Tescoma 308836 Mydrink Pestello Cocktail

il 12 maggio 2014
Ho puntato a questo pestello per il costo irrisorio e perchè totalmente in plastica. Ho valutato anche quelli in legno, ma la loro "manutenzione" e pulizia sono più difficoltosi. Forse un po' grande (rispetto ai classici di faggio), ma assolutamente bilanciato. Può sembrare una fesseria, ma chi utilizza il pestello da entrambi i lati (con uno pesto, con l'altro rompo il ghiaccio) lo apprezzerà... Temevo che fosse vuoto o troppo leggero, ma sono stato piacevolmente sorpreso.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 maggio 2016
Prodotto che corrisponde alla descrizione ed è arrivato puntuale.
Fa il suo dovere. Provato già diverse volte. Anche il colore risulta simpatico
il 15 settembre 2016
ottimo pestello.
Pesante e di plastica compatta. L'ho usato anche con alimenti caldi e si è comportato bene. Facile da pulire e carino da vedere.
Consiglio.
il 10 novembre 2017
Perfetto per il mojito. Lo uso sia per rompere il ghiaccio, riponendo il ghiaccio in un canovaccio e rompendolo con questo pestello. Che come pestello per pigiare il lime con lo zucchero di canna. Consigliato.
il 14 maggio 2015
E' veramente grande, non me lo aspettavo così. Ma funziona molto bene e sono soddisfatto. Faccio un po' di fatica a rompere i cubi di ghiaccio. Per il resto fa il suo. E' abbastanza pesante e molto maneggevole.
il 15 giugno 2016
Molto buono,pesante e pesta veramente bene...io sono un barman e lo uso tutti i giorni e posso dire di trovarmi bene.unica pecca che in negozio girando l'ho trovato a molto meno ma ormai lo avevo acquistato da diversi giorni
il 5 settembre 2016
Come al solito consegna perfetta .
Il pestello fa il suo dovere io fino ad adesso l'ho usato per preparare mojito.
Si pulisce facilmente lo metto in lavastoviglie.
il 1 maggio 2016
Semplice e di perfetto utilizzo!
Niente fronzoli, facile da usare e molto semplice da lavare, lo si puó mettere comodamente in lavastoviglie.
Nelle istruzioni c'è scritto che lo si puó usare anche per tritare il ghiaccio, io per questo uso non lo trovo molto efficace.
il 22 settembre 2016
molto leggero, ma funzionale sia per pestare ingredienti per mojito che per triturare il ghiaccio. bel colore re per ora dopo un utilizzo intenso, non si è scalfitto assolutamente
il 13 novembre 2017
prodotto bello da vedere e utilissimo per quella che è la sua funzione, trita il ghiaccio oppure spreme i vari frutti. voto: ottimo