Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 22 settembre 2017
Mai fatto acquisto migliore! Vale tutti i soldi spesi!!! Appena scartato l' ho fatto andare per 30 secondi circa e già lo amavo!!! È un grande aiuto se come me si ha un gatto a pelo lungo e il pavimento necessita ogni giorno di essere aspirato. Non l' ho ancora usato programmando l' orario di partenza, per ora lo accendo quando esco da casa.
il 25 novembre 2016
Nulla da eccepire, né riguardo la conformità né il prodotto.
Non un problema che sia uno, sicuramente riacquisterei il prodotto al medesimo prezzo.
Consigliato.
il 3 luglio 2017
Funzionale prefetto unico. Ne avevo già uno in precedenza che dopo anni di servizio si ruppe. Costava più sistemarlo che acquistarlo nuovo. Ottimo prezzo
il 29 settembre 2017
Pulisce molto bene e non è molto rumoroso. Dotato anche di muro virtuale che però ancora non ho usato. Consigliato per rapporto qualitá prezzo.
il 16 settembre 2017
ottimo oggetto con prezzo competitivo e veloce consegna necessario per chi non vuole spazzare tutti i giorni ottimo anche per case con ostacoli
il 12 ottobre 2017
Consiglio questo robot aspirapolvere, è un portento!! Mentre lui assorbe e lavora in piena autonomia, tu puoi dedicarti ad altro!! E assorbe benissimo
il 13 ottobre 2017
pulisce bene anche negli angoli purchè l'ambiente sia abbastanza sgombro. è un po'rumoroso. molto utile il sensore che ne limita l'azione
il 15 settembre 2017
arrivato prima del previsto ottimo articolo , lavora bene e quando ha finito di pulire torna nella sua base a ricaricarsi , molto efficiente
il 23 agosto 2017
sembra caro , ma alla fine è un ottimo prodotto che davvero lavora bene e ha un ottimo grado di qualità generale
il 26 settembre 2017
Ottimo prodotto con due bimbi mi tiene sempre pulito , un vero amico che mi regala tempo prezioso per fare altro grazie