il 23 ottobre 2016
stampante, scanner e fotocopiatrice tutto insieme, l'ho comprata da qualche anno oramai e ancora funziona alla meraviglia.
Con un prezzo molto economico ci si porta a casa una stampante di qualità per normali stampe da ufficio o da casa e lo scanner incorporato è molto valido, sia se chiuso, sia per fotocopiare libri .CONSIGLIATO

PS ricaricabile sia con testine Canon, sia con inchiostro dai vari rivenditori di cartucce low cost tipo prinkjet e etc...
il 6 settembre 2017
Spedizione veloce e impeccabile. Compatta e bel design. Funziona perfettamente come stampante, fax, fotocopiatrice e scanner. La risoluzione è molto buona e stampa velocemente. Ottimo Acquisto. Consigliato.
il 17 novembre 2013
Ho preso questa stampante di fascia bassa perchè non ho necessità particolari. Ne sono decisamente soddisfatto sia per la stampa che per lo scanner che uso di continuo. Spero che duri il più a lungo possibile,perche la precedente stampante simile(una Canon Pixma MP250 dopo due anni di onorato servizio si è guastata per un problema di software interno per il quale non era conveniente portarla ad un centro assistenza.Per fortuna è stato riciclato quasi tutto.
il 6 marzo 2014
Fa tutto come deve come tutti i prodotti Canon, 2 nei il primo e la stampa fronte retro manuale non capisco perché ormai le fanno tutte manuali.. il secondo la mancanza di un cassetto raccogli fogli quando escono dlla stampante, in pratica li spara sulla scrivania. Quindi e volete prendere questa stampante assicuratevi che abbia un po di spazio frontalmente altrimenti dovete star li a raccogliere i fogli che cadono mentre stampa.
il 16 ottobre 2013
considerato il prezzo credo che non mi sarei potuto aspettare di meglio, unica pecca la mancanza del vassoio per raccogliere le stampe.
al tempo stesso invece il vassoio per tenere i fogli bianchi è lungo abbastanza da evitare che fogli lasciati li per più di due giorni si incurvino piano piano.
comprata per sostituire una mp250, poichè avevo ancora due cartucce nuove, rispetto alla mia stampante precedente è un pò più silenziosa, con la stessa velocità di stampa ed avvio che la rendono certamente inadatta ad un uso intensivo, ma non è ciò per cui è stata progettata.
per tutti coloro i quali si lamentano dell'assenza del cavo usb nella confezione tengo a ricordare che i cavi usb solitamente non vengono venduti insieme a periferiche di questa tipologia e fascia di prezzo.
il 22 dicembre 2013
Miglior stampante per rapporto qualità prezzo: a meno di 40 euro stampa ed esegue scansioni e/o fotocopie (anche a PC spento). Qualità della stampa buona, manca un raccogli-fogli in uscita ma non importa.
L'ho ordinata perchè avevo urgente bisogno di rimpiazzare la mia vecchia stampante che mi aveva abbandonato da un giorno all'altro, l'ho ricevuta il giorno dopo!

Consigliato.
il 29 luglio 2013
Avevo bisogno di uno scanner, ma ormai costano il doppio di una multifunzione, così l'ho acquistata e ora ho un sarcofago in più nella cameretta di mia figlia.
Ottimo software di acquisizione (mai usata stampante ancora)
Nella scatola non vi è presente il cavo USB per la connessione al pc (usato quello della mia stampante laser)
Consegna rapida.
il 12 maggio 2016
Ottima stampante/scanner, dal 2013 la utilizzo per stampe di vario tipo, a colori e non. Esistono cartuccie compatibili e comunque si trovano ovunque. Ogni qualvolta ti serve è pronta a stampare in un attimo, non come le vecchie Epson Stylus Color che ogni volta dovevano "pulire le testine". Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 10 marzo 2013
E' la prima volta che acquisto una stampante Canon e per ora sono molto soddisfatta. Non stampo tantissimo e non ho necessità particolari quindi tante opzioni disponibili non le sto sfruttando, però non mi ha dato problemi a partire dall'installazione ( al contrario delle due precedenti) . Non ho ancora stampato su carta fotografica di qualità , ma solo su carta fotografica opaca economica ed il risultato è stato davvero soddisfacente. In rapporto a qualità / prezzo consiglio questa stampante.
il 12 febbraio 2013
la uso come stampante e scanner. Veloce. Stampa buona. Ottimo il prezzo. Uniche pecche: il consumo delle cartucce, che sono care, e la mancanza del fronte/retro automatico(va fatto manualmente)