Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 31 agosto 2017
Prodotto perfetto per il neonato, se usato nel modo corretto non è difficile da adattare anche ad una narice piccola.
Non è pericoloso, non è fastidioso e si usa facilmente.
Gli ugelli in morbido silicone si possono lavare, così come le spugnette (al contrario di chi dice che non è igenico, basta avere qualche accortezza) e quindi i 3 ricambi sono di lunga durata.
Lavabile in ogni sua parte, forse l'avrei dotato di un tubo un po' più lungo.
Ottimo acquisto!
il 13 novembre 2017
Strumento indispensabile per l’inverno per bambino fino si 3 anni di età.
Aspirando a bocca si può dosare perfettamente la forza con la quale aspirare.
Si divide in più parti permettendo un buon lavaggio e/o sterilizzazione
il 25 maggio 2017
Ne ho uno per ogni figlio: funziona benissimo e lo trovo indispensabile. Consiglio l'acquisto. Personalmente riutilizzo i naselli e le spugne lavandole quotidianamente e facendoli asciugare.
il 6 marzo 2018
Pratico di piccole dimensioni. Aspira benissimo senza dover nemmeno fare grande sforzo. I bimbi lo tollerano bene perché è meno invasivo di quello elettrico. Acquistato il secondo per i nonni
il 17 gennaio 2016
Anche se lo utilizza soltanto mio marito perché io "tiro" troppo piano con la bocca dal fischietto, funziona benissimo! Il bambino trae grande sollievo quando ha il nasino tappato, consiglio l'utilizzo dopo aver irrigato il nasino con salina sterile
il 21 agosto 2017
L'ho regalato ad un parente per suo figlio , ed è rimasto colpito dal funzionamento semplice ed efficace .
Facile da usare e da pulire . Un regalo originale
Pacco e consegna perfetti .
il 3 aprile 2015
Pensavo meglio....I ricambi sono molto morbidi, a differenza di atri, ma quelle due scanalature graffiano un pò, meglio se non c'erano. L'imboccatura a fischietto poteva essere comoda, ma sotto è vuota e con le labbra non si fa presa. Io l'ho sostituita con quella del vecchio aspiratore.
il 16 novembre 2017
Arrivato subito. Perfetto per il suo lavoro e per le emergenze quando il vostro piccolo e super raffreddato 🙈 Lo consiglio ottimo prodotto
il 12 aprile 2018
Prezzo elevatissimo , solo dopo l'ordine ho potuto verificare in negozio che l'effettivo costo è di €3,90 e no 10,80 come l'ho pagato io su Amazon Prime.
In più per avere il rimborso avrei dovuto pagare 4€ di spedizione e tutto ciò con un abbonamento Amazon .
DELUSO!!
il 28 ottobre 2015
prodotto indispensabile per l'igene del nasino del neonato, da utilizzare con fisiologica spruzzata prima nel nasino per favorire la fuoriuscita del muco. l'aspirazione è delicata, i beccucci a mio parere possono andare per piu di una volta, sempre non ci sia raffreddore in corso.