il 23 marzo 2016
Prodotto ricevuto in condizioni pietose sia x imballo esterno che interno so vedeva chiaramente che il prodotto era stato già usato ricevuto il giorno 7 marzo chiesto di renderlo il giorno 8 marzo visto che il caffè veniva freddo ,penso che per 1 giorno di utilizzo, resa subito per sostituzione, fatti solo 3 caffè ,non possa essere usursta come scritto dal venditore.questo attesta la nostra tesi che il venditore vuole rifilare un articolo difettoso già utilizzato da altri......PESSIMO FORNITORE PESSIMA ASSISTENZA E RISPOSTE INADEGUATE
il 2 aprile 2015
Premetto che questa è la terza macchina Bialetti che acquisto. In generale sembrano sempre fatte molto bene ma poi nel dettaglio si rilevano piccoli difetti che a lungo andare finiscono per compromettere il funzionamento o la pazienza.
Questa macchina non è da meno. La manapola di selezione caffè/vapore è molto difficile da azionare (perchè non posso usare un pulsante?); una delle due canalette da cui esce il caffè continua a ostruirsi e deve essere pulita almeno una volta al giorno. Ultimo considerazione, ma non per importanza, il caffè è sempre troppo annacquato ho provato anche con le macchine precedenti con diverse cialde, capsule e caffè in polvere, ho provato a fare il caffè più ristretto possibile ma nonostante questo da sempre quella sensazione di caffè annacquato.

La flessibilità di poter scegliere quale caffè comprare e in che forma mi ha condotto per la terza volta consecutiva verso questi macchine. Questa, ad oggi, è stata la più deludente.
il 23 febbraio 2014
Ottimo prodotto.
Il caffè con le capsule Bialetti è eccellente.
Il caffè in cialde varia a seconda della marca.
Per quanto riguarda il caffè macinato bisogna effettuare numerosi tentativi prima di trovare la giusta macinatura,a seconda della marca e della tostatura dei grani.
Molto interessanti i 20 bar di pressione per una macchina di tipo domestico.
il 14 giugno 2013
Ho comprato questa macchina quale regalo per mia madre soprattutto per "l'avveniristico cassetto" per l'inserzione dei filtri dato che causa gli acciacchi della senilità non riesce più a stringere con forza i portafiltro tradizionali; l'ho vista poco in azione ma mi sembra faccia meramente il suo dovere senza particolari lodi, preferisco di gran lunga la mia macchina di altro produttore.
il 3 febbraio 2015
Un tempo acquistavo solo bialetti. Per me era sinonimo di caffè buono, ma con Tazzissima e Mokissima mi sono ricreduta. Il caffè sempre freddo nonostante la macchinetta rimanesse accesa e molto rumorosa.
Questo prodotto da me acquistato mi ha molto deluso sopratutto per la manopola posta in una zona molto scomoda da girare ogni volta che si deve fare una tazzina di caffè. Bene che sia stato tolto il braccetto ma quella manopola è veramente un' idea orribile Non dico di non comprarla ma di pensarci bene perchè il prezzo non è proprio bassissimo
il 23 febbraio 2015
La macchina trio è davvero interessante, non sei obbligato a dover comprare le capsule, unica pecca che ho riscontrato è che quando si fà il caffè con la capsula il caffè esce tiepido, cosa che non accade quando si utilizza il caffè macinato o la cialdina, per il resto la macchina è perfetta!
il 28 agosto 2014
Come da descrizione, buon prodotto prodotto... Manca il blocco automatico dell'erogazione ma il caffè risulta buono sia con cialde che con capsule (bialetti).. Aggiornerò la descrizione per eventuali anomalie.
il 9 ottobre 2014
Molto bella ,caffè buono sia con cialde che con macinato,unico neo è un po' piccolo il contenitore Dell acqua dopo un tè bisogna riempir lo,per il resto buon articolo.
il 23 settembre 2014
Macchina che ha poca pressione sulla cialda, perde acqua facilmente correndo spesso il rischio di "annacquare" il caffè. Molto rumorosa e cci mette molto a scaldarsi. Poco soddisfatto, tra l'altro la mia aveva un difetto di una rottura interna e dopo 15gg. Ancora non mi è stata consegnata la nuova(difetto non riparabile).