Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 13 novembre 2017
Strumento indispensabile per l’inverno per bambino fino si 3 anni di età.
Aspirando a bocca si può dosare perfettamente la forza con la quale aspirare.
Si divide in più parti permettendo un buon lavaggio e/o sterilizzazione
il 5 luglio 2017
un dispositivo da avere assolutamente per pulire il nasino di neonati e bimbi.
Il beccuccio è morbido e non lesiona le parti nasali interne, quindi è utilizzabile fin dai primi giorni.
Indispensabile in caso di raffreddore
il 14 ottobre 2017
Comprato per arrivare all'obiettivo, ovvio consiglio di comprare qualche beccuccio in più che sono subito da cambiare.... diciamo che è l'aspiratore nasale più commerciale, trovi subito i beccucci di ricambio in negozio
il 3 ottobre 2017
Ottimo prodotto perfetto se il bebe ha il raffreddore per velocizzare la pulizia del nasino.
Consigliato l'uso con l'acqua marina
Consegna veloce
il 7 ottobre 2017
prodotto ottimo. funziona bene e si riesce a pulire il nasino comodamente. potevano farlo un po' più piccolo, sarebbe stato più ergonomico.
il 28 maggio 2017
Stavo cercando un aspiratore nasale e dopo aver guardato quelli più tecnologici ed elettrici ho deciso di optare per quello classico e devo dire che per aspirare il muco del neonato è più che sufficiente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 16 novembre 2017
Arrivato subito. Perfetto per il suo lavoro e per le emergenze quando il vostro piccolo e super raffreddato 🙈 Lo consiglio ottimo prodotto
il 21 gennaio 2017
Finalmente il mio bimbo riesce a respirare bene! Anche se bisogna avere un buon fiato, lo consiglio senza dubbio alcuno
il 25 agosto 2017
ho effettuato questo acquisto come primo articolo relativo al genere. spero si dimostri alla altezza di quanto mostrato.il tempo darà opinione
il 16 settembre 2017
Facila da usare, esistono molti video tutorial in internet su come usarlo anche se è molto intuitiva... 3 testine usa e getta in dotazione