il 9 dicembre 2017
Mi aspettavo arrivassero delle cuffie originali, ma ciò che è arrivato palesemente non lo è! Ma fosse solo quello il problema, sarebbe il minimo. Il prodotto è di qualità scadente: già dal primo momento in cui ho preso le cuffie in mano, ho potuto constatare come uno degli auricolari fosse in pessimo stato, dati i rumori dei componenti interni che sembravano essere in parte staccati. Il suono che proviene, collegandolo ad un qualsiasi dispositivo, è metallico e a dir poco fastidioso. Non consiglio assolutamente questo prodotto.
il 8 dicembre 2017
Trovare delle EarPods originali su Amazon è difficile, perché tra i tanti venditori, e tra la poca chiarezza con le recensioni è facile perdersi. Io per andare sul sicuro ho acquistato il prodotto venduto e spedito da Amazon.

Per quello che riguarda il prodotto in se non c'è molto da dire... Le cuffie sono semplici ma le più comode di tutte quelle che ho provato finora.
il 26 febbraio 2017
Un prodotto discreto, per il momento stanno durando, considerato che li ho comprati per un'adolescente! Mi sembrano comunque abbastanza validi
il 28 novembre 2017
prodotto caro e con caratteristiche tecniche non fuori dalla norma. le ho acquistate per paragonarle ad un altro articolo ma sono rimasta delusa, per il loro costo non vale la pena spendere così tanto.
consigliato solo ai fanatici del marchio Apple
il 11 dicembre 2017
Il prodotto non è originale ma soprattutto è di qualità scadente. Già al secondo utilizzo non funzionano bene rilasciando piccole scariche elettriche.
Non acquistare il prodotto per nessuna ragione.
il 26 novembre 2017
Cuffie di normale fattura, non sono assolutamente originali, lo si può capire subito del feeling, ma comunque di buona fattura. funzionano sia con iphone che con samsung. senza dubbio un buon prezzo per la normale qualità.
il 27 novembre 2017
scrivo la recensione dopo una settimana di utilizzo,
il prodotto non è originale e per questo motivo ho messo 3 stelle,
già dopo tre giorni ho notato la pessima qualita del assemblaggio di prodotto.
il 2 agosto 2017
A distanza di un anno devo dire che sono soddisfatta del mio acquisto, non sono ancora certa della loro originalità ma sono identiche a quelle della apple,sia come suono che come aspetto, forse queste sono più leggere di quelle originali. Piuttosto che spendere circa il doppio per quelle originali ricomprerò queste
il 30 novembre 2017
Gli auricolari probabilmente non sono originali, ma funzionano (per adesso) e il microfono è buono. Il telecomando funziona per cambiare canzone, non per alzare o abbassare il volume. Complessivamente servono il loro scopo, ma così fanno tanti altri auricolari. Vediamo per quanto tempo funzioneranno.
il 30 maggio 2017
gli auricolari funzionano bene e fanno il loro dovere, molto ergonomici non danno alcun fastidio una volta indossati nell'orecchio. Qualità del suono ottima