il 24 gennaio 2018
Ho acquistato queste cuffie pensando fossero originali, ma le ho confrontate subito con un paio di cuffie originali Apple (nella foto allegata sono quelle di sinistra) che erano già in mio possesso e ho notato immediatamente la differenza.
il logo del microfono è palesemente diverso.
la cuffia di sinistra è ORIGINALE, mentre quella di destra è CONTRAFFATTA.
Reso immediato e segnalazione del venditore direttamente al centro assistenza Amazon
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 novembre 2017
Falsissimi, 15 euro buttati, anche dannosi per l’orecchio considerato che hanno delle frequenze a dir poco taglienti e bassi inesistenfi. Cioe non sono solo soldi buttati ma è un delitto per l’orecchio. Sono corso a comprare gli originali e la differenza è abissale, anche in termini di prezzo per carità ma se l’alternativa è questa c’è poco da fare. Per quel che mi riguarda è una frode perchè perlomento non me li spacci per originali e non ti becchi 15 euro cosi, grazie alla fama di altri. Vabbeh mai piu
il 25 gennaio 2018
Le cuffie sono arrivate nella loro custodia ben protetti. Al primo impatto sembra tutto a posto, il microfono funziona bene ma appena ascoltiamo la musica si nota subito che qualche cosa non funziona bene, i bassi sono scadenti; per essere sicuro di questo problema ho usato le EARPODS originali della Apple che volevo tenere di riserva, quindi è bastato ascoltare lo stesso brano musicale per capire l'abisso che c'è fra le due cuffie--Si spende poco ma si gode poco-
il 23 gennaio 2018
In tutta onestà ho comprato gli auricolari nonostante molte recensioni indicassero la consegna di un prodotto fallato, speravo non sarebbe succeso a me e invece... Tac! Una cuffia delle due non funzionante. Si badi bene che comunque le cuffie corrispondono in tutto e per tutto all'originale, compresa la scritta che reca "Designed by Apple..." La domanda sorge spontanea, perchè commercializzare un prodotto che è spesso rotto? Non la trovo una politica particolarmente seria, anzi, e dire che il seller si chiama apple. Avviato il reso. Compri solo chi non ha urgenza di avere le cuffie pechè ci sono buone possibilità di avere un prodotto non funzionante.

Questa recensione ti è stata utile? Allora premi il tasto sì qui sotto
il 8 gennaio 2017
Primo periodo perfetti, confrontati anche con auricolari compresi nelle scatole di iphone e ipod. Bassi buoni e suono pulito.
A distanza di qualche mese ho il dubbio sulla loro originalità, hanno perso tantissimo di volume massimo e in più l'isolamento dall'esterno è pessimo. Tutti possono sentire quello che ascolto dai 60% di volume in su. Li consiglio a chi non ha tante pretese, a questo prezzo sono OK.
il 21 maggio 2017
Diciamoci la verità, non valgono un granché.

É il terzo paio che restituisco e tutte hanno lo stesso problema: smettono inevitabilmente di funzionare dopo 2/3 mesi di utilizzo.

Di contro, fintanto che funzionano, l'audio in ricezione è abbastanza buono, ma chi è dall'altra parte riferisce di sentire male.

Morale: conviene quantomeno acquistarle direttamente da Amazon, almeno è garantito il rimborso.
il 2 marzo 2017
È arrivato il prodotto (ho preso quello che aveva il prime viste le pessime recensioni e quindi anche la possibilità di avere rimborsi veloci - costo di circa 10 € in più delle altre offerte online). Il tutto all'apparenza sembra originale ma alla fine la qualità audio è decisamente terribile. Ho confrontato con EarPods originali e ho constatato la nettissima differenza del suono. Rispedite e rimborsato.
Non rimane che acquistare dal sito apple.
il 19 settembre 2017
Le cuffie non sono originali Apple. Sono quasi identiche a vedersi ma hanno il filo molto più rigido e sottile e di una plastica tipicamente di prodotti cinesi di bassa qualità. La dicitura sul filo è palesemente sgranata rispetto all'originale. La qualità del suono parrebbe identica ma siccome la descrizione del prodotto parla di EarPods della APPLE si presume che siano originali e non una copia. In ogni caso il venditore si è reso disponibile per il reso e ancora prima mi aveva proposta di effettuare un cambio del prodotto. Posso dire che almeno sotto questo punto di vista della disponibilità e della cortesia non peccano.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 dicembre 2017
Trovare delle EarPods originali su Amazon è difficile, perché tra i tanti venditori, e tra la poca chiarezza con le recensioni è facile perdersi. Io per andare sul sicuro ho acquistato il prodotto venduto e spedito da Amazon.

Per quello che riguarda il prodotto in se non c'è molto da dire... Le cuffie sono semplici ma le più comode di tutte quelle che ho provato finora.
il 2 marzo 2017
Acquistate dal rivenditore PlusOne Accessories. Confrontate con le originali in ogni minima parte e sono risultate quasi identiche. Anche per quanto riguarda la qualità del suono, quasi identiche.