Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 15 ottobre 2017
Libro essenziale x chi segue la dieta del dottor Mozzi, è ricco di consigli preziosi sul regime alimentare da adottare in base al proprio gruppo sanguigno. Non è una dieta x dimagrire bensì appunto un vero e proprio regime alimentare a cui attenersi per tutta la vita, il cui obiettivo è quello di farci mantenere in forma ed in salute e che come conseguenza secondaria ci fa anche ritrovare il peso ideale. Dire che è una dieta dei gruppi sanguigni è diminutivo in quanto la stessa viene anche messa in discussione dall'autore xche ci può essere qualche individuo che non tollera alcuni alimenti che in teoria sarebbero consentiti x il suo gruppo sanguigno. X questa ragione viene spiegato come fare a capire, basandosi sulle reazioni del proprio corpo, se un cibo viene riconosciuto come benefico dal nostro sistema immunitario oppure no. A mio avviso, considerando i numerosi preziosi consigli alimentari formulati grazie ad anni di esperienza sul campo dal dottor Mozzi, questo libro vale molto più di quello che costa.
il 5 ottobre 2017
Restituito dopo una prima lettura. Non contesto il metodo che mi dicono molto interessante, ma il libro in sé: di poche pagine con contenuti mi pare recuperabili in rete o nelle varie interviste all'autore.
il 11 settembre 2017
Interessante la filosofia di Dott.Mozzi, il libro da indicazioni sui cibi più consigliati e su quelli tossici per alcuni gruppi sanguigni, sarebbe molto bello poter seguire per provare gli effetti benefici questa sorta di dieta ma nella vita quotidiana non è facile.
il 12 ottobre 2017
consegna su kindle immediata, degna dell'efficenza di amazon. libro consigliato. tratta l'argoento alientazione in modo molto dettagliato e specifico per i vari gruppi sanguigni
il 19 ottobre 2017
Veramente ben fatto. Qui si puo sapere quali sono e quali non sono gli alimenti adatti alla tua persona.
Non so quanto siano vere certe indicazioni, ma di sicuro offre una "linea" di ragionamento di tutto rispetto.
il 27 giugno 2017
Il libro è curato nei minimi particolari..molto semplice da capire e i dettagli sono il punto forte! sono soddisfatto e consiglio l'acquisto!
il 20 agosto 2015
IL LIBRO HA ODDISFATTO TUTTI IN FAMIGLIA. Gli argomenti sono stati interessanti per tutti. Veramente un importanate testo per fare una buona alimentazione.
il 27 aprile 2017
Chiaro e semplice la sto provando nella mia vita e sono molto soddisfatta ho già perso peso in pochi giorni
il 18 ottobre 2017
Molto interessante ma non è facile seguire tutte le preziose indicazioni riportate sia perché alcuni alimenti non sono facilmente reperibili e soprattutto causa frequentazione mensa a lavoro dove non é possibile avere così tante personalizzazioni.
Buon prodotto comunque.
il 15 ottobre 2017
FACILE UTILIZZO.
PRATICO E CHIARO.
OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ' E PREZZO.
SAGGI CONSIGLI DA ESEGUIRE SULL'ALIMENTAZIONE.
GRADEVOLE ALLA LETTURA.
MANEGGEVOLE E LEGGERO.