Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 4 gennaio 2017
Twister è un gioco di società, il cui piano di gioco è rappresenta da un tappeto di plastica di grandi dimensioni. Su questo tappeto sono disposte quattro file di grandi cerchi colorati: fila dei cerchi rossi, gialli, blu e verdi. I giocatori devono seguire le indicazioni fornite da un quadrante, su cui insiste una lancetta libera di ruotare. La tavoletta è divisa in quattro sezioni: piede destro, piede sinistro, mano destra e mano sinistra. Ciascuna di queste quattro sezioni si divide a sua volta nei quattro colori descritti sopra. I giocatori, a turno, dopo aver fatto ruotare la lancetta, dovranno compiere l’azione descritta dalla combinazione «arto-colore», mostrata dal quadrante. Se i giocatori sono solo due, il gioco è piuttosto «semplice», ma, all'aumentare del numero di giocatori tutto si complica maledettamente… Provare per credere. Insomma, un gioco conosciutissimo, economico, gradevole e divertente.

Articolo inviato da Amazon perfettamente imballato e nel pieno rispetto dei tempi di consegna previsti dal servizio «Prime».
il 28 gennaio 2016
Valutazione in relazione al prezzo (14.99€) Acquistato a Dicembre 2015
Materiali:9 su 10
Qualità: 9 su 10
Utilità: 10 su 10
Rapporto Qualità/Prezzo: 9 su 10
Consegna: 10 su 10

L'intramontabile Twister non delude mai. Gioco molto divertente da fare in famiglia e fra amici, che coinvolge sia gli adulti che i bambini.
Il prodotto si compone di un tappetino (delle dimensioni perfette; ne troppo piccolo e ne troppo ingombrante per entrare in un comune salone/ cameretta) e di una ruota di cartone girevole, con la quale vengono scelte le mosse.
Leggendo altre recensioni, ho notato che ad alcuni mancava la base per la ruota (che permette di farla girare), ma non è stato il mio caso. Imballaggio perfetto.

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consegna (sotto il periodo natalizio) entro i termini.
il 26 luglio 2017
Preso durante gli sconti estivi, pagato 9,99€, non sono stato deluso.
Ottimo rapporto qualità prezzo, indipendentemente dallo sconto applicato. Resistente, non scivoloso, grande il giusto per darsi fastidio a vicenda ma senza togliere il giusto spazio vitale.
Lo consiglio sia per chi l'ha già provato e vorrebbe possederlo, sia per chi ne ha solo sentito parlare.

Ci tengo infine a dire che il primo pacco mi è arrivato con la confezione del gioco schiacciata (probabile inconveniente durante il trasporto). Effettuata una sostituzione, il pacco mi è arrivato il giorno dopo, integro e perfetto. Amazon conferma il suo servizio a 5 stelle.
il 29 luglio 2017
Ricordo negli anni '90 di questo gioco che impazzava tra i ragazzini ed alla tv con il suo spot galvanizzante.
Di recente dovevo acquistare un regalo per i miei 2 nipotini e non sapendo cosa prendere mi sono messo alla ricerca di qualche gioco qui su amazon. Quando mi è apparso questo davanti, non ho avuto dubbi, DOVEVO PRENDERLO. Anche perché non ci avevo mai giocato, ma lo conoscevo. Arrivato in tempi super rapidi da Amazon, alla prima occasione lo abbiamo provato. Sono stati coinvolti tutti, i nipotini, io, i miei fratelli, i miei genitori... I giochi di una volta avevano una marcia in più. Se volete divertimento, prendetelo ad occhi chiusi. Unico appunto, forse, è che il telo non mi sembra particolarmente resistente.
il 5 aprile 2017
Gioco che volevo da tantissimo tempo, così alla fine approfittanto di un'offerta l'ho comprato. Che dire, semplice e divertente, soprattutto se giocato con più persone. Sulla confezione c'è scritto da 2+ giocatori, ecco, tenete presente che se si gioca in due, qualcuno dovrà girare la ruota per andare avanti con le mosse da compiere, e purtroppo se si hanno mani e piedi bloccati in posizioni assurde ci si dovrà far aiutare da un'altra persona che assumerà il ruolo di arbitro. Quindi più che da 2, forse sarebbe meglio dire da 3 o più giocatori. Per il resto tutto perfetto, arrivato intatto e senza problemi!
il 26 gennaio 2017
Il gioco è come lo ricordavo io, non ha difetti come riscontrato dalle tante recensioni ed è sempre divertente perchè ti obbliga a fare delle mosse anche molto ginniche. Per i bambini di 6-7 anni è un pò più difficoltoso eseguire certe posizioni perchè non riescono a coprire le distanze che ci possono essere tra una mossa e l'altra e quindi noi adulti ci inventiamo movimenti più facili e gestibili sul momento.
il 16 dicembre 2016
Arrivato nei tempi previsti, ottimo l'imballaggio. Il cartone era intatto. Al suo interno contiene il telo plastificato (molto sottile) e la ruota in cartone, con la freccetta in plastica. Ci sono molti reclami per via del pezzo mancante di sigillo per far ruotare la freccetta, manca anche a me, ma ruota benissimo e con nessun problema anche senza quel pezzo. Quindi non l'ho restituito. Era un gioco che andava tantissimo quando ero piccola, ma personalmente a me mancava e ho approfittato dell'ottimo prezzo (10,40€) rispetto al costo esagerato nei negozi e nei supermercati dato che è un gioco che ha due sole componenti semplicissime. Amazon impeccabile come sempre, è arrivato anche in anticipo di due giorni.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 28 novembre 2016
Twister è un gioco davvero intramontabile.
Ci giocavo io da piccolo e ancora adesso nonostante le console e i videogiochi questo gioco fa divertire tantissimo tutti i bambini!
il 31 gennaio 2017
ll gioco è più che famoso, non va certo spiegato.
la nuova versione che prevede di tenere mani o piedi sollevati complica parecchio la cosa e lo rende più divertente, ma i materiali rimangono veramente scarsi,telo di plastica leggera lasciato due giorni all'aperto a "spuzzare" e puntatore di cartone colorato con lancetta in plastica.
si paga il divertimento che offre, non certo il contenuto materiale della scatola
Se la mia recensione ti è stata utile ti chiedo di lasciare un feedback :-) thanks
il 7 marzo 2016
Twister è davvero un gioco intramontabile! Sarà perchè garantisce un divertimento sano ed è irresistibile!
L'ho comprato per regalarlo a due fratellini. Con il minimo sforzo di mamma e papà ci si può infatti giocare anche in due.
Si rivelerà poi insuperabile per intrattenere gruppetti di bambini (o di adulti!) un po' annoiati :)