Tescoma 308836 Mydrink Pestello Cocktail

il 12 maggio 2014
Ho puntato a questo pestello per il costo irrisorio e perchè totalmente in plastica. Ho valutato anche quelli in legno, ma la loro "manutenzione" e pulizia sono più difficoltosi. Forse un po' grande (rispetto ai classici di faggio), ma assolutamente bilanciato. Può sembrare una fesseria, ma chi utilizza il pestello da entrambi i lati (con uno pesto, con l'altro rompo il ghiaccio) lo apprezzerà... Temevo che fosse vuoto o troppo leggero, ma sono stato piacevolmente sorpreso.
il 10 novembre 2017
Perfetto per il mojito. Lo uso sia per rompere il ghiaccio, riponendo il ghiaccio in un canovaccio e rompendolo con questo pestello. Che come pestello per pigiare il lime con lo zucchero di canna. Consigliato.
il 5 settembre 2016
Come al solito consegna perfetta .
Il pestello fa il suo dovere io fino ad adesso l'ho usato per preparare mojito.
Si pulisce facilmente lo metto in lavastoviglie.
il 20 maggio 2016
Prodotto che corrisponde alla descrizione ed è arrivato puntuale.
Fa il suo dovere. Provato già diverse volte. Anche il colore risulta simpatico
il 15 settembre 2016
ottimo pestello.
Pesante e di plastica compatta. L'ho usato anche con alimenti caldi e si è comportato bene. Facile da pulire e carino da vedere.
Consiglio.
il 23 agosto 2016
Pestello perfetto, di dimensioni ideali per preparare anche cocktail direttamente in brocca. E' molto equilibrato in quanto più pesante in basso e bilanciato perfettamente. Inoltre lavabile in lavastoviglie! Un ottimo acquisto.
il 20 maggio 2018
Ottimo articolo nello stampo unico in "materiale plastico" che rispetto ai simili metallici in acciaio inox non rimuove l'estremità per il pestaggio ed è manualmente più leggero.Facile da trovare grazie all'attribuzione del colore fosforescente.
il 15 giugno 2016
Molto buono,pesante e pesta veramente bene...io sono un barman e lo uso tutti i giorni e posso dire di trovarmi bene.unica pecca che in negozio girando l'ho trovato a molto meno ma ormai lo avevo acquistato da diversi giorni
il 14 maggio 2015
E' veramente grande, non me lo aspettavo così. Ma funziona molto bene e sono soddisfatto. Faccio un po' di fatica a rompere i cubi di ghiaccio. Per il resto fa il suo. E' abbastanza pesante e molto maneggevole.
il 22 settembre 2016
molto leggero, ma funzionale sia per pestare ingredienti per mojito che per triturare il ghiaccio. bel colore re per ora dopo un utilizzo intenso, non si è scalfitto assolutamente