il 3 luglio 2015
Con la stampante Epson XP-950 (stampe fino ad A3), comprata anch'essa da Amazon, e con questi inchiostri originali ho realizzato una cosa mai accadutami prima, cioè la fotografia stampata è uguale a come appare sul mio monitor HD! Questo fatto è raro, come si può constatare nella letteratura che tratta della produzione e post-produzione di fotografie. Se mi permettete una digressione, menziono che i guru di Photoshop sono consci del problema ' foto stampata = foto sullo schermo?' e consigliano l'utilizzo di calibratori di monitor, tipo lo Spyder della Datacolor, che io ho, magnifico strumento ma non risolutivo in questo ambito. Raccomando quindi questa stampante e questi inchiostri, che mi hanno consentito per la prima volta la stampa di fotografie di altissima fedeltà, colori lussureggianti, vivezza, contrasto ecc., tutto secondo le nostre più rosee aspettative, tutto che quello che desideriamo da una stampa. La stampa in A3 poi...è una catarsi.
il 23 dicembre 2014
Le cartucce sono originali la versione XL (cioè con più inchiostro), Imballaggio e spedizione perfetti. Nulla da dire. Penso che sarà il mio fornitore ufficiale Epson. Un consiglio, aggiungetelo sempre nella lista dei desideri ed acquistate il prodotto quando il prezzo è conveniente e conservate una scorta quando potete (non scadono come quelle dell'HP) nel caso vi servano urgentemente. La mia stampante Epson XP-850.
il 16 aprile 2014
ho acquistato questo kit di inchiostri originali che risultano essere un poco più economici rispetto a quello più piccolo. Unica pecca dovuta alla stampante è che usandola poco il consumo relativo è decisamente alto rispetto alle pagine stampate. Ergo meglio acquiestare le cartuccce più capienti.
il 17 gennaio 2014
Che dire , costano , ma le cartucce originali Epson danno risultati ottimi . Questo è un dato di fatto inconfutabile ;)
Le utilizzo su una Epson XP-850 per la stampa di DVD-CD-BD , e fino ad ora sempre stampe perfette
il 16 giugno 2015
Come da titolo: nulla da dire sulla qualità, come da standard Epson. Il prezzo è oggettivamente esagerato. Ho scelto il prodotto originale soltanto perché la stampante multifunzione è nuova, e non voglio avere problemi con la garanzia. Credo passerò presto alle compatibili. In ogni caso quattro stelle meritate, anche se ottimistiche, per qualità e tempi di consegna di Amazon, come sempre al top.
il 12 dicembre 2015
il 14 novembre 2016
La qualità degli inchiostri è ottima, come in tutti i prodotti Epson.
La versione XL consente un maggior numero di stampe con un leggero risparmio.
Spedizione in un giorno come sempre perfetta. Amazon Prime è una garanzia.
il 6 giugno 2017
sicuramente la qualità non si discute, epson con inchiostri originalei non ha paragoni... ma ragazzi, sembra che se le beve... anche comprando le xl, a mio parere il consumo (in proporzione al costo) è davvero esagerato.
il 29 dicembre 2015
Il prodotto non ha bisogno di recensione in quanto parla da se. Sono le cartucce originali della Epson quindi perfette x la stampante e di ottima qualità... La stampa su carta fotografica è perfetta... Posso solo dire di comprare sempre queste e mai quelle compatibili
il 7 settembre 2015
ottimo articolo ad un ottimo prezzo. Lo consiglio vivamente sia per la durata delle cartucce che per la qualità dell'inchiostro. Certo si può risparmiare acquistando prodotti non originali ma sinceramente non conviene perchè si corre il rischio di ostruire gli ugelli.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso