Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: 541 Gufo grigio|Cambia

il 19 gennaio 2017
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. E' molto grande e può essere usato sia per dormire più comodamente nelle ultime settimane di gravidanza sia, soprattutto, per l'allattamento. Personalmente lo trovo comodissimo, lo si può posizionare come si è più comodi, e mi evita così di rimanere molto tempo rigida con le spalle e il collo per sorreggere bene il bimbo mentre allatto. E' sfoderabile e si può aggiungere/togliere imbottitura a piacimento, grazie alla cerniera interna. La fantasia della fodera è più bella dal vivo. Ottimo acquisto.
il 21 agosto 2015
il cuscino è comodissimo anche per la mamma in attesa per riposare, ha la fodera rimovibile per poterla lavare agevolmente ed è davvero carino! i gufi sono più grandini di come mi sembrava dalle foto. Acquisto azzeccatissimo e super sonsigliato per l'ottimo prezzo!!! calcolate che l'imbottitura NON è in fibre naturali quindi non è dura come spesso capita nei cuscini da allattamento e non fa rumore quando lo si abbraccia durante la notte.
il 7 luglio 2015
Enorme e comodo!!
Mia moglie non dorme più senza!!
Fodera estraibile e lavabile separatamente, interno in materiale anallergico.
ATTENZIONE: non aprite MAI la zip dell'involucro interno!! Si scatenerebbe l'inferno!!
Avrebbero potuto evitare di mettercela per non indurre in tentazione.
il 27 gennaio 2014
E' esattamente quello che volevo!
Molto comodo, sia per dormire, che per riposarsi sul divano....e anche per il bimbo :-) Il mio compagno ne vuole comprare un altro per lui ;-) Ottimi materiali e molto 'corposo'.
Non era specificato ma è anche SFODERABILE!
Direi che in commercio (visto anche il prezzo di 36 euro) è di certo il migliore!
il 25 agosto 2015
Io ne avevo uno in gravidanza poi non so più che fine abbia fatto e quindi ho acquistato questo che è molto meglio di quello che avevo in precedenza....io lo uso per dormire anche ora che non sono incinta ed è troppo comodo e bello
il 29 maggio 2015
Arrivato in tempi superbrevi, e' esattamente come da foto e descrizione.
Mi aiuta moltissimo a dormire piu' comodamente perche' ha le giuste dimensioni e la giusta quantita' di imbottitura per adattarsi ad ogni posizione.
Lo consiglio!
il 21 maggio 2015
ho comprato questo articolo per fare un regalo. il colore è la fantasia direi molto carini. Il regalo è stato molto apprezzato e per adesso viene usato solo dalla futuro mamma per dormire meglio.
Poi verrà utilizzato x l'allattamento e altro.
Prezzo competitivo, Soddisfatto
il 13 ottobre 2015
...ma ho scoperto che il cuscino dipende anche dal bambino. Con la mia prima figlia ho utilizzato questo tipo di cuscino e mi sono trovata benissimo, anche per la gravidanza e per il decorso post-operatorio (ho subito un cesareo). L'ho usato poi per un anno intero, perchè si presta anche come cuscino di appoggio per il bebè... ma ammetto che con il mio secondo figlio (che è stato meno immediato nel capire come e cosa doveva fare per attaccarsi al seno) mi sono trovata meglio con quello rigido per l'allattamento, che ho provato a casa di amici.
comunque un ottimo acquisto!
il 10 settembre 2014
Per adesso sto usando il cuscino soltanto per dormire, ma è di una comodità.... e soprattutto è "made in Italy". all'inizio ha un'odore di nuovo un po forte per dormirci, ma dopo 2 giorni si può usare per dormire. Ottimo acquisto! Ta le tante cose che si possono comprare in gravidanza questo è l'acquisto migliore!
il 25 febbraio 2014
Spedizione veloce cuscino bello e pieno, di micropalline di polistirolo, si adatta a tutte le forme ,sfoderabile, ha una forma a boomerang, sono rimasto soddisfattissimo specialmente mia moglie al settimo mese, e al settimo cielo quando gliel'ho regalato...Unica banale pecca, non è 190cm come dicono ma 160... bazzecole, comunque e da 5 stelle anche per il prezzo.