il 15 settembre 2017
Al di là dei dati tecnici, stiamo parlando di un prodotto da un costo irrisorio quindi la recensione va rapportata a quanto pagato.
Personalmente ritengo che queste casse siano davvero belle sia esteticamente che come suono prodotto.
Ovviamente non vi aspettate bassi corposi. Anche a volume massimo, il suono resta abbastanza pulito.
Lo consiglio per coloro che hanno bisogno di un prodotto facilmente trasportabile che offra un volume superiore delle casse integrate del portatile o altro dispositivo.
il 21 ottobre 2016
Benché esteticamente promettenti, le casse producono un suono troppo basso. Nonostante io abbia provato varie soluzioni con l'equalizzatore grafico, schede audio e settaggi vari, non riesco ad ottenere un suono chiaro, nemmeno per visualizzare i film, figuriamoci la musica. Non avrei mai pensato che la Philips potesse vendere prodotti di una qualità così bassa. Ho altre casse acustiche della medesima fascia di prezzo, nessuna è vagamente paragonabile a queste in senso negativo. Addio Philips.
il 30 maggio 2017
Comprate a 12 euro non si può pretendere qualità da queste casse. Fanno il loro dovere. Da usare per avere un po' di volume e se non ci interessa la qualità del suono (che cmq sarà ovviamente migliore rispetto a delle casse da schermo o portatile) oppure in contesti dove si rovinassero non sarebbe un problema(spiaggia ecc.). Presentano un jack da attaccare all'uscita audio e una presa usb per l'alimentazione che può essere quella di un notebook, come di un caricatore da cellulare oppure di una batteria al litio ricaricabile se vogliamo portarle in giro.
il 3 aprile 2017
Inizio con il dire che me le aspettavo un po' più grandi rispetto alla foto di riferimento anche se il design è carino. Utilizzate solo per una settimana perchè si sono presentati alcuni problemi. In primis in sottofondo si udivano delle frequenze radio. Inoltre con il passare dei giorni durante il normale utilizzo per ascoltare musica o altro o anche se le casse erano solo attive si udiva un brusio molto intenso e fastidioso che comprometteva anche l'audio stesso. Sinceramente non mi aspettavo un cosi scarso prodotto da parte della Philips. Prodotto per me bocciato.
il 25 dicembre 2016
- Arrivate celermente.
- Bel design.
- Ottime x le mie esigenze: agganciarle ad un tv piatto 32 pollici che nativamente era dotato di un pessimo audio integrato.
- Da tener conto inoltre del limitatissimo ingombro delle casse.
il 9 marzo 2017
Altoparlanti di buona qualità visto anche il prezzo molto conveniente, do comunque solo quattro stelle dato che non è possibile regolare il volume direttamente dalle casse come la maggior parte dei prodotti simili ma solo dal PC.
Se per voi non è un problema compratele senza preoccupazioni. Dal punto di vista estetico sono semplici ma eleganti. Consegnate in meno di 24 ore.
il 9 marzo 2017
Piccole ma potenti!! Ottimo prodotto qualità prezzo!! Facili da utilizzare e adattabili a tutti i pc. Nonostante le piccole dimensioni mi ha stupito la potenza del suono senza troppo essere disturbato
il 21 agosto 2017
Di facile installazione, presentano un cavo usb ed uno spinotto da inserire dove di solito si attaccano le cuffie.
I cavi sono lunghi in modo tale da poter posizionare le casse comodamente sulla scrivania.
Il suono è molto buono sopratutto per l'uso quotidiano del pc.
Le consiglio
il 12 luglio 2017
Per il prezzo che hanno fanno decisamente il loro dovere. Sui bassi grattano un poco ma di certo a questo prezzo non mi aspettavo diversamente. Prodotto davvero interessante per chi non vuole spendere molto e non ha enormi pretese.
Arrivate con un paio di giorni di ritardo, ma penso sia stato un problema delle poste.
il 6 giugno 2017
Sulla qualità non c'è nulla da dire, il rapporto qualità prezzo è più che buono. L'unico "problema" è che sono leggermente ingombranti ma se avete spazio e non volete comprare altre cuffie, magari più costose, queste vanno più che bene