Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 17 maggio 2017
Ottima custodia, elegante e confortevole per il mio Kindle.
La lampada non è granché , ma a me non interessava molto quindi per me non è un problema, la custodia è arrivata ben impacchettata e in breve tempo.
Se non vi interessa la lampada, la custodia ve la consiglio senza problemi.
Soddisfatta
il 17 gennaio 2014
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci sono oggetti esteticamente migliori ma svolge a dovere la sua funzione di custodia.
La lampada è utile ma un po' scomoda sia da posizionare che da trasportare quando non si usa l'e-reader.
Ma nel complesso è un oggetto che consiglio decisamente..
il 5 marzo 2017
il kindle touch 2016 ci entra alla perfezione, perfetto come design e materiale. La luce non è eccezionale, ma funziona bene. Considerando che kindle paperwhite costa irragionevolmente troppo rispetto al kindle touch non retroilluminato, consiglio questo tipo di cover proprio per sopperire con pochi euro a questa mancanza.
il 15 gennaio 2016
Mi dispiace ma la custodia presa nonostante fosse compatibile con il mio kindle, è risultata stretta e poco pratica. Dovrebbe essere migliorata nel materiale. Da apprezzare l'idea della luce per quei kindle sprovvisti.
il 30 marzo 2017
Buona custodia, resistente, anche luce ok speriamo duri, così non sento più le lamentele per la luce accesa della lampada sul comodino durante le mie maratone di letture notturne
il 18 aprile 2017
Buon acquisto. Bella custodia e resistente. all'interno disponibile anche la pellicola per il vetro e la pezza oltre la luce che ha la pecca di essere troppo rigida
il 4 maggio 2017
Buon prodotto qualità/prezzo. Custodia morbida e protettiva, anche il colore è uguale alla foto. Spedizione seria nei tempi previsti e la lampada in ditazione è comoda e funziona bene. Grazie.
il 21 aprile 2017
Spedizione veloce e quello che ho ordinato è arrivato, questo per me è importantissimo.
La cover che ho scelto è forse un po' grossa, ma ci dovevo pensare meglio, anche se poi alla fine di sicuro il mio kindle è al sicuro!
Grazie!!
il 14 luglio 2014
Prodotto molto valido, soprattutto in virtù del basso costo.
Le misure sono adeguate, il Kindle risulta così adeguatamente protetto, il peso non è eccessivo.
La luce risulta comoda in tutte le condizioni di utilizzo, fatta eccezione per alcuni riflessi che sono comunque trascurabili e risolvibili velocemente grazie alla regolazione del supporto.
il 24 aprile 2016
Molto carina, bella l'idea della luce integrata.
Purtroppo ho sbagliato il modello quindi è leggermente piccola, ma va bene lo stesso. Quindi attenzione a verificare l'anno di produzione del vostro Kindle. Ottimo rapporto qualità/prezzo