il 19 gennaio 2017
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. E' molto grande e può essere usato sia per dormire più comodamente nelle ultime settimane di gravidanza sia, soprattutto, per l'allattamento. Personalmente lo trovo comodissimo, lo si può posizionare come si è più comodi, e mi evita così di rimanere molto tempo rigida con le spalle e il collo per sorreggere bene il bimbo mentre allatto. E' sfoderabile e si può aggiungere/togliere imbottitura a piacimento, grazie alla cerniera interna. La fantasia della fodera è più bella dal vivo. Ottimo acquisto.
il 4 luglio 2016
Oltre ad essere carinissimo, questo cuscino ha un'ottima imbottitura (nè troppo morbida, nè troppo rigida...si modella con facilità senza perdere "tono"). Non posso dare 5 stelle per il semplice fatto che lo sto utilizzando (per il momento) solo per dormire e per riposare. Il mio bimbo deve ancora arrivare, spero sia utile anche per l'allattamento e come appoggio per il bebè. Il prezzo mi sembra onesto...ho cercato in vari negozi ma i costi erano troppo elevati e cercavo un cuscino di grandi dimensioni (non piccolo come il classico Boppy Chicco, per intenderci). Lo consiglio!
il 21 agosto 2015
il cuscino è comodissimo anche per la mamma in attesa per riposare, ha la fodera rimovibile per poterla lavare agevolmente ed è davvero carino! i gufi sono più grandini di come mi sembrava dalle foto. Acquisto azzeccatissimo e super sonsigliato per l'ottimo prezzo!!! calcolate che l'imbottitura NON è in fibre naturali quindi non è dura come spesso capita nei cuscini da allattamento e non fa rumore quando lo si abbraccia durante la notte.
il 13 ottobre 2015
...ma ho scoperto che il cuscino dipende anche dal bambino. Con la mia prima figlia ho utilizzato questo tipo di cuscino e mi sono trovata benissimo, anche per la gravidanza e per il decorso post-operatorio (ho subito un cesareo). L'ho usato poi per un anno intero, perchè si presta anche come cuscino di appoggio per il bebè... ma ammetto che con il mio secondo figlio (che è stato meno immediato nel capire come e cosa doveva fare per attaccarsi al seno) mi sono trovata meglio con quello rigido per l'allattamento, che ho provato a casa di amici.
comunque un ottimo acquisto!
il 7 luglio 2015
Enorme e comodo!!
Mia moglie non dorme più senza!!
Fodera estraibile e lavabile separatamente, interno in materiale anallergico.
ATTENZIONE: non aprite MAI la zip dell'involucro interno!! Si scatenerebbe l'inferno!!
Avrebbero potuto evitare di mettercela per non indurre in tentazione.
il 27 gennaio 2014
E' esattamente quello che volevo!
Molto comodo, sia per dormire, che per riposarsi sul divano....e anche per il bimbo :-) Il mio compagno ne vuole comprare un altro per lui ;-) Ottimi materiali e molto 'corposo'.
Non era specificato ma è anche SFODERABILE!
Direi che in commercio (visto anche il prezzo di 36 euro) è di certo il migliore!
il 21 maggio 2015
ho comprato questo articolo per fare un regalo. il colore è la fantasia direi molto carini. Il regalo è stato molto apprezzato e per adesso viene usato solo dalla futuro mamma per dormire meglio.
Poi verrà utilizzato x l'allattamento e altro.
Prezzo competitivo, Soddisfatto
il 8 ottobre 2015
Ho ordinato il cuscino XL, che doveva essere di 190 cm. Invece è si e no 160! Il modello "midi" che mi è arrivato costava meno di quanto io ho pagato il cuscino!! Ho rimandato indietro il cuscino senza spese grazie ad Amazon, ma mi hanno rimandato lo stesso prodotto... Veramente poco seri!
il 10 settembre 2014
Per adesso sto usando il cuscino soltanto per dormire, ma è di una comodità.... e soprattutto è "made in Italy". all'inizio ha un'odore di nuovo un po forte per dormirci, ma dopo 2 giorni si può usare per dormire. Ottimo acquisto! Ta le tante cose che si possono comprare in gravidanza questo è l'acquisto migliore!
il 29 maggio 2015
Arrivato in tempi superbrevi, e' esattamente come da foto e descrizione.
Mi aiuta moltissimo a dormire piu' comodamente perche' ha le giuste dimensioni e la giusta quantita' di imbottitura per adattarsi ad ogni posizione.
Lo consiglio!