il 7 gennaio 2016
Purtroppo il prodotto appena messo in funzione si è guastato. Ho contattato il produttore e ho reso l'articolo come d'accordo una dopo dieci giorni aspetto ancora il rimborso o notizie!!!
il 30 gennaio 2016
Un po' ingombrante il cartello di sotto è molto grande però tutto sommato la lente e buona e anche la luce e chiara
il 7 settembre 2017
Consegna rapida lampada ok secondo la descrizione un po meno lo stativo l'ho dovuto sostituire con il mio della vecchia lampada ma per il resto tutto ok
il 23 dicembre 2015
E' IMPOSSIBILE DA MONTARE, NON SI REGGE IN PIEDI, MI SEMBRAVA TROPPO BASSO IL PREZZO PER AVERE UNA COSA ALMENO DECENTE
il 17 maggio 2017
Buon prodotto. Ben pensato. Utile dentro casa per i lavori dove ci vuole una "lente" per "vederci Chiaro!".

Noi ci troviamo molto bene
il 2 novembre 2016
Pensavo solo che fosse un po più piccola, ma va benissimo; la lente di ingrandimento è perfetta. Spedizione ultra veloce.
il 15 aprile 2016
Il prodotto è arrivato con la base ( una barra lunga circa 70 cm. e larga 5 cm. che sorregge la lampada) danneggiata. Per comodità e tempo ho adattato la base (ho rifilettato la base). La lampada invece fa il suo lavoro. Il venditore non avendolo contattato non saprei come giudicare anche perché straniero (cinese).
il 30 luglio 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, funziona benissimo, fa il suo dovere, sono davvero soddisfatta perché ho potuto iniziare al meglio la mia attività
il 13 giugno 2016
Molto efficiente e funzionale la consiglio a tutte davvero buon prodotto è come sempre buona la consegna è il marchio Amazon una vera garanzia
il 25 maggio 2016
Gambe troppo piccole per il braccio la lente non è male peccato che l'ho usata forse 5 volte e si è rotta alla base non comprerei più questo articolo

Visualizza 1 domanda con risposta