il 20 gennaio 2017
Prodotto di bassa qualità, tutta plastica. Per il prezzo che costa non ci si può aspettare molto.
Si perde un sacco di succo. Adatto a chi vuole provare succhi fatti in casa per un mese al massimo. Poi consiglio passare ad un estrattore semi-professionale
il 11 luglio 2016
Ma si può vendere un prodotto così senza la spina per la corrente ? Ma è una presa in giro
Non compratelo
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 giugno 2017
Dopo circa 10 giorni di utilizzo solo una volta al giorno oggi ha smesso di funzionare, ho ancora la confezione originale con istruzioni allegate.Essendo un articolo di pessima qualità non ho alcuna intenzione di accettare una sostituzione ,richiedo invece il reso (se vi è necessario come prova di ciò che scrivo )e il rimborso della cifra pagata.Attendo Vostre notizie
il 9 febbraio 2017
rumoroso da far paura, emette pochissimo succo che gocciola tutto fuori, si surriscalda in pochi secondi e se non si interrompe dopo pochi secondi di marcia, emette un odore di plastica bruciata. non facile da pulire.
mi ritrovo a buttarlo dopo pochi utilizzi in un anno
il 23 agosto 2017
molto piccolo e portatile, non è potentissimo ma riesce a centrifugare bene la frutta.rispetto a quelli più grandi sembra fatichi un po occorre insistere con la centrifuga più volte ma svolge bene il suo dovere, è più pratico da trasportare anche in vacanza e facile da pulire. soddisfatta
il 3 agosto 2017
Puntali i corrieri ,la volevo da tempo ed ora sono pienamente soddisfatta poiché sono sola e la frutta che inserisco o verdura basta per una persona come quantità, per due bisogna fare più volte accensione va benissimo .
il 4 dicembre 2017
Relativamente al costo è un buon apparecchio, facile da smontare e pulire.
Certo, la chiusura avrebbe potuto essere migliore, qualche goccia di estratto esce dai bordi,
ma nel complesso svolge bene il proprio lavoro.
L'ho scelta come prima esperienza nel mondo dei centrifugati e
devo dire di essere soddisfatta.
il 18 giugno 2017
purtroppo il primo princess 202040 royal nero che ho acquistato si e' guastato dopo appena una settimana, ma subito mi e' stato sostituito e attualmente lo uso ogni giorno per ottenere gustose centrifughe e va alla grande
il 23 marzo 2016
Per il prezzo buono, usandolo ho notato che molti pezzi vengono scartati senza essere spremuti e il liquido risulta pieno di grumi! Continuerò a provarlo
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 aprile 2017
La centrifuga funziona benissimo! Non è ingombrante e per un uso casalingo mi pare perfetta! Riesco senza problemi a centrifugare ogni tipo di frutta e verdura grazie alle due velocità, Consiglio!