Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 1 marzo 2017
Molto soddisfatto dell'acquisto. La macchina funziona molto bene, esce tanto bel succo dalla frutta che centrifugo.
Si smonta e si lava con faciità. Idem rimontarla.
Il prezzo è ottimo.
il 3 giugno 2017
Dopo circa 10 giorni di utilizzo solo una volta al giorno oggi ha smesso di funzionare, ho ancora la confezione originale con istruzioni allegate.Essendo un articolo di pessima qualità non ho alcuna intenzione di accettare una sostituzione ,richiedo invece il reso (se vi è necessario come prova di ciò che scrivo )e il rimborso della cifra pagata.Attendo Vostre notizie
il 9 febbraio 2017
rumoroso da far paura, emette pochissimo succo che gocciola tutto fuori, si surriscalda in pochi secondi e se non si interrompe dopo pochi secondi di marcia, emette un odore di plastica bruciata. non facile da pulire.
mi ritrovo a buttarlo dopo pochi utilizzi in un anno
il 11 luglio 2016
Ma si può vendere un prodotto così senza la spina per la corrente ? Ma è una presa in giro
Non compratelo
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 marzo 2016
Per il prezzo buono, usandolo ho notato che molti pezzi vengono scartati senza essere spremuti e il liquido risulta pieno di grumi! Continuerò a provarlo
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 maggio 2017
Centrifuga a basso costo ma abbastanza efficiente. La uso quasi tutti i giorni e la frutta va benissimo, però pecca quando inserisco delle foglie di verdura o alimenti più duri.... basta stare attenti!
il 24 giugno 2017
Veramente soddisfatto del
Prodotto. Rapporto qualità prezzo favoloso. Frullato veramente di tutto. Unico neo il beccuccio, che ho risolto con una puntina di attack
il 8 gennaio 2016
Un prodotto di qualità. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. La macchina è robusta, spreme bene e non è difficile da pulire
il 18 giugno 2017
purtroppo il primo princess 202040 royal nero che ho acquistato si e' guastato dopo appena una settimana, ma subito mi e' stato sostituito e attualmente lo uso ogni giorno per ottenere gustose centrifughe e va alla grande
il 27 aprile 2017
La centrifuga funziona benissimo! Non è ingombrante e per un uso casalingo mi pare perfetta! Riesco senza problemi a centrifugare ogni tipo di frutta e verdura grazie alle due velocità, Consiglio!