Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 26 settembre 2016
Non mi aspettavo di avere così tanto spendendo poco più di dieci euro!

Esteticamente sono fantastiche: in simil legno e rifinite bene fanno una bellissima impressione a vedersi, tanto da sembrare casse di un certo livello (che è quello che sono!).
Sono piccole, ideali da utilizzare affiancate ad un portatile o un pc.

Ma non è solo bellezza estetica, se sono di marca Philips ci sarà anche un perché!
L'audio è molto buono, più potente di quello di qualsiasi altoparlante integrato nei portatili, una buona resa dei bassi e di effetto stereo,

L'unico problema che ho riscontrato ma che non è un problema ma solo una puntualizzazione per chi dovesse riscontrarlo è il seguente: appena accese attaccandole con un USB a muro ho notato un leggero fischio e distorsione, il problema si è subito risolto cambiando ingresso USB e inserendola in quella del portatile.

Certo se non aspettatevi suono cristallino top gamma da impianto hi-fi ma a questo prezzo è il meglio che potete trovare, assolutamente consigliate!
review image review image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 gennaio 2017
Le ho appena installate e vorrei scrivere subito la mia recensione ma, prima di dire quello che penso della casse, vorrei rivolgermi a quelli che hanno dato una stella o due lamentandosi del prodotto. MA COSA PRETENDETE DI AVERE CON 11 EURO??????? Un impianto HI FI di 3000 euro?
Le casse sono stupende esteticamente, delle vere casse in miniatura, il suono per il rapporto qualità/prezzo è strabiliante! Io ascoltavo i miei CD con il solo pc portatile e la differenza è enorme. Premetto che io ho uno stereo abbastanza valido, con casse Canton di 80 watt e Amplificatore NAD di 50, ma quello è in soggiorno, mentre io volevo ascoltare musica anche nella stanza dove ho il pc, visto che ci trascorro parecchio tempo. Quindi le ho appena collegate al PC e mi sto ascoltando The Wall dei Pink Floyd che come CD è un buon test per verificare la validità delle casse dai gli effetti musicali. La differenza con lo stereo di casa è enorme, logico, ma il suono di queste casse così piccoline è pulitissimo e ci sono anche dei bassi discreti, ho dovuto abbassare il volume perchè è un po' altino tenerlo al massimo a questa distanza. Insomma sono soddisfattissimo e le consiglio. Il rapporto qualità prezzo è incredibile. Per l'uso che si fa sono più che sufficienti. Dai... hanno anche i gommini antiscivolo! Cosa volete di più?
il 4 febbraio 2017
Wow.
Bisogna tenere in considerazione la fascia di prezzo. Non ci si può certamente aspettare un prodotto professionale. C'è un motivo ce ci sono casse che costano centinaia di euro.
Eppure per il costo così basso, questo è un prodotto notevole.
Il volume è decisamente elevato e di buona qualità. Medi e alti potenti, scarseggia leggermente nei bassi, ma nulla di eccessivo.
Esteticamente piacevoli, con un rivestimento in legno e compatte. Sebbene sia un fattore decisamente soggettivo, difficilmente potrebbero scontentare qualcuno.
Mancano manopole e pulsanti di qualunque genere: non si possono accendere/spegnere, nè è presente la regolazione del volume. Questo può essere sia un pro, perchè non compromette l'estetica, sia un contro, per chi magari non ha una tastiera con tasti di regolazione del volume.
Avrei preferito dei cavi un pò più lunghi, ma nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto.
Consigliate per chi cerca un prodotto buono senza spendere troppo. Per chi ha bisogno di un prodotto di qualità professionale o comunque di una resa del suono impeccabile, bisogna orientarsi su prodotti di fascia alta e spendere molto di più.
il 20 ottobre 2016
Acquistare per l'ufficio posso dire di essere davvero soddisfatto in quanto ne ho comprati altri due pezzi, una per casa una per mio padre.
Fattura eccellente mi piace per le casse lo stile retro e queste con velcro e finto legno lo incarnano in pieno.
Suonano veramente bene, bilanciate, gli alti non gracchiano e i bassi non sono mai invadenti, ripeto sono un prodotto davvero valido che mi ha sorpreso per qualità di costruzione e qualità audio. Si alimentano tramite una porta usb di tipo A. La usb come alimentazione ci permette di poterle adattare a qualsiasi luogo dove le vogliamo portare in quando sono collegabili ad una porta usb di un pc, ma anche ad un caricabatteria da cellulare per collegarle alla rete di casa 220V. Ma se vogliamo passare una giornata immersi nel verde e le vogliamo portare con noi, le possiamo collegare abilmente ad un Power Bank. Insomma possiamo averle sempre con noi.
Sono piccole non ingombranti. Si collegano per la riproduzione audio tramite un comunissimo jack da 3.5mm.
Insomma ve le consiglio al 100%
review image review image review image
il 4 febbraio 2017
Allora: volete che casa vostra sia inondata da musica di alta qualità? Perfetto: compratevi un amplificatore, un lettore cd, un giradischi e magari delle casse della Indiana Line e avrete musica in hi-fi. Ma per poco più di 10 euro e per ascoltare musica da un pc fisso o portatile cosa pretendete? Fanno appieno il loro dovere che è uno solo: aumentare il volume del pc, nulla di più e nulla di meno. Le uso per guardare sul mio portatile le partite o i film su sky go quando la tv di casa è occupata da mia moglie o da mio figlio e fanno egregiamente il loro lavoro. Certo, anche in quel caso non ho un home theatre, ma sempre per 10 euro o poco più non si può pretendere. Ah, per ascoltare un cd dal pc potete mettere anche delle casse della Bose da 200 €, ma anche in quel caso non avrete mai la qualità di un sistema hi-fi. Quindi almeno comprando queste che fanno lo stesso effetto risparmiate sui 190 €, che non mi pare male.
Acquisto consigliato
il 5 gennaio 2017
Cominciamo dalle dimensioni: sono incredibilmente piccole. Ogni cassa è grande poco più di un pacchetto di sigarette (!). Ma non sono un giocattolo, perché suonano anche decentemente. Per 10 euro un buon acquisto. Dalla foto sembrano molto più grandi, occhio.
il 12 gennaio 2017
Le casse si alimentano via usb ma devono essere collegate all'uscita audio del dispositivo. L'audio non passa attraverso la presa usb. Errore mio ad aver frainteso. Il prodotto è bello. La qualità audio è adeguata. Ottime per un pc portatile.
il 12 novembre 2016
Le casse sono di una dimensione giusta e molto belle da vedere, in particolare l'effetto mogano sulle parti laterali e dietro. L'audio deve essere regolato direttamente dal pannello Windows e/o dal lettore multimediale. I fili sono abbastanza lunghi e lo sdoppiamento dell USB con il jack audio ha una distanza giusta. L'audio è più alto di quanto immaginavo e il suono esce pulito. Anche i bassi si sentono, ma ovviamente non molto forti. Nel complesso sono più che soddisfatto di questo acquisto e lo consiglio a chiunque possegga un portatile.
il 8 febbraio 2015
Queste piccole casse della Philips sorprendono: sono davvero piccine (io le utilizzo solo sul mio PC desktop), ma hanno una potenza e qualità del suono che non le fa sfigurare anche se paragonate a casse ben più grandi!
Non hanno un interruttore ma si alimentano attraverso la presa USB e il cavo non è lunghissimo (1-1,5mt circa). Per il loro prezzo, sono un affare!
il 16 febbraio 2017
anche se adesso non me ne faccio più nulla perche ho acquistato un paio di cuffie, devo dire che queste casse sono di validissima qualità..... se vi servono per un pc di cui non volete prestazioni da urlo fanno benissimo al caso vostro

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati