il 7 aprile 2017
Avevo già comprato lo stesso modello con un altro disegno per mia figlia e ne sono rimasta molto soddisfatta e questo sembra uguale.
Tra l'altro si smonta facilmente in due pezzi per trasportarlo più facilmente
il 2 febbraio 2017
ATTENZIONE. L'OGGETTO CHE VEDETE IN FOTO,NON E' QUELLO CHE ARRIVA A CASA.LE MANOPOLE SONO DIVERSE,E FATE BENE ATTENZIONE..PESO MASSIMO 20KG.
E' STATO DA ME ORDINATO ,MA ALL'ARRIVO HO TROVATO UN'ALTRO ARTICOLO DIVERSO DALLA FOTO,QUINDI HO RICHIESTO IL RIMBORSO
il 8 luglio 2016
Per un bambino di 4 anni è un po' piccolo perché rimane basso non si può alzare. ok qualità prezzo..... mio figlio comunque, anche se rimani basso, ci va molto bene.. gli è piaciuto molto... come primo monopattino lo consiglio. L'unica cosa non è blu come la foto ma è celeste.
il 19 gennaio 2015
va bene per bambini da 4 anni in su, prima sarebbe difficile da far usare per via degli ammortizzatori posti davanti per sterzare
il 31 marzo 2017
Prima di darlo in uso a mio figlio ho provato a farci un mezzo giro io costatandone la robustezza. Consigliato.
il 19 agosto 2017
La confezione rappresenta spiderman cosi, come un adesivo circolare e la scritta sul manubrio (tra l'altro rovinata) ma il grosso adesivo sul piano di appoggio, l'unico che a un bambino di 4 anni che non sa leggere dovrebbe far capire che é di spiderman rappresenta la casa di Topolino.
il 30 luglio 2017
Esteticamente molto bello. Mio figlio di 3 anni lo usa in alternativa alla bicicletta. Unica pecca il manubrio non gira quindi non sterza bene per fare curve. Peccato davvero !
il 17 luglio 2017
Avevo letto da altre recensioni che causa ruote storte non riusciva ad andare dritto ma credevo in un difetto del singolo pezzo. Invece anche il mio presenta lo stesso problema. Pessimo acquisto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 marzo 2017
Monopattino ben fatto adatto a bimbi fino a 4/5anni...belli i colori mio, l'ho regalato a mio figlio per il compleanno è stato felicissimo
il 4 aprile 2017
E' più di un anno che ho preso questo monopattino e ne sono contento.
Agli inizi mio figlio aveva 2 anni, saliva sopra e lo trainavamo....poi con il passare del tempo ha imparato tranquillamente ad utilizzarlo da solo, le 2 ruote davanti aiutano parecchio.
I colori poi sono davvero belli.
Consigliato