il 15 maggio 2016
fantastica stampante. per chi deve solo stampare e non ha bisogno di scanner è utilissima. la qualità è alta, se si stampa su carta fotografica canon ovviamente. veloce nella stampa, facile da installare. con due cassetti per diverse misure di carta.
io ci lavoro stampando fotgrafie quindi la consiglio
il 27 dicembre 2016
Ho sempre comprato stampanti Canon per stampare su supporti DVD. Secondo me sono le migliori. Ho iniziato con una IP4000 per poi prendere una IP5200 e poi IP5300. Tutte un'ottima riuscita ed un'ottima resa di stampa su carta fotografica e su CD e DVD. Non cambierei mai questa marca per altre
il 22 giugno 2017
Cercavo una stampante che avesse due caratteristiche: stampa fronte/retro e stampa su CD e questa iP7250 risponde pienamente alle mie aspettative.
Ad un prezzo veramente competitivo mi dà anche la stampa fotografica a 5 cartucce.
Non ha lo scanner, ma questo non mi interessava.
il 13 marzo 2017
Software per la stampa di etichette CD molto astruso.....Tempi molto rapidi e precisi per quanto riguarda la consegna del pacco. L'imballo esterno di protezione poteva comodamente accogliere due stampanti, ma la cosa che più mi ha sorpreso era l'assenza di riempimento, per cui la confezione originale della stampante Canon "ballava" da tutte le parti durante il trasporto!
il 21 agosto 2017
decisamente ottimale x la casa, con ben 2 cassetti che integrano nella stampante la carta e quindi nulla che sporge se non in fase operativa. Buon prodotto
il 15 agosto 2017
la stampante è ottima,le istruzioni un pò meno ma il costo è senza dubbio più che valido.SODDISFATTO se ne avrò necessità ne comprerò ancora.Gianni
il 3 agosto 2017
Ottima stampante fotografica..per colpa della poca memoria nell' hdd ho faticato un po' nell' installazione..foto perfette, abbastanza silenziosa.unico neo le dimensioni un po' generose,da ricordare non ha lo scanner fate attenzione se ne cercate una con..
il 13 luglio 2017
Stampante straordinaria stampe realistiche, pensavo molto peggio, sono rimasto molto entusiasta da questa stampante per la qualità di stampa e la velocità
il 7 luglio 2017
la stampa dei cd è un po' macchinosa però devo dire che alla fine smesso di litigarci funziona bene fa il suo dovere e prezzo qualità ottimo
il 4 marzo 2017
Su carta fotografica lucida il risultato è veramente ottimo. Veloce e silenzioso il funzionamento. Il sw in dotazione offre molte possibilità.