il 17 maggio 2017
Buon prodotto. Ben pensato. Utile dentro casa per i lavori dove ci vuole una "lente" per "vederci Chiaro!".

Noi ci troviamo molto bene
il 30 maggio 2015
Ottimo prodotto qualità prezzo, arrivata super imballata e nei tempi stabiliti, e' molto leggera da utilizzare e la base sotto non è' enorme occupa quindi poco spazio io la trovo molto pratica e comoda
il 7 settembre 2017
Consegna rapida lampada ok secondo la descrizione un po meno lo stativo l'ho dovuto sostituire con il mio della vecchia lampada ma per il resto tutto ok
il 22 febbraio 2014
PRODOTTO MOLTO VALIDO , UNICO PICCOLO PROBLEMA CHE IL PESO DELLA PARTE SOPRA RISPETTO IL CARRELLO QUANDO SI ESTENDE TUTTA LA LAMPADA E' SUPERIORE QUINDI CADE ADDOSSO. COMUNQUE BASTA APPOGGIARE UN PICCOLO PESO SUL CARRELLO E SI RISOLVE. VERAMENTE UN BUON PRODOTTO CONFERMATO ANCHE DA UNA MIA AMICA CHE DA ANNI FA LA ESTETISTA.OTTIMO ANCHE IL PREZZO.
il 22 marzo 2014
Prodotto buono nelle sue caratteristiche,, anche se il vetro è un po rigato.. probabilmente il prodotto non era poi proprio così nuovo.
il 17 settembre 2014
Pur sapendo che a questo prezzo non mi potevo aspettare alta qualità, speravo che non si rompesse già il primo giorno. Fortunatamente si è trattato di un perno del supporto che è stato possibile riparare grazie ad una saldatura. Per il resto fa il suo lavoro.
il 20 ottobre 2014
non sono stata soddisfatta del prodotto perche' si è rotto subito il giorno dopo il cilindro che tiene la lampada in quanto troppo leggero x sostenere il peso della lampada una volta estesa (sbilanciato)....
Non lo consiglio ...
il 11 settembre 2014
È stata spedita velocemente. Il montaggio e' stato facile. Buon rapporto qualita' prezzo. La uso per particolari nel ricamo. Unica preoccupazione la lampadina di ricambio, non ho ben compreso come toglire il cerchio di plastica protettiva e che tipo di lampada serve..... quando ne avro' necessita' mi rechero' con l'intero braccio in un negozio specializzato per la sostituzione.
il 26 marzo 2014
Il corpo lampada è buono, la base presentava ossidazione ( ruggine ) da deposito in locale umido.
Una delle ruote è rotta sull'innesto.
Valuterò per altri acquisti
il 6 dicembre 2013
Buona lente, ottima luce, ma il materiale del piedistallo è scadente e in piena estensione orizzontale la lampada è talmente instabile che si ribalta soffiandole contro. Ho risolto con dei sacchi di sabbia (uso domestico, per far leggere la nonna in comodità), ma per il prezzo che costa è un buon acquisto!

Visualizza 1 domanda con risposta