il 21 settembre 2017
La stampante funziona e fa stampe di qualità buona ma non eccelsa, del resto si addice al prezzo considerando che può anche stampare sui dischi printable. E' stata un pò snervante l'installazione poiché non riusciva a far partire la prova di stampa segnalando un error senza alcuna specificazione mentre era tutto inserito correttamente, alla fine per magia si è sbloccata e per il momento non sta dando più alcun problema.
il 8 ottobre 2017
Stampante economica, molto rumorosa, e complessa nel suo utilizzo, per stampare un normalissimo foglio ci ho messo un sacco di tempo, senza parlare del prezzo delle cartucce di ricambio che mi sono costate più della stampante stessa. L'avevo comprata per stampare direttamente delle immagini sui dvd printabili, provedura anche questa molto complicata.
il 28 agosto 2017
Ottima Stampante, è perfette èer stampare qualsiasi cosa (dopo opportuna configurazione del tipo di carta e qualità), sopratutto per la stampa diretta sui CD/DVD/BDR... E' perfetta!

Consigliata A+++
il 10 ottobre 2017
Arrivata in tempi strettissimi, facile le operazioni di settaggio, allineamento delle testine cosi come per l'installazione del software. Nelle impostazioni della stampante, la possibilitá di ridurre la sua rumorosita. Un buon prodotto.
il 27 dicembre 2016
Ho sempre comprato stampanti Canon per stampare su supporti DVD. Secondo me sono le migliori. Ho iniziato con una IP4000 per poi prendere una IP5200 e poi IP5300. Tutte un'ottima riuscita ed un'ottima resa di stampa su carta fotografica e su CD e DVD. Non cambierei mai questa marca per altre
il 22 giugno 2017
Cercavo una stampante che avesse due caratteristiche: stampa fronte/retro e stampa su CD e questa iP7250 risponde pienamente alle mie aspettative.
Ad un prezzo veramente competitivo mi dà anche la stampa fotografica a 5 cartucce.
Non ha lo scanner, ma questo non mi interessava.
il 18 ottobre 2017
Come da oggetto comfermo la bontà del prodotto unico neo il fatto che spesso pulisce le testine e di conseguenza "magia" più inchiostro.
il 13 luglio 2017
Stampante straordinaria stampe realistiche, pensavo molto peggio, sono rimasto molto entusiasta da questa stampante per la qualità di stampa e la velocità
il 7 luglio 2017
la stampa dei cd è un po' macchinosa però devo dire che alla fine smesso di litigarci funziona bene fa il suo dovere e prezzo qualità ottimo
il 9 settembre 2017
La stampante è molto robusta e affidabile. Non mi é sembrata particolarmente avida di inchiostro e i serbatoi sono più capienti rispetto alla mia precedente. Accettabilissima la velocità e ottima la qualità di stampa.