Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: Versione Italiana|Cambia

il 5 aprile 2017
Gioco che volevo da tantissimo tempo, così alla fine approfittanto di un'offerta l'ho comprato. Che dire, semplice e divertente, soprattutto se giocato con più persone. Sulla confezione c'è scritto da 2+ giocatori, ecco, tenete presente che se si gioca in due, qualcuno dovrà girare la ruota per andare avanti con le mosse da compiere, e purtroppo se si hanno mani e piedi bloccati in posizioni assurde ci si dovrà far aiutare da un'altra persona che assumerà il ruolo di arbitro. Quindi più che da 2, forse sarebbe meglio dire da 3 o più giocatori. Per il resto tutto perfetto, arrivato intatto e senza problemi!
il 10 dicembre 2015
È un gioco divertente sia per gli adulti che per i bambini. Il prezzo è eccezionale, di circa 7/8€ più basso rispetto ai negozi. Il gioco è arrivato nei tempi previsti e in maniera totalmente integra, all'interno della scatola, infatti vi erano presenti tutti i pezzi necessari e le istruzioni in italiano
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 novembre 2016
Twister è un gioco davvero intramontabile.
Ci giocavo io da piccolo e ancora adesso nonostante le console e i videogiochi questo gioco fa divertire tantissimo tutti i bambini!
il 5 marzo 2017
Acquistato per Natale per la mia nipotina. Arrivato in anticipo sulla data stabilita. Confezione molto accurata, interna ed esterna. Mia nipote di 5 anni entusiasta. E' piaciuto moltissimo anche alla nonna, molto soddisfatta del mio acquisto.
il 22 aprile 2017
Chi non conosce questo gioco.. Twister un bel gioco da giocare con amici e famigliari. All'interno troverete il tappetino di buona fattura. Comprato per le festività natalizie. Bello, lo consiglio. Complimenti ad Amazon sempre puntuale nelle spedizioni.
il 22 dicembre 2016
Tutto perfetlto, ma mancava un pezzo per far girare la lancetta (per questo 4 e non 5, conoscevo già ilngioco). Ho fatto senza perché non avevo voglia di fare tutta la trafila del reso. Capita....
il 6 aprile 2017
Divertente ed adatto sicuramente ai bambini ma anche ai grandi! Se si ha voglia di passare un pó di tempo in famiglia divertendosi può essere il gioco giusto!
il 8 febbraio 2017
Ottimo gioco per bambini e adulti, comprato per mia figlia che lo ha portato a scuola per giocare con i compagni di classe nelle giornate di pioggia. Se la mia recensione ti è stata utile clicca sotto-SI grazie mille.
il 7 marzo 2017
Lo storico gioco tanto di moda negli anni '80, con qualche rivisitazione del regolamento, che rende il gioco più imprevedibile e divertente.
il 5 aprile 2017
e' un gioco molto divertente da fare almeno con tre persone...e' pratico ,semplice da capire .
le mie figlie ci giocano molto volentieri ed ci uniamo anche noi genitori