il 14 aprile 2018
Ho comprato questo monopattino per far giocare mio figlio al parco. Ho optato per questo modello con due ruote davanti e una dietro perché dopo aver studiato i vari modelli sono arrivato alla conclusione che questo è il modello più facile per imparare ad utilizzarlo. Quando sarà più grande passeremo a quello a 2 ruote.
il 11 giugno 2018
Che dire? mio nipote ci gioca continuamente ed ha resistito alla sua furia, quindi a livello robustezza nulla da dire. Molto carina il sistema per cui inclinandosi si inclinano anche le ruote per girare.
Per rapporto qualità prezzo consigliato.
il 16 aprile 2018
Il monopattino è piaciuto moltissimo a mia figlia di 3 anni che è fan di spiderman, però dò questa valutazione perché non mi sembra molto solido.. o meglio, mi pare che non vada proprio diritto...
il 2 febbraio 2017
ATTENZIONE. L'OGGETTO CHE VEDETE IN FOTO,NON E' QUELLO CHE ARRIVA A CASA.LE MANOPOLE SONO DIVERSE,E FATE BENE ATTENZIONE..PESO MASSIMO 20KG.
E' STATO DA ME ORDINATO ,MA ALL'ARRIVO HO TROVATO UN'ALTRO ARTICOLO DIVERSO DALLA FOTO,QUINDI HO RICHIESTO IL RIMBORSO
il 7 aprile 2017
Avevo già comprato lo stesso modello con un altro disegno per mia figlia e ne sono rimasta molto soddisfatta e questo sembra uguale.
Tra l'altro si smonta facilmente in due pezzi per trasportarlo più facilmente
il 23 settembre 2016
Come da annuncio. Ho solo avuto problemi con la spedizione premium, all' acquisto avevo una data di consegna stabilita quando il giorno seguente mi viene posticipata, era un regalo di compleanno non potevo andare a mani vuote. Ma ho chiamato il servizio clienti e devo dire che sono riusciti a farmelo arrivare in tempo!!
il 6 novembre 2016
Monopattino comprato per il mio nipotino che faceva tre anni...Con le tre ruote sono sicuri e danno maggior stabilità...Lo consiglio
il 19 agosto 2017
La confezione rappresenta spiderman cosi, come un adesivo circolare e la scritta sul manubrio (tra l'altro rovinata) ma il grosso adesivo sul piano di appoggio, l'unico che a un bambino di 4 anni che non sa leggere dovrebbe far capire che é di spiderman rappresenta la casa di Topolino.
il 24 giugno 2016
monopattino adatto dai 3 anni in su....il prodotto si presenta ben curato e stabile, da utilizzare in particolar modo per i principianti, considerato le 2 ruote anteriori. Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierei sicuramente. amazon eccellente
il 8 luglio 2016
Per un bambino di 4 anni è un po' piccolo perché rimane basso non si può alzare. ok qualità prezzo..... mio figlio comunque, anche se rimani basso, ci va molto bene.. gli è piaciuto molto... come primo monopattino lo consiglio. L'unica cosa non è blu come la foto ma è celeste.