il 1 maggio 2015
Nulla di particolare da segnalare per il funzionamento di tutti i giorni (a parte la scarsa capienza del contenitore e la necessità di inclinarlo per far scendere il liquido); tuttavia, dopo quattro mesi di normale utilizzo, i supporti di plastica del beccuccio richiudibile hanno ceduto. Ora mi ritrovo con un aggeggio pressoché inservibile.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 gennaio 2017
Ho già un altro spremiagrumi (di classe superiore a questo ma anche di prezzo quasi doppio !!!) se si devono fare 10 spremute consecutive magari non regge ma fino a 4-5 va benissimo !!! la capsula reggi frutto è un po' piccola ma assolve bene il suo lavoro e il sistema di bloccaggio dei due pezzi non è stabile se confrontato all'altro in mio possesso ma vale sempre il discorso del rapporto qualità/prezzo che è sicuramente vantaggioso.
il 4 agosto 2016
L'apparecchio funziona bene, il succo finisce tutto nel bicchiere e lavora silenziosamente. L'unica pecca è che la parte superiore che dovrebbe tenere fermo l'agrume non fa sempre il suo dovere (a volte bisogna farlo a mano) e non si può staccare, risultando quindi difficile da pulire. Inoltre il prodotto non è dotato di coperchio e sarebbe meglio metterci un panno per evitare che ci si depositi la polvere. In generale ne ero soddisfatto fino a quando non si è rotto il pezzettino che permette lo scolo del succo nel bicchiere... abbiamo contattato la ditta tramite mail per chiedere se esiste un ricambio, senza ricevere mai alcuna risposta, e anche un rivenditore che abbiamo contattato ci ha detto che dalla G3 Ferrari è praticamente impossibile ottenere assistenza. Vergognoso.
il 30 aprile 2017
Materiali buoni, facile la pulizia, nel complesso un buon prodotto. Amazon impeccabile come al solito. Do 3 stelle solo per l'unica pecca che è la maniglia nella parte superiore, non fa bene il suo lavoro quindi utilizzo sempre le mani per spremere al meglio e non lasciare le arance a metà.
il 2 ottobre 2017
Uso il prodotto da ormai 2 anni e mezzo e non posso che confermare la bontà costruttiva e qualitativa. A parte il raccogli succo che ovviamente a causa dell'acidità e dei lavaggi si è opacizzato, il resto è assolutamente perfetto.
Il motore da 85w non va mai in difficoltà e permette una rapida spremitura.
Ottimo!
il 4 settembre 2017
in rapporto al prezzo è un buon spremiagrumi. comoda la leva sopra, così da evitare di dover usare le mani. il primo era arrivato rotto, ma l'impeccabile servizio clienti amazon me l'ha sostituito in un batter d'occhio. sospetto una colpa del corriere. consiglio se non avete necessità professionali.
il 16 luglio 2017
Veramente ottimo. Motore silenzioso e molto pratico. Ha due misure per spremere e il contenitore si può usare in due modi. Si raccoglie il succo nel contenitore e poi si vera oppure si apre il dispenser e si versa il liquido mentre si spreme. Prodotto arrivato puntuale.
il 10 febbraio 2016
Acquistato per una famiglia dove si spremono 4 kg di arance al giorno! Potente e silenzioso, spreme il frutto al massimo anche senza utilizzare l'accessorio apposito che per alcuni tipi di agrumi non è adatto. E' un ottimo prodotto, sono contenta di averlo scelto.Purtroppo la fragilità del beccuccio che avevo letto in alcune recensioni è vera. Si è rotto dopo pochi mesi e NON e' POSSIBILE SOSTITUIRLO ne' tramite negozi nè in rete. PECCATO
il 25 agosto 2017
Il prodotto è sinceramente scadente e l'assistenza tortuosa. Sembra una "cinuseria2 e non un discreto prodotto italiano. Sono soldi buttati. Amazon dovrebbe accertarsi sulla bonta dei prodotti. I pezzi interni sono leggeri e fragili dovuto al materiae che li compone: PLASTICA. Prodotto sinceramente sconsigliato.
il 12 aprile 2017
Inizio col dire che è bellissimo da vedere questo spremiagrumi.
Brevi note positive: è silenziosissimo (il mio vecchio spremiagrumi faceva un rumore assurdo), è velocissimo ( la mattina impiego si e no 50 secondi per spremere 3 arance), spreme il frutto fino alla buccia quasi, dunque non ci sono sprechi.
La spedizione come al solito è stata puntualissima, il pacco è arrivato intatto.
Consigliatissimo!