Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 20 febbraio 2013
Ottimo prodotto come da caratteristiche della casa. Forse un tantino troppo leggera da sembrare un giocattolino.La leggerezza di una Handycam comporta mano molto ferma.Nella confezione l'alimentatore è opzionale come indicato nel manuale, mentre il rivenditore lo indica presente nelle caratteristiche per cui ci accorgiamo della mancanza dello stesso solo a confezione ricevuta. La Handycam va caricata tramite PC non sempre a portata di mano se si va in vacanza. Quindi è necessario acquistare a parte l'alimentatore nonchè una batteria di riserva (compatibile dato l'alto costo degli originali). La scheda di memoria va pure comprata a parte. Quindi considerare i costi aggiuntivi. Nel complesso acquisto positivo
0Commento| 38 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 maggio 2013
buongiorno, porto anche la mia esperienza su questo prodotto... e devo dire che si tratta di un ottimo prodotto. Filmati in Hd perfetti testata sul trenino del Bernina con ottimi risultati...
Autonomia della Batteria in dotazione in registrazione con filmati in HD di circa un'ora e 30 minuti.
Unica pecca non avere un caricabatterie esterno ma la ricarica solo tramite USB collegato al Pc ma il tutto risolvibile acquistando un carica batteria compatibile.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 settembre 2013
L'unico problema che è piccola e per registrare è necessario una mano molto e sottolineo molto ferma oppure crearsi un tre piedi.
Mi dispiace ma devo aggiugngere delle pecche a questa telecamera che ho scoperto facendo delle lunghe registrazioni.
Questa telecamera Sony divide i files ogni 2 GB cioè ogni 17' e 13 " e non si può fare la ricongiunzione perchè
tra un file ed l'altro rimane un piccolissima traccia non registrata che non si può eliminare con nessun programma.
So che altre tipi di marche non hanno questo problema neanche la mia piccola macchina fotografica della Canon.
Quindi sconsiglio vivamente di comprarla.
Non so se questa mia recensione viene pubblicata, ma le persone devono sapere a ciò che vanno incontro.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 luglio 2013
Arrivata in anticipo di un giorno !!! Confezione originale, molto leggera ma funzionale, semplice nell'uso.
Non contiene la SD card (da comperare a parte anche l'alimentatore esterno).
Dal sito della sony si scarica un software per la gestione dei video e la conessione al pc. In alternativa la cam viene vista come memoria di massa e i accede ai file video e foto.
Buon prodotto.
il 19 agosto 2013
Io ero possessore di una telecamera Samsung DVI che però mi si è rotta alla scadenza dei due anni di garanzia e pur riaggiustandola, mi ha dato un po' di grattacapi.... Quando ho visto un mio amico che aveva una videocamera sony sd e ho visto la qualità delle immagini mi sono innamorato della sua videocamera tanto da richiederla + volte in prestito. La videocamera poi lo trovata full Hd in amazono e lo comprata.
La manegevolezza è eccezionale anche se lo schermo poteva essere touch, il peso è un peso piuma riferita alla videocamera che avevo in precedenza.
Le funzionalità lasciano col fiato sospeso, perché mentre effettui le riprese la telecamera con la cattura delle faccie effettua delle foto e sono anche una qualità discreta (giudizio di uno che ama la foto, ma non è un guru).
Il grandangolo (rinunciando alle foto in automatico) funziona benissimo. Immagini stabili e di buona qualità, impostandoLa al massimo.
Pur non avendola usata molto ritengo che il prodotto merita.
il 23 marzo 2013
Molto intuitiva e pratica. Le immagini sono superlative e anche l'audio non è da meno. Magari scarna come dotazioni di serie, infatti viene fornito solo il cavo usb per la ricarica, ma basta acquistare un pacco batterie supplementari da € 30 (essenziale anche se la batteria in dotazione ha una buona durata) e ti daranno il carica batterie, quindi il problema si risolve.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 luglio 2013
Ottima telecamera da la possibilità di riprendere e fare foto,basta non utilizzare la massima definiziione,Unica pecca è che in dotazione esce solo il cavo hdmi ed il cavo per il collegamento usb.
Comunque è consigliabile acquistare almeno una batteria di riserva poiche' quella in dotazione rischia di non bastare,io ho acquistato il caricabatteria +2 batterie NP-FV100 ,ottimo prezzo ed ottimo tutto il kit prevede anche il cavo per caricare da auto.
Unico inconveniente è che la FV100 risulta un po' grossa come dimensioni.Consiglierei la FV70 o la FV 50 ,per le batterie non importa che siano sony vanno benissimo anche le compatibili.
Per la SD consiglio 32 GB se possibile Sandisk ma assolutamente in classe10.
Saluti.
il 17 giugno 2013
videocamera ottima come me lo aspettavo. cosegna rapida. gia' sapevo che mancava il caricabatterie, ma io ho ovviato a questo usando l'adattore del mio nokia per cui carico direttamente dalla rete elettrica senza collegare la videocamera al computer. acquisto consigliato
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 giugno 2014
Ottimo prodotto..consegna breve..pero volevo ricordare ai futuri acquirenti che non uscirá un vero e proprio caricatore..ma un cavetto usb situato nel manico..infatti io non lo trovavo e lo capito solo il giorno dopo..quel cavetto che esce dal manico e possibile attaccarlo alla base di un caricatore di cellulare moderno in modo da caricarlo comodamente
il 3 maggio 2013
Per prima cosa occorre dire che la descrizione del prodotto corrisponde in toto alle caratteristiche e dunque questo è già un punto a favore. In quanto al resto,tenendo sempre presente che non si tratta di una videocamera professionale,la macchina fa egregiamente il suo lavoro e l'utilizzo è semplice ed intuitivo. L'estrema leggerezza comporta inevitabilmente qualche problema di stabilità,specie quando di deve agire sui comandi (zoom e pulsante start/stop)e dunque bisogna fare un minimo di attenzione al fine di evitare riprese un po' ballerine. Tuttavia, una volta presa la mano non ci saranno più problemi. La ricarica della batteria è possibile solo tramite PC e relativa presa USB, ed è dunque quasi indispensabile acquistare il kit M&L Mobiles (ottimo e convenientissimo....) che comprende un caricabatteria tradizionale da muro e due batterie aggiuntive che, insieme a quella fornita, consentiranno oltre 6 ore ininterrotte di ripresa. Ultile il software Play Memory Home per la gestione ed il montaggio (forse un po'macchinoso ma efficace)dei filmanti. Spedizione ed imballi come sempre ineccepibili.