Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 5 settembre 2016
Acquistato per preparare il mojito a casa con gli amici. L'oggetto è perfetto per pestare gli ingredienti, in più è molto utile anche per spaccare i cubetti di ghiaccio ed ottenere il classico ghiaccio per il cocktail (i cubetti di ghiaccio vanno messi in un sacchetto di plastica tipo cuki e spaccati a colpi di pestello, magari su un tagliere). Lo consiglio.
Unico neo riscontrato sono delle microscopiche crepe che si creano sull'estremità/faccia del pestello, che però mi sembrano superficiali e non danno aclun problema durante l'uso o la pulizia.
I PRIMI 500 RECENSORIil 30 ottobre 2016
Non è un articolo su cui ci si puó soffermare più di tanto. Le cinque stelle vanno alle qualità più importanti che secondo me è un pestello deve avere.

Il materiale è estremamente rigido e, nonostante le pressioni esercitate durante l'uso, non flette minimamente.

Il peso è maggiormente concentrato sulla testa del pestello. Tale qualità lo rende maggiormente ma non rende più maneggiabile.

Un altro punto a favore, secondo me, è la forma e il colore. Infatti il colore fluorescente e la forma moderna lo rendono anche bello da vedere.

Se ti sono stato utile, vi prego di portare la mia recensione! Grazie :)
review image review image
il 8 novembre 2014
PREGI: Pesta bene, pesante il giusto, maneggevole, bel colore, plastica solida, non si impregna delle sostanze con le quali viene a contatto, facile da lavare, puoi lanciarlo come arma impropria contro chi ti infastidisce senza rischiare di romperlo.
DIFETTI: non ne ho trovati
il 12 maggio 2014
Ho puntato a questo pestello per il costo irrisorio e perchè totalmente in plastica. Ho valutato anche quelli in legno, ma la loro "manutenzione" e pulizia sono più difficoltosi. Forse un po' grande (rispetto ai classici di faggio), ma assolutamente bilanciato. Può sembrare una fesseria, ma chi utilizza il pestello da entrambi i lati (con uno pesto, con l'altro rompo il ghiaccio) lo apprezzerà... Temevo che fosse vuoto o troppo leggero, ma sono stato piacevolmente sorpreso.
il 20 maggio 2016
Prodotto che corrisponde alla descrizione ed è arrivato puntuale.
Fa il suo dovere. Provato già diverse volte. Anche il colore risulta simpatico
il 7 agosto 2014
Diciamo che è un pestello da cocktail e io non sono barman professionista. Non ci sono particolari difetti di fattura, ben bilanciato e pesante il giusto. Ottimo il servizio amazon. La ditta che lo costruisce lo vende solo online (ho chiesto perchè ci abito vicino) ma ha delle spese di spedizioni maggiori
il 1 maggio 2016
Semplice e di perfetto utilizzo!
Niente fronzoli, facile da usare e molto semplice da lavare, lo si puó mettere comodamente in lavastoviglie.
Nelle istruzioni c'è scritto che lo si puó usare anche per tritare il ghiaccio, io per questo uso non lo trovo molto efficace.
il 23 agosto 2016
Pestello perfetto, di dimensioni ideali per preparare anche cocktail direttamente in brocca. E' molto equilibrato in quanto più pesante in basso e bilanciato perfettamente. Inoltre lavabile in lavastoviglie! Un ottimo acquisto.
il 15 giugno 2016
Molto buono,pesante e pesta veramente bene...io sono un barman e lo uso tutti i giorni e posso dire di trovarmi bene.unica pecca che in negozio girando l'ho trovato a molto meno ma ormai lo avevo acquistato da diversi giorni
il 14 maggio 2015
E' veramente grande, non me lo aspettavo così. Ma funziona molto bene e sono soddisfatto. Faccio un po' di fatica a rompere i cubi di ghiaccio. Per il resto fa il suo. E' abbastanza pesante e molto maneggevole.

Visualizza 1 domanda con risposta