Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 23 maggio 2017
CUSCINO PER ALLATTAMENTO DEDICATO PER LO PIU' ALLE MAMME ANCHE SE DA QUANDO HA VARCATO LA SOGLIA ANCHE IO, PAPA', NON RIESCO PIU' A FARNE A MENO.. CUSCINO FUNZIONALE E FANTASTICO. MOLTO MOLTO COMODO .
SUL MERCATO, A QUESTO PREZZO, PROPRIO NON SI PUO' AVERE DI PIU'
il 12 agosto 2017
Il cuscino è di buona qualità, ma non è assolutamente di 190 cm. Cosi è troppo piccolo per essere usato già a tre mesi.
il 6 luglio 2015
Non posso più stare senza questo cuscino. Non so se esistono cuscini di maggiore qualità ma a questa cifra io sono estremamente soddisfatta.
il 8 ottobre 2015
Ho ordinato il cuscino XL, che doveva essere di 190 cm. Invece è si e no 160! Il modello "midi" che mi è arrivato costava meno di quanto io ho pagato il cuscino!! Ho rimandato indietro il cuscino senza spese grazie ad Amazon, ma mi hanno rimandato lo stesso prodotto... Veramente poco seri!
il 10 settembre 2014
Per adesso sto usando il cuscino soltanto per dormire, ma è di una comodità.... e soprattutto è "made in Italy". all'inizio ha un'odore di nuovo un po forte per dormirci, ma dopo 2 giorni si può usare per dormire. Ottimo acquisto! Ta le tante cose che si possono comprare in gravidanza questo è l'acquisto migliore!
il 29 dicembre 2013
Articolo perfetto spedito e ricevuto in pochissimi giorni nonostante fossimo prima di Natale. consiglio a tutte. materiale e fantasia esattamente come nelle foto o nella descrizione
il 27 gennaio 2014
E' esattamente quello che volevo!
Molto comodo, sia per dormire, che per riposarsi sul divano....e anche per il bimbo :-) Il mio compagno ne vuole comprare un altro per lui ;-) Ottimi materiali e molto 'corposo'.
Non era specificato ma è anche SFODERABILE!
Direi che in commercio (visto anche il prezzo di 36 euro) è di certo il migliore!
il 7 luglio 2015
Enorme e comodo!!
Mia moglie non dorme più senza!!
Fodera estraibile e lavabile separatamente, interno in materiale anallergico.
ATTENZIONE: non aprite MAI la zip dell'involucro interno!! Si scatenerebbe l'inferno!!
Avrebbero potuto evitare di mettercela per non indurre in tentazione.
il 5 febbraio 2015
Ho acquistato l'articolo per fare un regalo ad un'amica.
è arrivato a casa in pochi giorni e senza problemi.
Lei ha utilizzato il cuscino già a partire dal 4° mese, quando si sono presentati i primi mal di schiena.
Al 9° mese le è stato utilissimo per trovare una postura adatta ad assicurarle qualche ora di sonno (dice che non sa come avrebbe fatto senza).
Ora che la bambina è nata lo utilizza durante l'allattamento.
Mi ha ringraziato molte volte per il regalo! Dice che non c'è regalo più adatto da fare ad una donna incinta!
Ottimo il rapporto qualità-prezzo (anche se quando l'ho acquistato io costava circa 30€)
il 4 luglio 2016
Oltre ad essere carinissimo, questo cuscino ha un'ottima imbottitura (nè troppo morbida, nè troppo rigida...si modella con facilità senza perdere "tono"). Non posso dare 5 stelle per il semplice fatto che lo sto utilizzando (per il momento) solo per dormire e per riposare. Il mio bimbo deve ancora arrivare, spero sia utile anche per l'allattamento e come appoggio per il bebè. Il prezzo mi sembra onesto...ho cercato in vari negozi ma i costi erano troppo elevati e cercavo un cuscino di grandi dimensioni (non piccolo come il classico Boppy Chicco, per intenderci). Lo consiglio!