I diari della patata
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:1,56 €

il 30 gennaio 2013
Tutto è iniziato con una mail dall'oggetto: I diari della patata. Ho pensato: "ma che sarà mai?" Incuriosita ho deciso di comprare il libro e leggerlo.
Sono rimasta piacevolmente colpita dall'ironia usata nel raccontare una storia ambientata nel luogo in cui nessuno vorrebbe mai mettere piede! e il coraggio e la forza che trasmette a chi in un futuro potrebbe dover affrontare situazioni simili.
il 7 gennaio 2014
Angoscioso e divertente. Tragico e ironico. L'autrice trasforma brillantemente la sua degenza ospedaliera in un'avventura bizzarra e rocambolesca. Lo stile è semplice e diretto, la lettura è scorrevole. Se inizi a leggerlo, non riesci più a fermarti. Consigliato a tutti.
il 21 gennaio 2015
Storia coinvolgente e... Comune, nel senso che può capitare a chiunque. Una piccola lezione di vita da parte della brava Autrice, che riesce a metterla sull'ironia. Complimenti!