I PRIMI 1000 RECENSORIil 31 gennaio 2018
Super seggiolone ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ mi trovo benissimo dopo quasi 8 mesi dal suo acquisto, scrivo questa recensione per descrivervi le caratteristiche che mi hanno fatto scegliere questo seggiolone rispetto ad altri.
- Leggero (7,6 kg) è trasportabile grazie alle ruote posteriori adatte anche per parquet, Compatto richiuso sta in piedi da solo occupa pochissimo spazio (30 cm di spessore).
- Utilizzabile da 0, solo da sdraietta, a 36 mesi in quanto rimuovendo il vassoio e regolando l’altezza diventa una sedia da avvicinare al tavolo.
- Presenza di doppio vassoio di cui il superiore con porta bicchiere o biberon può essere rimosso e lavato in lavastoviglie, il vassoio se non utilizzato si sgancia ed aggancia nella parte posteriore con estrema facilità.
- Seggiolino anatomico in PVC imbottito completamente rimovibile e lavabile con cintura di sicurezza a 5 punti regolabili in altezza per seguire la crescita del bambino, a questo proposito ho scoperto che è pure acquistabile a parte nel caso si rompe o volete cambiare colore.
- Non per ultimo la possibilità di arricchirlo con Play Bar: barra gioco con pupazzetti e Baby Cushion: cuscino imbottito, venduti a parte anche su Amazon.

📦 Spedizione eccellente, viene spedito nel cartone originale, ho utilizzato il Prime, in 2 giorni era già a casa.
il 19 maggio 2017
E' comodissimo, non occupa tanto spazio, il tavolino rimovibile e la schienale ha 3 posizioni. Lo usiamo dai 3 mesi di età del bambino con la posizione sdraiata. Anche la parte per i piedini può essere messa in posizione orizzontale. Il materiale è bellissimo e di alta qualità. Il seggiolone è stato consegnato nei tempi brevissimi, tutto bel imballato. Il suo montaggio è facile. Il prodotto consigliatissimo!
il 11 giugno 2017
Prodotto eccezionale come qualità e prezzo. Il colore è abbastanza accesso non è corallo pastello è un corallo vivo!!!. Poco ingombrante, firme e di facile pulizia con uno straccio bagnato. L'unico punto negativo è che per un bebe di 71 cm di altezza e 8,6 Kg di peso (10 mesi) il tavolo è troppo alto, Lei rimane piccola e deve tenere le braccia un po' in su insomma non è ancora pronta, sicuro tra qualche mese sarà perfetto!! lo consiglio vivamente! Única cosa che ho notato usandolo è che è abbastanza alto il tavolo la mia bimba rimane molto bassa. Andrà meglio dopo l'anno o anno e mezzo.
il 13 novembre 2017
Credo sia stato uno degli acquisti più azzeccati per la mia bimba.
Con l'imbottitura sfruttato già da quando la mia bambina aveva 2 mesi, seduta comoda e pratica l'allacciattura. Anche senza imbottitura il rivestimento è molto morbido e comodo x lei, ci sta davvero volentieri.
Praticissimo: molto leggero, facile apertura, la seduta reclinabile torna molto utile in posizione sdraietta così come anche la possibilità di alzarla ed abbassarla per meglio adattarla al tavolo lasciando spazio per le gambine.
Super consigliato
il 2 maggio 2017
Indispensabile con un neonato. La mia piccola lo adora e ci è stata praticamente fin da subito avendo la possibilità di reclinarlo totalmente. Molto meglio delle solite sdraierei poiché consente ai piccoli di stare all'altezza del tavolo e quindi di interagire visivamente con i genitori.
Prezzo Amazon eccezionale!
il 8 gennaio 2018
E' un seggiolone meraviglioso.. E' stato acquistato ad aprile 2016 (quasi due anni fa) e ancora fatico a trovare un difetto. E' leggero, maneggevole, si chiude e si apre in un attimo, si pulisce a meraviglia ed è sufficiente uno straccio umido, non è plasticoso, è adattabile in altezza im modo da poterlo infilare sotto qualunque tavolo... meraviglioso davvero!
il 9 maggio 2017
Economico, ergonomico e funzionale.
Non servono tante altre parole per descrivere questo seggiolino che ancora dopo 1 anno di uso costante e giornaliero risulta ancora perfetto per le mie gemelline di 18 mesi!

Consigliato!
il 22 febbraio 2018
Ottimo prodotto , ottimi materiali , leggerissimo , ha le 4 ruote quindi si sposta con facilità ma nello stesso tempo sta fermo quando il bimbo è seduto sopra . Reclinabile in 3 posizioni e c'è la possibilità di regolare anche l'altezza in 7 posizioni . La cosa ottima è che si stacca completamente il vassoio così da poterlo avvicinare al tavolo x mangiare o interagire con noi . Facile da pulire . Consigliatissimo .
il 11 maggio 2018
Ho comprato questo seggiolone dopo averne visionati molti. Ottimo il Rapporto qualità/prezzo e devo dire molto bello questo colore corallo acceso. Realizzato con materiali di buona qualità, sembra stabile e robusto. Ha delle rotelle posteriori comode per trasportarlo qua e la per casa, ma comunque è già leggero di suo. Comode e resistenti tutte le maniglie per effettuare le varie regolazioni, l’imbottitura della seduta e dello schienale sembra sufficientemente comoda anche per un pisolino mentre papà e mamma finiscono di mangiare. Non posso che essere soddisfatto dell’acquisto, CONSIGLIATISSIMO!
il 9 maggio 2017
Premetto che è il primo seggiolone che ho comprato e quindi non posso fare paragoni con altri. E' arrivato puntualissimo e completamente montato è stato solo necessario inserire il vassoio. Mi trovo molto bene ed anche mia figlia ( 9 mesi). E' sicuro e stabile, abbastaza comodo da spostare da una stanza ad un' altra. Si pulisce con facilità. E' gradevole anche esteticamente. Lo ricomprerei e quindi lo consiglio.