il 7 aprile 2017
Avevo già comprato lo stesso modello con un altro disegno per mia figlia e ne sono rimasta molto soddisfatta e questo sembra uguale.
Tra l'altro si smonta facilmente in due pezzi per trasportarlo più facilmente
il 2 febbraio 2017
ATTENZIONE. L'OGGETTO CHE VEDETE IN FOTO,NON E' QUELLO CHE ARRIVA A CASA.LE MANOPOLE SONO DIVERSE,E FATE BENE ATTENZIONE..PESO MASSIMO 20KG.
E' STATO DA ME ORDINATO ,MA ALL'ARRIVO HO TROVATO UN'ALTRO ARTICOLO DIVERSO DALLA FOTO,QUINDI HO RICHIESTO IL RIMBORSO
il 23 settembre 2016
Come da annuncio. Ho solo avuto problemi con la spedizione premium, all' acquisto avevo una data di consegna stabilita quando il giorno seguente mi viene posticipata, era un regalo di compleanno non potevo andare a mani vuote. Ma ho chiamato il servizio clienti e devo dire che sono riusciti a farmelo arrivare in tempo!!
il 19 agosto 2017
La confezione rappresenta spiderman cosi, come un adesivo circolare e la scritta sul manubrio (tra l'altro rovinata) ma il grosso adesivo sul piano di appoggio, l'unico che a un bambino di 4 anni che non sa leggere dovrebbe far capire che é di spiderman rappresenta la casa di Topolino.
il 24 giugno 2016
monopattino adatto dai 3 anni in su....il prodotto si presenta ben curato e stabile, da utilizzare in particolar modo per i principianti, considerato le 2 ruote anteriori. Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierei sicuramente. amazon eccellente
il 8 luglio 2016
Per un bambino di 4 anni è un po' piccolo perché rimane basso non si può alzare. ok qualità prezzo..... mio figlio comunque, anche se rimani basso, ci va molto bene.. gli è piaciuto molto... come primo monopattino lo consiglio. L'unica cosa non è blu come la foto ma è celeste.
il 31 marzo 2017
Prima di darlo in uso a mio figlio ho provato a farci un mezzo giro io costatandone la robustezza. Consigliato.
il 14 gennaio 2018
L ho preso come regalo natalizio per un bambino di 4 anni visto il prezzo molto invitante ed é stata un'ottima idea, é stato molto apprezzato sia dai genitori che dal bambino, un figurone!
il 30 luglio 2017
Esteticamente molto bello. Mio figlio di 3 anni lo usa in alternativa alla bicicletta. Unica pecca il manubrio non gira quindi non sterza bene per fare curve. Peccato davvero !
il 19 gennaio 2015
va bene per bambini da 4 anni in su, prima sarebbe difficile da far usare per via degli ammortizzatori posti davanti per sterzare