il 2 settembre 2014
L'ho usato per tagliare un asse (truciolare nobilitato 2cm) che sporgeva da un trave in legno e senza rovinare quest'ultimo l'ho rifilato perfettamente con la lama "circolare". Usato con lama stretta per tagliare dei travetti 50x50 ortogonalmente in maniera perfetta. Unica avvertenza, non avere fretta e il risultato è eccezionale. Adesso lo userò per il cartone gesso
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 agosto 2016
Il prodotto è nella media. Un limite significativo è rappresentato dalla durata degli utensili a carburi consigliati per i lavori murari (rimozione piastrelle etc). Sono costosissimi ma durano davvero poco. Sono adatti per minuscoli interventi, non certo per applicazioni professionali, il costo degli utensili consumati supererebbe quello del lavoro. Peccato perchè è invece uno dei plus più forzati per reclamizzare il prodotto (e che lo renderebbe quindi molto appetibile).
il 10 novembre 2014
Un utensile fatto bene e curato nei particolari.
buona la dotazione di accessori. Facile da utilizzare e veloce e preciso il taglio.
Usato per tagliare addirittura una palanca da muratore, solo che ho dovuto operare da entrambi i lati perché la lama non arrivava dall'altra parte.
In sintesi molto buono, ma in effetti se il lavoro è su grandi tagli o superfici ampie è necessario qualcosa di più potente, altrimenti si rischia di sovraccaricare l'utensile.
il 17 ottobre 2015
Il prodotto è davvero soddisfacente...il prezzo (qualche mese fa 103 euri) ne giustificano la scelta nei confronti di marche meno blasonate ma non necessariamente peggiori.
Io l ho scelto x la reperibilità e la dei ricambi.
Il prodotto lavora bene...non scalda nemmeno nell uso prolungato.
Ci ho tagliato un po di tutto, anche le armature del cartongessonessun problema.
Forse un pelo rumoroso ma non è un problema...soddisfatto sicuramente
il 20 luglio 2016
il prodotto si presta al taglio di vari materiali ed alla finitura superficiale di mobili, semilavorati, ecc. In grado di sostenere uso prolungato e sufficientemente potente per l'impiego cui e' destinato.
Unico neo, non dipendente dal prodotto: ho pagato un extra per ottenere una consegna rapida ma ho ricevuto l'oggetto 6 giorni dopo la data prevista perche' il corriere scelto da Amazon (GLS) ha tentato la consegna per due volte consecutive all'indirizzo sbagliato. Il servizio clienti Amazon ha tuttavia fornito il supporto necessario per risolvere il problema.
il 18 gennaio 2017
Questo utensile multifunzione è stato veramente un buon acquisto. Dopo molte ore di utilizzo non ho ancora avuto nessun tipo di problema. È piuttosto maneggevole, versatile ed è facile intercambiare i pezzi tra loro. Consigliato per un uso non professionale.
il 18 gennaio 2016
ho provato l'utensile per tagliare un multistrato di 10 mm. e sinceramente pensavo meglio. Bisogna andare molto piano e su un taglio diritto è meglio uasare altri attrezzi per il legno. Utilissimo e pienamente soddisfatto lavorando sulle piastrelle sia sulle vie di fuga siaper il taglio delle piastrelle, nel mio caso, da bagno.
il 26 aprile 2015
Ho acquistato questo prodotto per i miei lavori di bricolage. Ho provato, per ora, ad effettuare dei tagli di legno ma devo dire che sono rimasto molto contento sia per la velocità di esecuzione del taglio che per la precisione.
il 28 maggio 2015
l'utensile è preciso e stabile non fa tantissima polvere ma è anche lento nei lavori della sostituzione mattonelle rispetto al frullino in pratica frullino per fare il lavoro veloce sempre e multifunzione per fare un lavoro di precisione...nel legno non l'ho provato ma credo che possa funzionare meglio
il 4 giugno 2015
Le tempiste di consegna e la descrizione del prodotto sempre ineccepibili, anche l'uso è semplice una particolarità forse poco potente, ma per piccoli lavori va molto bene, l'accessorio per aspirare secondo me dovrebbe essere inserito nella confezione e non venduto come accessorio perché assolutamente necessario