il 12 luglio 2013
Leggera, precisa nelle riprese, fa esattamente quello che mi aspettavo date le sue caratteristiche. Unico neo, il tempo di ricarica della batteria è dell'ordine di 5 ore e per ricaricarla con l'alimentatore fornito occorre tenerla sulla videocamera (spenta), cosa che impedisce di usare la videocamera mentre si ricarica la batteria. Per questo motivo, per sfruttarla pienamente occorre mettere in preventivo l'acquisto sia di una batteria aggiuntiva, con cui "dare il cambio" a quella fornita (meglio acquistare quella ad alta capacità, BP727, che costa poco di più della BP718 ma è decisamente più capace), sia di un caricatore separato, con cui poter caricare la batteria scarica mentre si usa l'altra, senza essere vincolati a lasciare la videocamera ferma per ore.
Sarebbe stato molto meglio se Canon avesse incluso fin dall'inizio un alimentatore siffatto nella confezione, invece di quello compatto utile solo ad alimentare la videocamera. A parte questo, sono soddisfatto: per questo la mia valutazione è 4 stelle su 5.
il 9 agosto 2013
La videocamera è ottima, sono un principiante e filmo in "full auto". Consente anche di regolare la velocità di zoom da menu in modo da non esagerare con avvicinamenti o allontanamenti rapidi forzando a fine corsa il selettore.
Non vedo l'utilità del wireless. Funziona da web server per consultare da browser i filmati presenti in memoria, consente di controllare la camera da app android, ma francamente reputo queste features abbastanza inutili
il 5 settembre 2013
Prodotto moderno, pratico e maneggevole, ottime le riprese di giorno qualche pecca per quelle notturne che appaiono un po' sgranate. La batteria ha una durata di 105 minuti ottima, infine, la capienza della memoria interna di ben 32 gb + la possibilità di espanderla con schede di memoria.
il 19 novembre 2013
ho acquistato questo prodotto per un amico quindi poso solo dare una recensione parziale circa il rapporto prezzo qualita' e la velocita' di spedizione che sono stati ottimi.

So dal mio conoscente che e' molto soddisfatto del prodotto
il 14 settembre 2014
Regalata per una laurea. Ha avuto un grandissimo successo. Garanzia amazon e poi garanzia della marca canon. Bella bella. Complimenti
il 25 ottobre 2013
Ottima videocamera, buona durata della batteria. Stabilizzatore d'immagine eccezionale, ho zoomato a mano libera e riuscivo a vedere dei gabbiani che a occhio nudo non riuscivo a vedere. Unico neo le riprese notturne, che risultano sgranate. Spedita nei tempi dichiarati e confezionata a modo.
il 18 agosto 2013
La macchina è molto leggera e maneggevole, semplice per le operazioni basilari. Occorre pià attenzione per il Wi.Fi.
La qualità di ripresa è piuttosto buona ed è utile l'HD interno da 32 Giga.
il 13 gennaio 2014
Comprata alla velocità della luce per riprendere la nascita di mia figlia....arrivata in 2 gg.....

Ottima con luce ottimale, meglio delle altre in condizioni più critiche, tipo interni.

Molto soddisfatto.
il 21 dicembre 2013
Speravo di andare sul sicuro scegliendo questo prodotto ma ho riscontrato un audio ed una qualità dell'immagine non eccellenti. Da ignorante in materia mi aspettavo una qualità molto maggiore. Grande puntualità nella spedizione.
il 9 luglio 2014
Arrivata in tempi record! ottima macchina per filmini amatoriali. dotata di comandi ergonomici mi permette di realizzare clip video di ottima qualità