Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 12 novembre 2014
Libro molto bello con contenuti adatti a un pubblico molto giovane.
Quando riesci a tornare indietro nel tempo e a sentirti ancora il fascino delle fiabe e delle favole tutto attorno.
Consiglio la lettura a mamme e papà.
Bello!
il 8 marzo 2015
L'ho letta insieme a mio figlio di 4 anni e l'abbiamo subito adorata. Bella, semplice, ma con un significato chiaro .... ogni tanto mio figlio mi chiede ancora di leggerla e lo faccio molto volentieri. Una bella favola da leggere
il 30 novembre 2013
sto leggendo questo libro insieme a mio figlio, un maschio, anzi, un maschiaccio... e devo dire che non si annoia, né si strappa i capelli perché glielo sto imponendo, anzi, non che faccia i salti mortali, ma non gli dispiace affatto
il 18 aprile 2017
mia figlia non fa che leggerla!!!
preso quando ancora non sapeva leggere, non c era che questa fiaba. una morale semplice, intuitiva ma di valore. consiglio l'acquisto di questo libro poiché non è la solita fiaba banale di principesse ma qualcosa molto più di spessore.
il 25 settembre 2013
Consiglio a tutte le mamme di leggere questa favola ai loro bambini è veramente istruttiva!!!
Fresca, fantasiosa, con una morale non da interpretare ma esplicita.
Un insegnamento non da poco in poche pagine.
Forza mamme non è mai troppo presto.
il 21 marzo 2017
e' molto bello ma potevano farlo un po' piu' lungo.Io e mia figlia l'abbiamo letto tutto d'un fiato.in una serata abbiamo letto tutto il libro. Ieri sera é venuto mio nipote e lo abbiamo letto insieme.Mio nipote e' un bimbo mooolto esagitato ma non ha detto una parola durante tutta la storia. Appassionante.
il 2 febbraio 2015
Sono un'amante delle fiabe e apprezzo molto l'idea, nonché la buona volontà dell'autore. La storia in sé potrebbe essere anche carina, ma è scritta - mi dispiace doverlo dire - in modo davvero poco curato. A parte i refusi di cui l'autore stesso si scusa preventivamente, ci sono tempi verbali arrangiati male e frasi davvero spigolose, considerando che si dovrebbe trattare di una lettura per bambini.

Mi sono piaciute molto, invece, le illustrazioni. Per gli amanti del genere consiglio di scaricarlo solo per gustarsi i colori pastello che lo attraversano.
il 8 febbraio 2015
Non ricordo il motivo per cui ho eseguito il download di questa storia, ma dopo averla letta posso dire che è una bella fiaba con dei bellissimi disegni.
Io non ho figli, ma leggendo questa storia sono tornata bambina.
Se anche le altre storie di questo autore sono come questa, allora lo consiglio a tutte le mamme che vogliono dare dei bei insegnamenti ai proprio figli.
L'ebook si vede che è stato redatto in modo accurato. Non ho trovato nessun tipo di errore.
In poche parole consiglio la lettura di questo autore.
il 21 maggio 2015
ho letto questo racconto alle mie due bimbe (4 e 5 anni) e ne sono davvero rimaste entusiaste!
LA fiaba è secondo me ben scritta e ci accompagna nella magia di un regno fantastico. Inoltre, ci regala anche un buon insegnamento.
A noi adulti ricorda un po "il ritratto di Dorian Gray", ma mi è piaciuta.
La consiglierei per bambini e bambine dai 5 anni in poi per essere proprio goduta appieno.
il 28 gennaio 2016
È un libro che fa sognare avrei scelto questa recensione perché non pensavo che questo autore potesse avere un talento simile!. Sarei molto felice di incontrare di persona il signor Alessio Sgro'. Marta Zanetti