Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Prezzo:5,36 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

I PRIMI 500 RECENSORIil 27 dicembre 2016
► CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

- aspiratore nasale;
- 3 filtri usa e getta;
- istruzioni per l'uso;

► FUNZIONAMENTO

- si ammorbidisce il muco del bambino con un po' di fisiologica (da acquistare a parte);
- si inserisce un filtro nell'aspiratore;
- si introduce delicatamente la parte conica del filtro nella narice del bambino e si aspira all'altro capo dell'aspiratore;

I filtri sono usa e getta e per ovvi motivi di igiene non andrebbero lavati e riutilizzati come ho letto in qualche recensione. La confezione di ricambio da 10 filtri costa 4 euro e la potete trovare qui su Amazon.

► ALLA PROVA PRATICA

Su un neonato di pochi mesi si fa molta fatica ad aspirare le caccole. Probabilmente è dovuto alla forma del beccuccio che non fa bene presa nella narice e lascia filtrare aria dai lati. Finiti i ricambi probabilmente acquisterò un modello di un'altra marca. Io lo sconsiglio.

► AGGIORNAMENTO AL 21/02/2017
L'aspiratore è compatibile anche con i beccucci della Narhinel. Questi ultimi sono però più rigidi anche se non migliorano l'aspirazione. Anzi essendo duri rischiano magari di far male al bambino se volta di scatto la testa. In questo caso meglio i beccucci Chicco che sono morbidi.
il 23 novembre 2016
Lo usiamo per due bambine di oramai 1 anno e mezzo da quando sono piccole.
Bisogna avere dei bei polmoni e tirare forte , ma si riesce a pulire il naso delle piccine.

Lo consiglio , ottimo anche il prezzo !
il 18 settembre 2013
Credo che sia un accessorio indispensabile per pulire il nasino a neonati e bambini piccoli. La confezione contiene 3 ricambi (beccuccio di gomma e filtro), conviene comprare subito anche la confezione con i soli ricambi.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Questo aspiratore nasale per neonati è pratico e semplice da usare. Ha semplicemente un boccaglio da un lato, un tubicino flessibile trasparente e quindi l'aspiratore in plastica con la capsula trasparente da appoggiare nella narice del bambino: sono fornite 3 capsule, tutte e 3 con i filtri già inseriti che andranno poi sfilati e lavati dopo l'utilizzo.

Il prodotto qui su Amazon l'ho pagato 4,99 euro (agosto 2016), esattamente la metà di quanto mi sarebbe costato in un negozio specializzato qui in città, un bel risparmio del 50%. Consiglio l'acquisto senza alcun problema.

Spero di esservi stato utile con la recensione e con le fotografie che ho allegato, se avete bisogno di altre informazioni, se volete altre fotografie oppure avete delle domande da farmi, mandatemi una mail al mio indirizzo personale che trovate sulla mia pagina profilo Amazon, raggiungibile con un click sul mio nome utente, in alternativa commentate qui sotto ed appena possibile vi risponderò. Grazie e buoni acquisti a tutti! Alla prossima recensione.
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 novembre 2016
ne ho provati diversi, a motore a pompetta ecc.. ma questo è l'unico modo per pulire bene il naso dei vostri neonati ! E tranquilli che lo sposrco non te lo aspiri ! io i filtrini li LAVO DIVERSE VOLTE PRIMA DI CAMBIARLI
il 16 novembre 2016
l'ho acquistato per la mia bimba di 4 anni: quando ha il raffreddore e le faccio il lavaggio del naso oppure le metto le gocce nasali (tipo Doricum), aspiro tutto il muco.
la confezione include 3 beccucci che a differenza di altre marche, sono davvero morbide e flessibili.
Il prodotto è arrivato entro la data stabilita e corrisponde perfettamente alla descrizione.
il 8 novembre 2013
Articolo di Chicco Utilissimo...contiene l'aspiratore manuale (aspriri attraverso un fischietto mod arbitro l'aria mod aspirapolvere) all'interno ci sono tre ricambi consiglio di prendere anche i ricambi a parte morbidi con lo stesso ordine così ottimizzate la spedizione e i costi.
il 27 gennaio 2017
E' lo stesso che trovi in farmacia, ma ad un prezzo inferiore.
Per poter cercare di liberare con cura bisogna aspirare con forza, ma rimane un valido aiuto e il risultato è assicurato, basta solo un po di manualità e pratica. .
Se vi sono stato utile, vi chiedo di lasciare un bel SI...Grazie :)
il 24 dicembre 2016
Avevamo altro modello di altra marca.
In confronto al precedente ha la possibilità di smontare in due il corpo per cui è più facile da pulire e soprattutto far uscire il dischetto in spugna.
La gomma del tubo è in silicone.
I ricambi della punta sono in gomma morbida.
Ottimo
il 17 novembre 2016
non sono molto soddisfatta dell'aspiratore in generale, infatti uso i beccucci per aspirare il nasino del mio bimbo e non tutto l'aggeggio che è impossibile da usare se non con un'ASPIRAPOLVERE! quindi se non avete fiato, come me, non ve lo consiglio!