Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 17 novembre 2016
Ottimo prodotto, devo dire di alta qualità e Sono soddisfatto del mio acquisto. Per chi vuole avere prodotti di qualità ma ad un prezzo ridotto ve lo consiglio. Lo consiglio anche per gli amanti delle spremute e per chi soprattutto vuole avere uno stile di vita sano.
il 8 dicembre 2014
prodotto oltre le mie aspettative,facilissimo da usare,sono giorno che centrifugo carote e frutta per tutti! il design è veramente bello,non deturpa la mia cucina come molti elettrodomestici di colore e forme impersonali.Si smonta facilmente per pulirlo e si rimonta in un secondo
review image review image
0Commento| 50 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 gennaio 2015
Ottima. Bisogna affettare la frutta, ma questo viene riportato sulle istruzioni, e per il basso prezzo la centrifuga è ottima. Purtroppo al secondo utilizzo il beccuccio, con le vibrazioni durante la centrifuga, si stacca e cade nel bicchiere e così il resto del succo fuoriesce colando sulla centrifuga. Devo tenerlo con una mano mentre con l'altra comprimo la frutta. Scomodo.
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 gennaio 2017
Prodotto di bassa qualità, tutta plastica. Per il prezzo che costa non ci si può aspettare molto.
Si perde un sacco di succo. Adatto a chi vuole provare succhi fatti in casa per un mese al massimo. Poi consiglio passare ad un estrattore semi-professionale
il 1 novembre 2015
Pensavo peggio, invece il prodotto soddisfa a pieno le mie esigenze, riesce a centrifugare anche le carote senza problemi, logicamente il motore da 250 w è un pò piccolino e bisogna lasciarlo raffreddare tra una centrifuga e l'altra ma basta avere un pò di accortezza è funziona a dovere.
il 3 settembre 2014
arrivato due giorni prima della data prevista in ottimo stato..
prodotto ottimo funziona perfettamente mi sono sbizzarito con le centrifughe
ve lo consiglio facile da smontare x lavarlo
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 febbraio 2015
Ho acquistato questo prodotto qualche mese fa! ma solo ora scrivo la mia recensione, volevo prima usarlo per un periodo e devo dire che sono pienamente soddisfatto del prodotto e pratico ma sopratutto facile da pulire! ottima scelta!
il 28 novembre 2014
Do 4 stelle perchè l' apparecchio è buono, ma ce ne sono di migliori (comunque ottimo rapporto qualità prezzo)
bello il design, motore buono, ma ce ne sono di più potenti.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono provare una buona centrifuga senza spendere una follia.
il 9 febbraio 2017
rumoroso da far paura, emette pochissimo succo che gocciola tutto fuori, si surriscalda in pochi secondi e se non si interrompe dopo pochi secondi di marcia, emette un odore di plastica bruciata. non facile da pulire.
mi ritrovo a buttarlo dopo pochi utilizzi in un anno
il 30 settembre 2014
Ho voluto comprare una centrifuga a basso costo per provare. Beh costerà anche solo 40 euro ma è fantastica.
Ci centrifugo di tutto. Comodissima per chi non ha una cucina grandissima.
Centrifugati sono molto buoni, la polpa di scarto viene raccolta nel serbatoio facilissimo da pulire.