Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 8 giugno 2017
Ho iniziato a seguire l'alimentazione dei gruppi sanguigni da un paio di anni, e mi sono reso conto già nel primo periodo di quanto l'alimentazione condiziona Tutto; elimini un alimento che non tollera il tuo gruppo sanguigno e vedi una variazione in positivo nel tuo corpo (e/o nel tuo stato mentale ed energetico), ne elimini un altro e vedi un'altra variazione, perfezioni le combinazioni alimentari e ne vedi un altra ancora.. e così via; stitichezza, aria nella pancia, mal di testa, energia, concentrazione, gonfiore addominale, sonnolenza, etc etc, la maggior parte dei problemi ai quali non troviamo una causa, tramite questo libro cominciano ad esserci chiari, e se abbiamo la Voglia di togliere piano piano gli alimenti che non tolleriamo e la Voglia di ascoltarci con attenzione, questi Limiti possono essere superati. La dieta, o meglio, l'educazione alimentazione ai gruppi sanguigni è qualcosa che dovrebbero dirci tutti i dottori, tutte le farmacie, la televisione, ma purtroppo ancora c'è molta ignoranza e pigrizia. La stessa ignoranza e pigrizia che avevo anch'io, quando credevo impossibile che ci fossero alimenti che ci intossicassero dentro, fino a portarci al Malessere e, nel breve o lungo periodo, alla maggior parte delle patologie. Ho voluto Provare, ho voluto Documentarmi, e quello che ne è risultato è la scomparsa di alcuni problemi fisici che mi portavo dietro da anni e, in generale, uno stato di salute decisamente migliorato. Ne è valsa la pena.
il 19 aprile 2017
Conoscendo per fama questo dottore anche grazie al mio istruttore fitness devo dire che per non credere fino in fondo a questa "cura" o "dieta" o come la si voglia chiamare, io preferisco stile di vita. Questo libro indica in maniera schematica il modo in cui studi provati potrebbero migliorare il fisico la mente e lo stile di vita in maniera semplice e più naturale possibile, quindi proprio secondo la sensibilità e la naturalità della persona io credo che questo sia un prodotto valido
il 29 dicembre 2016
Ottimo...nuovi stimoli per una dieta puntuale. ..non necessariamente rivolta alla perdita di peso, ma alla riorganizzazione di ciò che si pensa possa fare bene
il 20 aprile 2017
Per la dieta questo è il libro per eccellenza l'ho letto e riletto per capire quali sono gli alimenti da assumere e quelli da evitare è la base delle diete di ogni gruppo sanguigno splendido libro
il 11 maggio 2017
Prodotto valido ma riprende argomenti già trattati dal vero inventore della dieta dei gruppi sanguigni ovvero Peter D'Adamo ancora prima suo padre.
il 4 maggio 2017
Indicazioni molto chiare ed esaustive
Da consigliare a coloro i quali vogliono iniziare un percorso alimentare sano e mirato al benessere fisico
il 8 marzo 2017
Molto soddisfacente libro scorrevole e interessante mi è stato molto utile. Di facile consultazione dopo una lettura globale. Lo consiglio.
il 17 gennaio 2017
Grazie dottore delle informazioni. Salvano la vita e la salute di tutti quelli a chi si sono aperti gli occhi e che possono vedere quanto cibo cattivo ci sia in vendita e quanto male subiamo.
il 15 maggio 2017
Se vuoi cambiare il tuo stato di salute, é il libro che ti illustrerà come fare. Da subito si acquista forza, energia e buon umore. Condigliato a tutti.
il 13 aprile 2017
Ho comprato il libro con la copertina flessibile. Il libro ti insegna tante cose nuove riguardanti la buona alimentazione legata al gruppo sanguigno.