Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 12 gennaio 2017
Le ho appena installate e vorrei scrivere subito la mia recensione ma, prima di dire quello che penso della casse, vorrei rivolgermi a quelli che hanno dato una stella o due lamentandosi del prodotto. MA COSA PRETENDETE DI AVERE CON 11 EURO??????? Un impianto HI FI di 3000 euro?
Le casse sono stupende esteticamente, delle vere casse in miniatura, il suono per il rapporto qualità/prezzo è strabiliante! Io ascoltavo i miei CD con il solo pc portatile e la differenza è enorme. Premetto che io ho uno stereo abbastanza valido, con casse Canton di 80 watt e Amplificatore NAD di 50, ma quello è in soggiorno, mentre io volevo ascoltare musica anche nella stanza dove ho il pc, visto che ci trascorro parecchio tempo. Quindi le ho appena collegate al PC e mi sto ascoltando The Wall dei Pink Floyd che come CD è un buon test per verificare la validità delle casse dai gli effetti musicali. La differenza con lo stereo di casa è enorme, logico, ma il suono di queste casse così piccoline è pulitissimo e ci sono anche dei bassi discreti, ho dovuto abbassare il volume perchè è un po' altino tenerlo al massimo a questa distanza. Insomma sono soddisfattissimo e le consiglio. Il rapporto qualità prezzo è incredibile. Per l'uso che si fa sono più che sufficienti. Dai... hanno anche i gommini antiscivolo! Cosa volete di più?
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 aprile 2017
Inizio con il dire che me le aspettavo un po' più grandi rispetto alla foto di riferimento anche se il design è carino. Utilizzate solo per una settimana perchè si sono presentati alcuni problemi. In primis in sottofondo si udivano delle frequenze radio. Inoltre con il passare dei giorni durante il normale utilizzo per ascoltare musica o altro o anche se le casse erano solo attive si udiva un brusio molto intenso e fastidioso che comprometteva anche l'audio stesso. Sinceramente non mi aspettavo un cosi scarso prodotto da parte della Philips. Prodotto per me bocciato.
il 25 dicembre 2016
- Arrivate celermente.
- Bel design.
- Ottime x le mie esigenze: agganciarle ad un tv piatto 32 pollici che nativamente era dotato di un pessimo audio integrato.
- Da tener conto inoltre del limitatissimo ingombro delle casse.
il 9 marzo 2017
Altoparlanti di buona qualità visto anche il prezzo molto conveniente, do comunque solo quattro stelle dato che non è possibile regolare il volume direttamente dalle casse come la maggior parte dei prodotti simili ma solo dal PC.
Se per voi non è un problema compratele senza preoccupazioni. Dal punto di vista estetico sono semplici ma eleganti. Consegnate in meno di 24 ore.
il 9 marzo 2017
Piccole ma potenti!! Ottimo prodotto qualità prezzo!! Facili da utilizzare e adattabili a tutti i pc. Nonostante le piccole dimensioni mi ha stupito la potenza del suono senza troppo essere disturbato
il 5 marzo 2017
Ho apprezzato le casse acustiche Philips perché danno un suono pulito e una dizione molto chiara.
La consiglio per l'acquisto anche perché non occupano molto spazio e vanno bene anche sul portatastiera del computer.
il 15 marzo 2017
avevo bisogno delle casse per un pc portatile, non ero alla ricerca di un prodotto di altissima qualita e devo dire che questo risponde pienam alle mie aspettative in quanto il rspporto qualita prezzo è davvero ottimo
il 17 gennaio 2017
Di certo non aspettatevi chissà cosa, visto il prezzo, ma migliorano notevolmente la qualità audio del vostro Notebook (visto che nella maggior parte dei casi è scarsissima). Consigliato per chiunque voglia spendere poco e avere una qualità audio discreta.
il 11 marzo 2017
buon sound ,e potente,tuttavia hanno un grosso problema , il cavo che li collega e' corto,al punto tale che diventa difficile riporle ai lati di un monitor 20 pollici .
il 20 febbraio 2017
Davvero eccezionali. Per 10 euro sono davvero eccezionali migliori rispetto alle logitech z200 che costano 30 euro. Super consigliate per la qualità sonora ad un prezzo ridotto