il 9 novembre 2016
NON è male, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Dopo un pò di utilizzo si ammorbidisce un pò troppo e perde un pò la funzione di sostegno. Si può lavare sia l'interno che l'esterno da quello che dicono i produttori, io fino ad ora ho lavato solo l'esterno, senza problemi.
Lo sto utilizzando tanto in questo periodo perché con la pancia trovare una posizione comoda per dormire non è facile, e direi che mi aiuta. Solo che devo spesso riaccomodarlo, per non sprofondare con la testa.
Nel complesso fa il suo dovere.
Il motivo che ho scelto con gli elefanti è bellissimo ;)
il 2 ottobre 2015
Utilizzato sin dalle prime settimane di gravidanza l ho trovato davvero comodo e indispensabile. Do comunque solo 3 stelle perchè la fodera ha un tessuto di cotone rigido e perchè l imbottitura in microsfere di polistirolo con l utilizzo si appiattisce. Amazon perfetto per imballo e consegna
il 28 marzo 2016
Il cuscino è comodissimo, per nulla vuoto (come leggo in alcune recensioni). Le palline mi permettono di modellarlo come voglio e lo usa persino mio marito.
il 3 maggio 2016
Ottimo acquisto !! Molto comodo è bello esteticamente!! La cerniera c'è anche se è ben nascosta . Io ho comprato anche una federa di ricambio . Lo consiglio . Antonella
il 17 aprile 2018
Perché scrivere che è lungo 190cm quando non è così? Arriva a 150cm stendendolo anche bene, per mia moglie che è alta 1.70 non copre tutta lunghezza neanche con le gambe raccolte.
il 7 aprile 2016
Ottimo...corrispondente alla descrizione, fantasia carina e poco sporchevole, arrivato dopo un giorno, buon rapporto qualità prezzo. Non l'ho ancora usato perché mia moglie deve ancora partorire, ma credo andrà bene.
il 3 febbraio 2017
Fatto bene comodo per allattare e per il bimbo quando nasce ma per dormire in gravidanza risulta un po' durino
il 6 giugno 2016
Fodera bellissima! I colori sono come nella foto. Il cuscino è ben fatto e rifinito. Io ho cucito una striscia di stoffa alle 2 estremità per poter legare il cuscino intorno alla vita e per poterlo chiudere a ciambella quando voglio che faccia da supporto a tutto il corpicino di mia figlia durante le nanne, come ho visto in altri modelli.
il 30 agosto 2016
Meraviglioso. Non sappiamo davvero come altro descrivere questo prodotto.
Abbiamo regalato questo cuscino-serpentone alla nostra futura mammina di casa che, non riuscendo a dormire già al 5 mese di gravidanza a causa della pancia, passava notti insonni e - di conseguenza - aveva ancora più dolori.
Le abbiamo fatto una sorpresa e abbiamo pensato di regalarle questo prodotto! E' rimasta davvero sorpresa e, già dopo la prima notte, ci ha ringraziati fino alla nausea perchè è riuscita finalmente a dormire, dopo mesi, e le sono spariti i dolori di schiena e mal di testa per le notti passate sveglia.
Il cuscino è arrivato in tempi rapidissimi. Bellissima la trama e i disegni. Le palline interne permettono di adattarlo alla propria figura. La cosa ancor più meravigliosa è la possibilità di sfoderarlo, grazie alla zip (per nulla fastidiosa - quasi invisibile) che si trova su tutta la lunghezza del cuscino, per poterlo lavare.
Siamo sicuri che lo utilizzerà anche quando arriverà il nostro nipotino, per adagiarlo lì nei momenti di tranquillità e soprattutto durante l'allattamento!
Regalo TOP!

Matteo e Vittoria
il 21 dicembre 2017
l'ho acquistato per dormire la notte in gravidanza, e mi è servito molto, è un po ingombrante ma serve, ora lo uso per allattare e come barriera quando sono a letto con la bambina e voglio essere sicura che non cada, la foderà l'ho lavata già 2 volte ma a mano, ed è semplice da rimettere.
anche l'interno si puo lavare ma personalmente non mi fido (ci sono un sacco di piccolissime sfere bianche).