Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Stile: Versione Italiana|Cambia

il 5 aprile 2017
Gioco che volevo da tantissimo tempo, così alla fine approfittanto di un'offerta l'ho comprato. Che dire, semplice e divertente, soprattutto se giocato con più persone. Sulla confezione c'è scritto da 2+ giocatori, ecco, tenete presente che se si gioca in due, qualcuno dovrà girare la ruota per andare avanti con le mosse da compiere, e purtroppo se si hanno mani e piedi bloccati in posizioni assurde ci si dovrà far aiutare da un'altra persona che assumerà il ruolo di arbitro. Quindi più che da 2, forse sarebbe meglio dire da 3 o più giocatori. Per il resto tutto perfetto, arrivato intatto e senza problemi!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 28 novembre 2016
Twister è un gioco davvero intramontabile.
Ci giocavo io da piccolo e ancora adesso nonostante le console e i videogiochi questo gioco fa divertire tantissimo tutti i bambini!
il 10 dicembre 2015
È un gioco divertente sia per gli adulti che per i bambini. Il prezzo è eccezionale, di circa 7/8€ più basso rispetto ai negozi. Il gioco è arrivato nei tempi previsti e in maniera totalmente integra, all'interno della scatola, infatti vi erano presenti tutti i pezzi necessari e le istruzioni in italiano
il 5 marzo 2017
Acquistato per Natale per la mia nipotina. Arrivato in anticipo sulla data stabilita. Confezione molto accurata, interna ed esterna. Mia nipote di 5 anni entusiasta. E' piaciuto moltissimo anche alla nonna, molto soddisfatta del mio acquisto.
il 22 aprile 2017
Chi non conosce questo gioco.. Twister un bel gioco da giocare con amici e famigliari. All'interno troverete il tappetino di buona fattura. Comprato per le festività natalizie. Bello, lo consiglio. Complimenti ad Amazon sempre puntuale nelle spedizioni.
il 8 dicembre 2016
Gioco che comprato a 10 euro risulta ancora fantastico, ormai e un gioco datato ma e veramente divertente, i miei figli ne sono innamorati
il 21 maggio 2017
Divertente tappeto elettronico, si illumina a ritmo di musica, più si è e più ci si diverte
Tutti pronti? Si comincia e vediamo chi resiste più a lungo.....
Buon divertimento
il 7 maggio 2017
Le mie figlie l'adorano e quando sono in compagnia della loro cuginetta è il loro gioco preferito. Se avessi la loro stessa elasticità, ci giocherei volentieri anch'io!!
il 19 febbraio 2017
Gioco ben noto alla mia generazione ... comprato per farci giocare i figli (13-12 anni) che si divertono molto anche con gli amici. Lo consiglio a tutti per dare uno strumento in più di divertimento a questi ragazzi troppo assorbiti dai cellulari.
il 3 ottobre 2016
Regalato a una bimba di 10 anni, le è piaciuto tanto , il telo è robusto , è il classico twister che non passa mai di moda,
tanto che ci abbiamo giocato tutti, grandi e piccini. ottimo prodotto!