Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 maggio 2015
Nulla di particolare da segnalare per il funzionamento di tutti i giorni (a parte la scarsa capienza del contenitore e la necessità di inclinarlo per far scendere il liquido); tuttavia, dopo quattro mesi di normale utilizzo, i supporti di plastica del beccuccio richiudibile hanno ceduto. Ora mi ritrovo con un aggeggio pressoché inservibile.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 gennaio 2017
Ho già un altro spremiagrumi (di classe superiore a questo ma anche di prezzo quasi doppio !!!) se si devono fare 10 spremute consecutive magari non regge ma fino a 4-5 va benissimo !!! la capsula reggi frutto è un po' piccola ma assolve bene il suo lavoro e il sistema di bloccaggio dei due pezzi non è stabile se confrontato all'altro in mio possesso ma vale sempre il discorso del rapporto qualità/prezzo che è sicuramente vantaggioso.
il 30 aprile 2017
Materiali buoni, facile la pulizia, nel complesso un buon prodotto. Amazon impeccabile come al solito. Do 3 stelle solo per l'unica pecca che è la maniglia nella parte superiore, non fa bene il suo lavoro quindi utilizzo sempre le mani per spremere al meglio e non lasciare le arance a metà.
il 2 ottobre 2017
Uso il prodotto da ormai 2 anni e mezzo e non posso che confermare la bontà costruttiva e qualitativa. A parte il raccogli succo che ovviamente a causa dell'acidità e dei lavaggi si è opacizzato, il resto è assolutamente perfetto.
Il motore da 85w non va mai in difficoltà e permette una rapida spremitura.
Ottimo!
il 4 settembre 2017
in rapporto al prezzo è un buon spremiagrumi. comoda la leva sopra, così da evitare di dover usare le mani. il primo era arrivato rotto, ma l'impeccabile servizio clienti amazon me l'ha sostituito in un batter d'occhio. sospetto una colpa del corriere. consiglio se non avete necessità professionali.
il 16 dicembre 2017
Buon rapporto qualità - prezzo. Davvero molto soddisfatti! Fine di design e facile da pulire.
Lo usiamo tutti i giorni da due settimane e non ha dato alcun problema.
Unica pecca: dopo averlo usato con 8 arance si è un po' surriscaldato e si è spento. Ma il rischio era già segnalato sul libretto di istruzioni! 😅
il 16 luglio 2017
Veramente ottimo. Motore silenzioso e molto pratico. Ha due misure per spremere e il contenitore si può usare in due modi. Si raccoglie il succo nel contenitore e poi si vera oppure si apre il dispenser e si versa il liquido mentre si spreme. Prodotto arrivato puntuale.
il 25 agosto 2017
Il prodotto è sinceramente scadente e l'assistenza tortuosa. Sembra una "cinuseria2 e non un discreto prodotto italiano. Sono soldi buttati. Amazon dovrebbe accertarsi sulla bonta dei prodotti. I pezzi interni sono leggeri e fragili dovuto al materiae che li compone: PLASTICA. Prodotto sinceramente sconsigliato.
il 12 aprile 2017
Inizio col dire che è bellissimo da vedere questo spremiagrumi.
Brevi note positive: è silenziosissimo (il mio vecchio spremiagrumi faceva un rumore assurdo), è velocissimo ( la mattina impiego si e no 50 secondi per spremere 3 arance), spreme il frutto fino alla buccia quasi, dunque non ci sono sprechi.
La spedizione come al solito è stata puntualissima, il pacco è arrivato intatto.
Consigliatissimo!
il 17 giugno 2017
Ottimo prodotto della G3, ad oggi ancora perfettamente funzionante, un ottimo prodotto per le vostre colazioni per cominciare al meglio la giornata.