Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Hasbro Gaming - TWISTER

il 5 aprile 2017
Gioco che volevo da tantissimo tempo, così alla fine approfittanto di un'offerta l'ho comprato. Che dire, semplice e divertente, soprattutto se giocato con più persone. Sulla confezione c'è scritto da 2+ giocatori, ecco, tenete presente che se si gioca in due, qualcuno dovrà girare la ruota per andare avanti con le mosse da compiere, e purtroppo se si hanno mani e piedi bloccati in posizioni assurde ci si dovrà far aiutare da un'altra persona che assumerà il ruolo di arbitro. Quindi più che da 2, forse sarebbe meglio dire da 3 o più giocatori. Per il resto tutto perfetto, arrivato intatto e senza problemi!
il 26 gennaio 2017
Il gioco è come lo ricordavo io, non ha difetti come riscontrato dalle tante recensioni ed è sempre divertente perchè ti obbliga a fare delle mosse anche molto ginniche. Per i bambini di 6-7 anni è un pò più difficoltoso eseguire certe posizioni perchè non riescono a coprire le distanze che ci possono essere tra una mossa e l'altra e quindi noi adulti ci inventiamo movimenti più facili e gestibili sul momento.
il 15 settembre 2017
PRODOTTO:
Gioco storico, da avere assolutamente dentro casa, quando non si sa cosa fare e si ha degli ospiti è sempre una soluzione divertente.
Regalo perfetto per bambini dai 6 anni in su.

CONSEGNA:
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti.

SERVIZIO AMAZON:
Eccellente....come sempre!
il 7 marzo 2016
Twister è davvero un gioco intramontabile! Sarà perchè garantisce un divertimento sano ed è irresistibile!
L'ho comprato per regalarlo a due fratellini. Con il minimo sforzo di mamma e papà ci si può infatti giocare anche in due.
Si rivelerà poi insuperabile per intrattenere gruppetti di bambini (o di adulti!) un po' annoiati :)
il 26 settembre 2017
Mi ricordavo questo gioco quando ero bambina ed ho voluto ricomprarlo per i miei figli. Bello bello bello anche se potevano impegnarsi un po' di più nella fattura del tabellone con la freccia che gira che è di plasticaccia. Il tappeto invece mi ha soddisfatto anche se un po' sottile.
il 14 settembre 2017
Non penso abbia bisogno di grandi presentazioni, tutti conosciamo Twister. Bello il tabellone che, essendo molto grande, consente a 4 adulti di giocare (anche se un po' stretti). L'unica pecca è quel nuovo tabellone che ha delle modalità rinnovate ma poco simpatiche. Ho notato che girandolo tende a capitare sempre sulle stesse scelte.
il 5 gennaio 2017
Il pacco è arrivato come sempre puntuale, comprato per un regalo di natale per i miei figli.
La scatola è arrivata integra, con all'interno tutto il necessario per giocare e più precisamente:
- tabellone con i cerchi colorati in plastica
- la roulette per i colori e per scelta mani-piedi in versione italiana
A questo punto non resta che cominciare a giocare e divertirsi, adatto anche per i più grandicelli
sempre che non abbiate qualche problema di movimento :)
il 8 marzo 2015
È semplice e bello, il tappeto pare resistente ma il cartoncino con le opzioni potrebbero farlo più solido e di migliore funzionalità, comunque funziona. Trovo sia un gioco sopravvalutato: per ciò che contiene ed è fatto vale la pena pagarlo poco, in offerta. Inoltre è adatto solo a bambini che hanno piacere nel muoversi, siano spesso in gruppo per poterci giocare ( in tre almeno ci si deve tre di più ) e abbiano un minimo di agilità oltre che padronanza di destra e sinistra ovviamente.
il 24 agosto 2017
Twister è uno di quei giochi da poter svolgere in compagnia di amici e parenti che tutti dovrebbero acquistare e avere in casa.
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, avendolo pagato ad un prezzo molto basso, lo consiglio vivamente.
Tempi di consegna di Amazon velocissimi.
il 26 dicembre 2016
acquistato per un regalo..ero preoccupata per recensioni lette che si lamentavano della base mancante.. in realtà era tutto perfetto. la base della lancetta non è come quella della foto, ma é estremamente piccola e rotonda, quindi cercate bene nella scatola prima di farvi prendere dal panico :p consiglio l acquisto! prezzo e spedizione come sempre super!