Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 2 maggio 2013
buongiorno, porto anche la mia esperienza su questo prodotto... e devo dire che si tratta di un ottimo prodotto. Filmati in Hd perfetti testata sul trenino del Bernina con ottimi risultati...
Autonomia della Batteria in dotazione in registrazione con filmati in HD di circa un'ora e 30 minuti.
Unica pecca non avere un caricabatterie esterno ma la ricarica solo tramite USB collegato al Pc ma il tutto risolvibile acquistando un carica batteria compatibile.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 agosto 2013
Io ero possessore di una telecamera Samsung DVI che però mi si è rotta alla scadenza dei due anni di garanzia e pur riaggiustandola, mi ha dato un po' di grattacapi.... Quando ho visto un mio amico che aveva una videocamera sony sd e ho visto la qualità delle immagini mi sono innamorato della sua videocamera tanto da richiederla + volte in prestito. La videocamera poi lo trovata full Hd in amazono e lo comprata.
La manegevolezza è eccezionale anche se lo schermo poteva essere touch, il peso è un peso piuma riferita alla videocamera che avevo in precedenza.
Le funzionalità lasciano col fiato sospeso, perché mentre effettui le riprese la telecamera con la cattura delle faccie effettua delle foto e sono anche una qualità discreta (giudizio di uno che ama la foto, ma non è un guru).
Il grandangolo (rinunciando alle foto in automatico) funziona benissimo. Immagini stabili e di buona qualità, impostandoLa al massimo.
Pur non avendola usata molto ritengo che il prodotto merita.
il 10 luglio 2013
Arrivata in anticipo di un giorno !!! Confezione originale, molto leggera ma funzionale, semplice nell'uso.
Non contiene la SD card (da comperare a parte anche l'alimentatore esterno).
Dal sito della sony si scarica un software per la gestione dei video e la conessione al pc. In alternativa la cam viene vista come memoria di massa e i accede ai file video e foto.
Buon prodotto.
il 5 luglio 2013
Ottima telecamera da la possibilità di riprendere e fare foto,basta non utilizzare la massima definiziione,Unica pecca è che in dotazione esce solo il cavo hdmi ed il cavo per il collegamento usb.
Comunque è consigliabile acquistare almeno una batteria di riserva poiche' quella in dotazione rischia di non bastare,io ho acquistato il caricabatteria +2 batterie NP-FV100 ,ottimo prezzo ed ottimo tutto il kit prevede anche il cavo per caricare da auto.
Unico inconveniente è che la FV100 risulta un po' grossa come dimensioni.Consiglierei la FV70 o la FV 50 ,per le batterie non importa che siano sony vanno benissimo anche le compatibili.
Per la SD consiglio 32 GB se possibile Sandisk ma assolutamente in classe10.
Saluti.
il 18 settembre 2013
...non riprende se non è giorno e non c'è molta luce!!!
Ebbene si scordatevi la descrizione della sony, con questa telecamera se riprendete di sera avrete una qualità pessima, potete attivare la funzione low lux , ma non cambierà nulla la ripresa sarà molto sfocata.
Se riprendete di giorno e soprattutto all' aperto ha una qualità spettacolare, sembra di essere ancora nei luoghi ripresi!
Il microfono fa perfetto il suo lavoro e non genera fruscii durante la ripresa.
Pagata circa 150€ grazie ad una promozione sony e ad amazon e i suoi prezzi che ballano :D
il 19 settembre 2013
Una volta arrivato il prodotto, mi ci sono voluti un po di minuti per capire come sarebbe stata la ricarica della batteria, visto che non era completa di un alimentatore, ne di un caricatore esterno tipo "da tavolo" per la batteria. Il mini cavetto che si trova sull'impugnatura ovviamente è cosi corto che bisogna ricorrere al cavetto/prolunga che per fortuna è dato in dotazione (almeno quello). Come funzionalità, semplicità, maneggevolezza, display e qualità tutto bene. Le foto devo dire non sono un gran che, ma ovviamente non l'ho acquistata per quello. Altra "chicca", ho tolto la scheda di memoria per scaricare i filmati sul pc e il lettore non mi visualizza niente, se non le foto. Da quanto mi sembra di capire, per vedere i filmati devo scaricare un programma sul sito della Sony ([ ... ]) il quale si scarica senza grossi problemi, ma poi non va in esecuzione perchè dopo circa 3/5 minuti che "cerca" esce un messaggio di "mancata connesione". Ho registrato il prodotto sul sito della Sony e poi sono andata nella sezione "risoluzione problemi" e mi esce il messaggio "ci stiamo lavorando torna più tardi" ... beh onestamente da un prodotto Sony avrei preteso un po' più di servizi compresi !!! se pensavo che i filmati non fossero disponibili subito sul supporto di registrazione ma avrei dovuto fare tutto questa commedia avrei probabilmente scelto un altro prodotto. Adesso atteno una risposta dal servizio clienti, che sicuramente mi dirà che il software del mio pc non è combatibile, allore mi sa che renderò la videocamera !!!!
il 16 giugno 2014
Indubbiamente non è una videocamera professionale, ma per l'uso che ne faccio io va più che bene :-) Esteticamente mi piace un sacco: bel colore, materiali buoni ed è leggera e maneggevole. Le caratteristiche vere e proprie di questo prodotto sono buone, ma non eccellenti. Trovo che lo zoom sia davvero ottimo e mi piace molto il fatto che si possano scattare le foto (anche durante le riprese), ma purtroppo non mi piace la durata della batteria (davvero minima) e il fatto che con la luce artificiale o comunque di sera le foto o i filmati perdano tantissima qualità e risoluzione. Questo è dovuto al fatto che la videocamera non possiede il flash e quindi diventa davvero difficile utilizzarla di sera. Tutto sommato, ripeto, mi piace! Ne consiglio l'acquisto a chi non deve farne un uso professionale e soprattutto ritengo necessario comprare una seconda batteria di ricambio. Per quanto riguarda il servizio di Amazon, non ho nulla da dire: spedizioni veloci e sicure e prezzi sempre convenienti.
il 11 giugno 2014
Ottimo prodotto..consegna breve..pero volevo ricordare ai futuri acquirenti che non uscirá un vero e proprio caricatore..ma un cavetto usb situato nel manico..infatti io non lo trovavo e lo capito solo il giorno dopo..quel cavetto che esce dal manico e possibile attaccarlo alla base di un caricatore di cellulare moderno in modo da caricarlo comodamente
il 22 gennaio 2014
Da premettere che sono novizio con le videocamere. ... Sarà forse per questo motivo ma sono rimasto (dopo il primo utilizzo) molto soddisfatto. Ho ripreso in un locale al chiuso ... con luce artificiale... e per me è venuto molto bene ... avevo letto pareri negativi sulla luminosità in ambienti chiusi... registra in mp4 per una qualità HD ... oppure un altro formato che ancora non ho capito come acquisirlo...
il 14 gennaio 2014
La videocamera rappresenta un'ottima soluzione per l'utilizzo familiare ad un prezzo davvero interessante.
La qualità delle immagini sia in HD che in formato standard è ottima, anche grazie all'ottica Zeiss, tuttavia in condizioni di scarsa luminosità e utilizzando lo zoom questa si riduce leggermente.
La durata della batteria è più che sufficiente.
Molto compatta e leggera e per questo potrebbe risultare poco maneggevole.
Il cavo usb integrato non è molto comodo.