Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 26 settembre 2016
Non mi aspettavo di avere così tanto spendendo poco più di dieci euro!

Esteticamente sono fantastiche: in simil legno e rifinite bene fanno una bellissima impressione a vedersi, tanto da sembrare casse di un certo livello (che è quello che sono!).
Sono piccole, ideali da utilizzare affiancate ad un portatile o un pc.

Ma non è solo bellezza estetica, se sono di marca Philips ci sarà anche un perché!
L'audio è molto buono, più potente di quello di qualsiasi altoparlante integrato nei portatili, una buona resa dei bassi e di effetto stereo,

L'unico problema che ho riscontrato ma che non è un problema ma solo una puntualizzazione per chi dovesse riscontrarlo è il seguente: appena accese attaccandole con un USB a muro ho notato un leggero fischio e distorsione, il problema si è subito risolto cambiando ingresso USB e inserendola in quella del portatile.

Certo se non aspettatevi suono cristallino top gamma da impianto hi-fi ma a questo prezzo è il meglio che potete trovare, assolutamente consigliate!
review image review image
il 20 ottobre 2016
Acquistare per l'ufficio posso dire di essere davvero soddisfatto in quanto ne ho comprati altri due pezzi, una per casa una per mio padre.
Fattura eccellente mi piace per le casse lo stile retro e queste con velcro e finto legno lo incarnano in pieno.
Suonano veramente bene, bilanciate, gli alti non gracchiano e i bassi non sono mai invadenti, ripeto sono un prodotto davvero valido che mi ha sorpreso per qualità di costruzione e qualità audio. Si alimentano tramite una porta usb di tipo A. La usb come alimentazione ci permette di poterle adattare a qualsiasi luogo dove le vogliamo portare in quando sono collegabili ad una porta usb di un pc, ma anche ad un caricabatteria da cellulare per collegarle alla rete di casa 220V. Ma se vogliamo passare una giornata immersi nel verde e le vogliamo portare con noi, le possiamo collegare abilmente ad un Power Bank. Insomma possiamo averle sempre con noi.
Sono piccole non ingombranti. Si collegano per la riproduzione audio tramite un comunissimo jack da 3.5mm.
Insomma ve le consiglio al 100%
review image review image review image
il 13 aprile 2016
Ho avuto la sfortuna di ricevere una delle due casse non funzionante: non emetteva bene il suono come se fosse ovattato (forse una saldatura non fatta bene).
Nel complesso comunque le casse sono piccole e graziose con la finitura in legno, ma (sentendo dalla cassa funzionante) non sono ovviamente molto potenti. Per chi non ha grandi pretese, considerate anche le piccole dimensioni, vanno benissimo. Chi invece cerca qualcosa di mediamente potente scelga altro, magari un 2.1 con subwoofer.
il 5 gennaio 2017
Cominciamo dalle dimensioni: sono incredibilmente piccole. Ogni cassa è grande poco più di un pacchetto di sigarette (!). Ma non sono un giocattolo, perché suonano anche decentemente. Per 10 euro un buon acquisto. Dalla foto sembrano molto più grandi, occhio.
il 12 gennaio 2017
Le casse si alimentano via usb ma devono essere collegate all'uscita audio del dispositivo. L'audio non passa attraverso la presa usb. Errore mio ad aver frainteso. Il prodotto è bello. La qualità audio è adeguata. Ottime per un pc portatile.
il 12 gennaio 2017
Le ho appena installate e vorrei scrivere subito la mia recensione ma, prima di dire quello che penso della casse, vorrei rivolgermi a quelli che hanno dato una stella o due lamentandosi del prodotto. MA COSA PRETENDETE DI AVERE CON 11 EURO??????? Un impianto HI FI di 3000 euro?
Le casse sono stupende esteticamente, delle vere casse in miniatura, il suono per il rapporto qualità/prezzo è strabiliante! Io ascoltavo i miei CD con il solo pc portatile e la differenza è enorme. Premetto che io ho uno stereo abbastanza valido, con casse Canton di 80 watt e Amplificatore NAD di 50, ma quello è in soggiorno, mentre io volevo ascoltare musica anche nella stanza dove ho il pc, visto che ci trascorro parecchio tempo. Quindi le ho appena collegate al PC e mi sto ascoltando The Wall dei Pink Floyd che come CD è un buon test per verificare la validità delle casse dai gli effetti musicali. La differenza con lo stereo di casa è enorme, logico, ma il suono di queste casse così piccoline è pulitissimo e ci sono anche dei bassi discreti, ho dovuto abbassare il volume perchè è un po' altino tenerlo al massimo a questa distanza. Insomma sono soddisfattissimo e le consiglio. Il rapporto qualità prezzo è incredibile. Per l'uso che si fa sono più che sufficienti. Dai... hanno anche i gommini antiscivolo! Cosa volete di più?
il 8 febbraio 2015
Queste piccole casse della Philips sorprendono: sono davvero piccine (io le utilizzo solo sul mio PC desktop), ma hanno una potenza e qualità del suono che non le fa sfigurare anche se paragonate a casse ben più grandi!
Non hanno un interruttore ma si alimentano attraverso la presa USB e il cavo non è lunghissimo (1-1,5mt circa). Per il loro prezzo, sono un affare!
il 12 novembre 2016
Le casse sono di una dimensione giusta e molto belle da vedere, in particolare l'effetto mogano sulle parti laterali e dietro. L'audio deve essere regolato direttamente dal pannello Windows e/o dal lettore multimediale. I fili sono abbastanza lunghi e lo sdoppiamento dell USB con il jack audio ha una distanza giusta. L'audio è più alto di quanto immaginavo e il suono esce pulito. Anche i bassi si sentono, ma ovviamente non molto forti. Nel complesso sono più che soddisfatto di questo acquisto e lo consiglio a chiunque possegga un portatile.
il 23 agosto 2013
Parto dal rapporto prezzo/qualità direi ottimo
3w per speaker che si fanno sentire volentieri ovviamente non sono hi-end,
suono caldo ma migliora con impostando l'equalizzatore,
la sua linea ricorda molto gli speaker degli anni 60 e le ridotte dimensioni non occupano molto spazio.
Piccola miglioria aumentare il cavo che collega i due speaker per avere più libertà di posizionamento.
Punto di forza l'assenza di alimentatore esterno che permetti di usarlo tramite alimentazione usb che lo rende versabile e sostenibile.
Consigliate
il 23 gennaio 2017
Sono due piccole casse che fanno una bella figura avendo un design minimale ma mooolto carino, l'unica problematica che mi si è posta è la lunghezza del filo tra una cassa e l'altra: è effettivamente corto, con un monitor da 24" non mi è stato possibile metterle una da una parte e una dall'altra, ma se fosse per un portatile di medie dimensioni sarebbero perfette.