il 18 settembre 2016
La troncatrice funziona benessimo NON è rumorosa e le sicurezze non danno fastidio.
Non è molto precisa nella squadra a 90 gradi ma volendo si può regolare e bloccare con le 2 viti poste sopra al piatto.
Ho dato le 3 stelle perchè ho trovato la vite del copri lama inferiore e il fermo di un bloccaggio svitati.
Per il fai da tè è ottima,consigliata!
il 22 maggio 2016
Sono molto soddisfatto. Arrivato ottimamente imballata col suo bancale su misura, la sto usando parecchio su tavole 150 x 20 e fa egregiamente il suo lavoro. Ho acquistato a parte una lama a 80 denti, ma anche quella in dotazione taglia bene.
il 6 luglio 2017
Veramente un'ottimo acquisto
Non sono un esperto di questo tipo di macchinario, ma lavoro nel settore edile e per fare un pavimento in laminato mi sono attrezzato dei giusti mezzi.
All'arrivo la sega aveva un difetto, un dente del disco era spezzato, ma la ditta perrone shop si sta impegnando per farmi avere quanto prima un'altro disco originale.
Il rapporto dimassistenza è stato davvero ottimo.
il 14 febbraio 2018
Spedizione puntualissima, macchina ottima testata anche a squadro ed è precisa, molto più che hobbistica, più basata per un' utenza professionale.
L'unico neo è la morsa che mi è arrivata con il foro non asolato ed è impossibile montarla sulla machina.
Per il resto ottima macchina la consiglio.
il 30 dicembre 2016
Un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Solida, sufficientemente precisa, potente e silenziosa grazie al motore ad induzione.
Il blocco dei gradi del piano girevole avviene tramite un perno e con bulloni esagonali, questo garantisce precisione ed affidabilità .
Di ottima fattura anche gli accessori.
il 29 dicembre 2016
Arrivata prima del previsto, non ancora provata tranne che per un semplice taglio di prova con il motore a induzione e' molto silenziosa . A vista sembra molto solida e robusta , ho dato 4 stelle perché non l'ho ancora provata in modo intensivo ma sono sicuro che non mi deluderà.
il 1 febbraio 2018
La troncatrice è arrivata puntualmente , peccato per il disco , ha un dente rotto , per il resto mi sembra un prodotto valido ( per uso amatoriale ) . Il motore è silenzioso ed ha un bel ripianto superiore .
il 21 dicembre 2016
Ottima precisa leggera arrivata prestissimo buon acquisto una mail rincatrice per legno valida per qualsiasi lavoro fai da te a dimenticavo motore silenzioso
il 27 ottobre 2017
Molto silenziosa e pratica. Qualche difficoltà a capire le istruzioni ma superate con un po' di pazienza. Mi piace la solidarietà è la maneggevolezza. 4 stelle perché non do mai il massimo.
il 7 giugno 2015
Come (quasi) sempre accade per gli acquisti di utensili e strumenti di lavoro, scegliere prodotti di marca e di buon livello paga sempre.
Questa troncatrice è molto silenziosa grazie al motore ad induzione e le molte regolazioni permettono tagli precisi. La prima volta ho faticato a sbloccare lo spinotto per permettere il sollevamento della testa per la funzione di taglio verticale. Magari qualche indicazione in più nel manuale non guasterebbe.