il 11 aprile 2017
Comodo e pratico effettivamente non lascia uscire cattivi odori a parte quando si va ad aggiungere un nuovo pannolino.... noi lo abbiamo scelto perché avendo la raccolta rifiuti porta a porta sia obbligati ad usare dei sacchetti specifici e questo è uno dei pochi mangia pannolini che funziona con qualsiasi sacco.....
Se devo essere sincera lo avrei preferito un po' più alto perché con la bimba in braccio è scomodo abbassarsi X gettare il pannolino purtroppo non è un difetto solo della Chicco ma sono fatti tutti così .....
Altra pecca il prezzo che trovo decisamente troppo alto....
il 6 giugno 2017
Il bidoncino funziona bene, e vi permette di economizzare sulle ricariche, dal momento che non ne servono. Una chiusura ermetica vi permetterà di contenere gli odori all'interno e di usare una normale busta per raccogliere i pannolini all'interno. L'unica avvertenza: quando dovete buttare i pannolini che si trovano all'interno fatelo all'esterno, infatti il passaggio di apertura del bidoncino per poi chiudere la busta interna vi espone alle "radiazioni tossiche" della pupù del vostro bambino. Io spesso utilizzo le bustine per gli alimenti per avvolgere i pannolini con la pupù per isolare completamente i cattivi odori.
il 28 luglio 2017
Acquistato a prezzo inferiore rispetto a quello proposto in negozio, già conoscevo questo prodotto nella sua versione precedente.
Eccellente la possibilità di usare le comuni bustete per la spazzatura, questo opzione permette un risparmio non idifferente.
Il motivo principale dell'acquisto è stato prioprio questo su può usare qualsiasi tipo di busta, io acquisto i sacchetti comuni e mi trovo benissimo. Personalmente lo tengo in poggiolo quindi non riscontro nessun tipo di problemi in termini di emissione di odori, pur essendo questo periodo caldo e quindi favorevole alla formazione di cattivi odori.
Certo, che essendo la chiusura non ermetica ed essendo il sacchetto adattabile un po di "puzza" qualche volta si sente.....
Personalemente sono pienamente soddisfatto e riacquisterei il prodotto.
Vi ringrazio se mi lasciate un commento e\o voto positivo, per me è molto importante!
Grazie e buoni acquisti su Amazon Italia!
il 11 gennaio 2017
Buon prodotto...un pò caro per essere un 'bidone', ma concorrenziale il prezzo di amazon.
Apprezabile il fatto che non abbia bisogno di sacchetti speciali.
A voler proprio esser pignoli..manca una sicura per evitare che i bimbi ci giochino ed esca l'odore.
il 2 maggio 2017
Perfetto per chi vive in appartamento ed è costretto ad accumulare per una de pannolini a causa della differenziata. Non lascia passare gli odori. Fattibile tenerlo fisso in bagno. Il suo punto di forza è che non serve alcuna ricarica ma va bene qualsiasi sacchetto si abbia a disposizione. Quindi abbattuti i costi nel tempo!
Lo consiglio. Amazon competitivo nel prezzo!
il 20 luglio 2017
Ricevuto con confezione originale e intatta, perfetto anche x regalo. ottimo risparmio acquistando online, in negozio ci vogliono dai 20ai 30 € in più. È più costoso del famoso maialino ma questo alla fine è quello che fa risparmiare di più. Dopo il costo iniziale infatti non c'è bisogno di acquistare ricariche specifiche molto costose e magari scomode da trovare perché funziona con qualsiasi sacchetto quindi molto più economico . Praticissimo da urilizzare, istruzioni molto chiare.
il 13 aprile 2017
confrontato con altri mangiapannolini che hanno amici o parenti, questo è il migliore in assoluto: permette di usare i propri sacchetti (non necessario acquistare ricariche, io uso direttamente i sacchetti grigi che mi fornisce il gestore dei rifiuti), si utilizza con una sola mano quindi anche con il bambino in braccio si può gettare il pannolino, è molto capiente.
il 6 agosto 2017
Se avete intenzione di prendere un mangiapannolini questo è molto consigliato perché ci puoi mettere qualsiasi sacchetto mentre molti altri prendono solo sacchetti adatti che costano tanto. Quindi una volta comprato non hai piu spese.
È elegante, tiene veramente gli odori dentro e ci puoi mettere tanti pannolini prima di dovere csmbiare il sacchetto. Utile per esempio nel nostro caso perché abbiamo dei gatti che sarebbero attratti dall'paper di pill invece questo ci ha permesso di evitare il problema.
il 19 aprile 2017
L'ho regalato ad una coppia di amici in realtà posso solo dire che non si sono lamentati del prodotto in particolare erano soddisfatti per il fatto che a differenza degli altri prodotti non usa ricariche da acquistare ma è utilizzabile con qualsiasi sacchetto
il 25 maggio 2017
Costa un pochino di più dei bidoni con ricambi, ma non c'è dubbio che sia più comodo. Nel nostro comune c'è la differenziata porta a porta e i sacchetti del secco ci vengono forniti: basta mettere il sacchetto del comune dentro e il gioco è fatto!
L'unico difetto, rispetto agli altri e comunque marginale, è che quando si apre per cambiare il sacco esce un po' di puzza. Ma niente di tremendo.