il 10 giugno 2018
Di questo sono molto molto contenta non volevo più avere a che fare con i biberon in plastica perché con le lavastoviglie di oggi resta l'odore del detersivo Allora ho optato per il biberon in vetro Anche perché mantiene la temperatura sia fredda che calda posso dire che sono rimasta contenta ecco Se doveste mai acquistare questo prodotto acquistate anche rivestimento in silicone sempre della nuk per gli urti prodotto super valido e che consiglio a tutte le mamme soddisfatta dell'acquisto e sicuramente se mi capiterà l'occasione lo regalerò sicuramente
il 3 marzo 2018
Questa bottiglia di vetro mi piace molto.Facile da pulire e da una altra sensazione nella temperatura del latte e di pulito..
il 17 febbraio 2018
Ho acquistato questo biberon perché già usavo i ciucci Nuk, ma purtroppo non ha soddisfatto le mie pretese, il foro non ė centrale, ma ė posizionato sotto al palato e poi esce troppo latte, la mia bimba di 2 mesi non riesce a mangiare da questo biberon.
il 31 dicembre 2017
Biberon in vetro con tettarella in silicone. Utilizzato per bimba di 4 mesi. Perfetto e facile da pulire con lo scovolino.
il 23 novembre 2017
Ottimo biberon, l'unica tettarella che la mia bimba allattata esclusivamente al seno ha accettato, tutte le altre marche non sono state gradite.
il 19 ottobre 2017
Oggetto perfetto e descritto molto dettagliatamente, prodotto di ottima qualità, l'unica pecca tettarella disponibile in accoppiata con questo biberon solo in silicone.
il 19 luglio 2017
Buonissimo prodotto acquistato ben due volte, per averlo anche dai nonni. Reperibili anche le tettarelle compatibili Nuk per la crescita del bimbo
il 26 giugno 2017
Prodotto di qualità ma non conforme alla descrizione, Ordinato azzurro e ricevuto trasparente 😕, inoltre il buchino della tettarella non è per niente adatto ad un neonato.
il 1 giugno 2017
Trovo questo prodotto fantastico! Essendo di vetro ha una pulizia più profonda e a differenza di quelle in plastica che dopo un po' vanno sostituire,questa è eterna perché non rilascia sostanze nocive. Il prodotto in vetro però ha una capienza di 240ml( ci sta qualcosina in più se si arriva fino al collo) e vi è presente una specie di tappo piatto interno da inserire se si desidera tenere sigillato il biberon per eventuali trasporti o mescolazioni. La tettarella è in silicone e poi vi è il tappo classico per tenere igienizzata la tettarella.
A differenza del biberon in plastica questo ci mette molto meno a scaldare ed è veramente rapido (circa 10secondi) se lo si utilizza con lo scalda biberon Nuk ultrarapid.
il 12 gennaio 2017
Innanzitutto mi è arrivato di un altro colore (non azzurrino come nella foto, bensì trasparente con fantasia sul grigio). E poi ha delle caratteristiche che non mi piacciono: 1) imboccatura troppo piccola e quindi difficile da pulire e asciugare; 2) coperchio che non poggia sulla tettarella per cui, agitando anche solo moderatamente il biberon, il latte fuoriesce dal forellino; 3) la cosa peggiore di tutte: la mia bimba, purtroppo, anche se abituata a utilizzare indifferentemente altre marche (avent, tommee tippee, chicco, ecc) non gradisce proprio la forma di questa tettarella Nuk e la posizione del foro (in alto anziché centrale) che fa fuoriuscire il latte sul palato. Peccato.