Visualizzazione di 1-10 recensioni su 372(critica). Vedi tutte le 919 recensioni
il 24 gennaio 2018
Ho acquistato queste cuffie pensando fossero originali, ma le ho confrontate subito con un paio di cuffie originali Apple (nella foto allegata sono quelle di sinistra) che erano già in mio possesso e ho notato immediatamente la differenza.
il logo del microfono è palesemente diverso.
la cuffia di sinistra è ORIGINALE, mentre quella di destra è CONTRAFFATTA.
Reso immediato e segnalazione del venditore direttamente al centro assistenza Amazon
il 21 maggio 2017
Diciamoci la verità, non valgono un granché.

É il terzo paio che restituisco e tutte hanno lo stesso problema: smettono inevitabilmente di funzionare dopo 2/3 mesi di utilizzo.

Di contro, fintanto che funzionano, l'audio in ricezione è abbastanza buono, ma chi è dall'altra parte riferisce di sentire male.

Morale: conviene quantomeno acquistarle direttamente da Amazon, almeno è garantito il rimborso.
il 18 agosto 2017
Penosi. NON SONO GLI ORIGINALI. Ma un tentativo di copiarli. Direi che ci sono tutti gli estremi per considerarla una truffa. Per 10 euro comunque non vale neppure la pena di rimandarli al mittente ma questa recensione spero possa evitare a qualcuno di prendere la fregatura. Se però a qualcuno non interessasse il suono (vera schifezza) per questa cifra potrebbe accontentarsi.
il 4 aprile 2018
Nonostante venga scritto che sono originali sono delle repliche oltretutto fatte male.
Si nota subito che il materiale è diverso dall’originale e tendono a usurarsi molto velocemte. Sono durate due settimane poi il filo ha iniziato a “spelarsi”in prossimità dell’auricolare e il filo si è piegato compromettendo l’audio.
In negozio costano 30€ ma la qualità è decisamte diversa da queste. I prodotti originli costano ma sono perfettamente funzionali e di ottima manifattura.
Consiglio l’acquisto per i ragazzini che spesso perdono le cose e le usano con poco riguardo ma che non vogliono rinunciare al design Apple.
il 12 febbraio 2018
NON sono originali! Ho provato le cuffie con diversi dispositivi, il suono è discreto: si sente di più su una cuffietta rispetto l’altra. Ho confrontato con le cuffiette originali apple di mia mamma e si sente la differenza: il suono non è il massimo e mancano i bassi. Insomma se pretendete delle cuffie con un buon suono non le consiglio se invece non guardate i dettagli a questo prezzo prendetele.
il 2 marzo 2017
È arrivato il prodotto (ho preso quello che aveva il prime viste le pessime recensioni e quindi anche la possibilità di avere rimborsi veloci - costo di circa 10 € in più delle altre offerte online). Il tutto all'apparenza sembra originale ma alla fine la qualità audio è decisamente terribile. Ho confrontato con EarPods originali e ho constatato la nettissima differenza del suono. Rispedite e rimborsato.
Non rimane che acquistare dal sito apple.
il 13 luglio 2018
Qualità del suono e dei materiali decente...peccato che non siano originali Apple!

Purtroppo si intuisce ad occhio già dalla confezione in cui arrivano.

La conferma arriva da piccoli dettagli tecnici:
1) i pulsanti del controllo volume fanno un "click" molto più rumoroso delle cuffie originali;
2) le cuffie sono quasi fisicamente vuote dentro, le EarPods originali, invece, hanno all'interno una struttura più "piena" e complicata proprio per garantire la qualità dei bassi.

Non capisco come sotto il nome del prodotto nella sua pagina continui ad essere mostrata la dicitura "di Apple" .
il 19 settembre 2017
Le cuffie non sono originali Apple. Sono quasi identiche a vedersi ma hanno il filo molto più rigido e sottile e di una plastica tipicamente di prodotti cinesi di bassa qualità. La dicitura sul filo è palesemente sgranata rispetto all'originale. La qualità del suono parrebbe identica ma siccome la descrizione del prodotto parla di EarPods della APPLE si presume che siano originali e non una copia. In ogni caso il venditore si è reso disponibile per il reso e ancora prima mi aveva proposta di effettuare un cambio del prodotto. Posso dire che almeno sotto questo punto di vista della disponibilità e della cortesia non peccano.
il 24 aprile 2018
Ne ho prese almeno tre in questi anni: la prima benissimo, ne ero entusiasta. Ne ho dovute prendere altre due: pessime, pessime, pessime:
- ricevo una telefonata e non funziona il tasto di risposta
- chi mi ha chiamato sente male
- io stesso sento un rumore di fondo durante la telefonata
- tenere premuto per Siri (iPhone) a volte funziona, a volte no
Ho richiesto la restituzione dell'articolo, a differenza di altre volte che Amazon l'approva subito, mi hanno detto che mi faranno sapere.
il 28 dicembre 2016
Dopo due giorni di utilizzo, mentre parlavo al telefono si è sentito un brusio molto fastidioso risolto solo dopo aver staccato le cuffie dal telefono. Confrontandole con le cuffie in dotazione con l'Iphone sembrano costruite con diversi materiali e il suono è leggermente differente.
Altro tono negativo è la spedizione, non capisco come Amazon, una società così precisa, utilizzi Poste Italiane come corriere...una vergogna!