Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 11 aprile 2017
Comodo e pratico effettivamente non lascia uscire cattivi odori a parte quando si va ad aggiungere un nuovo pannolino.... noi lo abbiamo scelto perché avendo la raccolta rifiuti porta a porta sia obbligati ad usare dei sacchetti specifici e questo è uno dei pochi mangia pannolini che funziona con qualsiasi sacco.....
Se devo essere sincera lo avrei preferito un po' più alto perché con la bimba in braccio è scomodo abbassarsi X gettare il pannolino purtroppo non è un difetto solo della Chicco ma sono fatti tutti così .....
Altra pecca il prezzo che trovo decisamente troppo alto....
il 11 gennaio 2017
Buon prodotto...un pò caro per essere un 'bidone', ma concorrenziale il prezzo di amazon.
Apprezabile il fatto che non abbia bisogno di sacchetti speciali.
A voler proprio esser pignoli..manca una sicura per evitare che i bimbi ci giochino ed esca l'odore.
il 10 dicembre 2016
Usiamo questo mangia pannolini da quando è nata la nostra bimba 3 mesi fa. E' molto pratico e non troppo ingombrante. Non lascia passare nessun odore, noi lo teniamo in camera da letto. Non richiede l'utilizzo di ricariche ma si usa con dei normali sacchi della spazzatura con conseguente notevole risparmio.
il 2 maggio 2017
Perfetto per chi vive in appartamento ed è costretto ad accumulare per una de pannolini a causa della differenziata. Non lascia passare gli odori. Fattibile tenerlo fisso in bagno. Il suo punto di forza è che non serve alcuna ricarica ma va bene qualsiasi sacchetto si abbia a disposizione. Quindi abbattuti i costi nel tempo!
Lo consiglio. Amazon competitivo nel prezzo!
il 13 aprile 2017
confrontato con altri mangiapannolini che hanno amici o parenti, questo è il migliore in assoluto: permette di usare i propri sacchetti (non necessario acquistare ricariche, io uso direttamente i sacchetti grigi che mi fornisce il gestore dei rifiuti), si utilizza con una sola mano quindi anche con il bambino in braccio si può gettare il pannolino, è molto capiente.
il 19 aprile 2017
L'ho regalato ad una coppia di amici in realtà posso solo dire che non si sono lamentati del prodotto in particolare erano soddisfatti per il fatto che a differenza degli altri prodotti non usa ricariche da acquistare ma è utilizzabile con qualsiasi sacchetto
il 28 marzo 2017
Ottimo,zero odori (ovviamente da chiuso) pratico ed economico in quanto utilizzabile con le normali buste della spazzatura.
Funzionale il sistema per il deposito del pannolino senza fuoriuscita di odori.
spedizione Amazon impeccabile come sempre
il 27 luglio 2016
Il prodotto è di buona qualità e di facile utilizzo. I cattivi odori vengono bloccati ed è come non averlo. Di piccole dimensioni non è molto ingombrante. Inoltre non ha bisogno di sacchetti speciali, ma qualsiasi tipo di saccheto può essere usato.
il 25 aprile 2017
Prodotto molto utile e funzionale! Ora che inizia la stagione calda e ancora più utile! Non lascia uscire gli odori (ovviamente quando bisogna togliere il sacchetto raccomando di farlo fuori dal balcone o all aria aperta)
il 3 maggio 2017
all'inizio ero scettica ma mi sono subito ricreduta. non si sente nessun tipo di odore. certo quando cambio la busta l'odore c'è ma lo pulisco e lo metto un po' all'aria ed è come nuovo. molto più economico del mangiapannolino che i sacchetti costano tanto a lungo andare, consiglio l'acquisto