Visualizzazione di 1-10 recensioni su 357(critica). Vedi tutte le 903 recensioni
il 24 gennaio 2018
Ho acquistato queste cuffie pensando fossero originali, ma le ho confrontate subito con un paio di cuffie originali Apple (nella foto allegata sono quelle di sinistra) che erano già in mio possesso e ho notato immediatamente la differenza.
il logo del microfono è palesemente diverso.
la cuffia di sinistra è ORIGINALE, mentre quella di destra è CONTRAFFATTA.
Reso immediato e segnalazione del venditore direttamente al centro assistenza Amazon
il 21 maggio 2017
Diciamoci la verità, non valgono un granché.

É il terzo paio che restituisco e tutte hanno lo stesso problema: smettono inevitabilmente di funzionare dopo 2/3 mesi di utilizzo.

Di contro, fintanto che funzionano, l'audio in ricezione è abbastanza buono, ma chi è dall'altra parte riferisce di sentire male.

Morale: conviene quantomeno acquistarle direttamente da Amazon, almeno è garantito il rimborso.
il 18 agosto 2017
Penosi. NON SONO GLI ORIGINALI. Ma un tentativo di copiarli. Direi che ci sono tutti gli estremi per considerarla una truffa. Per 10 euro comunque non vale neppure la pena di rimandarli al mittente ma questa recensione spero possa evitare a qualcuno di prendere la fregatura. Se però a qualcuno non interessasse il suono (vera schifezza) per questa cifra potrebbe accontentarsi.
il 6 aprile 2018
Ho acquistato questo prodotto tre volte: nel primo ordine sono uscite perfette, originario e funzionanti. Adesso ne ho prese altre due e per il primo paio che ho aperto devo dire non sono soddisfatta: la qualità audio non ha nulla a che vedere con Apple. Detto ciò costano 10€ e per questo prezzo sono comunque sopra la media, motivo per cui ho evitato il reso.

Onestamente dovrebbero essere Apple, originali e funzionanti visto che c'è scritto, ma tutto sommato per il loro prezzo (inferiore rispetto a quello di listino) e la loro qualità che comunque è nettamente superiore rispetto ad altri auricolare di questa fascia, direi che vanno bene lo stesso.
il 12 febbraio 2018
NON sono originali! Ho provato le cuffie con diversi dispositivi, il suono è discreto: si sente di più su una cuffietta rispetto l’altra. Ho confrontato con le cuffiette originali apple di mia mamma e si sente la differenza: il suono non è il massimo e mancano i bassi. Insomma se pretendete delle cuffie con un buon suono non le consiglio se invece non guardate i dettagli a questo prezzo prendetele.
il 4 aprile 2018
Nonostante venga scritto che sono originali sono delle repliche oltretutto fatte male.
Si nota subito che il materiale è diverso dall’originale e tendono a usurarsi molto velocemte. Sono durate due settimane poi il filo ha iniziato a “spelarsi”in prossimità dell’auricolare e il filo si è piegato compromettendo l’audio.
In negozio costano 30€ ma la qualità è decisamte diversa da queste. I prodotti originli costano ma sono perfettamente funzionali e di ottima manifattura.
Consiglio l’acquisto per i ragazzini che spesso perdono le cose e le usano con poco riguardo ma che non vogliono rinunciare al design Apple.
il 2 marzo 2017
È arrivato il prodotto (ho preso quello che aveva il prime viste le pessime recensioni e quindi anche la possibilità di avere rimborsi veloci - costo di circa 10 € in più delle altre offerte online). Il tutto all'apparenza sembra originale ma alla fine la qualità audio è decisamente terribile. Ho confrontato con EarPods originali e ho constatato la nettissima differenza del suono. Rispedite e rimborsato.
Non rimane che acquistare dal sito apple.
il 19 settembre 2017
Le cuffie non sono originali Apple. Sono quasi identiche a vedersi ma hanno il filo molto più rigido e sottile e di una plastica tipicamente di prodotti cinesi di bassa qualità. La dicitura sul filo è palesemente sgranata rispetto all'originale. La qualità del suono parrebbe identica ma siccome la descrizione del prodotto parla di EarPods della APPLE si presume che siano originali e non una copia. In ogni caso il venditore si è reso disponibile per il reso e ancora prima mi aveva proposta di effettuare un cambio del prodotto. Posso dire che almeno sotto questo punto di vista della disponibilità e della cortesia non peccano.
il 4 maggio 2018
L'auricolare funziona solo con Iphone . Pertanto, se v'interessa un auricolare multi-device compatibile...lasciate perdere. Testato su tablet e cellulari android. Ciò che si verifica è che dopo esattamente 5 secondi , l'audio s'interrompe e il filmato/ file va in pausa. Per poter usare l'auricolare in modo continuativo occorre tenere PREMUTO IL TASTO DEL MICROFONO COSTANTEMENTE. Non mi sembra un buon risultato. Oggi ho deciso di scrivere questa recensione stimolato da una ulteriore pecca. La parte in plastica che protegge il tasto di telecomando- volume +/- si è staccata mettendo a nudo il circuito interno.
Ho dato scarso e non pessimo per il solo motivo che la forma dell'auricolare e comoda da indossare per l'orecchio, (come se fosse l'originale) non stanca e soprattutto non isola completamente dal contesto ambientale.
il 24 aprile 2018
Ne ho prese almeno tre in questi anni: la prima benissimo, ne ero entusiasta. Ne ho dovute prendere altre due: pessime, pessime, pessime:
- ricevo una telefonata e non funziona il tasto di risposta
- chi mi ha chiamato sente male
- io stesso sento un rumore di fondo durante la telefonata
- tenere premuto per Siri (iPhone) a volte funziona, a volte no
Ho richiesto la restituzione dell'articolo, a differenza di altre volte che Amazon l'approva subito, mi hanno detto che mi faranno sapere.