Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 24 maggio 2016
L'avvolgitubo è perfetto, però fate attenzione a non usare le viti fornite in dotazione per fissarlo a muro dato
che si rompono, sono fatte di qualche lega strana e troppo tenera per il peso che devono
sorreggere. Dopo che me ne sono stuccate 2 dentro al muro, ho usato delle viti da 8 ma della
Fischer (che non si rompono).
Il guida tubo che si vede in foto è ingannatorio, dato che la Gardena non lo fornisce.
Amazon mi ha fatto un buono di 10 euro per comprarmelo a parte.
il 28 maggio 2016
Realizzato tecnicamente molto bene e con materiali che paiono, dalle prime settimane di utilizzo, realmente molto duraturi.
La lunghezza del tubo è il suo vero punto di forza, consente di coprire una superficie decisamente importante.
Il riavvolgimento è studiato molto bene, potente, lineare e non "violento".
Lo consiglio vivamente.
il 25 agosto 2015
Tubo di buona qualità come la lancia in dotazione ed il corpo tamburo. L'attacco a muro in plastica pare solido, anche se avrei preferito un supporto in metallo.
Devo riprendere Amazon perchè la spedizione era data in consegna circa una settimana dopo l'ordine, invece mi è stata consegnata il giorno dopo!! Ma si fanno queste cose?!? :)
il 8 luglio 2016
l'ho subito montato e lo uso quotidianamente. Finalmente raccogliere la pompa è semplice e piacevole.
Speriamo nella lunga durata

Consigliatissimo
il 14 ottobre 2015
spedizione nei tempi previsti, facile il montaggio e pratico l'utilizzo!! Il meccanismo interno funziona bene ed è comodissimo non ingombra
il 5 luglio 2016
Ottimo articolo!!
Facile da riavvolgere e grazie alla sua lunghezza, è ideale per coprire tutti gli spazi di un grande giardino!
il 6 giugno 2016
Allora, rispondo subito a 3 domande veloci.
1) L'articolo è arrivato nei tempi previsti.
2) Corrisponde al contenuto.
3) Servizio cortese.
Per il resto non posso ancora dare valutazioni, ed è per questo che ho messo 4 stelle, in quanto non ho ancora avuto tempo d'installare il prodotto. Appena lo farò verrò a modificare, spero con la 5a stella, la mia valutazione.
Grazie.
il 24 marzo 2016
Il prodotto rispecchia la descrizione, è arrivato ancor prima che lo ordinassi...E' davvero bello, comodo da usare, lo consiglio vivamente, rimane sempre tutto in ordine!

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • Prezzo più basso

I più votati