il 13 febbraio 2014
Non conoscendo lo scrittore non si riesce bene ad individuare lo stile narrativo e il racconto non fornisce l'adeguato input per andare a cercare altri libri dell'autore da leggere.
il 1 gennaio 2014
Ogni libro di Corona è una gioia per la mente....Non vedo l`ora di cominciarne un altro.
Se potessi vorrei conoscerlo di.persona.
il 30 ottobre 2014
peccato, Mauro corona mi piace molto ma questo suo libro è un po' una presa in giro. Da evitare anche se gratuito
il 4 febbraio 2014
Splendide le scene montane, condivise con dovizia di particolari. Lo stile resta però fiacco e poco dinamico. Lettura leggera. Consigliato per svagarsi
il 7 dicembre 2012
Un libro che fa riflettere e che con quel tocco di ironia ti fa immaginare la mentalità della uomo moderno
il 26 agosto 2013
Datemi una birra e ve lo dirò. Di spazio per quella se ne trova sempre come di tempo per una sigaretta.
il 27 marzo 2014
ma questo racconto mi è piaciuto. Ben scritto, da uno che la montagna la conosce e la trasmette. Mi ha incuriosito e leggerò altri suoi romanzi.
il 14 gennaio 2013
Solito plot, solito ubriacone, solita attività di falciatori d'erba (novità: questa volta non sono sui prati del Palazza, ma del Buscada...). Insomma, Corona sembra a corto di idee e di storie.
VOCE VINEil 12 maggio 2017
Racconto veloce, arguto e simpatico, si legge in meno di un'ora e lascia il sorriso. Uno stile che mi piace molto.
il 3 settembre 2017
Trama abbastanza originale, storia di cinque amici durante un'avventura.
L'ho letto ma spesso incespicavo perchè non avevo abbastanza input per continuire.
Secondo me non è male.

La rocca di carta