Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 22 febbraio 2014
PRODOTTO MOLTO VALIDO , UNICO PICCOLO PROBLEMA CHE IL PESO DELLA PARTE SOPRA RISPETTO IL CARRELLO QUANDO SI ESTENDE TUTTA LA LAMPADA E' SUPERIORE QUINDI CADE ADDOSSO. COMUNQUE BASTA APPOGGIARE UN PICCOLO PESO SUL CARRELLO E SI RISOLVE. VERAMENTE UN BUON PRODOTTO CONFERMATO ANCHE DA UNA MIA AMICA CHE DA ANNI FA LA ESTETISTA.OTTIMO ANCHE IL PREZZO.
il 17 settembre 2014
Pur sapendo che a questo prezzo non mi potevo aspettare alta qualità, speravo che non si rompesse già il primo giorno. Fortunatamente si è trattato di un perno del supporto che è stato possibile riparare grazie ad una saldatura. Per il resto fa il suo lavoro.
il 20 ottobre 2014
non sono stata soddisfatta del prodotto perche' si è rotto subito il giorno dopo il cilindro che tiene la lampada in quanto troppo leggero x sostenere il peso della lampada una volta estesa (sbilanciato)....
Non lo consiglio ...
il 11 settembre 2014
È stata spedita velocemente. Il montaggio e' stato facile. Buon rapporto qualita' prezzo. La uso per particolari nel ricamo. Unica preoccupazione la lampadina di ricambio, non ho ben compreso come toglire il cerchio di plastica protettiva e che tipo di lampada serve..... quando ne avro' necessita' mi rechero' con l'intero braccio in un negozio specializzato per la sostituzione.
il 22 marzo 2014
Prodotto buono nelle sue caratteristiche,, anche se il vetro è un po rigato.. probabilmente il prodotto non era poi proprio così nuovo.
il 6 dicembre 2013
Buona lente, ottima luce, ma il materiale del piedistallo è scadente e in piena estensione orizzontale la lampada è talmente instabile che si ribalta soffiandole contro. Ho risolto con dei sacchi di sabbia (uso domestico, per far leggere la nonna in comodità), ma per il prezzo che costa è un buon acquisto!
il 26 marzo 2014
Il corpo lampada è buono, la base presentava ossidazione ( ruggine ) da deposito in locale umido.
Una delle ruote è rotta sull'innesto.
Valuterò per altri acquisti
il 26 giugno 2013
Eccellente rapporto qualità prezzo, sia per quanto riguarda l'illuminazione sia per la lente, con buon ingrandimento ed aberrazione limitata (sempre in considerazione dell'economicità del prodotto)
Vivamente consigliato
il 15 aprile 2016
Il prodotto è arrivato con la base ( una barra lunga circa 70 cm. e larga 5 cm. che sorregge la lampada) danneggiata. Per comodità e tempo ho adattato la base (ho rifilettato la base). La lampada invece fa il suo lavoro. Il venditore non avendolo contattato non saprei come giudicare anche perché straniero (cinese).
il 11 gennaio 2016
Nel senso che se non hai attrezzi e/o capacità per sistemare da te gli svariati difetti, meglio non comprarla.

Non mi dilungo sulle modifiche che ho dovuto apportare per renderla utilizzabile e sufficientemente stabile.

Giudizio: la classica "cinesata"...non aspettatevi niente di più.