il 7 marzo 2016
Twister è davvero un gioco intramontabile! Sarà perchè garantisce un divertimento sano ed è irresistibile!
L'ho comprato per regalarlo a due fratellini. Con il minimo sforzo di mamma e papà ci si può infatti giocare anche in due.
Si rivelerà poi insuperabile per intrattenere gruppetti di bambini (o di adulti!) un po' annoiati :)
il 6 novembre 2017
il gioco si presenta compatto e di facile utilizzo nella sua semplicità, il telo pare abbastanza resistente e facilmente pulibile con una pezza, anche se non è grandissimo. Max. 3 giocatori molto stretti, ma meglio 2 e fare a turno. comunque divertimento e grasse risate assicurati!
il 14 settembre 2017
Non penso abbia bisogno di grandi presentazioni, tutti conosciamo Twister. Bello il tabellone che, essendo molto grande, consente a 4 adulti di giocare (anche se un po' stretti). L'unica pecca è quel nuovo tabellone che ha delle modalità rinnovate ma poco simpatiche. Ho notato che girandolo tende a capitare sempre sulle stesse scelte.
il 13 dicembre 2016
Gioco in scatola bellissimo! Acquistato come regalo di natale per un bimbo di 8 anni e di sicuro per il resto della famiglia.
Abbiamo posizionato il tabellone di sopra ad un tappeto in modo da tenerlo aderente al terreno.
Consigliatissimo a tutti quelli a cui piacciono i giochi della hasbro e hanno voglia di divertirsi con tutta la famiglia.
il 28 dicembre 2012
Il gioco è molto semplice: su un tappeto in plastica i giocatori devono toccare i colori secondo un ordine casuale stabilito da un quadrante con la lancetta che viene fatta girare da un "arbitro". Le posizioni, che devono essere mantenute pena la squalifica, sono infinite e dipendono dalla fantasia degli stessi giocatori. Vince chi non cade o mette il gomito o il ginocchio per terra. Il gioco è possibile da due giocatori alla volta, ma in questo caso bisogna giocare a turno. Uno infatti deve essere sempre l'arbitro. Più si è più ci si diverte. La plastica del tappeto è robusta, ma non così rigida come mi aspettavo, per cui tende a fare pieghe durante il gioco. Forse per il costo (essendo in pratica insieme al tabellone l'unico componente del gioco) poteva essere fatto meglio. Tuttavia è un gioco divertente e molto fisico. Consigliato
il 4 dicembre 2017
la consegna è stata puntuale ... il gioco lo si conosce ed è molto divertente.. è un regalo di natale per un bimbo di quasi 5 anni che giocherà con la cuginetta e i genitori, sicuramente si divertirà
il 31 gennaio 2017
Mia moglie desiderava da tanto questo gioco così anni 80 e babbo natale gliel'ha portato.
In verità piace tanto anche alle mie figlie che si dimenano sul tappeto.
La qualità del prodotto è ottima tipica della mattel.
Consegna rapidissima come sempre
il 29 dicembre 2014
E' un gioco molto carino utilizzabile da bambini ( e adulti ) di età varia. E' un gioco divertente che grazie agli incroci con mani e braccia favorisce il feeling tra gli amici o la famiglia. Unica nota negativa: il telo in plastica fa scivolare i concorrenti che devono necessariamente mettersi a piedi nudi. Il telo è comunque bello spesso (al contrario di quando ci giocavo da bambina perchè era sottilissimo e facile allo strappo).
il 3 gennaio 2017
Ordine arrivato in tempi previsti nonostante le feste. Il gioco è il classico di sempre e i bambini si sono divertiti tantissimo. È vero che la base su cui appoggiare la freccia manca ms cmq può essere utilizzata senza problemi perché fissata da un'altra piccola parte in plastica. Ho il sospetto che vi sia un errore nelle istruzioni in cui nn sono state aggiornate le parti che compongono il gioco. considerando il prezzo offerto consiglio vivamente l'acquisto.
il 26 dicembre 2015
Scatola con tutti i componenti presenti. Una cosa però devo proprio scriverla... Gli stessi giochi negli anni 80 vantavano una qualità nei materiali nettamente migliore di quelli moderni. Mi riferisco non solo a Twister, ma anche a forza 4 e altri.