il 20 gennaio 2017
Prodotto di bassa qualità, tutta plastica. Per il prezzo che costa non ci si può aspettare molto.
Si perde un sacco di succo. Adatto a chi vuole provare succhi fatti in casa per un mese al massimo. Poi consiglio passare ad un estrattore semi-professionale
il 1 marzo 2017
Molto soddisfatto dell'acquisto. La macchina funziona molto bene, esce tanto bel succo dalla frutta che centrifugo.
Si smonta e si lava con faciità. Idem rimontarla.
Il prezzo è ottimo.
il 9 febbraio 2017
rumoroso da far paura, emette pochissimo succo che gocciola tutto fuori, si surriscalda in pochi secondi e se non si interrompe dopo pochi secondi di marcia, emette un odore di plastica bruciata. non facile da pulire.
mi ritrovo a buttarlo dopo pochi utilizzi in un anno
il 11 luglio 2016
Ma si può vendere un prodotto così senza la spina per la corrente ? Ma è una presa in giro
Non compratelo
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 giugno 2017
Dopo circa 10 giorni di utilizzo solo una volta al giorno oggi ha smesso di funzionare, ho ancora la confezione originale con istruzioni allegate.Essendo un articolo di pessima qualità non ho alcuna intenzione di accettare una sostituzione ,richiedo invece il reso (se vi è necessario come prova di ciò che scrivo )e il rimborso della cifra pagata.Attendo Vostre notizie
il 23 marzo 2016
Per il prezzo buono, usandolo ho notato che molti pezzi vengono scartati senza essere spremuti e il liquido risulta pieno di grumi! Continuerò a provarlo
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 agosto 2017
Puntali i corrieri ,la volevo da tempo ed ora sono pienamente soddisfatta poiché sono sola e la frutta che inserisco o verdura basta per una persona come quantità, per due bisogna fare più volte accensione va benissimo .
il 27 aprile 2017
La centrifuga funziona benissimo! Non è ingombrante e per un uso casalingo mi pare perfetta! Riesco senza problemi a centrifugare ogni tipo di frutta e verdura grazie alle due velocità, Consiglio!
il 18 giugno 2017
purtroppo il primo princess 202040 royal nero che ho acquistato si e' guastato dopo appena una settimana, ma subito mi e' stato sostituito e attualmente lo uso ogni giorno per ottenere gustose centrifughe e va alla grande
il 6 agosto 2017
Il problema é che il beccuccio da cui fuoriesce il liquido estratto non resta attaccato, quindi con le vibrazioni dovute al movimento meccanico cade nel bicchiere. Quindi devo tenerlo attaccato con la mano e non é comodo. Per il resto fa il suo lavoro, ma é la prima centrifuga che compro quindi non ho paragoni