il 1 febbraio 2017
e' la seconda volta che ordino e pago questo prodotto su due fornitori diversi ma mai niente è pervenuto.
Amazon non ci fa una bella figura, perchè alla fine noi ordiniamo da Voi siete voi di Amazon che dovreste garantirci la merce che ordiniamo con dei fornitori più attendibili.
grazie
il 14 settembre 2017
C'è da dire che nei "siti ufficiali" si trova ad un prezzo proibitivo, quindi anche se scettica ho voluto provarlo per curiosità, dato il prezzo ben più accessibile. Il prodotto è arrivato dopo diversi giorni in un involucro poco protetto e ho temuto che si fosse danneggiato. Fortunatamente era intatto, ma le istruzioni in cinese sono state cestinate immediatamente (neanche le figure permettevano una chiara interpretazione). Il prodotto è realizzato con materiali scadenti e non è poi così regolabile come specificato. Risultato: è chiuso in un cassetto perchè non riesco a tenerlo su neanche cinque minuti; stringe troppo quindi è molto doloroso e soprattutto lascia dei segni vistosi sul naso oltre a degli arrossamenti. Inoltre dubito fortemente sulla sua utlità.
il 9 aprile 2017
Il prodotto non e' mai arrivato.. Fortunatamente ho pagato soltanto poco piu di 3 euro. Cio' non toglie che di 3 euro in 3 euro qualcuno si e' fatto un bel gruzzoletto prendendo in giro la gente. Questa si chiama truffa.
il 15 gennaio 2018
Utilizzato per piu di 3 mesi tutti i giorni e non c è stato nessun miglioramento.
Per fortuna il costo di questo prodotto è stato davvero irrisorio. Non comprate assolutamente l'originale perché sono soldi buttati.
il 17 febbraio 2018
Attrezzo inutile il cui unico attributo è quello di possedere un peso senza, nonostante tutto, svolgere correttamente la propria funzione, dando peraltro fastidio dopo pochi minuti.
Sospettavo che fossero (pochi) soldi buttati, ma ho voluto provare ugualmente.
il 10 giugno 2018
L’ho comprato perché volevo i buchetti del naso più sottili e devo dire che fa il suo dovere, lo uso tutti i giorni una quindicina di minuti, ovviamente devo respirare per la bocca quei 15 minuti.. perché stringe tanto; a me ha funzionato! Ovviamente il mio naso era da correggere poco, non so se funzionerà in casi più pronunciati.. non so se smettendolo di usare il naso tornerà come prima, ma a me non costa nulla metterlo per esempio mentre lavo i piatti.
il 11 novembre 2017
Troppo stretto impossibile tenerlo anche sul nasino più piccolo stringe eccessivamernte fa male anche su un naso del tutto normale
il 5 maggio 2017
istruzioni in cinese, nessuna foto su come metterlo correttamente. Per fortuna su internet si trova la maniera corretta di utilizzarlo. È quasi un mese che lo uso ma non noto nessun cambiamento. Visto il basso costo valeva la pena provare.
il 5 giugno 2017
Svolge discretamente il suo lavoro, assottiglia il naso anche se non ne faccio un uso costante quindi i risultati non sono ancora evidenti, l'uso costante penso potrebbe leggermente modellare un nasino
il 18 gennaio 2018
Ho dubbi sulla sua efficacia, non serve a granché. La sua unica utilità è restringere il ponte ma non penso aiuti a tirare il naso all’insù.