Epson 24XL serie Elefante Cartuccia Getto D'Inchiostro, Nero
Dimensione: XL|Colore: Nero|Cambia

il 7 febbraio 2016
Ottime sotto tutti i punti di vista, prendo solo cartucce originali perché le compatibili prima o poi ti schiantano la stampante.
Da quando uso solo originali stampante che va avanti da 2 anni.
Spedizione e imballaggio OK
Consigliato
il 17 novembre 2016
Cartucce originali per la mia stampante XP-750. Buono il prezzo presso il venditore e rapida la consegna. Il consumo delle cartucce rientra nella norma delle stampanti a getto d'inchiostro. I colori sono buoni
il 18 aprile 2018
Ottimo prodotto originale Epson la serie XL è di lunga durata lo consiglio soprattutto per garantire lunga vita alla stampante.
il 13 aprile 2018
buon prodotto, dura a lungo lo si può consigliare a tutti i posssessori di stampanti epson. la comprerò ancora senzaltro
il 23 aprile 2015
Le cartucce originali hanno una resa perfetta rispetto a qualsiasi altra cartuccia compatibile, ne ho provate diverse.
Solo 4 stelle perchè troppo care!
il 5 dicembre 2015
L'articolo è obbligato per chi possiede stampanti Epson XP-760 o XP-860 e funziona perfettamente.
Le cartucce compatibili di altre marche non sono altrettanto valide.
il 21 giugno 2017
Ricambio cartuccia cara cara cara cara da svenarsi! Cara, carissima da non stancarsi mai dal ripeterlo, cara cara cara e ancora cara
il 17 marzo 2018
Con le cartucce originali la stampante dura in eterno. ho provato a risparmiare altre volte comprando cartucce originali ma dopo poco tempo ho dovuto cambiare stampante. La uso solo per le foto o stampe di documenti a colori.
il 25 agosto 2017
Economica di lunga durata direi il doppio rispetto alle normali
Acquisto sempre il set da sei che se stampo foto il consumo è più o meno uguale per i 6 colori
Ma il nero mi serve per molte copie di report o simili e quindi è un acquisto obbligato per pareggiare i consumi
Qualità ottima
il 5 marzo 2018
direi che Epson mi ha sempre soddisfatto, non do pieno consenso perché le cartucce sono molto care ma per il resto ok