Toys Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 17 giugno 2017
Sono soddisfatto del prodotto. Il Roomba 650 pulisce discretamente e la durata della batteria è buona. In piena carica permette di aspirare tutta casa (80 mq circa).Si svuota e si pulisce rapidamente. Ho notato, però, che ha difficoltà a tornare alla dock station se lontano dalla stessa. Comunque il rapporto qualità prezzo è buono. A distanza di un paio di mesi ne consiglio l'acquisto.
il 28 giugno 2017
mi hanno consigliato l'aspirapolvere roomba e ho voluto provare acquistandolo, da che è arrivato l'aria in casa è
completamente cambiata, poichè a differenza dell'aspirapolvere tradizionale che manda in giro polvere con l'aria che esce dalla ventola, il roomba non sprigiona aria e oltre ad aspirare toglie anche la polvere dal pavimento.
lo consiglio soprattuto agli allergici.
il 25 maggio 2017
Devo riconoscere che è una bella invenzione, durante la settimana Roomba mi dà un bell'aiuto nelle faccende domestiche, sono molto soddisfatta. Donne, consiglio di farvelo regalare!!! ;-)
il 18 aprile 2017
Per i miei standard di pulizia è ottimo ma non è precisissimo come dicono...alcune briciole rimangono ma è accettabile. Sempre meglio che perdere tempo con l'aspirapolvere.
il 19 aprile 2017
ottimo prodotto fa quello che dice, leggermente rumoroso. Rimuove peli e polvere anche se ha bisogno di ripassare più volte lo trovo comodo come aiuto in casa per che ha animali e poco tempo
il 3 maggio 2017
Prodotto di alta qualità, funziona bene e fa quello che dice. Consiglio
Ps non mi sale su un tappeto con frange alte ( peccato)
il 28 aprile 2017
Finalmente sei a casa mia, lo programmi e lui parte e si fa tutte e 4 le stanze del piano, cucina 5x4, salotto 6x5, entrata 3x2, bagno 3x2, alla fine torna alla base per ricaricarsi, lo consiglio. Arrivato nei tempi con la sua scatola, sono pienamente soddisfatto
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 marzo 2017
Troppo comodo. Funziona bene. Rumorosità pari a quella di un asciugacapelli. Programmabile ad orari diversi per ogni giorno della settimana. Anche se il pavimento ad occhio sembra pulito, la sera quando lo svuoto, c'è sempre della polvere che non riesco a spiegarmi dove l'abbia trovata. Consigliato!
il 7 settembre 2014
Il roomba 650 è fantastico lo si programma facilmente e mi pulisce sala corridoio e una camera.... Bellissimo tornare a casa e trovare tutto pulito. Il primo che mi hanno inviato era difettoso, sembrava fosse sotto carica anche se non collegato alla base, ma spiegato il motivo ad amazon me l'hanno subito cambiato...
il 15 marzo 2017
Articolo arrivato puntuale. Utilissimo per tenere la casa pulita. Raccoglie i capelli senza bloccarsi.
Se vogliamo trovare dei contro: bisogna tenerlo sempre in carica per esser pronto all'uso e necessita manutenzione dopo ogni utilizzo.