il 16 giugno 2015
Come da titolo: nulla da dire sulla qualità, come da standard Epson. Il prezzo è oggettivamente esagerato. Ho scelto il prodotto originale soltanto perché la stampante multifunzione è nuova, e non voglio avere problemi con la garanzia. Credo passerò presto alle compatibili. In ogni caso quattro stelle meritate, anche se ottimistiche, per qualità e tempi di consegna di Amazon, come sempre al top.
il 14 novembre 2016
La qualità degli inchiostri è ottima, come in tutti i prodotti Epson.
La versione XL consente un maggior numero di stampe con un leggero risparmio.
Spedizione in un giorno come sempre perfetta. Amazon Prime è una garanzia.
La confezione conviene molto per il prezzo e per la qualità dell'inchiostro che è quello originale...ma sono troppo piccole, si esauriscono in un momento, sembra un prelievo di sangue
il 13 dicembre 2015
sono rimasta delusa perché all'interno della confezione mancava la cartuccia del nero ed era doppia quella del ciano. Sicuramente il problema non dipende da voi poiché la confezione era sigillata , ma ha me ha creato non pochi problemi .
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 febbraio 2018
Indispensabile per mantenere le prestazioni e l'affidabilità della tua stampante Epson.
Se è ancora in garanzia è una scelta obbligata.
il 5 febbraio 2016
ho deciso di tenere la pedaliera Welly M perchè ora funziona.Annullate la richiesta di rimborso.e procedete all'addebito del prezzo indicato nell'offerta iniziale; non intendo acquistare le sei cartucce Epson
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 giugno 2017
sicuramente la qualità non si discute, epson con inchiostri originalei non ha paragoni... ma ragazzi, sembra che se le beve... anche comprando le xl, a mio parere il consumo (in proporzione al costo) è davvero esagerato.
il 7 settembre 2015
ottimo articolo ad un ottimo prezzo. Lo consiglio vivamente sia per la durata delle cartucce che per la qualità dell'inchiostro. Certo si può risparmiare acquistando prodotti non originali ma sinceramente non conviene perchè si corre il rischio di ostruire gli ugelli.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 ottobre 2015
Il prodotto è validissimo e obbligato per la stampante che uso. Unico neo la durata troppo breve delle cartucce anche nella confezione Maxi.
il 3 luglio 2015
Con la stampante Epson XP-950 (stampe fino ad A3), comprata anch'essa da Amazon, e con questi inchiostri originali ho realizzato una cosa mai accadutami prima, cioè la fotografia stampata è uguale a come appare sul mio monitor HD! Questo fatto è raro, come si può constatare nella letteratura che tratta della produzione e post-produzione di fotografie. Se mi permettete una digressione, menziono che i guru di Photoshop sono consci del problema ' foto stampata = foto sullo schermo?' e consigliano l'utilizzo di calibratori di monitor, tipo lo Spyder della Datacolor, che io ho, magnifico strumento ma non risolutivo in questo ambito. Raccomando quindi questa stampante e questi inchiostri, che mi hanno consentito per la prima volta la stampa di fotografie di altissima fedeltà, colori lussureggianti, vivezza, contrasto ecc., tutto secondo le nostre più rosee aspettative, tutto che quello che desideriamo da una stampa. La stampa in A3 poi...è una catarsi.