il 29 dicembre 2017
Anche se non tutti i pediatri sono d'accordo, abbiamo acquistato questo aspiratore nasale da usare nei lavaggi nasali del nostro bimbo da quando aveva 12 mesi. Il beccuccio è morbido in gomma anatomica; al suo interno è presente un filtro in spugna bianca espansa che spesso e volentieri tende ad uscire dalla propria sede, rischiando che il muco di vostro figlio vi salga fino alla bocca. Per questo non ho dato 5 stelle. I beccucci sono monouso (noi li abbiamo usati almeno un paio di volte) e si possono acquistare i ricambi in confezioni da 10 pz a c.ca 3-4 euro. Il resto del corpo dell'aspiratore è in plastica e il tubo in gomma; può essere sciacquato completamente una volta utilizzato. Assolve il suo dovere, peccato per il problema dei beccucci.
il 31 agosto 2017
Prodotto perfetto per il neonato, se usato nel modo corretto non è difficile da adattare anche ad una narice piccola.
Non è pericoloso, non è fastidioso e si usa facilmente.
Gli ugelli in morbido silicone si possono lavare, così come le spugnette (al contrario di chi dice che non è igenico, basta avere qualche accortezza) e quindi i 3 ricambi sono di lunga durata.
Lavabile in ogni sua parte, forse l'avrei dotato di un tubo un po' più lungo.
Ottimo acquisto!
il 23 novembre 2016
Lo usiamo per due bambine di oramai 1 anno e mezzo da quando sono piccole.
Bisogna avere dei bei polmoni e tirare forte , ma si riesce a pulire il naso delle piccine.

Lo consiglio , ottimo anche il prezzo !
il 24 agosto 2017
Ero indecisa tra questo aspiratore ed un altro che non contempla l'acquisto di pezzi di ricambio. Alla fine questo mi è sembrato più igienico, più piccolino e quindi adatto al nasino di un neonato, più morbido ed anche più sicuro (nessuno lamenta di aver mangiato muco!). Le recensioni degli altri clienti sono state fondamentali per l'acquisto. Consigliato.
il 9 novembre 2016
Buonesera, venivo dallo stesso oggetto della Narnhiel, preso per il prezzo di Amazon ma purtroppo devo confermare i commenti di altri utenti, i beccucci sono troppo grandi per i nasini delle mie piccoline, non l'ho provati perchè l'ho messi a confronto con quelli della Narnhiel e si vedeva già che era più grandi, o meglio più larga la punta del beccuccio.
il 15 marzo 2017
Questo aspiratore nasale ci ha evitato di passare notti insonni, liberando i bambini da muco in eccesso. Prodotto che consiglio.
il 4 aprile 2017
Sebbene sia un prodotto economico svolge egregiamente la sua funzione. Lo trovo particolarmente utile dopo aver fatto i lavaggi con la fisiologica nel naso del bimbo. Consigliato.
il 25 ottobre 2016
Spedizione ed imballaggio Amazon perfetti come da tradizione. E' davvero molto utile per "liberare" il nasino del piccino/a. Di facile utilizzo, una volta inserito il ricambio, è sufficiente inserire delicatamente il beccuccio nel nasino e contemporaneamente aspirare con decisione dal fischietto.
Al primo utilizzo può sembrare un pò invasivo per il bambino/a, in realtà da grande sollievo. Da ripetere periodicamente o quando ci si accorge che l nasino è un pò chiuso e/o ostruito.
il 13 novembre 2017
Strumento indispensabile per l’inverno per bambino fino si 3 anni di età.
Aspirando a bocca si può dosare perfettamente la forza con la quale aspirare.
Si divide in più parti permettendo un buon lavaggio e/o sterilizzazione
il 5 luglio 2017
un dispositivo da avere assolutamente per pulire il nasino di neonati e bimbi.
Il beccuccio è morbido e non lesiona le parti nasali interne, quindi è utilizzabile fin dai primi giorni.
Indispensabile in caso di raffreddore