Visualizzazione di 1-10 recensioni su 595(positiva). Vedi tutte le 1.010 recensioni
il 21 agosto 2016
Immancabili cuffie che vengono sempre con me, ne tengo sempre un paio di scorta nuove nel caso si rompano quelle in uso (ma succede a distanza di anni dalla data di acquisto, badate bene). Comode per le orecchie, con il telecomando per mettere in pausa o play la musica o anche per rispondere/chiudere le chiamate, oltre a fare da microfono. Insomma, da tenere sempre in borsa o in tasca.
il 24 febbraio 2017
le ho comprate ad un mio amico che aveva perso le cuffie originali apple. lui mi dice che non sente nessuna differenza da quelle che aveva prima. non so se siano originali o meno ma comuque fanno il loro lavoro e sono perfettamente uguali a quelle prese all'apple store. fate attenzione solamente da chi le comprate e, se sono disponibili, prendete quelle vendute e spedite da amazon.
il 1 settembre 2017
io prima di acquistarle ho letto le recensioni degli utenti, che le hanno acquistate prima di me. E questo mi ha convinto ad acquistarle, e sono d'accordo con coloro che affermavano che sono ottime, e non riesco ad affermare se si tratti di una copia ho siano originali sta di fatto che suonano bene e il suono e bilanciato egregiamente anzi a parer mio suonano meglio di quelle che erano comprese nella confezione del mio iphone 5s
il 29 marzo 2018
dopo circa 12 mesi di utilizzo gli auricolari Apple mi danno sempre lo stesso problema: mi mettono giù la telefonata in autonomia come se qualcuno schiacciase il pulsante che c'è tra il vol + e il vol - dell'auricolare. Devo ammettere però che come qualità (di ascolto) gli auricolari originali sono imbattibili e quindi continuo ad acquistarli :)
il 20 dicembre 2017
Il prodotto non è originale (facilmente notabile dal filo). La qualità dell'audio, tuttavia, è più che paragonabile a quella degli auricolari originali infatti non ho rilevato alcuna differenza; ergo la qualità dell'audio in uscita (bassi compresi) a mio dire è eccellente. Il microfono, almeno nel mio caso, presenta un difetto ovvero presenta un fruscio di sottofondo.
Riassumendo: audio in uscita eccellente ma audio in entrata (microfono) di qualità bassa.
il 18 dicembre 2017
Per quanto riguarda gli EarPods chi li conosce li apprezza...
Per quanto riguarda l'acquisto, il prezzo è conveniente, la consegna rapida e precisa con la sicurezza della confezione Amazon.
Veramente un' accoppiata vincente.
il 17 novembre 2017
5 stelle al marchio! impeccabile! 5 stelle ad amazon per una spedizione velocissima! c'è poco da dire! qualità molto alta e nessun problema! consiglio l'acquisto su amazon anche perché si riesce a risparmiare qualcosina!
il 21 settembre 2017
Acquistate direttamente da Amazon (non da venditori esterni) sono le cuffie originali Apple e funzionano perfettamente. Per essere sicuri che siano le originali compratele solo se vedete che sono vendute e spedite da Amazon, così non potete sbagliare.
il 28 novembre 2017
Acquistate come ricambio delle mie earpods e soddisfano pienamente le mie esigenze. Non sono sicuro dell'originalità degli auricolari ma
Audio qualitativamente Molto simile alle originali. Sono nella loro confezione con logo Apple.
Mi riservo di consigliare il prodotto.
Tempi di spedizione ottimi solo come Amazon riesce a garantire.
il 12 novembre 2017
Gli auricolari arrivano nella classica scatoletta Apple e sembrano (sono) originali (confrontati con quelli trovati nella scatola dell'iPhone 5s). Ottimi per il prezzo: nei negozi non si trovano a meno di 25 euro. La qualità è la stessa di Apple.