il 19 luglio 2017
Buonissimo prodotto acquistato ben due volte, per averlo anche dai nonni. Reperibili anche le tettarelle compatibili Nuk per la crescita del bimbo
il 26 giugno 2017
Prodotto di qualità ma non conforme alla descrizione, Ordinato azzurro e ricevuto trasparente 😕, inoltre il buchino della tettarella non è per niente adatto ad un neonato.
il 1 giugno 2017
Trovo questo prodotto fantastico! Essendo di vetro ha una pulizia più profonda e a differenza di quelle in plastica che dopo un po' vanno sostituire,questa è eterna perché non rilascia sostanze nocive. Il prodotto in vetro però ha una capienza di 240ml( ci sta qualcosina in più se si arriva fino al collo) e vi è presente una specie di tappo piatto interno da inserire se si desidera tenere sigillato il biberon per eventuali trasporti o mescolazioni. La tettarella è in silicone e poi vi è il tappo classico per tenere igienizzata la tettarella.
A differenza del biberon in plastica questo ci mette molto meno a scaldare ed è veramente rapido (circa 10secondi) se lo si utilizza con lo scalda biberon Nuk ultrarapid.
il 12 gennaio 2017
Innanzitutto mi è arrivato di un altro colore (non azzurrino come nella foto, bensì trasparente con fantasia sul grigio). E poi ha delle caratteristiche che non mi piacciono: 1) imboccatura troppo piccola e quindi difficile da pulire e asciugare; 2) coperchio che non poggia sulla tettarella per cui, agitando anche solo moderatamente il biberon, il latte fuoriesce dal forellino; 3) la cosa peggiore di tutte: la mia bimba, purtroppo, anche se abituata a utilizzare indifferentemente altre marche (avent, tommee tippee, chicco, ecc) non gradisce proprio la forma di questa tettarella Nuk e la posizione del foro (in alto anziché centrale) che fa fuoriuscire il latte sul palato. Peccato.
il 26 dicembre 2016
Il vetro Rimane più facile da pulire, non prende odori e rimane più igienico ! Certo è più delicato, ma se pensiamo che quando noi adulti , bevendo la Coca-Cola in vetro ci risulta più buona... anche i nostri piccoli con il
Latte possono dire lo stesso 😁
il 5 settembre 2016
NUK è garanzia di qualità.
ottimo prodotto, ottimo vetro. Il colore dei disegni bianco/verde quasi trasparente è molto bello.
Ottimo prezzo.
il 15 giugno 2016
dico scarso perché il mio bimbo non ne vuole sapere di utilizzare Nuk.
quindi non so proprio come recensire il prodotto.
il 24 marzo 2016
biberon in vetro, ovviamente delicato ma che permette di avere igiene al 100% e soprattutto non rimangono gli odori.
ordinato ieri e arrivato oggi come indicato
peccato non poter scegliere le fantasie (ne ho orinati 2 e sono uguali tra loro ma diversi dalla foto) e il tipo di tettarella, io avrei preferito il lattice ma arrivano con quella in silicone che è più dura.
il 8 gennaio 2016
prodotto stupendo e di qualità ottima, come da foto, molto bello, lo ricomprerei mi piace da morire, veloci e seri
il 9 dicembre 2015
fuorvia un po' l'immagine

ottimo prodotto, e anche carino. Non l'ho ancora usato perchè mi servirà forse in futuro ma esternamente sembra già di alta qualità