il 9 novembre 2016
NON è male, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Dopo un pò di utilizzo si ammorbidisce un pò troppo e perde un pò la funzione di sostegno. Si può lavare sia l'interno che l'esterno da quello che dicono i produttori, io fino ad ora ho lavato solo l'esterno, senza problemi.
Lo sto utilizzando tanto in questo periodo perché con la pancia trovare una posizione comoda per dormire non è facile, e direi che mi aiuta. Solo che devo spesso riaccomodarlo, per non sprofondare con la testa.
Nel complesso fa il suo dovere.
Il motivo che ho scelto con gli elefanti è bellissimo ;)
il 12 febbraio 2016
Forse di dimensioni la larghezza è un po troppa per la nanna... magari sarà piu comodo per allattare ma non ha i lacci alle estremità. lavando la fodera a 30 gradi il tessuto si è ritirato un po. Prestare attenzione.
il 28 maggio 2017
Arrivato con 3 giorni di anticipo e corrisponde perfettamente alla descrizione. La fodera si può lavare e rimane perfetta. Unica "pecca" è che è un po' rigido per allattare, probabilmente per le donne incinta da usare per la notte invece va benissimo. Comunque per il prezzo che ha è sicuramente consigliabile! Il disegno della fodera è molto più bello dal vivo che dalla foto !
il 19 luglio 2017
Non è il massimo.. pensavo un Po meglio dalle recensioni.. da premettere che quando e arrivato pensavo fosse un Po più duro.. Ma tutto sommato andava anche bene xké si gestiva abbastanza nel posizionarlo.. nel giro di un mese di utilizzo si è ammorbidito ulteriormente.. si è sgonfiato di 1/3.. inoltre avendolo preso nel periodo estivo nn è per niente fresco anzi riscalda parecchio.
il 9 giugno 2015
ottimo rapporto qualità prezzo, arrivato nei tempi stabiliti, sicuramente non è 190 cm ma è comunque molto lungo.
lo consiglio.
il 14 agosto 2016
Il prodotto è sicuramente di buona qualità.
Mia moglie non l'ha trovato particolarmente comodo da usare durante la gravidanza ma è sicuramente utile durante allattamento al seno per sorreggere il bimbo.
il 14 aprile 2015
Qualità molto buona, comodissimo e mi sembra imbottito al punto giusto. Ho messo un po' per trovare la cerniera perché è ben nascosta dietro. Quando lo userò con la bambina andrà bene perche non ci sarà il rischio che si graffia. Sono molto contenta con l'acquisto. Ho messo molto per scegliere un cuscino, cercando il giusto equilibrio fra qualità e prezzo e l'ho trovato in questo cuscino
il 29 aprile 2014
lo stesso prodotto lo pagavo il doppio in negozio!!!!! è sfoderabile e lavabile comodo e adattabile. Approvato TUV ideale per l'allattamento
il 20 marzo 2016
Sconsiglio l'acquisto per l'allattamento. È un cuscino troppo morbido e per l'allattamento non va assolutamente bene. Si sforma e non sorregge il bambino. L'ho utilizzato in gravidanza e poi quando ê nata la bambina ho dovuto acquistarne un altro. Io l'avevo acquistato perchè prezzo conveniente ma ai è rivelato un errore.
il 6 ottobre 2016
Cuscino comodo ed avvolgente. L'ho usato quotidianamente in gravidanza per sostenere il pancione soprattutto di notte e lo uso ora per stare più comoda durante l'allattamento. Lo utilizzo anche con il bambino posizionandocelo dentro e devo dire che è utilissimo in ognuna di queste soluzioni. La stoffa colorata piace molto ai bambini, l'interno tende a ridursi di dimensioni dopo qualche tempo quindi il cuscino risulta inevitabilmente più morbido.