Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

I PRIMI 100 RECENSORIil 29 aprile 2017
Ho scaricato questo testo per leggerlo sul kindle. Una favola leggera e piacevole da leggere e nel complesso la trama carina.
Permettetemi di scrivere qualcosa sull'uso del Kindle: Ormai da anni scarico quasi esclusivamente sui miei dispositivi libri in formato digitale per la loro estrema praticità e semplicità di trasporto. In questa maniera porto sempre con me una intera biblioteca, pur rimanendo diverso il possedere e sfogliare un libro stampato.
il 12 novembre 2014
Libro molto bello con contenuti adatti a un pubblico molto giovane.
Quando riesci a tornare indietro nel tempo e a sentirti ancora il fascino delle fiabe e delle favole tutto attorno.
Consiglio la lettura a mamme e papà.
Bello!
il 18 aprile 2017
mia figlia non fa che leggerla!!!
preso quando ancora non sapeva leggere, non c era che questa fiaba. una morale semplice, intuitiva ma di valore. consiglio l'acquisto di questo libro poiché non è la solita fiaba banale di principesse ma qualcosa molto più di spessore.
il 8 marzo 2015
L'ho letta insieme a mio figlio di 4 anni e l'abbiamo subito adorata. Bella, semplice, ma con un significato chiaro .... ogni tanto mio figlio mi chiede ancora di leggerla e lo faccio molto volentieri. Una bella favola da leggere
il 24 gennaio 2017
Bello.sentirsi principessa ma le regole che impongono sono meno.belle e carine ma.limportante è sentirsi principesse e continuare a sognare. Ciao
il 21 marzo 2017
e' molto bello ma potevano farlo un po' piu' lungo.Io e mia figlia l'abbiamo letto tutto d'un fiato.in una serata abbiamo letto tutto il libro. Ieri sera é venuto mio nipote e lo abbiamo letto insieme.Mio nipote e' un bimbo mooolto esagitato ma non ha detto una parola durante tutta la storia. Appassionante.
il 30 novembre 2013
sto leggendo questo libro insieme a mio figlio, un maschio, anzi, un maschiaccio... e devo dire che non si annoia, né si strappa i capelli perché glielo sto imponendo, anzi, non che faccia i salti mortali, ma non gli dispiace affatto
il 25 settembre 2013
Consiglio a tutte le mamme di leggere questa favola ai loro bambini è veramente istruttiva!!!
Fresca, fantasiosa, con una morale non da interpretare ma esplicita.
Un insegnamento non da poco in poche pagine.
Forza mamme non è mai troppo presto.
il 2 febbraio 2015
Sono un'amante delle fiabe e apprezzo molto l'idea, nonché la buona volontà dell'autore. La storia in sé potrebbe essere anche carina, ma è scritta - mi dispiace doverlo dire - in modo davvero poco curato. A parte i refusi di cui l'autore stesso si scusa preventivamente, ci sono tempi verbali arrangiati male e frasi davvero spigolose, considerando che si dovrebbe trattare di una lettura per bambini.

Mi sono piaciute molto, invece, le illustrazioni. Per gli amanti del genere consiglio di scaricarlo solo per gustarsi i colori pastello che lo attraversano.
il 8 febbraio 2015
Non ricordo il motivo per cui ho eseguito il download di questa storia, ma dopo averla letta posso dire che è una bella fiaba con dei bellissimi disegni.
Io non ho figli, ma leggendo questa storia sono tornata bambina.
Se anche le altre storie di questo autore sono come questa, allora lo consiglio a tutte le mamme che vogliono dare dei bei insegnamenti ai proprio figli.
L'ebook si vede che è stato redatto in modo accurato. Non ho trovato nessun tipo di errore.
In poche parole consiglio la lettura di questo autore.