Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 27 dicembre 2016
► CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

- aspiratore nasale;
- 3 filtri usa e getta;
- istruzioni per l'uso;

► FUNZIONAMENTO

- si ammorbidisce il muco del bambino con un po' di fisiologica (da acquistare a parte);
- si inserisce un filtro nell'aspiratore;
- si introduce delicatamente la parte conica del filtro nella narice del bambino e si aspira all'altro capo dell'aspiratore;

I filtri sono usa e getta e per ovvi motivi di igiene non andrebbero lavati e riutilizzati come ho letto in qualche recensione. La confezione di ricambio da 10 filtri costa 4 euro e la potete trovare qui su Amazon.

► ALLA PROVA PRATICA

Su un neonato di pochi mesi si fa molta fatica ad aspirare le caccole. Probabilmente è dovuto alla forma del beccuccio che non fa bene presa nella narice e lascia filtrare aria dai lati. Finiti i ricambi probabilmente acquisterò un modello di un'altra marca. Io lo sconsiglio.

► AGGIORNAMENTO AL 21/02/2017
L'aspiratore è compatibile anche con i beccucci della Narhinel. Questi ultimi sono però più rigidi anche se non migliorano l'aspirazione. Anzi essendo duri rischiano magari di far male al bambino se volta di scatto la testa. In questo caso meglio i beccucci Chicco che sono morbidi.
il 15 marzo 2017
Questo aspiratore nasale ci ha evitato di passare notti insonni, liberando i bambini da muco in eccesso. Prodotto che consiglio.
il 4 aprile 2017
Sebbene sia un prodotto economico svolge egregiamente la sua funzione. Lo trovo particolarmente utile dopo aver fatto i lavaggi con la fisiologica nel naso del bimbo. Consigliato.
il 8 novembre 2013
Articolo di Chicco Utilissimo...contiene l'aspiratore manuale (aspriri attraverso un fischietto mod arbitro l'aria mod aspirapolvere) all'interno ci sono tre ricambi consiglio di prendere anche i ricambi a parte morbidi con lo stesso ordine così ottimizzate la spedizione e i costi.
il 25 maggio 2017
Ne ho uno per ogni figlio: funziona benissimo e lo trovo indispensabile. Consiglio l'acquisto. Personalmente riutilizzo i naselli e le spugne lavandole quotidianamente e facendoli asciugare.
il 18 aprile 2017
Prodotto davvero efficace. Molto delicato anche per una neonata di pochi mesi. Assolutamente necessari anche i ricambi...non si possono riutilizzare quelli già presenti.
il 16 maggio 2017
Il termometro è arrivato puntualmente e rispecchia in pieno la descrizione. Funziona benissimo. Si può usare anche per misurare la temperatura delle pareti e del pavimento. Da consigliare.
il 21 gennaio 2017
Finalmente il mio bimbo riesce a respirare bene! Anche se bisogna avere un buon fiato, lo consiglio senza dubbio alcuno
il 1 dicembre 2015
buon p prodotto funzionale materiali buoni consiglio acquisto per soluzioni di emergenza incomparabile con il NOSIBOO elettrico.
spedizione prime arrivata puntualissima come sempre.
il 6 aprile 2017
non è cosi facile come sembra usarlo. però svolge il suo lavoro, ovviamente dobbiamo tenere conto del prezzo, molto basso