Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 12 agosto 2017
Rullo automatico eccellente come qualità e praticità. Finalmente niente più tubi a giro che si aggrovigliano. Con un leggero strappo srotolo il tubo che mi serve ( e con 35 metri raggiungo molte parti del mio giardino) annaffio e quando ho finito con un altro piccolo strappo arrotolo accompagnando il tubo con la mano. Unico piccolo neo è che le istruzioni sono veramente stringate ma con l'intuito si risolve. Ad es. non c'è scritto che rullo e staffa da muro sono bloccate da una vite a brugola, che ovviamente va svitata per poter attaccare la staffa al muro. Una volta installata la staffa, si può fare come più ci piace : ad es io l'ho riavvitata così mi fa da "antifurto" del rullo..chi preferisse ogni volta riporre il rullo la lascia svitata..basta sollevare il rullo dalla staffa e si porta facilmente il rullo dove ci pare.
Il prodotto è quindi ottimo, il rapporto qualità/prezzo molto buono tenendo anche conto che sono disponibili ben 35 mt di tubo resistente. Soddisfatto dell'acquisto lo consiglio vivamente
il 28 maggio 2016
Realizzato tecnicamente molto bene e con materiali che paiono, dalle prime settimane di utilizzo, realmente molto duraturi.
La lunghezza del tubo è il suo vero punto di forza, consente di coprire una superficie decisamente importante.
Il riavvolgimento è studiato molto bene, potente, lineare e non "violento".
Lo consiglio vivamente.
il 27 maggio 2017
Comodissimo. Funziona molto bene nell'arrotolarsi e srotolarsi della canna. Tubo di ottima qualità. Se si usa per il fai da te è un po' pesa da istallare in alto, ma noi con mio marito lo abbiamo fatto in 30 minuti su un muro di pietra. La minuteria Metallica viene con ilprodotto
il 18 luglio 2017
Purtroppo ho aperto la confezione solo quando ho avuto la possibilità di fissarlo alla parete...la parte posteriore era leggermente danneggiata,l'ho fatto fissare comunque alla parete nella speranza ke reggesse ma dopo 2 giorni si è spaccata del tutto. La struttura è troppo fragile x reggere tutto quel peso ,credo ke alla fine si sarebbe cmq spaccata
il 10 luglio 2017
Oggetto efficiente che svolge a pieno il suo lavoro ed evita di dover avvolgere i dannati tubi. Il primo l'ho acquistato da un venditore diverso da Amazon e mi è arrivato rotto. Venditore Amazon una garanzia
il 12 luglio 2017
Davvero ottimo e comodissimo. Il tubo si riavvolge veramente da solo senza bisogno di impazzire! Ne ho comprato infatti un altro. Lo consiglio.
il 8 luglio 2016
l'ho subito montato e lo uso quotidianamente. Finalmente raccogliere la pompa è semplice e piacevole.
Speriamo nella lunga durata

Consigliatissimo
il 24 luglio 2017
Prodotto ottimo funziona alla grande molto sodisfatto per il funzionamento così non fatico più ad avvolgere la gomma spedizione perfetta nei termini dichiarati
il 14 ottobre 2015
spedizione nei tempi previsti, facile il montaggio e pratico l'utilizzo!! Il meccanismo interno funziona bene ed è comodissimo non ingombra
il 5 luglio 2016
Ottimo articolo!!
Facile da riavvolgere e grazie alla sua lunghezza, è ideale per coprire tutti gli spazi di un grande giardino!