il 28 settembre 2015
Pacco arrivato nei tempi promessi ed in perfette condizioni.
Il materiale è di ottima qualità: morbido al tatto e finiture perfette.
Facile l'inserimento del Kindle, tasti facilmente raggiungibili. Ho trovato la custodia comoda anche utilizzando la modalità di lettura orizzontale.
La confezione comprende una luce led (batteria inclusa), installata su un "segnalibro" di silicone, che mantiene la forma o l'angolatura che gli si vuol dare. Sottolineo l'ottima funzionalità della luce.
Nella foto mostro la luce posizionata lateralmente proprio per la lettura orizzontale
il 6 febbraio 2017
Custodia in similpelle per Kindle 5 generazione con luce di lettura. Ottimo rapporto qualità prezzo, semplice, pratica e bella esteticamente.
Luce a pila a bottone (2 incluse nella confezione).
Per chi recensisce negativamente consiglio di prestare più attenzione nel leggere la descrizione dell'articolo: a seconda del colore scelto corrispondono modelli di custodie differenti, ognuna adatta per una determinata generazione di Kindle: basta fare più attenzione nello scegliere e leggere bene per comperare quella adatta al proprio dispositivo.
il 17 maggio 2017
Ottima custodia, elegante e confortevole per il mio Kindle.
La lampada non è granché , ma a me non interessava molto quindi per me non è un problema, la custodia è arrivata ben impacchettata e in breve tempo.
Se non vi interessa la lampada, la custodia ve la consiglio senza problemi.
Soddisfatta
il 23 gennaio 2014
Chiamata a proteggere il mio primo kindle, ecco le mie prime impressioni:

PRO:
- materiali: semplice ma solida, ben rifinita, protegge bene dagli urti ed è bellina da vedere. Ottima chiusura magnetica;
- prezzo: mi sembrava idiota pagare la custodia quasi quanto il dispositivo che deve proteggere;
- forma: adatta all'uso del kindle, permette di raggiungere agevolmente i tasti laterali.

CONTRO:
- lucina led: assolutamente insufficiente, non ho ancora provato a togliere lo schermo in plastica ma temo non cambi molto. C'è da rovinarsi la vista, meglio lasciarla nel cassetto...
- dimensioni e peso: pesa quasi quanto il kindle e ne triplica lo spessore. D'altra parte, è il prezzo da pagare per proteggerlo adeguatamente.
il 12 gennaio 2015
Buon prodotto, ce l'ho da un anno e anche se "maltrattato" (buttato in borsa, zaino, valigia, cadute accidentali) fa il suo lavoro e protegge bene il dispositivo, inoltre non si è usurato neanche un po'; anche la linguetta di chiusura a calamita è ancora perfetta. La 'copertina' si ripiega indietro molto bene in modo da poter tenere il kindle anche con una sola mano ma, a qualcuno più pignolo, potrebbe dar fastidio la linguetta di chiusura. La luce invece non è granchè e viene infilata tra il dispositivo e la custodia.
Custodia consigliabile.
Consegna perfetta.
il 19 giugno 2017
La cover è molto ben fatta e curata nei dettagli. Molto comoda la luce e le pile sono effettivamente in dotazione. La cover è un po' abbondante x l'ebook kindle anche se risultava compatile.
il 17 gennaio 2014
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci sono oggetti esteticamente migliori ma svolge a dovere la sua funzione di custodia.
La lampada è utile ma un po' scomoda sia da posizionare che da trasportare quando non si usa l'e-reader.
Ma nel complesso è un oggetto che consiglio decisamente..
il 5 marzo 2017
il kindle touch 2016 ci entra alla perfezione, perfetto come design e materiale. La luce non è eccezionale, ma funziona bene. Considerando che kindle paperwhite costa irragionevolmente troppo rispetto al kindle touch non retroilluminato, consiglio questo tipo di cover proprio per sopperire con pochi euro a questa mancanza.
il 15 gennaio 2016
Mi dispiace ma la custodia presa nonostante fosse compatibile con il mio kindle, è risultata stretta e poco pratica. Dovrebbe essere migliorata nel materiale. Da apprezzare l'idea della luce per quei kindle sprovvisti.
il 30 marzo 2017
Buona custodia, resistente, anche luce ok speriamo duri, così non sento più le lamentele per la luce accesa della lampada sul comodino durante le mie maratone di letture notturne