il 7 agosto 2017
 La sto' usando da 4 gg a ciclo continuo di giorno anche sotto il sole , senza problemi produce ghiaccio direi perfetto visto la grandezza e il prezzo della macchina. 12 minuti e forma 9 cubetti vuoti. Si possono scegliere due forme di grandezza che a mio avviso sono impercettibili o addirittura uguali. Quando il cestello estraibile del ghiaccio è pieno la macchina si ferma e riesce a conservare molto bene i cubetti di ghiaccio per via del buonissimo isolamento termico. Sono davvero molto soddisfatto.....per ora. !! Consigliatissima. IMPORTANTE la macchina nel trasporto potrebbe avere subito delle posizioni non dritte quindi quando vi arriva non accendetela per almeno due ore lasciandola ferma immobile nella sua posizione di lavoro senza corrente. In caso contrario potreste rovinare irrimediabilmente l'impianto frigorifero. L'aria viene aspirata dal lato posteriore ed espulsa da quello destro lasciate due lati liberi è fate aspirare l'aria più fresca possibile per una resa ottimale della macchina
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 luglio 2016
È' arrivata in un giorno e corrisponde alla descrizione, funziona molto bene, con 2 tipologie di ghiaccioli grandi e piccoli, se vi serve per una festa con tante persone iniziate il giorno prima a fare il ghiaccio altrimenti il giorno stesso
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 settembre 2017
Appena resa operativa ho provato a far fare alla macchina dei cicli di prova; sulla posizione Small ha generato i primi cubetti in 10 minuti e poi i successivi a distanza di circa 5 minuti.
Una volta spenta ho lasciato volutamente i cubetti nel cestello: mentre scrivo la recensione, a distanza di quasi un'ora, i ghiaccioli si sono mantenuti come appena fatti.
Posso dire tranquillamente che si mantengono per parecchio tempo. Ed in casa ci sono circa 23 gradi.
il 8 agosto 2016
Ci vuole un po di tempo per avere la vasca pronta per i ghiaccioli 3 la quantità arriva al massimo a soddisfare 5 persone. Per il resto (considerato il prezzo ) è impeccabile.
il 2 ottobre 2017
Eccellente! Sotto ogni punto di vista. Fa il ghiaccio in una decina di minuti, se lasciata accesa ne fa tanto e si ferma quando il cestello è pieno o quando manca l'acqua. Per un uso domestico va più che bene. Molto consigliata!
il 2 settembre 2017
Articolo perfetto per le mie esigenze. Solo non di cinque stelline perché c'è poca differenza tra il cubetto large rispetto allo small.
il 12 febbraio 2018
ne ho comprate tre la prima che ho sballato dopo un anno dall'acquisto non ha mai funzionato, la seconda si è rotta la pompa dopo 3 mesi di funzionamento, la terza per fortuna è ancora in funzione dopo 1 anno.....ho cambiato marca...
il 30 luglio 2016
Funziona bene. Veloce e pratica. Un po' rumorosa ma ci sta. Ma per tante persone non è abbastanza sufficiente per il suo lavoro.
il 18 ottobre 2017
Regalato ad un amico che mette il ghiaccio ovunque ...gli si sono illuminati gli occhi e la sera stessa dopo che noi ce ne siamo andati l’ha subito messa in funzione e poi ha postato il video a tutti gli amici
il 17 gennaio 2018
Soddisfatta dell'acquisto, molto meglio delle aspettative.
Posso finalmente avere sempre il ghiaccio pronto in qualsiasi momento per
qualsiasi bisogno, aperitivi,frullati,granite ecc.