Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 8 aprile 2016
Amazon 10 stelle, sega ok anche se consiglierei un altra lama x lavori più precisi x gli hobbisti più che bene
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 novembre 2013
Non l'ho usata ancora molto però mi sembra d'avvero un buon prodotto, solida e facile da usare.
Da ex falegname non posso paragonare questa macchina a quelle professionali però è molto meglio di altre della sua categoria.
La consiglio per l'ottimo rapporto qualità pezzo
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 giugno 2015
Buon prodotto rispecchia le mie aspettative che avevo all'ordine.
La consegna eè stata rapida e ho ricevuto anche una telefonata da parte dell'venditore. Mi ha fatto piacere.
il 12 aprile 2016
Che bella che è, speriamo di non lasciarci le dita😂😂😂. Tanto va la gatta al trancio che ci lascia lo zampino
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso