Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 11 dicembre 2017
comprato per parenti meno esperti che volevano far accedere una smart tv a netflix in una sala lontana dal modem; la connessione è stabile (tv + 3/4 dispositivi connessi contemporaneamente funzionano tutti senza intoppi) e la maggior parte degli inconvenienti verificatisi erano dovuti alla sorgente o erano risolvibili spegnendo e riaccendendo il wifi extender; il set up è altrettanto facile e veloce per tutti quelli che non hanno dimestichezza con le reti. consiglio.
il 30 novembre 2017
Compatto, utile e facile da installare. La potenza non è molta ma all'interno dell'abitazione rimanda il segnale in modo sufficiente a coprire tutte le stanze. Va posizionato in modo corretto Esteticamente piacevole da vedere, funziona anche come luce di cortesia (blu) nel corridoio.
il 29 novembre 2017
Prima il wifi di casa faticava a prendere in alcune stanze, dopo l'installazione (facilissima e velocissima) di questo extender la situazione è nettamente migliorata, tutta un'altra storia.
Comodissima anche la presa per eventualmente cablare un pc o apparato senza wifi
il 21 ottobre 2016
Acquistati per ampliare il range del segnale wifi fra due appartamenti di un bed and breakfast funzionano egregiamente duplicanco il segnale originale e offrendo un'ottima copertura.
Installati e configurati ormai da mesi non hanno mai smesso di funzionare e non hanno mai richiesto alcun intervento.
Assolutamente consigliati a chi volesse duplicare e ampliare il proprio segnale wifi.
il 11 maggio 2016
L' istallazione risulta molto semplice tramite il tasto WPS ma anche facendolo tramite interfaccia Web risulta molto semplice, è in grado di estendere sia la rete wireless a 2,4ghz che la 5ghz lo stò usando da ieri e sembra andare tutto bene, consiglio l' acquisto in quanto ha un rapporto qualità prezzo davvero ottimo e Amazon è stato velocissimo come sempre arrivato il giorno dopo.
il 20 ottobre 2017
Fa il suo lavoro, ma il segnale si perde troppo facilmente, amplifica bene quello del modem ma non è abbastanza stabile, è facile che mentre siete connessi con lo smartphone o il pc, questo si connetta in automatico al modem invece che al ripetitore, anche se io segnale è molto più scarso.
il 2 dicembre 2017
Range extender molto buono.Impazzivo perché la linea non arrivava mai nelle camere da letto,avendo il router in salone.Ora non ho nessun problema e la linea arriva fortissima,al massimo.Consiglio di prendere questo un po’ più potente perché funziona meglio.
il 22 giugno 2017
La qualità non mente e Tp-Link è una garanzia. Range Extender davvero molto funzionale ed utile per chi ha bisogno di estendere il raggio di connessione del proprio modem. Lo utilizzo per il piano superiore ma a volte offre una qualità di connessione anche maggiore rispetto al tradizionale modem.
il 7 ottobre 2017
il prodotto è arrivato nei tempi indicati, l'installazione non è poi così difficile come qualcuno ha riportato e il risultato è più che soddisfacente. Nel mio caso, estende il segnale al pino superiore in una casa con muri di pietra di 60 cm.!!
Consiglio a chi intenda estendere il segnale wifi non proprio lontanissimo.
il 18 agosto 2017
Ottimo prodotto tecnologico a prezzo contenuto
Arrivato subito ne ho comprati altri 4 subito tanto andavano bene ed erano facili da programmare
Consiglio questo prodotto a coloro che come me vogliono arrivare con il segnale wifi senza così dover far passare fili
Ottima scelta!