Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 24 novembre 2016
Un ottima stampante per uso casalingo, ottima la resa dei colori e del bianco e nero una volta impostato il profilo di stampa corretto (quelli predefiniti già fanno bene il loro lavoro). Facile da installare e utilizzare, wi-fi compreso. Personalmente la utilizzo per stampare copertine e dvd di servizi fotografici e la qualità del risultato è un bel biglietto da visita dato in mano al cliente! Il consumo degli inchiostri è nella media (e comunque economico) e l'utilizzo con cartucce non originali non mi ha creato nessun tipo di problema, anche a livello di qualità la differenza è impercettibile ai "non addetti ai lavori". Visto il rapporto qualità/prezzo è un prodotto che consiglio.
il 27 aprile 2017
Funziona perfettamente come tutta la serie IP.

Ottima la gestione, ottima la qualità di stampa

Ottima la stampa anche su cd/dvd
il 25 aprile 2014
Acquistata per sostituire una Canon PIXMA IP4300 dopo anni di utilizzo ed incalcolabili risme di stampe in fronte-retro automatica.
Riconosciuta subito e condivisa in wireless da router Cisco tramite il pulsante. Stampa fronte-retro automatica ottima e veloce.
Unica pecca la rumorosità: è parsa più rumorosa dell'antenata. Controllate fra le opzioni del software ed attivate l'opzione stampa in modalità silenziosa e va molto meglio.
il 25 giugno 2014
Buon prodotto, di facile installazione, non compattissima per non essere una multifunzione. Bel design. Consegna e servizio clienti come sempre impeccabile, Amazon non si smentisce mai. Attenzione al WIFI NON è un DIRECT, se dovete utilizzarla con un tablet o un telefono avete bisogno di un modem per creare una rete. I dispositivi WIFI non si connettono direttamente.
il 17 febbraio 2015
all'accensione occorre attendere circa 10 min prima che sia pronta a stampare, ugualmente allo spegnimento, occorre attendere altri 10 min per poter spegnere e togliere corrente, se lo si fà prima che la stampante dia luce fissa , alla riaccensione dà messaggio di errore di spegnimento e l'attesa diventa doppia!
Stampa un numero variabile di pagine poi si ferma e per interminabili minuti o un quarto d'ora non si capisce cosa succeda....! Non è per chi ha fretta!
il 17 marzo 2015
vengo da una canon ip 4700 e aime non va piu , ho optato x un altra canon ip7250 ma non ha niente a che vedere con quella precedente, ogni 3x3 fa pulizia da sola al quanto strano probabile x ciucciare piu inchiostro (canon lha pensata bene ....) punto secondo e mastodontica rumorosa e lenta andate altrove credetemi
il 15 maggio 2017
La mia terza stampante fotografica Canon, acquistata in sostituzione - dopo quasi 8 anni di onorato servizio - alla IP 4500. Macchina assolutamente non all'altezza della precedente : lenta, rumorosa e soprattutto qualitativamente deludente nelle stampe, pure utilizzando sempre cartucce originali Canon e carta fotografica di prima qualità (Canon Pro Platinum, Canson, ecc.) Le stampe in bianco/nero risultano SEMPRE virate sul Magenta o sul Ciano, e le stampe a colori poco definite. Sono davvero molto deluso !
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 luglio 2013
Non ho comprato una multifunzione, perchè voglio uno scanner di qualità. Quindi son passato da una ip4500 morta a questa sorella maggiore dal prezzo davvero "banale". Poche operazioni di configurazione e il gioco è fatto. Sembra quasi di usare la vecchia ip4500. E' più silenziosa e la qualità della stampa su carta e su CD/DVD è pressoché la stessa. Non ho ancora fatto stampe di qualità, ma per quanto sto facendo attualmente non vedo nessuna differenza con la precedente.
il 19 luglio 2016
Comprata come regalo di compleanno di mia figlia funziona ottimamente, le foto hanno colori bellissimi e le stampe sono di livello professionale. Credevo fosse un po' più piccola (è abbastanza ingombrante) ma come stampante è un affarone
il 11 aprile 2015
presa per sostituire la canon pixma ip 4300 non ho voluto dare credito a molte recensioni che la davano per lenta .... lenta? per caricare un documento A4 di una pagina ci impiega un tempo spropositato mentre dopo solo una decina di pagine si era già mangiata quasi la metà di inchiostro nero e guarda un po anche un terzo delle cartucce colore era sparita ... per stampare un cd se non lo avete mai fatto ci sarà da ridere -- una caduta di consistenza e prestazioni che non avrei mai immaginato rinunciate alla stampa dei cd o dvd e prendetevi una stampante qualsiasi da 4 soldi