il 10 luglio 2013
Arrivata in anticipo di un giorno !!! Confezione originale, molto leggera ma funzionale, semplice nell'uso.
Non contiene la SD card (da comperare a parte anche l'alimentatore esterno).
Dal sito della sony si scarica un software per la gestione dei video e la conessione al pc. In alternativa la cam viene vista come memoria di massa e i accede ai file video e foto.
Buon prodotto.
il 18 settembre 2013
...non riprende se non è giorno e non c'è molta luce!!!
Ebbene si scordatevi la descrizione della sony, con questa telecamera se riprendete di sera avrete una qualità pessima, potete attivare la funzione low lux , ma non cambierà nulla la ripresa sarà molto sfocata.
Se riprendete di giorno e soprattutto all' aperto ha una qualità spettacolare, sembra di essere ancora nei luoghi ripresi!
Il microfono fa perfetto il suo lavoro e non genera fruscii durante la ripresa.
Pagata circa 150€ grazie ad una promozione sony e ad amazon e i suoi prezzi che ballano :D
il 16 giugno 2014
Indubbiamente non è una videocamera professionale, ma per l'uso che ne faccio io va più che bene :-) Esteticamente mi piace un sacco: bel colore, materiali buoni ed è leggera e maneggevole. Le caratteristiche vere e proprie di questo prodotto sono buone, ma non eccellenti. Trovo che lo zoom sia davvero ottimo e mi piace molto il fatto che si possano scattare le foto (anche durante le riprese), ma purtroppo non mi piace la durata della batteria (davvero minima) e il fatto che con la luce artificiale o comunque di sera le foto o i filmati perdano tantissima qualità e risoluzione. Questo è dovuto al fatto che la videocamera non possiede il flash e quindi diventa davvero difficile utilizzarla di sera. Tutto sommato, ripeto, mi piace! Ne consiglio l'acquisto a chi non deve farne un uso professionale e soprattutto ritengo necessario comprare una seconda batteria di ricambio. Per quanto riguarda il servizio di Amazon, non ho nulla da dire: spedizioni veloci e sicure e prezzi sempre convenienti.
il 22 gennaio 2014
Da premettere che sono novizio con le videocamere. ... Sarà forse per questo motivo ma sono rimasto (dopo il primo utilizzo) molto soddisfatto. Ho ripreso in un locale al chiuso ... con luce artificiale... e per me è venuto molto bene ... avevo letto pareri negativi sulla luminosità in ambienti chiusi... registra in mp4 per una qualità HD ... oppure un altro formato che ancora non ho capito come acquisirlo...
il 14 gennaio 2014
La videocamera rappresenta un'ottima soluzione per l'utilizzo familiare ad un prezzo davvero interessante.
La qualità delle immagini sia in HD che in formato standard è ottima, anche grazie all'ottica Zeiss, tuttavia in condizioni di scarsa luminosità e utilizzando lo zoom questa si riduce leggermente.
La durata della batteria è più che sufficiente.
Molto compatta e leggera e per questo potrebbe risultare poco maneggevole.
Il cavo usb integrato non è molto comodo.
il 20 agosto 2014
Certamente un prodotto di qualità medio/bassa, lo si intuisce subito dalle plastiche e dalla leggerezza. La batteria non ha molta autonomia, consiglio l'acquisto di una batteria supplementare. Il joystick per la navigazione nel menù pare ormai obsoleto. Non avevo molte pretese, riprende discretamente e ciò mi basta
il 14 giugno 2013
Videocamera piccolissima con pochi fronzoli. Adatta a chi vuole fare riprese senza perdere tempo con le migliaia di funzioni che si possono trovare in altre videocamere. accendi e registri. peccato per il cavo per ricaricare la batteria che manca, ma su amazon si trova. Amazon come sempre in anticipo sulle date di consegna. Fantastico! Utile il cavo HDMI.
il 14 febbraio 2014
Fantastica, nel mio piccolo... Devo dire che All inizio hai paura a tenerla in mano talmente è leggera... Arrivata nelle previsioni... Ottimo servizio... Per chi usa videocamera per filmati, non professionali ottimo prodotto per qualità/prezzo.... Da consigliare, soprattutto con le offerte che offrono su amazon!!!
il 24 agosto 2014
LA VIDEOCAMERA BENEFICIA DELL' OTTIMA OTTICA ZEISS
L'ESTREMA LEGGEREZZA LA RENDE MOLTO MANEGGEVOLE
LA SI PUO' IMPOSTARE ANCHE PER USARLA COME FOTOCAMERA (PREFERIBILMENTE DI GIORNO)
LA CONSIGLIO CON UNA SD DA 32 O 64 GB PER AVERE TEMPO DI RIPRESA IN ABBONDANZA ANCHE IN MODALITA FULL HD
il 2 aprile 2014
Prodotto come da descrizione, registra alla perfezione consumando poca batteria, per due ore di registrazione continuativa in modalità fissa (su treppiede durante partita di volley), la batteria era ancora a piena carica.
Ottima la qualità di registrazione, e le modalità pre-impostate. Unico neo che ho riscontrato è che le informazioni sul display sono difficili da reperire e il tasto di navigazione risulta molto scomodo.
Per quanto riguarda Amazon, il servizio è ineccepibile, preciso, affidabile e perfetto nell'imballo.