il 11 ottobre 2017
Questa custodia per Kindle è molto carina e pratica, ha una comoda tasca dove ho inserito un piccolo taccuino cartaceo in cui annoto a penna tutti i libri che acquisto, è contenitiva per il libro elettronico e lo protegge dalla polvere. La lucina notturna è molto comoda per la lettura serale e quando non serve si può facilmente rimuovere, è flessibile e comoda da mettere in borsa.
Sulla scatola c'era scritto che le batterie non erano incluse, invece c'erano e l'ho potuta provare subito! L'unica cosa per me strana è che la linguetta che chiude la copertina si aggancia sul retro del libro, mentre me l'aspettavo sul davanti.
Acquistata per Kindle di 4^ generazione a 18.99€, il prezzo più basso da 6 mesi a questa parte.
il 28 settembre 2015
Pacco arrivato nei tempi promessi ed in perfette condizioni.
Il materiale è di ottima qualità: morbido al tatto e finiture perfette.
Facile l'inserimento del Kindle, tasti facilmente raggiungibili. Ho trovato la custodia comoda anche utilizzando la modalità di lettura orizzontale.
La confezione comprende una luce led (batteria inclusa), installata su un "segnalibro" di silicone, che mantiene la forma o l'angolatura che gli si vuol dare. Sottolineo l'ottima funzionalità della luce.
Nella foto mostro la luce posizionata lateralmente proprio per la lettura orizzontale
il 25 agosto 2017
Custodia di ottima fattura, curati i dettagli e perfetta in ogni aspetto!
Anche il materiale è davvero di buona qualità, morbido e resistente. Le rifiniture sono curate e resistenti.
La luce accessoria, che arriva con batterie incluse nella confezione, è potente e permette un'agevole lettura anche immersi nel buio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
In breve, assolutamente soddisfatta di questo acquisto, ineccepibile!!!
il 6 febbraio 2017
Custodia in similpelle per Kindle 5 generazione con luce di lettura. Ottimo rapporto qualità prezzo, semplice, pratica e bella esteticamente.
Luce a pila a bottone (2 incluse nella confezione).
Per chi recensisce negativamente consiglio di prestare più attenzione nel leggere la descrizione dell'articolo: a seconda del colore scelto corrispondono modelli di custodie differenti, ognuna adatta per una determinata generazione di Kindle: basta fare più attenzione nello scegliere e leggere bene per comperare quella adatta al proprio dispositivo.
il 17 maggio 2017
Ottima custodia, elegante e confortevole per il mio Kindle.
La lampada non è granché , ma a me non interessava molto quindi per me non è un problema, la custodia è arrivata ben impacchettata e in breve tempo.
Se non vi interessa la lampada, la custodia ve la consiglio senza problemi.
Soddisfatta
il 15 settembre 2017
sono affezionata al mio primissimo Kindle e cercavo una nuova custodia, magari con luce per non disturbare mio marito quando leggo di notte.
Perfetta, coloratissima e precisa. Arrivata molto in anticipo rispetto al previsto. Consigliatissima
il 29 agosto 2017
Il prodotto è molto buono, sia per il materiale che per le finiture, garantisce una buona protezione al Kindle. Per il 6" è leggermente alto, ma lo schermo rimane comunque sempre ben in vista. Anche la luce è buona, da verificare con il tempo la durata del supporto pieghevole che comunque sembra fatto bene. 5 stelle se le merita.
il 23 gennaio 2014
Chiamata a proteggere il mio primo kindle, ecco le mie prime impressioni:

PRO:
- materiali: semplice ma solida, ben rifinita, protegge bene dagli urti ed è bellina da vedere. Ottima chiusura magnetica;
- prezzo: mi sembrava idiota pagare la custodia quasi quanto il dispositivo che deve proteggere;
- forma: adatta all'uso del kindle, permette di raggiungere agevolmente i tasti laterali.

CONTRO:
- lucina led: assolutamente insufficiente, non ho ancora provato a togliere lo schermo in plastica ma temo non cambi molto. C'è da rovinarsi la vista, meglio lasciarla nel cassetto...
- dimensioni e peso: pesa quasi quanto il kindle e ne triplica lo spessore. D'altra parte, è il prezzo da pagare per proteggerlo adeguatamente.
il 12 gennaio 2015
Buon prodotto, ce l'ho da un anno e anche se "maltrattato" (buttato in borsa, zaino, valigia, cadute accidentali) fa il suo lavoro e protegge bene il dispositivo, inoltre non si è usurato neanche un po'; anche la linguetta di chiusura a calamita è ancora perfetta. La 'copertina' si ripiega indietro molto bene in modo da poter tenere il kindle anche con una sola mano ma, a qualcuno più pignolo, potrebbe dar fastidio la linguetta di chiusura. La luce invece non è granchè e viene infilata tra il dispositivo e la custodia.
Custodia consigliabile.
Consegna perfetta.
il 13 agosto 2017
Questo articolo mi è piaciuto molto, bellissimo il colore, la custodia forte e quindi resistente agli urti e, la luce è meravigliosa finalmente si può leggere senza problemi