Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 27 dicembre 2016
► CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

- aspiratore nasale;
- 3 filtri usa e getta;
- istruzioni per l'uso;

► FUNZIONAMENTO

- si ammorbidisce il muco del bambino con un po' di fisiologica (da acquistare a parte);
- si inserisce un filtro nell'aspiratore;
- si introduce delicatamente la parte conica del filtro nella narice del bambino e si aspira all'altro capo dell'aspiratore;

I filtri sono usa e getta e per ovvi motivi di igiene non andrebbero lavati e riutilizzati come ho letto in qualche recensione. La confezione di ricambio da 10 filtri costa 4 euro e la potete trovare qui su Amazon.

► ALLA PROVA PRATICA

Su un neonato di pochi mesi si fa molta fatica ad aspirare le caccole. Probabilmente è dovuto alla forma del beccuccio che non fa bene presa nella narice e lascia filtrare aria dai lati. Finiti i ricambi probabilmente acquisterò un modello di un'altra marca. Io lo sconsiglio.

► AGGIORNAMENTO AL 21/02/2017
L'aspiratore è compatibile anche con i beccucci della Narhinel. Questi ultimi sono però più rigidi anche se non migliorano l'aspirazione. Anzi essendo duri rischiano magari di far male al bambino se volta di scatto la testa. In questo caso meglio i beccucci Chicco che sono morbidi.
il 24 agosto 2017
Ero indecisa tra questo aspiratore ed un altro che non contempla l'acquisto di pezzi di ricambio. Alla fine questo mi è sembrato più igienico, più piccolino e quindi adatto al nasino di un neonato, più morbido ed anche più sicuro (nessuno lamenta di aver mangiato muco!). Le recensioni degli altri clienti sono state fondamentali per l'acquisto. Consigliato.
il 15 marzo 2017
Questo aspiratore nasale ci ha evitato di passare notti insonni, liberando i bambini da muco in eccesso. Prodotto che consiglio.
il 4 aprile 2017
Sebbene sia un prodotto economico svolge egregiamente la sua funzione. Lo trovo particolarmente utile dopo aver fatto i lavaggi con la fisiologica nel naso del bimbo. Consigliato.
il 5 luglio 2017
un dispositivo da avere assolutamente per pulire il nasino di neonati e bimbi.
Il beccuccio è morbido e non lesiona le parti nasali interne, quindi è utilizzabile fin dai primi giorni.
Indispensabile in caso di raffreddore
il 25 maggio 2017
Ne ho uno per ogni figlio: funziona benissimo e lo trovo indispensabile. Consiglio l'acquisto. Personalmente riutilizzo i naselli e le spugne lavandole quotidianamente e facendoli asciugare.
il 4 giugno 2017
Utilissimo per la pulizia del nasino del bambino, ha alcune ricariche monouso all'interno. Di facile utilizzo, ottimo acquisto! Consigliato. Da avere se si hanno bimbi piccoli
il 18 giugno 2017
Fatto molto bene e utilissimo. Quando ho dovuto cambiare gli "stoppini" di gomma piuma ho semplicemente usato del cotone idrofilo.
il 28 maggio 2017
Stavo cercando un aspiratore nasale e dopo aver guardato quelli più tecnologici ed elettrici ho deciso di optare per quello classico e devo dire che per aspirare il muco del neonato è più che sufficiente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 21 gennaio 2017
Finalmente il mio bimbo riesce a respirare bene! Anche se bisogna avere un buon fiato, lo consiglio senza dubbio alcuno