il 8 marzo 2017
Prodotto con una qualità costruttiva e dei materiali incredibile!!! tutto è curato nei minimi dettagli e non presenta ne parti pericolo ne bordi taglienti.
L'ho già smontata e rimontata un paio di volte e devo ammettere che è qualcosa di bellissimo ed indistruttibile!!!
Consigliatissimo!!!

se la mia recensione ti è stata utile, ti chiedo di cliccare su SI qui sotto, grazie :-)
il 28 dicembre 2016
Ottimo prodotto. Le plastiche sono robuste e resistono sia in estate che in inverno all'aperto. Facile il montaggio basta un semplice cacciavite a stella.
il 28 novembre 2016
Ho preso questa "casetta" per mia nipote dato che all'asilo ci gioca spesso. Il prodotto è arrivato logicamente smontato, nei tempi prestabiliti. Montarla non è stato affatto difficile, le viti rimangono tutte nascoste tranne quelle del tetto, lato interno. Ottimo prodotto quindi, peccato solo per la porta, per essere completamente chiusa, deve essere tirata leggermente su dal lato non fisso dato che tocca leggermente il piccolo gradino della soglia.
il 1 novembre 2016
Questa casetta è davvero molto semplice da montare e smontare in pochissimo tempo, spaziosa e divertente. Unica nota negativa, la porta, essendo in plastica, si deforma facilmente e tende ad incastrarsi o viceversa a non chiudersi perfettamente, richiedendo una maggiore forza, ma comunque niente di così impossibile per i bimbi. La consiglio senza dubbi.
il 22 ottobre 2016
Facile da montare... colori brillanti.. prezzo qualità ci si può stare.. il mio bimbo è rimasto contentissimo..grazie Amazon consegna come sempre eccellente
il 11 agosto 2016
Ho preso questa casetta per mio nipote che ci ha davvero giocato parecchio. Di buona fattura il prodotto è conforme alla descrizione.
il 27 giugno 2016
Ordinata per Natale e montata solo ieri! Assemblaggio semplice e risultato carino. Unico difetto riscontrato per il momento è la porticina che non si chiude bene, occorre spingerla dall'esterno sulla parte inferiore e una bimba di due anni non ci riesce.
il 12 giugno 2016
regalo per la mia nipotina, è stata contentissima di riceverlo. ottimo prodotto, risponde fedelmente alla descrizione, lo consiglio a tutti
il 11 aprile 2016
Sono piu che soddisfato per questa casetta i miei bimbi di 2 e 3 anni ci giocano sempre. Facile da montare e abbastanza resistente
il 6 aprile 2016
Bella casetta per bimbi di facile montaggio.La porta non si chiude mai devi sempre forzare ed i bimbi non lo sanno fare per il resto bene apprezzata.