Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia

I PRIMI 100 RECENSORIil 15 gennaio 2017
Questione di spazio è un racconto tratto dal libro di Mauro Corona "Venti racconti allegri e uno triste". Un ottimo assaggio del libro con un piccolo racconto nello stile inconfondibile di Corona, sempre coinvolgente.
I PRIMI 100 RECENSORIil 12 dicembre 2016
A mia madre piace leggere, quindi glie l'ho preso... Racconto fluido e piacevole,ricco di particolari che ti fanno vivere il libro ( diciamo raccontino molto breve visto le pochissime pagine ).
Storia carina e interessante da leggere. Ambientata sulle montagne.
Acquistato gratuitamente su kindle, lo consiglio. Breve, si legge molto rapidamente.
il 28 marzo 2017
E' un bel libro ma, naturalmente, questo dipende anche dai gusti. A me è piaciuto molto. Mi ha fatto compagnia con le sue atmosfere bucoliche. Lo consiglio
il 13 aprile 2017
Prodotto buono, con un buon rapporto prezzo/qualità, arrrivato nei termini previsti come solito aspettarsi da Amazon, soddisfatto dell'acquisto Venditore consigliato
il 30 gennaio 2014
Il racconto offre immagini di pura poesia e lo stile di Corona trasporta dritto là sulle sue montagne. Viene da lasciare tutto e partire. Alcune descrizioni ti entrano nella pelle e negli occhi come se avessi lì davanti a te quel cielo e quel paesaggio e non riesco a immaginare un modo più efficace per suscitare la sensazione di stare in montagna.
Bellissimo.
il 11 giugno 2016
Un racconto breve ma simpatico. Come ci si può aspettare dall'autore è una storia cruda e reale che ha come protagonisti sempre la montagna e i suoi abitanti. Mi è piaciuto, leggerò altri romanzi dell'autore.
il 1 ottobre 2014
Mi sono avvicinata a questo autore leggendo proprio questo libro, non l'ho trovato per nulla scontato, e sono sicura che d'ora in poi leggerò anche gli altri suoi libri. Ho molto apprezzato l'ambientazione rurale e la caratterizzazione dei personaggi. Complimenti! Lo consiglio.
il 11 marzo 2017
otimo ebook da leggere e rileggere, download eseguito tranquillamente in un istante e scaricato nei miei vari device, libro che consiglio
il 24 dicembre 2014
Mauro Corona è uno dei miei autori preferiti ed ho tutti i suoi libri. Quindi quando ho visto questo libro, che non avevo, l'ho preso al volo....va bè, gratis su kindle....ma il contenuto è solo uno dei racconti contenuti nel libro "venti racconti....."....ah ah..va bè.