il 14 aprile 2018
Ho comprato questo monopattino per far giocare mio figlio al parco. Ho optato per questo modello con due ruote davanti e una dietro perché dopo aver studiato i vari modelli sono arrivato alla conclusione che questo è il modello più facile per imparare ad utilizzarlo. Quando sarà più grande passeremo a quello a 2 ruote.
il 16 aprile 2018
Il monopattino è piaciuto moltissimo a mia figlia di 3 anni che è fan di spiderman, però dò questa valutazione perché non mi sembra molto solido.. o meglio, mi pare che non vada proprio diritto...
il 8 luglio 2016
Per un bambino di 4 anni è un po' piccolo perché rimane basso non si può alzare. ok qualità prezzo..... mio figlio comunque, anche se rimani basso, ci va molto bene.. gli è piaciuto molto... come primo monopattino lo consiglio. L'unica cosa non è blu come la foto ma è celeste.
il 16 giugno 2015
prodotto arrivato nei tempi previsti, risulta molto robusto e ben piantato a terra, il mio picco rischierà meno di cadere, il braccio si aggancia e sgancia rapidamente, ci sono anche adesivi e brugole per stringere i bulloni
il 14 aprile 2018
Recapitato con notevole ritardo ben oltre il tempo stimato. Ho dovuto raccontare molte bigie a mio figlio che lo attendeva con entusiasmo. Peccato!
il 10 luglio 2015
Adatto al bambino... Dopo alcuni giorni si può diventare davvero abili ... Molto pratico è sicuro il modo in cui si gira, basta inclinare il manubrio sul lato desiderato e le rute si comportano di conseguenza. Lo consigli a tutti, ben fatto
il 17 luglio 2017
Avevo letto da altre recensioni che causa ruote storte non riusciva ad andare dritto ma credevo in un difetto del singolo pezzo. Invece anche il mio presenta lo stesso problema. Pessimo acquisto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 luglio 2015
Ho voluto aspettare un po per dare una mia valutazione, mio figlio di 4 anni lo adora, lo usa tutti i giorni, sia in casa che fuori, esteticamente è bellissimo ed arriva montato c'è da mettere solo l'asta che non si regola in altezza, ma che non crea problemi in quanto perfetto, la guida si è dimostrata sicura, semplice ed intuitiva ha imparato ad usarlo da solo dopo poche ore, dopo oltre un mese di uso si è dimostrato molto resistente è robusto, spesso viene preso anche da bambini più grandi e quindi più pesanti e il monopattino non ha dato segni di cedimento. Soldi ben spesi eccellente prodotto, molto soddisfatta lo consiglierei anche per bambini più piccoli di 4 anni.
il 14 gennaio 2018
L ho preso come regalo natalizio per un bambino di 4 anni visto il prezzo molto invitante ed é stata un'ottima idea, é stato molto apprezzato sia dai genitori che dal bambino, un figurone!
il 19 agosto 2017
La confezione rappresenta spiderman cosi, come un adesivo circolare e la scritta sul manubrio (tra l'altro rovinata) ma il grosso adesivo sul piano di appoggio, l'unico che a un bambino di 4 anni che non sa leggere dovrebbe far capire che é di spiderman rappresenta la casa di Topolino.