Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 11 gennaio 2017
Buon prodotto...un pò caro per essere un 'bidone', ma concorrenziale il prezzo di amazon.
Apprezabile il fatto che non abbia bisogno di sacchetti speciali.
A voler proprio esser pignoli..manca una sicura per evitare che i bimbi ci giochino ed esca l'odore.
il 9 novembre 2017
Regalato alla nascita del mio nipotino, i suoi genitori lo stanno utilizzando costantemente.
Non rilascia odori ed è estremamente capiente.
Consiglio di inserire un sacchetto all'interno, rende il tutto più funzionale e il tempo di un ci si ritrova a sopportare l'odore si riduce
il 10 dicembre 2017
Tra i vari disponibili abbiamo scelto questo in quanto utilizzabile con qualsiasi busta e non con le, nel tempo, costose ricariche. Nel nostro caso non la utilizziamo per i pannolini bensì per i sacchetti con la popó del cane, in quanto nella nostra zona vi è la differenziata porta a porta e ritirano l’indifferenziata due volte a settimana: non essendoci piú bidoni per strada, soprattutto in vista dell’estate, la puzza era a dir poco intollerabile. Con questa soluzione siamo felicissimi!! È semplice ed intuitivo da utilizzare, ci abbiamo messo un sacchetto normalissimo e siamo tutti felici! Consigliatissimo! Spedizione velocissima.
il 25 agosto 2017
Al contrario degli altri mangiapannolini in commercio questo della Chicco permette di risparmiare notevolmente visto che si possono usare normali sacchetti di plastica. Il prezzo dell'oggetto in sè è più alto degli altri ma vedendo il costo delle ricariche dei sacchetti richiesti da altri mangiapannolini si capisce subito il vantaggio. Ce l'ho in bagno e tiene perfettamente gli odori! Sono soddisfatta e lo consiglio.
il 11 settembre 2017
Arrivato nei tempi e in perfette condizioni. Il mangia pannolini chicco non necessita di sacchi particolari per cui è possibile usarne uno qualunque dell'immondizia che si usa abitualmente a casa. Contiene perfettamente il cattivo odore dei pannolini. E' pratico da usare e contiene un numero sufficiente di pannolini per non doverlo cambiare con troppa frequenza. Ottimo acquisto.
il 19 aprile 2017
L'ho regalato ad una coppia di amici in realtà posso solo dire che non si sono lamentati del prodotto in particolare erano soddisfatti per il fatto che a differenza degli altri prodotti non usa ricariche da acquistare ma è utilizzabile con qualsiasi sacchetto
il 25 maggio 2017
Costa un pochino di più dei bidoni con ricambi, ma non c'è dubbio che sia più comodo. Nel nostro comune c'è la differenziata porta a porta e i sacchetti del secco ci vengono forniti: basta mettere il sacchetto del comune dentro e il gioco è fatto!
L'unico difetto, rispetto agli altri e comunque marginale, è che quando si apre per cambiare il sacco esce un po' di puzza. Ma niente di tremendo.
il 6 settembre 2017
Finalmente un prodotto che non necessita di sacchetti ricarica ad hoc. È possibile utilizzare sacchetti normali, io uso quelli leggermente profumati per contrastare un po' l'odore dei pannolini sporchi. Trattiene bene la puzza. Certo non sigilla i pannolini e al cambio sacchetto l'odore un po' esce, ma vale senz'altro la pena dato che non obbliga a spese assurde in ricariche. Molto soddisfatta
il 28 marzo 2017
Ottimo,zero odori (ovviamente da chiuso) pratico ed economico in quanto utilizzabile con le normali buste della spazzatura.
Funzionale il sistema per il deposito del pannolino senza fuoriuscita di odori.
spedizione Amazon impeccabile come sempre
il 27 luglio 2016
Il prodotto è di buona qualità e di facile utilizzo. I cattivi odori vengono bloccati ed è come non averlo. Di piccole dimensioni non è molto ingombrante. Inoltre non ha bisogno di sacchetti speciali, ma qualsiasi tipo di saccheto può essere usato.