Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 9 novembre 2016
NON è male, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Dopo un pò di utilizzo si ammorbidisce un pò troppo e perde un pò la funzione di sostegno. Si può lavare sia l'interno che l'esterno da quello che dicono i produttori, io fino ad ora ho lavato solo l'esterno, senza problemi.
Lo sto utilizzando tanto in questo periodo perché con la pancia trovare una posizione comoda per dormire non è facile, e direi che mi aiuta. Solo che devo spesso riaccomodarlo, per non sprofondare con la testa.
Nel complesso fa il suo dovere.
Il motivo che ho scelto con gli elefanti è bellissimo ;)
il 21 dicembre 2017
l'ho acquistato per dormire la notte in gravidanza, e mi è servito molto, è un po ingombrante ma serve, ora lo uso per allattare e come barriera quando sono a letto con la bambina e voglio essere sicura che non cada, la foderà l'ho lavata già 2 volte ma a mano, ed è semplice da rimettere.
anche l'interno si puo lavare ma personalmente non mi fido (ci sono un sacco di piccolissime sfere bianche).
il 12 febbraio 2016
Forse di dimensioni la larghezza è un po troppa per la nanna... magari sarà piu comodo per allattare ma non ha i lacci alle estremità. lavando la fodera a 30 gradi il tessuto si è ritirato un po. Prestare attenzione.
il 28 maggio 2017
Arrivato con 3 giorni di anticipo e corrisponde perfettamente alla descrizione. La fodera si può lavare e rimane perfetta. Unica "pecca" è che è un po' rigido per allattare, probabilmente per le donne incinta da usare per la notte invece va benissimo. Comunque per il prezzo che ha è sicuramente consigliabile! Il disegno della fodera è molto più bello dal vivo che dalla foto !
il 19 luglio 2017
Non è il massimo.. pensavo un Po meglio dalle recensioni.. da premettere che quando e arrivato pensavo fosse un Po più duro.. Ma tutto sommato andava anche bene xké si gestiva abbastanza nel posizionarlo.. nel giro di un mese di utilizzo si è ammorbidito ulteriormente.. si è sgonfiato di 1/3.. inoltre avendolo preso nel periodo estivo nn è per niente fresco anzi riscalda parecchio.
il 26 novembre 2017
perfetto, confezionato in maniera eccelsa, all'interno di una "sacca", ottimo tessuto, esattamente uguale alla descrizione. l'ho preso come regalo per una futura mamma ed è stato più che gradito
il 20 novembre 2017
Ottimo acquisto,il cuscino è sufficientemente grande e le palline contenute all'interno permettono di modificarmene la forma a proprio piacimento. Ancora non testato per l'allattamento. È contenuto in un bel sacco in plastica con manico per il trasporto. Consegna puntuale
il 9 giugno 2015
ottimo rapporto qualità prezzo, arrivato nei tempi stabiliti, sicuramente non è 190 cm ma è comunque molto lungo.
lo consiglio.
il 9 gennaio 2018
Sicuramente bello ed economico, ma l'imbottitura è veramente scarsa, io l'ho acquistato per darmi sollievo durante la notte dato che sono incinta, ma è un po' troppo morbido, immagino lo sia anche per l'allattamento...
il 4 ottobre 2017
Mia moglie lo trova molto utile, lo abbiamo comprato all inizio del 5 mese di gravidanza e le da molto soglievo soprattutto la notte
Ottima Qualità prezzo