Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 11 dicembre 2017
il prodotto è buono le stampe sono fatte bene stampa su cd è abbastanza silenziosa il collegamento wifi è veloce viene riconosciuta velocemente
come tutte le stampanti a getto di inchiostro ogni volta che le accendi fa il servizio di pulizia allineamento ecc.. e questo consuma inchiostro!!
comunque è da comperare!!!
il 17 dicembre 2017
La stampante fa discretamente il suo lavoro ed ha un'ottimo rapporto prezzo/qualità. L'ho acquistata unitamente all'assicurazione di AMAZON che estende la garanzia per ulteriori tre anni oltre i due di legge per tutelarmi da eventuali guasti che dovessero occorrere,
il 7 luglio 2017
la stampa dei cd è un po' macchinosa però devo dire che alla fine smesso di litigarci funziona bene fa il suo dovere e prezzo qualità ottimo
il 4 maggio 2017
Stampante che soddisfa pienamente le mie esigenze. La uso principalmente per stampe su supporti DVD e stampe su carta fotografica. Mai dato problemi, e la resa è ottima per una stampante dal costo molto accessibile ! La consiglio!
il 29 settembre 2017
All' inizio mi sono trovato un pò spaesato dalle dimensioni (mi aspettavo un altra cosa).
Poi mi sono spaventato per l' installazione wireless, ma ci sono riuscito e mi sono dovuto ricredere. Davvero un'ottima stampante.
il 28 ottobre 2013
posseggo anche una IP 4700, mai deluso. La IP7250 è più elegante e compatta, temo solo per i consumi che potrebbero essere un po' eccessivi, ma la qualità è eccellente, considerando anche il prezzo di Amazon che si distingue anche per eccellenza nella puntualità e correttezza nelle consegne.
il 22 agosto 2017
Ottima stampante, per il suo prezzo la consiglio a tutti quelli che smanettano con le stampe ottima anche per stampe su dischi.
il 1 novembre 2017
Piuttosto profonda (più di quel che immaginavo) ma nel complesso stampa molto bene e discretamente veloce. Pacco ben imballato e nei tempi.
il 29 giugno 2017
Stampa bene e anche sui dischi, che è il motivo per cui l'ho acquistata forse un pò lenta nella stampa rispetto alle altre
il 13 dicembre 2017
arrivata nei tempi previsti, in 2 minuti era già configurata con la rete wifi e pronta a stampare. La uso per stampare documenti e lo fa in modo eccellente.