il 16 settembre 2017
Finalmente uno spremiagrumi facile da usare, facile da pulire, che non si rompe dopo 2 volte che lo usi e soprattutto con un ottimo rapporto qualita' prezzo lo consiglio vivamente
il 14 aprile 2018
Interessante.... Ottimo nella struttura, non occupa troppo spazio e oltre carino x i richiami I'm acciaio.... Forse era preferibile un cappuccio in acciaio anziché in plastica
il 17 marzo 2016
una favola.. professionale potrebbe tranquillamente stare in un bar . unico neo il manico in plastica... leggerino.. per fortuna io non lo uso.. qualita prezzo eccellente
il 8 novembre 2015
Ottimo rapporto qualità prezzo, solido e carino anche esteticamente.
Ha la giusta potenza e il beccuccio da dove fuoriesce il succo i può sollevare x interrompere l'erogazione e cambiare il bicchiere quando è pieno.
il 21 maggio 2016
Buono ma la leva porta grumi e'piccola ,serve a poco.Con una coppa più capiente,potrebbe essere molto più funzionale! Alla prossima.
il 30 gennaio 2017
Scocca in metallo, molto ben fatto e anche molto silenzioso. Lo uso per le spremute e devo dire che sono soddisfatto e consiglio l'acquisto
il 16 dicembre 2017
Buon rapporto qualità - prezzo. Davvero molto soddisfatti! Fine di design e facile da pulire.
Lo usiamo tutti i giorni da due settimane e non ha dato alcun problema.
Unica pecca: dopo averlo usato con 8 arance si è un po' surriscaldato e si è spento. Ma il rischio era già segnalato sul libretto di istruzioni! 😅
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 gennaio 2018
Ho acquistato un prodotto identico a questo pagato 36 in un negozio fisico ( in pratica sono progettati e costruiti in Cina e rivenduti in Italia da molte ditte che stampigliano il proprio marchio sull’articolo) dopo circa 2 mesi di utilizzo credo di poter dire che:
Qualità : i componenti sono in plastica non di eccelsa qualità poichè si scolora con l'uso ( il nero va via lasciando il bianco di base della plastica)
Efficienza: il motore di 100 watt è discretamente potente, ed è gestito da un sensore che lo blocca quando si surriscalda e riprende quando si raffredda; è abbastanza silenzioso
Praticità: i pezzi da pulire sono 3 : il cono su cui si preme l’arancia, il filtro e il contenitore sottostante del succo e sono facilmente estraibili di facile lavaggio sotto acqua corrente.
Durata: beh ! qui il problema è abbastanza intuibile; il materiale plastico non è il massimo come resistenza e se dovessero cascare dalle mani e cadere potrebbero danneggiarsi ( non è plastica solidissima: esempio il beccuccio che se spinto all'insù blocca lo scorrimento del succo lo vedo un po' fragile).
Ignoro se l’assistenza post vendita è possa garantire ricambi o riparazioni ; per questo consiglio la massima attenzione nell’uso dei componenti che vengono maneggiati, nel caso dovessero rompersi, non credo sia un impresa facile chiedere la sostituzione.
Il rapporto qualità-prezzo è buono ; per quanto mi riguarda fino ad ora non mi ha dato problemi di funzionamento
P.s. consiglio: date uno sguardo al prodotto simile ma che possiede tutti i componenti in acciaio, costa poco di più ma credo sia più efficiente.
il 20 gennaio 2018
Dopo qualche spremuta di arance e due settimane di utilizzo la parte ruotante di plastica nera dove si appoggiano le mezze arance si alterata nel colore e al tatto, tende a sbriciolarsi. Qualitativamente questa plastica non penso sia idonea ad essere in contatto con alimenti.
il 19 febbraio 2017
il prodotto si presenta robusto, il motore è buono ed è silenzioso non ha indecisioni , non si blocca e gira sempre in un senso.
prima pecca : il prodotto è formato da un monoblocco più due funghi spremitori l uno dentro l altro, se perdi il piccolo non puoi usare il secondo piu grande,poi cè un innesto che collega presa di forza mono blocco ai funghi spremitori, poi cè una ciotola raccogli succo ed infine il filtro dove si depositano le fibre di agrume.la pecca è che ci sono troppi pezzi.al momento del risciacquo devi anche separare i due funghi e lavarli separatamente in quanto anche se usi il piu grande si sporca anche il piu piccolo che e nascosto dentro.
seconda pecca : il materiale del serbatoio è di una bella plastica trasparente ma ho idea che sia un po fragile perche rigida , se dovesse cadere si potrebbe verificare una crepa e così addio serbatoio ,,,colerebbe.avrei preferito uno un po piu siliconico o morbido.
terza pecca : sotto al beccuccio , bloccabile (aperto/chiuso) non ci sta il bicchiere alto tipo da cocktail , comunque serbatoio abbastanza ampio da poterci stare la spremuta di 5/6 arance medio piccole .il cavo è della giusta lunghezza , circa 60 cm e si avvolge sotto al monoblocco.anche se poi avanza circa 10 cm di cavo penzolante.
la morsa che scende sopra il fungo spremitore per tenere l agrume non l ho trovata pratica , se il mezzo agrume non è messo alla perfezione la morsa batte contro i denti del fungo , preferisco spremere a mano.
l agrume viene spremuto in modo eccelente