Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 4 agosto 2015
provata poco, presa troppo tardi rispetto all'estate e al caldo,
ho provato per vedere se era a posto e i primi cubetti sono usciti nel giro di 10'
vedremo lìanno prossimo a regime se ne sarà valsa la pena
ottimo come sempre il servizio di Amazon
il 16 agosto 2016
per le mie esigenze casalinghe sono soddifatto.
in poco tempo ho già del ghiaccio pronto anche se a regime con cubetti più grandi ci arriva dopo più di un'ora.
anche con ospiti a casa si riesce sempre ad accontentare tutti.
consigliata.
il 8 agosto 2016
Ci vuole un po di tempo per avere la vasca pronta per i ghiaccioli 3 la quantità arriva al massimo a soddisfare 5 persone. Per il resto (considerato il prezzo ) è impeccabile.
il 30 luglio 2016
Funziona bene. Veloce e pratica. Un po' rumorosa ma ci sta. Ma per tante persone non è abbastanza sufficiente per il suo lavoro.
il 21 maggio 2017
Per il momento è perfetta, esegue alla perfezione il suo dovere e noi la stiamo usando in un ristorante .grazie
il 18 agosto 2015
Complimenti...funziona alla perfezione arrivata intatta e senza difetti...consumo giusto e bella anche l'idea delle due misure di ghiaccio...velocissima ed efficente
il 18 luglio 2016
È' arrivata in un giorno e corrisponde alla descrizione, funziona molto bene, con 2 tipologie di ghiaccioli grandi e piccoli, se vi serve per una festa con tante persone iniziate il giorno prima a fare il ghiaccio altrimenti il giorno stesso
il 11 agosto 2016
Prodotto funzionante, acquistato per installazione su motoscafo. Da tener presente che sotto il caldo del sole è un po' meno efficiente e i ghiaccioli si conservano chiaramente meno a lungo; inoltre se come me dovete installarlo su di un motoscafo tenete presente che il moto ondoso penalizza un po' la forma dei cubetti prodotti.
il 31 dicembre 2016
Ho regalato la macchina del ghiaccio a un amico,è stata apprezzata,ha iniziato subito ad usarla. Funziona correttamente e produce una gran quantità di ghiaccio
il 10 dicembre 2016
Soddisfatta dell'acquisto. Prezzo interessante. È stato solo provato per ora I cubetti di ghiaccio più piccoli sono troppo mignon e si sciolgono velocemente