il 10 dicembre 2013
Cercavo una stampante che fosse economica anche e soprattutto nei consumi (è inutile spendere poco e poi spararsi 50 euro a settimana in testine di ricambio). Questa stampa anche con testine ricaricate più volte e con buona qualità.
il 22 marzo 2014
Prima avevo HP ora son passato a Canon , buona stampante multifunzione , installata su Opensuse (linux) e perfettamente funzionante :)
il 25 marzo 2014
La stampa è molto buona con le originali, soprattutto se rapportata al prezzo, soddisfacente con le compatibili. Rispetto ad altri modelli ha una minore scelta i cartucce compatibili e forse dovrò optare per ricaricarla con i kit di inchiostro.
Anche lo scanner funziona bene.
il 14 luglio 2013
Trattasi di una stampante multifunzionale economica ed efficiente, ideale per chi non debba eseguire moltissime copie. Non è rapidissima, ma precisa e soddisfacente; la sua rumorosità è accettabile; il suo prezzo (almeno quello da me pagato) assolutamente concorrenziale. L'unico neo da me riscontrato, al momento, è costituito dalla mancanza di un vassoio per la raccolta delle copie effettuate.
il 23 febbraio 2013
Ha soddisfatto le mie aspettative. Sono meno soddisfatto della consegna, perché non è avvenuta nei termini e se come dice la "tracciabilità " era stata provata una consegna, a me non è stato lasciato nessun messaggio. La merce è stata ritirata da me presso la sede della TNT di Termoli.
il 22 agosto 2013
articolo preso in sostituzione del reso di un'altra stampante, consegna super veloce, imballo perfetto e funziona benissimo, ottima qualità di stampa e velocità
il 3 novembre 2013
la conoscevo gia , ne ho comperata un' altra per mia figlia perche costa poco e fa tutto perfettamente. per me e' il miglior rapporto prezzo qualita
il 14 luglio 2013
Ottima se non ci si aspetta un super lavoro
Buono lo scanner e buone le stampe un po' rumorosa quando prende la carta
Comunque ottimo rapporto qualita prezzo.
Per casa per me e' ottima
il 5 marzo 2013
Da veterano Canon posso dirvi che ho trovato questo prodotto senza dubbi da consigliare a chi come me deve effettuare stampe di medie qualità e ha bisogno di una multifunzione economica e veloce. ottimo rapporto qualità prezzo.
il 20 novembre 2013
leggera,poco ingombrante. di facile utilizzo. con poco si riesce ad installare. semplice nel ricaricare le cartucce e e nel funzionamento,anche per chi non e pratico.