Stavo cercando un mangia pannolini da regalare e, dopo molte ricerche, ho optato per il prodotto Chicco perchè non ha bisogno di ricariche sacchetto originali! I competitor offrono prodotti che di base costano molto meno ma ogni ricarica impatta pesantemente sull'economia di casa. Con questo prodotto originale Chicco invece potete utilizzare sacchetti di plastica qualsiasi e quindi basta costi alti di ricarica! Ecco la mia tabella famosa di PRO e CONTRO:

PRO
- prezzo ridotto rispetto agli store dal vivo
- prodotto di ottima qualità e fattura
- le ricariche non servono ufficiali, vanno usati sacchetti di plastica chiudibili qualsiasi!

CONTRO:
- su questo prodotto direi nulla!

Vi ringrazio se mi lasciate un commento e voto positivo, per me è molto importante! Grazie e buoni acquisti su Amazon Italia!

Gabriele
il 6 giugno 2017
Il bidoncino funziona bene, e vi permette di economizzare sulle ricariche, dal momento che non ne servono. Una chiusura ermetica vi permetterà di contenere gli odori all'interno e di usare una normale busta per raccogliere i pannolini all'interno. L'unica avvertenza: quando dovete buttare i pannolini che si trovano all'interno fatelo all'esterno, infatti il passaggio di apertura del bidoncino per poi chiudere la busta interna vi espone alle "radiazioni tossiche" della pupù del vostro bambino. Io spesso utilizzo le bustine per gli alimenti per avvolgere i pannolini con la pupù per isolare completamente i cattivi odori.
il 20 luglio 2017
Ricevuto con confezione originale e intatta, perfetto anche x regalo. ottimo risparmio acquistando online, in negozio ci vogliono dai 20ai 30 € in più. È più costoso del famoso maialino ma questo alla fine è quello che fa risparmiare di più. Dopo il costo iniziale infatti non c'è bisogno di acquistare ricariche specifiche molto costose e magari scomode da trovare perché funziona con qualsiasi sacchetto quindi molto più economico . Praticissimo da urilizzare, istruzioni molto chiare.
il 3 febbraio 2018
Noi lo teniamo sul balcone, abbastanza riparato dal sole; mi sembra che funzioni bene rispetto alla questione degli odori però sinceramente son contento di poterlo tenere all'esterno. Altri sistemi sigillano i pannolini ad uno ad uno e probabilmente sono più efficaci se si è costretti a tenerli in camera.
Ogni tanto quando ci sono già un po' di pannolini bisogna aprire il coperchio principale e schiacciarli perché dal buco non riescono più a cadere dentro.
il 10 dicembre 2017
Tra i vari disponibili abbiamo scelto questo in quanto utilizzabile con qualsiasi busta e non con le, nel tempo, costose ricariche. Nel nostro caso non la utilizziamo per i pannolini bensì per i sacchetti con la popó del cane, in quanto nella nostra zona vi è la differenziata porta a porta e ritirano l’indifferenziata due volte a settimana: non essendoci piú bidoni per strada, soprattutto in vista dell’estate, la puzza era a dir poco intollerabile. Con questa soluzione siamo felicissimi!! È semplice ed intuitivo da utilizzare, ci abbiamo messo un sacchetto normalissimo e siamo tutti felici! Consigliatissimo! Spedizione velocissima.
il 21 settembre 2017
In pratica è un bidone qualsiasi...appena si alza la manopola per inserire il pannolino da buttare, esce la puzza e la cosa peggiore è che non basta lavarlo con la candeggina e farlo arieggiare, si impregna di puzza..terribile! Oltre al fatto che spesso i pannolini si incastrano e quindi va aperto proprio.
il 23 agosto 2017
diciamo che è comodo proprio perchè non devi sostituire i sacchetti con quelli fatti apposta..ma basta una borsa qualsiasi. Appena inserisci il pannolino lo spinge in fondo e richiude ermeticamente l'apertura. Contiene almeno 20 pannolini circa.. Un buon acquisto! Consegna molto veloce!
il 2 maggio 2017
Perfetto per chi vive in appartamento ed è costretto ad accumulare per una de pannolini a causa della differenziata. Non lascia passare gli odori. Fattibile tenerlo fisso in bagno. Il suo punto di forza è che non serve alcuna ricarica ma va bene qualsiasi sacchetto si abbia a disposizione. Quindi abbattuti i costi nel tempo!
Lo consiglio. Amazon competitivo nel prezzo!
il 17 aprile 2018
Buonissimo prodotto, qualità delle plastiche buone, temevo che comunque qualche odore poteva uscire, ma in realtà va alla grande e non si sentono odori!
dopo vari mesi, posso dire che è ottimo, si possono usare svariate buste o sacchetti, e quindi rispetto agli altri si risparmia parecchio senza comprare le ricariche.
consigliatissimo!
il 20 ottobre 2017
Purtroppo non mi ritengo soddisfatta...
Ho una bimba di un anno che va all'asilo quindi a casa le faremo 4 cambi al giorno, raramente di più: il mangiapannolini mi serviva appunto per non avere tanfo in bagno finché la busta non fosse piena... speravo finalmente di avere un bagno con un odore normale invece niente, anche con questo mangiapannolini dopo due max tre giorni già la busta andrebbe buttata. Certo, se rimanesse sempre chiuso magari l'odore non passerebbe, ma comunque quando butti il pannolino volente o nolente devi ruotare il coperchio quindi gli odori escono 😓