Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 5 giugno 2017
soluzione ideale per chi come me ha necessità di portare la rete internet in un altra stanza dove è sprovvista di porte ethernet e con poca copertura wifi.
ovviamente ho acquistato tale prodotto anke grazie alle recensioni positivi di altri utenti, e di conseguenza posso dire di essere soddisfatto di tale prodotto.
consigliato.
il 27 marzo 2017
La configurazione è stata molto facile e la spiegazione è molto chiara! Sono riuscita ad ampliare il segnale wi-fi in tutta la casa! Riesce a catturare il segnale anche se è debole ed ampliarlo.Ora riesco ad utilizzare i dispositivi anche dal giardino che si trova a parecchi metri dal router wi-fi!
Consiglio!
il 4 marzo 2017
per circa 20€ un ottimo prodotto che fa veramente quello che promette.
Configurazione veloce e intuitiva.Si può intervenire su un set di parametri da impostare veramente ricco (addirittura il raggio di espansione del segnale).

Veramente consigliato.
Unica pecca è che sugli speed test effettuati perdo qualche mega per secondo in u/d load, ma è una cosa più che scontata.
il 22 settembre 2016
Installato perchè non prendeva il wifi nella mia camera, ora prende benissimo al massimo. il range di questo extender è di gran lunga superiore a qualunque modem che viene installato dai fornitori di servizi (fastweb, vodafone, ecc). oltre questo, la velocità di trasmissione non cala quasi di niente rispetto al wifi originale
il 12 maggio 2017
Prodotto arrivato nei dempi descritti
Buon prodotto, riesco ad avere ottimo segnale in tutta la casa, disposta su 2 piani.
L'unica pecca, ma non so se dipenda dal ripetitore, è che ogni tanto si "inceppa" la connessione e nonostante si avverta la presenza del segnale, la connessione internet è totalmete assente, quindi staccando e riattaccando alla presa il dispositivo si risolve il problema.
il 18 giugno 2017
Buon prodotto fa quel che dice, ha un range di ricezione del router principale non proprio eccellente però riesce ugualmente ad estendere il segnale.
Ha solo la frequenza 2,4 Ghz e allo speed test non raggiunge neanche la metà della capacità del mio router Netgear, cioè 94 Mb/s della fibra Fastweb, invece in download utilizza tutta la banda fino a 44 Mb/s.
il 25 maggio 2017
Dopo anni passati a litigare con il WiFi, ho scoperto che bastava così poco ad avere la connessione in tutta casa.
Facile da configurare, carino da vedere con una luce blu non particolarmente fastidiosa, dovete avere solo l'accortezza di metterlo lontano da fonti di disturbo (accanto ad un microonde acceso non funziona).

Lo straconsiglio.
il 27 giugno 2017
Prodotto ottimo che svolge egregiamente il suo lavoro purchè venga posizionato in una zona della casa che abbia almeno 3 tacche del WiFi (il prodotto mostra in tempo reale il numero di tacche ricevute).
La configurazione è molto semplice ma richiede l'utilizzo di un PC con cavo ethernet (solo per il primo collegamento).
Una volta configurato, non dovete fare più nulla.
Prodotto consigliato.
il 9 giugno 2017
Rispetta le aspettative, buon segnale, stabile e di ampia portata.
Qualche difficoltà rispetto le istruzioni per installare il device che, di fatto, richiede il collegamento LAN con il PC la prima volta per procedere alla configurazione. Saltuarie sconnessioni con la base WIFI emittente ma non dipende da questo dispositivo bensì dalla stazione principale.
il 16 giugno 2017
Per ora svolge il suo compito bene, estendendo al piano superiore la copertura del mio modem tim fibra, configurazione super facile, mi é bastato premere il tasto wps sul router e il tasto centrale del range extender e subito il segnale é stato ripetuto.
Certo gli speed test non arrivano a 90 mega come quando sono connesso al router a 5ghz, ma puó comunque bastare.