l'aspirapolvere.
il 11 luglio 2017
Pulisce bene ma il più delle volte non ritorna alla base ho deciso di prendere un modello superiore, 10 punti ad amazon per la serietà
il 3 maggio 2017
Prodotto di alta qualità, funziona bene e fa quello che dice. Consiglio
Ps non mi sale su un tappeto con frange alte ( peccato)
il 28 aprile 2017
Finalmente sei a casa mia, lo programmi e lui parte e si fa tutte e 4 le stanze del piano, cucina 5x4, salotto 6x5, entrata 3x2, bagno 3x2, alla fine torna alla base per ricaricarsi, lo consiglio. Arrivato nei tempi con la sua scatola, sono pienamente soddisfatto
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 marzo 2017
Troppo comodo. Funziona bene. Rumorosità pari a quella di un asciugacapelli. Programmabile ad orari diversi per ogni giorno della settimana. Anche se il pavimento ad occhio sembra pulito, la sera quando lo svuoto, c'è sempre della polvere che non riesco a spiegarmi dove l'abbia trovata. Consigliato!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 giugno 2014
decisamente comodo, la programmazione è utilissima. la prima volta l'ho fatto andare quando ero in casa, ma nn potevo spostarmi senza quasi inciampiarci,invece ora l'ho programmato in modo che pulisca quando sono via. cosi' torno a casa la sera e trovo tutto pulito. l'unica pecca è che sui tappeti ci si arrotola e cambia direzione, bisogna avere l'accortezza di tirarglieli via in modo che nn subisca deviazioni sul suo percorso.
il 1 agosto 2014
Pulisce perfettamente e mantiene un'ottima autonomia della batteria. Preciso e potente.
L'importante è pulire e svuotare il cassettoni dopo ogni uso.
Ho animali in casa ed è diventato indispensabile per la pulizia quotidiana.