il 11 aprile 2017
Comodo e pratico effettivamente non lascia uscire cattivi odori a parte quando si va ad aggiungere un nuovo pannolino.... noi lo abbiamo scelto perché avendo la raccolta rifiuti porta a porta sia obbligati ad usare dei sacchetti specifici e questo è uno dei pochi mangia pannolini che funziona con qualsiasi sacco.....
Se devo essere sincera lo avrei preferito un po' più alto perché con la bimba in braccio è scomodo abbassarsi X gettare il pannolino purtroppo non è un difetto solo della Chicco ma sono fatti tutti così .....
Altra pecca il prezzo che trovo decisamente troppo alto....
il 6 giugno 2017
Il bidoncino funziona bene, e vi permette di economizzare sulle ricariche, dal momento che non ne servono. Una chiusura ermetica vi permetterà di contenere gli odori all'interno e di usare una normale busta per raccogliere i pannolini all'interno. L'unica avvertenza: quando dovete buttare i pannolini che si trovano all'interno fatelo all'esterno, infatti il passaggio di apertura del bidoncino per poi chiudere la busta interna vi espone alle "radiazioni tossiche" della pupù del vostro bambino. Io spesso utilizzo le bustine per gli alimenti per avvolgere i pannolini con la pupù per isolare completamente i cattivi odori.
il 11 gennaio 2017
Buon prodotto...un pò caro per essere un 'bidone', ma concorrenziale il prezzo di amazon.
Apprezabile il fatto che non abbia bisogno di sacchetti speciali.
A voler proprio esser pignoli..manca una sicura per evitare che i bimbi ci giochino ed esca l'odore.
il 2 maggio 2017
Perfetto per chi vive in appartamento ed è costretto ad accumulare per una de pannolini a causa della differenziata. Non lascia passare gli odori. Fattibile tenerlo fisso in bagno. Il suo punto di forza è che non serve alcuna ricarica ma va bene qualsiasi sacchetto si abbia a disposizione. Quindi abbattuti i costi nel tempo!
Lo consiglio. Amazon competitivo nel prezzo!
il 13 aprile 2017
confrontato con altri mangiapannolini che hanno amici o parenti, questo è il migliore in assoluto: permette di usare i propri sacchetti (non necessario acquistare ricariche, io uso direttamente i sacchetti grigi che mi fornisce il gestore dei rifiuti), si utilizza con una sola mano quindi anche con il bambino in braccio si può gettare il pannolino, è molto capiente.
il 19 aprile 2017
L'ho regalato ad una coppia di amici in realtà posso solo dire che non si sono lamentati del prodotto in particolare erano soddisfatti per il fatto che a differenza degli altri prodotti non usa ricariche da acquistare ma è utilizzabile con qualsiasi sacchetto
il 25 maggio 2017
Costa un pochino di più dei bidoni con ricambi, ma non c'è dubbio che sia più comodo. Nel nostro comune c'è la differenziata porta a porta e i sacchetti del secco ci vengono forniti: basta mettere il sacchetto del comune dentro e il gioco è fatto!
L'unico difetto, rispetto agli altri e comunque marginale, è che quando si apre per cambiare il sacco esce un po' di puzza. Ma niente di tremendo.
il 28 marzo 2017
Ottimo,zero odori (ovviamente da chiuso) pratico ed economico in quanto utilizzabile con le normali buste della spazzatura.
Funzionale il sistema per il deposito del pannolino senza fuoriuscita di odori.
spedizione Amazon impeccabile come sempre
il 27 luglio 2016
Il prodotto è di buona qualità e di facile utilizzo. I cattivi odori vengono bloccati ed è come non averlo. Di piccole dimensioni non è molto ingombrante. Inoltre non ha bisogno di sacchetti speciali, ma qualsiasi tipo di saccheto può essere usato.
il 29 maggio 2017
Ottimo prodotto. Non servono le ricariche e nonostante i pannolini non sono insacchettati uno a uno non si sentono odori. Cambiare il sacchetto è semplicissimo e se ben chiusi contiene molti pannolini. Ovviamente ogni tanto va pulito e fatto arieggiare