il 11 ottobre 2017
Questa custodia per Kindle è molto carina e pratica, ha una comoda tasca dove ho inserito un piccolo taccuino cartaceo in cui annoto a penna tutti i libri che acquisto, è contenitiva per il libro elettronico e lo protegge dalla polvere. La lucina notturna è molto comoda per la lettura serale e quando non serve si può facilmente rimuovere, è flessibile e comoda da mettere in borsa.
Sulla scatola c'era scritto che le batterie non erano incluse, invece c'erano e l'ho potuta provare subito! L'unica cosa per me strana è che la linguetta che chiude la copertina si aggancia sul retro del libro, mentre me l'aspettavo sul davanti.
Acquistata per Kindle di 4^ generazione a 18.99€, il prezzo più basso da 6 mesi a questa parte.
il 28 settembre 2015
Pacco arrivato nei tempi promessi ed in perfette condizioni.
Il materiale è di ottima qualità: morbido al tatto e finiture perfette.
Facile l'inserimento del Kindle, tasti facilmente raggiungibili. Ho trovato la custodia comoda anche utilizzando la modalità di lettura orizzontale.
La confezione comprende una luce led (batteria inclusa), installata su un "segnalibro" di silicone, che mantiene la forma o l'angolatura che gli si vuol dare. Sottolineo l'ottima funzionalità della luce.
Nella foto mostro la luce posizionata lateralmente proprio per la lettura orizzontale
il 1 marzo 2018
Utilizzato per ebook-reader BOOX: calza perfettamente, è di ottima qualità per fattura e materiali e di gradevole aspetto come mostrano le immagini. Un poco lenta la spedizione, che avviene da U.K. tramite Royal Mail (posta ordinaria), quindi senza tracciamento, ma occorre tenere conto del prezzo contenuto: del resto basta avere pazienza. La descrizione non è perfetta: viene mostrato lo stesso modello in differenti colori ma I modelli invece sono divesri proprio in base al colore, almeno così è capitato a me. Posso affermarlo avendo acquistato contemporaneamente due esemplari, uno rosso e uno blu. Il modello rosso è in effetti sprovvisto di illuminatore (fornito attraverso un illuminatore di terzi, poco razionale e poco pratico) ma ha un più sicuro sistema di chiusura (comunque sempre magnetico) e la cornice di trattenuta è finestrata permettendo un accesso perfetto ai comandi del dispositivo. Il modello blu è dotato di un originale e pratico illuminatore, ma la chiusura è sprovvista di linguetta come l'altro, inoltre la cornice di trattenuta è priva di finestratura rendendola meno pratica nei riguardi dei comandi presenti sul bordo dell'apparecchio, pur non creando un ostacolo assoluto, ancor meno considerando le prese USB e audio presenti sullo spessore inferior della cornice dell'ebook, perché almeno lì la finestra è presente (il BOOX è dotato di audio). Ribadisco che la qualità, ottima, è la stessa per entrambe I modelli, e l'aspetto altrettanto gradevole a dispetto delle differenze elencate.
il 25 agosto 2017
Custodia di ottima fattura, curati i dettagli e perfetta in ogni aspetto!
Anche il materiale è davvero di buona qualità, morbido e resistente. Le rifiniture sono curate e resistenti.
La luce accessoria, che arriva con batterie incluse nella confezione, è potente e permette un'agevole lettura anche immersi nel buio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
In breve, assolutamente soddisfatta di questo acquisto, ineccepibile!!!
il 6 febbraio 2017
Custodia in similpelle per Kindle 5 generazione con luce di lettura. Ottimo rapporto qualità prezzo, semplice, pratica e bella esteticamente.
Luce a pila a bottone (2 incluse nella confezione).
Per chi recensisce negativamente consiglio di prestare più attenzione nel leggere la descrizione dell'articolo: a seconda del colore scelto corrispondono modelli di custodie differenti, ognuna adatta per una determinata generazione di Kindle: basta fare più attenzione nello scegliere e leggere bene per comperare quella adatta al proprio dispositivo.
il 1 maggio 2016
Ho acquistato l'oggetto perché leggo il mio kindle in treno e mi serviva una cover per tenerlo in borsa...che dire: il risparmio non è mai guadagno! Il kindle entra nella cover quasi "sfondando" i lati, sopra si mangia un 5/10 mm di schermo...si c'è la lucetta che può risultare comoda, ma come custodia vi consiglio di puntare a qualcosa di meglio!
Ottima custodia, elegante e confortevole per il mio Kindle.
La lampada non è granché , ma a me non interessava molto quindi per me non è un problema, la custodia è arrivata ben impacchettata e in breve tempo.
Se non vi interessa la lampada, la custodia ve la consiglio senza problemi.
Soddisfatta
il 19 ottobre 2016
Ottima la custodia, che merita il massimo dei voti.
La luce invece è praticamente inutile. Nel buio più completo o la si tiene incollata allo schermo - e non si legge quindi niente - o ti fa sforzare tanto da cavarti gli occhi. Ma a quanto pare è solo un mio problema, quindi può essere che la mia lampadina sia debolissima.
Lascio comunque una votazione a 5 stelle perché la cosa che mi premeva di più era la custodia, e quella è pefetta.
il 31 dicembre 2013
La custodia è sopra le aspettative, ben fatta e curata nei dettagli e molto precisa per il kindle 5, la luce entra forzata dietro il kindle. Sicuramente è comoda e permette di portare il kindle con comodità in giro senza rischiare di rovinarlo e poi la chiusura magnetica ( e non a strappo) è una buona idea. Ho letto che le pile durano pochi giorni quindi ho provveduto immediatamente a collegarci un caricatore da 5-6V così da poterlo collegare ad una spina elettrica (ma questa è una modifica che ho fatto io).
Ho notato che leggere con quella luce è stancante per gli occhi, non sò se questo dipenda da me, avevo notato questa cosa anche con un altro modello di luce a led (anche quello con luce bianca/bluastra). Forse la luce solare è la cosa migliore.
il 29 novembre 2017
Pienamente soddisfatta per questo articolo che contiene e protegge il mio dispositivo kindle alla perfezzione. Buone finiture, esattamente come mostrato in foto. Unica cosa la lucina per la lettura notturna che non è molto maneggevole ed è un po ballerina. Attenzione! Verificate nelle caratteristiche con quale dispositivo è compatibile.