il 6 ottobre 2016
Cuscino comodo ed avvolgente. L'ho usato quotidianamente in gravidanza per sostenere il pancione soprattutto di notte e lo uso ora per stare più comoda durante l'allattamento. Lo utilizzo anche con il bambino posizionandocelo dentro e devo dire che è utilissimo in ognuna di queste soluzioni. La stoffa colorata piace molto ai bambini, l'interno tende a ridursi di dimensioni dopo qualche tempo quindi il cuscino risulta inevitabilmente più morbido.
il 9 novembre 2016
NON è male, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Dopo un pò di utilizzo si ammorbidisce un pò troppo e perde un pò la funzione di sostegno. Si può lavare sia l'interno che l'esterno da quello che dicono i produttori, io fino ad ora ho lavato solo l'esterno, senza problemi.
Lo sto utilizzando tanto in questo periodo perché con la pancia trovare una posizione comoda per dormire non è facile, e direi che mi aiuta. Solo che devo spesso riaccomodarlo, per non sprofondare con la testa.
Nel complesso fa il suo dovere.
Il motivo che ho scelto con gli elefanti è bellissimo ;)
il 14 aprile 2015
Qualità molto buona, comodissimo e mi sembra imbottito al punto giusto. Ho messo un po' per trovare la cerniera perché è ben nascosta dietro. Quando lo userò con la bambina andrà bene perche non ci sarà il rischio che si graffia. Sono molto contenta con l'acquisto. Ho messo molto per scegliere un cuscino, cercando il giusto equilibrio fra qualità e prezzo e l'ho trovato in questo cuscino
il 7 febbraio 2017
Arrivato in anticipo..spedizione top come sempre!! Ero molto indecisa su quale cuscino acquistare visto che in commercio ce ne sono molti di questo tipo (ho utilizzato per qualche tempo quello della Nuvita che mi hanno prestato ma ho dovuto rendere al proprietario).
Prima impressione ottima perché la grandezza è quella che volevo, i disegni molto carini...dopo averlo provato stanotte non posso che dare 5 stelle per l'ottimo rapporto qualità prezzo!! Comodissimo
il 20 marzo 2016
Sconsiglio l'acquisto per l'allattamento. È un cuscino troppo morbido e per l'allattamento non va assolutamente bene. Si sforma e non sorregge il bambino. L'ho utilizzato in gravidanza e poi quando ê nata la bambina ho dovuto acquistarne un altro. Io l'avevo acquistato perchè prezzo conveniente ma ai è rivelato un errore.
il 21 dicembre 2017
l'ho acquistato per dormire la notte in gravidanza, e mi è servito molto, è un po ingombrante ma serve, ora lo uso per allattare e come barriera quando sono a letto con la bambina e voglio essere sicura che non cada, la foderà l'ho lavata già 2 volte ma a mano, ed è semplice da rimettere.
anche l'interno si puo lavare ma personalmente non mi fido (ci sono un sacco di piccolissime sfere bianche).
il 6 novembre 2015
Lo consiglio a tutte le donne in attesa. Allevia i dolori dovuti al peso della pancia che cresce, io in particolar modo trovo molto comoda la posizione su un fianco con la parte alta del cuscino sotto la nuca e le gambe tra il cuscino, una sopra e una sotto, non si sente il peso e il fatto di tenere sollevata la gamba allevia i dolori. E' comodo anche per chi ha problemi alla schiena. Le palline al suo interno si spostano permettendo al cuscino di prendere la forma piu adatta e confortevole. Non l'ho ancora provato per l'allattamento.
il 22 settembre 2016
Non ho ancora provato questo cuscino per l'allattamento, ma per dormire risulta molto comodo, sostiene bene la parte addominale e aiuta in generale a mantenere una posizione più comoda anche per distanziare le gambe. Buon prodotto!
il 19 dicembre 2016
È stato un regalo ed é stato apprezzatissimo. Ovviamente il polistirolo ha bisogno di essere modellato per posizione al meglio il neonato e farlo stare comodo, io l'avevo uguale e mi sono trovata benissimo anche prima della nascita per dormire col pancione di fine gestazione. Lo consiglio.
il 10 gennaio 2017
prodotto di discreta qualità in rapporto al prezzo... molto comodo per dormire sul fianco per la sua lunghezza... commodo come contenimento per i bimbi molto piccoli ma non credo sia molto utile come riduttore per la nanna... soprattutto per quanto riguarda il rischio di soffocamento dei bimbi molto piccoli. unico neo che avendo il contentuto in materiale sintetico (polistirolo credo) si "svuota" molto facilemente nel punto in cui ci si appoggia.
in ogni caso in base al prezzo un buon prodotto. consigliato.