il 11 luglio 2016
Ma si può vendere un prodotto così senza la spina per la corrente ? Ma è una presa in giro
Non compratelo
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 gennaio 2015
Ottima centrifuga, si smonta facilmente e fa benissimo il suo lavoro! Alcuni frutti se piccoli si possono anche semplicemente tagliare a metà grazie al diametro capiente del foro di inserimento. Consigliatissima! 5 stelle anche alla spedizione, puntuale come sempre!
il 26 ottobre 2016
rapporto qualità prezzo ottimo, macchina che fa il suo dovere. Ha tanto scarto ma fa dei succhi più che dignitosi, dopo circa 2 mesi di utilizzo posso ritenermi soddisfatto.
il 23 marzo 2017
Un utilissimo prodotto per rendere più facile e divertente mangiare e bere tutte le proprietà benefiche della frutta e della verdura.
il 5 novembre 2015
La prima che ho ordinato ha fuso il motorino dopo solo 20 gg di utilizzo . Sostituito in garanzia con stesso modello. In generale prodotto di livello basso. Da evitare utilizzo prolungato : max 2 centrifughe poi va fatta riposare.
il 27 marzo 2017
Imballaggio e tempo di consegna perfetti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Velo consiglio vivamente. Prima d'acquistarlo avevo letto le recensioni accuratamente e ho letto il manuale completamente prima di usarlo. L'estrattore è ben fatto, anche se di plastica un poco leggera (il materiale non è eccelso, anche per il prezzo!) ... ma fa benissimo il suo dovere. Sotto, dispone delle zampette di plastica a ventosa. Bisogna posizionarlo in una superficie un poco ruvida e stabile (lo consiglio, altrimenti balla). La verdura e frutta (solida, no morbida né filamentosa) deve essere tagliata a pezzetti piccoli (non grandi. mi raccomando) e per il resto tutto filerà liscio! non dimenticarvene di mettere sotto il beccuccio un bicchiere o contenitore da raccogliere il succo. Per il lavaggio, basta sommergerlo nel lavandino con acqua e sapone e darle una sciacquata rimuovendo prima la polpa dove si è depositata.
il 29 aprile 2016
Dopo aver visionato varie centrifughe da acquistare per mia mamma ho optato per questa.
Devo dire che mia mamma è molto soddisfatta del prodotto che gli ho regalato e ogni giorno in piena
autonomia si prepara le sue centrifughe......ovvio non vi aspettate centrifughe per un reggimento la
macchina in se non è molto grande ma nel contesto è un ottimo prodotto.
Centrifuga consigliatissima.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 2 gennaio 2016
Ottimo prodotto! Sono rimasta stupita dal fatto che centrifuga quasi come un estrattore. Pochissimi gli scarti e bevi un succo con più fibre. L' unico "contro" è il contenitore dove inserire la frutta che è a mio avviso troppo piccolo. Per il resto davvero ottimo prodotto soprattutto considerato il suo costo minimo. Buon succo a tutti :-)
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 dicembre 2017
Relativamente al costo è un buon apparecchio, facile da smontare e pulire.
Certo, la chiusura avrebbe potuto essere migliore, qualche goccia di estratto esce dai bordi,
ma nel complesso svolge bene il proprio lavoro.
L'ho scelta come prima esperienza nel mondo dei centrifugati e
devo dire di essere soddisfatta.
il 4 febbraio 2015
È appena arrivato come al solito le spedizioni prime sono super veloci ,un giorno e il tuo desiderio si avvera.l ho provata subito e devo dire che per il prezzo speso appena 28 euro e buon prodotto .facilissimo da pulire e pratico e veloce da usare .il foro per mettere la frutta e abbastanza largo da tagliare un frutto anche solo in tre parti .e solo po leggera ,quando si tritano cose po più dure come le carote va mantenuto .ma buon acquisto devo dire .