il 26 giugno 2017
È una camera veloce, leggera e agile. Non così fenomenale in low light, provata in teatro: così così. Se volete buone prestazioni alle basse luci puntate su altri modelli. Tutto sommato 3 stelle piene.
il 11 giugno 2016
Ottino ci lavoro è stupenda! Perfetta in tutto prodotto molto professionale. Leggera. Ergonomica. Comoda . Stabilizzata strepitosamente!!!!!
Magnifica in tutte le suo forme
il 27 giugno 2016
un prodotto veramente interessante in quanto a qualità' dell'immagine.
Consegna rapida.
Forse un tantino pesante se usata solo a spalla tutto il tempo
il 9 agosto 2015
Devo dire che ancora devo provarla a fondo,ma in questa classe di prezzo difficilmente si può trovare di meglio.La sorella maggiore AC130 è sicuramente migliore,ma ci vogliono 800 euro in più.Abbastanza leggera,ottima con le tre ghiere (focus,iris,e zoom).Non ha molte funzioni,ma ha quelle necessarie.Il microfono a fucile è opzionabile (costa quasi 400 euro !!) ma il suo interno fa un discreto lavoro.Comunque io ci ho adattato un Sony che avevo dalla mia precedente videocamera,che però non è XLR ed ho dovuto riadattarlo.Un appunto al libretto d'istruzioni,veramente scarso e fornito solo il volume 1 tanto cartaceo che su CD.Se volete il volume 2 (più esplicativo) dovete scaricarlo direttamente al sito della Sony.La batteria in dotazione garantisce una discreta autonomia,ma l'acquisto di una batteria di riserva è d'obbligo.Spedizione,come sempre velocissima.Non resta che provarla più approfonfitamente
il 15 luglio 2014
PUR ESSENDO UNA VIDEOCAMERA PROFESSIONALE E' DI FACILE UTILIZZO, LA STO UTILIZZANDO DA ALCUNE SETTIMANE E NON MI TROVO PENTITO DELL'ACQUISTO,HA VARIE FUNZIONI CHE POSSONO ESSERE UTILIZZATE SIA MANUALMENTE CHE IN AUTOMATICO. PIENAMENTE SODDISFATTO.
MASIMO