il 3 luglio 2015
Con la stampante Epson XP-950 (stampe fino ad A3), comprata anch'essa da Amazon, e con questi inchiostri originali ho realizzato una cosa mai accadutami prima, cioè la fotografia stampata è uguale a come appare sul mio monitor HD! Questo fatto è raro, come si può constatare nella letteratura che tratta della produzione e post-produzione di fotografie. Se mi permettete una digressione, menziono che i guru di Photoshop sono consci del problema ' foto stampata = foto sullo schermo?' e consigliano l'utilizzo di calibratori di monitor, tipo lo Spyder della Datacolor, che io ho, magnifico strumento ma non risolutivo in questo ambito. Raccomando quindi questa stampante e questi inchiostri, che mi hanno consentito per la prima volta la stampa di fotografie di altissima fedeltà, colori lussureggianti, vivezza, contrasto ecc., tutto secondo le nostre più rosee aspettative, tutto che quello che desideriamo da una stampa. La stampa in A3 poi...è una catarsi.
il 23 dicembre 2014
Le cartucce sono originali la versione XL (cioè con più inchiostro), Imballaggio e spedizione perfetti. Nulla da dire. Penso che sarà il mio fornitore ufficiale Epson. Un consiglio, aggiungetelo sempre nella lista dei desideri ed acquistate il prodotto quando il prezzo è conveniente e conservate una scorta quando potete (non scadono come quelle dell'HP) nel caso vi servano urgentemente. La mia stampante Epson XP-850.
il 24 maggio 2016
Ottima cartucce originali per macchine Espon di ultima generazione. La stampa fotografica con questi colori non ha niente da invidiare a quelle stampate in studi fotografici. La qualità è veramente molto alta.
Come contro abbiamo sicuramente il prezzo e il fatto che comunque non contengono molto inchiostro, anche se la tecnologia moderna permette di usare una piccola quantità ad ogni stampa. Bisogna prestare attenzione, come tutte le cartucce epson, a non tenerle ferme per molto tempo, perche si potrebbe seccare la testina di stampa
il 16 aprile 2014
ho acquistato questo kit di inchiostri originali che risultano essere un poco più economici rispetto a quello più piccolo. Unica pecca dovuta alla stampante è che usandola poco il consumo relativo è decisamente alto rispetto alle pagine stampate. Ergo meglio acquiestare le cartuccce più capienti.
il 17 gennaio 2014
Che dire , costano , ma le cartucce originali Epson danno risultati ottimi . Questo è un dato di fatto inconfutabile ;)
Le utilizzo su una Epson XP-850 per la stampa di DVD-CD-BD , e fino ad ora sempre stampe perfette
il 21 luglio 2014
L'aspetto è "leggerino" ma esegue correttamente tutte le sue funzioni (che sono molte) gestite sia da computer che da display.
Il cassetto della carta si apre automaticamente quando serve, peccato che non si richiuda altrettanto automaticamente. Quando lo spingi dentro a mano sembra che qualcosa si debba rompere da un momento all'altro, invece tutto va al suo posto correttamente.

Già in via di esaurimento le cartucce premontate! Comprate le originali a buon prezzo, per essere Epson (naturalmente non sul sito ufficiale)

E' una stampante che ricomprerei e che consiglio per un uso domestico completo.
il 16 giugno 2015
Come da titolo: nulla da dire sulla qualità, come da standard Epson. Il prezzo è oggettivamente esagerato. Ho scelto il prodotto originale soltanto perché la stampante multifunzione è nuova, e non voglio avere problemi con la garanzia. Credo passerò presto alle compatibili. In ogni caso quattro stelle meritate, anche se ottimistiche, per qualità e tempi di consegna di Amazon, come sempre al top.
il 12 dicembre 2015
il 14 novembre 2016
La qualità degli inchiostri è ottima, come in tutti i prodotti Epson.
La versione XL consente un maggior numero di stampe con un leggero risparmio.
Spedizione in un giorno come sempre perfetta. Amazon Prime è una garanzia.
il 29 dicembre 2015
Il prodotto non ha bisogno di recensione in quanto parla da se. Sono le cartucce originali della Epson quindi perfette x la stampante e di ottima qualità... La stampa su carta fotografica è perfetta... Posso solo dire di comprare sempre queste e mai quelle compatibili