il 9 novembre 2016
NON è male, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Dopo un pò di utilizzo si ammorbidisce un pò troppo e perde un pò la funzione di sostegno. Si può lavare sia l'interno che l'esterno da quello che dicono i produttori, io fino ad ora ho lavato solo l'esterno, senza problemi.
Lo sto utilizzando tanto in questo periodo perché con la pancia trovare una posizione comoda per dormire non è facile, e direi che mi aiuta. Solo che devo spesso riaccomodarlo, per non sprofondare con la testa.
Nel complesso fa il suo dovere.
Il motivo che ho scelto con gli elefanti è bellissimo ;)
il 12 febbraio 2016
Forse di dimensioni la larghezza è un po troppa per la nanna... magari sarà piu comodo per allattare ma non ha i lacci alle estremità. lavando la fodera a 30 gradi il tessuto si è ritirato un po. Prestare attenzione.
il 28 maggio 2017
Arrivato con 3 giorni di anticipo e corrisponde perfettamente alla descrizione. La fodera si può lavare e rimane perfetta. Unica "pecca" è che è un po' rigido per allattare, probabilmente per le donne incinta da usare per la notte invece va benissimo. Comunque per il prezzo che ha è sicuramente consigliabile! Il disegno della fodera è molto più bello dal vivo che dalla foto !
il 19 luglio 2017
Non è il massimo.. pensavo un Po meglio dalle recensioni.. da premettere che quando e arrivato pensavo fosse un Po più duro.. Ma tutto sommato andava anche bene xké si gestiva abbastanza nel posizionarlo.. nel giro di un mese di utilizzo si è ammorbidito ulteriormente.. si è sgonfiato di 1/3.. inoltre avendolo preso nel periodo estivo nn è per niente fresco anzi riscalda parecchio.
il 9 giugno 2015
ottimo rapporto qualità prezzo, arrivato nei tempi stabiliti, sicuramente non è 190 cm ma è comunque molto lungo.
lo consiglio.
il 4 ottobre 2017
Pmesso che il cuscino è buono per qualità del materiale e consistenza la lunghezza non supera il 1,50 mt e non 1,90 come scritto pertanto è più corto di quanto descritto
il 4 ottobre 2017
Mia moglie lo trova molto utile, lo abbiamo comprato all inizio del 5 mese di gravidanza e le da molto soglievo soprattutto la notte
Ottima Qualità prezzo
il 17 novembre 2017
Arrivato molto in ritardo, il cuscino è scomodo perché troppo rigido non lo consiglio! Tornando indietro prenderei un cuscino di qualità migliore.
il 27 settembre 2017
Cinsegna puntuale. Cuscino molto più imbottito di quelli commerciati da marche più famose. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ne Consiglio acquisto.
il 14 agosto 2016
Il prodotto è sicuramente di buona qualità.
Mia moglie non l'ha trovato particolarmente comodo da usare durante la gravidanza ma è sicuramente utile durante allattamento al seno per sorreggere il bimbo.