Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 563(positiva). Vedi tutte le 896 recensioni
il 31 dicembre 2017
L'ho preso per mia figlia che sempre perde o rompe le cuffie, quindi sono state
molto gradite la scelta di questa marca, sperando abbiano più resa .
Il tempo di consegna come sempre puntuale!
il 26 febbraio 2017
Un prodotto discreto, per il momento stanno durando, considerato che li ho comprati per un'adolescente! Mi sembrano comunque abbastanza validi
il 16 gennaio 2018
Non credo siano originali, ma arrivano in un cofanetto molto carino e funzionano benissimo, io le ho da mesi ormai e funziona sempre come il primo giorno
il 30 maggio 2017
gli auricolari funzionano bene e fanno il loro dovere, molto ergonomici non danno alcun fastidio una volta indossati nell'orecchio. Qualità del suono ottima
il 15 dicembre 2017
Cuffiette originali Apple (o almeno così pare dal momento che ho controllato anche la scritta sul cavo e corrisponde a quella originale).
Funzionano benissimo e sono dotate della apposita confezione Apple. Ottima qualità prezzo!
Consegna rapidissima.
Consigliate.
il 19 maggio 2017
Ottimi, qualita del suono ad un prezzo veramente competitivo. Non hanno deluso le aspettative. Suono pulito e microfono eccellente. Consigliati.
il 22 ottobre 2017
Ottimi auricolari, buon rapporto qualità prezzo, nessun particolare problema riguardo l'utilizzo. Completamente soddisfatto, consiglio questo prodotto ad altri clienti alla ricerca di cuffie per ascoltare buona musica a prezzo assolutamente agevolato rispetto ad altri auricolari
il 9 dicembre 2016
Finalmente un prodotto buono, l'originale è meglio delle copie, costa un po' di più ma ne vale la pena, lo consiglio.
il 21 settembre 2017
Cuffie a mio parere originiali. Qualora non lo fossero, sono comunque fatte molto bene, anche nei piccoli dettagli. L'audio è buono!
il 3 aprile 2017
Gli auricolari della Apple EarPods con telecomando e microfono MD827ZM/A sono originali e hanno un prezzo di rispetto. Consigliato a tutti