il 11 gennaio 2017
Buon prodotto...un pò caro per essere un 'bidone', ma concorrenziale il prezzo di amazon.
Apprezabile il fatto che non abbia bisogno di sacchetti speciali.
A voler proprio esser pignoli..manca una sicura per evitare che i bimbi ci giochino ed esca l'odore.
il 2 maggio 2017
Perfetto per chi vive in appartamento ed è costretto ad accumulare per una de pannolini a causa della differenziata. Non lascia passare gli odori. Fattibile tenerlo fisso in bagno. Il suo punto di forza è che non serve alcuna ricarica ma va bene qualsiasi sacchetto si abbia a disposizione. Quindi abbattuti i costi nel tempo!
Lo consiglio. Amazon competitivo nel prezzo!
il 20 luglio 2017
Ricevuto con confezione originale e intatta, perfetto anche x regalo. ottimo risparmio acquistando online, in negozio ci vogliono dai 20ai 30 € in più. È più costoso del famoso maialino ma questo alla fine è quello che fa risparmiare di più. Dopo il costo iniziale infatti non c'è bisogno di acquistare ricariche specifiche molto costose e magari scomode da trovare perché funziona con qualsiasi sacchetto quindi molto più economico . Praticissimo da urilizzare, istruzioni molto chiare.
il 1 settembre 2017
Molto indeciso tra questo è quello classico a sacchetti ho deciso x ovvi motivi economici e x le recensioni di provare questo.
Tiene bene gli odori tranne chiaramente quando si apre.
Consiglio, quando si cambia il sacchetto di lasciarlo aperto all'aria aperta e di lavarli con cura ogni due mesi.
il 23 agosto 2017
diciamo che è comodo proprio perchè non devi sostituire i sacchetti con quelli fatti apposta..ma basta una borsa qualsiasi. Appena inserisci il pannolino lo spinge in fondo e richiude ermeticamente l'apertura. Contiene almeno 20 pannolini circa.. Un buon acquisto! Consegna molto veloce!
il 25 agosto 2017
Al contrario degli altri mangiapannolini in commercio questo della Chicco permette di risparmiare notevolmente visto che si possono usare normali sacchetti di plastica. Il prezzo dell'oggetto in sè è più alto degli altri ma vedendo il costo delle ricariche dei sacchetti richiesti da altri mangiapannolini si capisce subito il vantaggio. Ce l'ho in bagno e tiene perfettamente gli odori! Sono soddisfatta e lo consiglio.
il 11 settembre 2017
Arrivato nei tempi e in perfette condizioni. Il mangia pannolini chicco non necessita di sacchi particolari per cui è possibile usarne uno qualunque dell'immondizia che si usa abitualmente a casa. Contiene perfettamente il cattivo odore dei pannolini. E' pratico da usare e contiene un numero sufficiente di pannolini per non doverlo cambiare con troppa frequenza. Ottimo acquisto.
il 13 aprile 2017
confrontato con altri mangiapannolini che hanno amici o parenti, questo è il migliore in assoluto: permette di usare i propri sacchetti (non necessario acquistare ricariche, io uso direttamente i sacchetti grigi che mi fornisce il gestore dei rifiuti), si utilizza con una sola mano quindi anche con il bambino in braccio si può gettare il pannolino, è molto capiente.
il 29 settembre 2017
Nulla da dire sulla spedizione ed il prezzo molto competitivo di amazon, ma come detto da altri, è alla fine un bidone dell'immondizia e purtroppo ogni volta che lo si apre per gettare un pannolino sporco esce cattivo odore.
Sicuramente una buona e conveniente soluzione per gettare i pannolini in casa, ma il classico "mangia pannolini" credo svolga meglio la funzione.
il 19 aprile 2017
L'ho regalato ad una coppia di amici in realtà posso solo dire che non si sono lamentati del prodotto in particolare erano soddisfatti per il fatto che a differenza degli altri prodotti non usa ricariche da acquistare ma è utilizzabile con qualsiasi sacchetto