Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 7 aprile 2017
Avevo già comprato lo stesso modello con un altro disegno per mia figlia e ne sono rimasta molto soddisfatta e questo sembra uguale.
Tra l'altro si smonta facilmente in due pezzi per trasportarlo più facilmente
il 8 luglio 2016
Per un bambino di 4 anni è un po' piccolo perché rimane basso non si può alzare. ok qualità prezzo..... mio figlio comunque, anche se rimani basso, ci va molto bene.. gli è piaciuto molto... come primo monopattino lo consiglio. L'unica cosa non è blu come la foto ma è celeste.
il 19 gennaio 2015
va bene per bambini da 4 anni in su, prima sarebbe difficile da far usare per via degli ammortizzatori posti davanti per sterzare
il 31 marzo 2017
Prima di darlo in uso a mio figlio ho provato a farci un mezzo giro io costatandone la robustezza. Consigliato.
il 12 marzo 2017
Monopattino ben fatto adatto a bimbi fino a 4/5anni...belli i colori mio, l'ho regalato a mio figlio per il compleanno è stato felicissimo
il 4 aprile 2017
E' più di un anno che ho preso questo monopattino e ne sono contento.
Agli inizi mio figlio aveva 2 anni, saliva sopra e lo trainavamo....poi con il passare del tempo ha imparato tranquillamente ad utilizzarlo da solo, le 2 ruote davanti aiutano parecchio.
I colori poi sono davvero belli.
Consigliato
Ottimo prodotto. Esattamente come i foto, è composto da soli 2 pezzi, base e asta, quindi semplicissimo da montare e smontare.
Le ruote sono in gomma stile rollerblade.
È fatto in modo molto intuitivo per i bambini, per sterzare non devono girare il manubrio, ma solo spostarlo verso destra o sinistra e le ruote girano.
Questo è un gesto molto più intuitivo per i bambini.
I materiali sembrano resistenti, per far vedere a mio figlio come ci si va, l'ho provato io nel corridoio e mi ha retto, io peso 100 chili.
Comprato in Prime, ricevuto in 2 giorni. Eccellente.
il 23 ottobre 2015
Prodotto conforme alle aspettative,
Robusto leggero,
Facile da assemblare
Raccomandato a tutti i bambini per iniziare... suggerisco di associare subito l'utilizzo di un caschetto.
il 6 novembre 2016
Monopattino comprato per il mio nipotino che faceva tre anni...Con le tre ruote sono sicuri e danno maggior stabilità...Lo consiglio
il 23 settembre 2016
Come da annuncio. Ho solo avuto problemi con la spedizione premium, all' acquisto avevo una data di consegna stabilita quando il giorno seguente mi viene posticipata, era un regalo di compleanno non potevo andare a mani vuote. Ma ho chiamato il servizio clienti e devo dire che sono riusciti a farmelo arrivare in tempo!!