Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 27 luglio 2016
Ho comprato questo soffiatore/aspiratore per mia madre che cura in maniera "casalinga" il giardino di casa.
Perfetta e Precisa la consegna, ma questa non è una novità per Amazon.
Premessa: l'articolo tecnicamente ha un suo successore tecnico, ma la differenza è solo nel wattaggio 2300w questo, 2500 il successore.
Montaggio semplice e rapido ( occhio a come usate le viti per le chiusure dei raccordi,controllate bene le misure).
I materiali robusti non inficiano la manegevolezza dell'apparecchio, ed il peso è tranquillamente sostenibile da tutti.
Il cavo elettrico è lungo poco più di 30cm e vi serve una siemens.
PROVA SU STRADA: Fa egregiamente il suo lavoro, quello di attrezzo non professionale ma ottimo per un giardino di medie dimensioni.
Potente nel soffio e nell aspirare. Logicamente non pensate di risucchiare fogliame a 30/40 cm di distanza, la sua operatività migliore avviene tra i 10 e i 20 cm max.
Ottimo e capiente il sacco da 45lt che si stacca e attacca con semplicità e una chiusura a scatto perfetta.
Il giudizio finale è più che positivo per un prodotto che non dovrebbe mancare in una casa con giardino/mattonato e con alberi o piante.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 gennaio 2017
Sono soddisfatta del prodotto in quanto sodisfa le mie esigenze, lo uso soprattutto per tenere puliti il portico e i marciapiedi attorno alla casa soffiando via le foglie degli alberi del giardino e poi tritandole dopo averle raccolte in un mucchio sul prato.
Prima di acquistare il soffiatore dovevo pulire con la scopa e raccogliere le foglie,, mentre adesso i tempi in cui svolgo questo lavoro si sono piu' che dimezzati.
Ovviamente serve una prolunga per poterlo usare perche; il cavo e' davvero corto (circa 30 cm).
E' maneggevole e non pesa molto, adatto anche a persone anziane.
il 29 ottobre 2016
Preso per il giardino di casa; la mamma era stanca di raccogliere le foglie a mano. Lo usa soprattutto come soffiatore e si trova benissimo. Leggero, maneggevole e potente il giusto. Ora le foglie non sono più un problema.
Un po' scomodo il cavo chilometrico ma comunque meglio che avere una macchina a motore.
il 11 ottobre 2016
Ho acquistato l'Einhell 3433250 in quanto ho un cortile con tre tigli piuttosto grandi.
Per quanto riguarda l'aspirazione per le foglie, non è il massimo, bisogna essere molto vicini a ciò che si vuole aspirare ma soprattutto vanno evitati tutti quegli oggetti come rami vari che possono danneggiare l'aspiratore. In ogni caso è dotato ti un bel sacco capiente per raccogliere le foglie e le rotelle sotto al bocchettone aiutano a mantenere una giusta distanza.
L'ho, invece, trovato molto più pratico e utile per la funzione di soffiatore in brevissimo tempo si riescono a radunare le foglie rendendo così molto più semplice e veloce la pulizia del cortile.
Il rapporto prezzo è ottimo, consigliato!
Ps: E' necessaria una prolunga
il 2 gennaio 2017
consegna puntuale e impeccabile come sempre. il prodotto ha una qualità discreta, sicuramente adeguata per il costo. funziona molto bene come soffiatore, assegno le quattro stelle solo per la capacità aspirante che non è pari a del soffio.
il 13 agosto 2014
prodotto buono per l'utilizzo domestico, non si fa alcuna fatica, risultato soddisfacente. L'unica cosa da verificare è la durata....
volendo essere proprio critici l'unico neo (ma non so se è cosi per tutti) che posso riscontrare è che il sacchetto non trattiene le polveri così dopo 10 minuti di utilizzo mi sono ritrovato le gambe e i vestiti impolveratissimi, ma per il rapporto-qualità prezzo credo vada bene!
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 settembre 2016
Il prodotto e' molto rumoroso, ha un filo elettrico che va necessariamente allungato con una prolunga, il meccanismo di trascinamento con rotelle e' poco,utile,data la leggerezza del corpo di aspirazione. Il prezzo e' sicuramente conveniente ma ho gia' deciso di sostituire il prodotto con uno di gamma e qualita' piu'elevata
il 28 giugno 2016
Un buon aspiratore/soffiatore, ovviamente con le sue limitazioni dovute alla fonte di energia della quale ha bisogno. In base alle mie esigenze però, che si interrompono a circa 30 mt dalla presa di corrente, è sicuramente un acquisto giusto e funzionale. Fa il suo mestiere con una buona ventilazione sia in aspirazine che come soffiatore. Io lo consiglio
il 5 settembre 2014
Ho trovato questo prodotto utile per il mio lavoro, utilissime le ruote anteriori perché si risparmia lavoro, si dovrebbe migliorare il sacco almeno nella chiusura lampo, ed il cavo con la presa elettrica é troppo corto.
il 31 dicembre 2016
Ottimo prodotto per aspirzionw foglie secche, se sono umide ha piu difficolta',
e dopo un po tende and intasarsi il collettore verso il sacco,
bisogna staccare il sacco liberare il tubo e ripartire.
Ma d'altronde e' fatto per foglie secche, e credo che anche gli altri modelli
in caso di umido abbiano le loro difficolta'.