Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 11 luglio 2017
Il design di questa coppia di altoparlanti è davvero gradevole. La scossa color legno e il tessuto frontale con il brang Philips ne fanno un ottimo complemente d'arredo per il proprio ufficio. Sono molto soddisfatto considerando il prezzo basso. L'audio è decisamente pulito e offre la possibilità di ascoltare la musica ad un volume alto senza distorsioni. Ovviamente non aspattatevi la qualità di un impianto bose. Punto decisamente a favore, per cui ho dato 5 stelle, è l'alimentazione degli altoparlanti tramite USB, dunque possono essere abbinati a qualunque device abbia un ingresso USB. Il cavo non è nè corto nè lungo. Prodotto perfetto, così come spedizione e imballaggio da parte di Amazon Prime.
il 30 maggio 2017
Comprate a 12 euro non si può pretendere qualità da queste casse. Fanno il loro dovere. Da usare per avere un po' di volume e se non ci interessa la qualità del suono (che cmq sarà ovviamente migliore rispetto a delle casse da schermo o portatile) oppure in contesti dove si rovinassero non sarebbe un problema(spiaggia ecc.). Presentano un jack da attaccare all'uscita audio e una presa usb per l'alimentazione che può essere quella di un notebook, come di un caricatore da cellulare oppure di una batteria al litio ricaricabile se vogliamo portarle in giro.
il 3 aprile 2017
Inizio con il dire che me le aspettavo un po' più grandi rispetto alla foto di riferimento anche se il design è carino. Utilizzate solo per una settimana perchè si sono presentati alcuni problemi. In primis in sottofondo si udivano delle frequenze radio. Inoltre con il passare dei giorni durante il normale utilizzo per ascoltare musica o altro o anche se le casse erano solo attive si udiva un brusio molto intenso e fastidioso che comprometteva anche l'audio stesso. Sinceramente non mi aspettavo un cosi scarso prodotto da parte della Philips. Prodotto per me bocciato.
il 25 dicembre 2016
- Arrivate celermente.
- Bel design.
- Ottime x le mie esigenze: agganciarle ad un tv piatto 32 pollici che nativamente era dotato di un pessimo audio integrato.
- Da tener conto inoltre del limitatissimo ingombro delle casse.
il 9 marzo 2017
Altoparlanti di buona qualità visto anche il prezzo molto conveniente, do comunque solo quattro stelle dato che non è possibile regolare il volume direttamente dalle casse come la maggior parte dei prodotti simili ma solo dal PC.
Se per voi non è un problema compratele senza preoccupazioni. Dal punto di vista estetico sono semplici ma eleganti. Consegnate in meno di 24 ore.
il 9 marzo 2017
Piccole ma potenti!! Ottimo prodotto qualità prezzo!! Facili da utilizzare e adattabili a tutti i pc. Nonostante le piccole dimensioni mi ha stupito la potenza del suono senza troppo essere disturbato
il 12 luglio 2017
Per il prezzo che hanno fanno decisamente il loro dovere. Sui bassi grattano un poco ma di certo a questo prezzo non mi aspettavo diversamente. Prodotto davvero interessante per chi non vuole spendere molto e non ha enormi pretese.
Arrivate con un paio di giorni di ritardo, ma penso sia stato un problema delle poste.
il 6 giugno 2017
Sulla qualità non c'è nulla da dire, il rapporto qualità prezzo è più che buono. L'unico "problema" è che sono leggermente ingombranti ma se avete spazio e non volete comprare altre cuffie, magari più costose, queste vanno più che bene
il 5 marzo 2017
Ho apprezzato le casse acustiche Philips perché danno un suono pulito e una dizione molto chiara.
La consiglio per l'acquisto anche perché non occupano molto spazio e vanno bene anche sul portatastiera del computer.
il 15 marzo 2017
avevo bisogno delle casse per un pc portatile, non ero alla ricerca di un prodotto di altissima qualita e devo dire che questo risponde pienam alle mie aspettative in quanto il rspporto qualita prezzo è davvero ottimo