il 8 agosto 2016
Ci vuole un po di tempo per avere la vasca pronta per i ghiaccioli 3 la quantità arriva al massimo a soddisfare 5 persone. Per il resto (considerato il prezzo ) è impeccabile.
il 2 ottobre 2017
Eccellente! Sotto ogni punto di vista. Fa il ghiaccio in una decina di minuti, se lasciata accesa ne fa tanto e si ferma quando il cestello è pieno o quando manca l'acqua. Per un uso domestico va più che bene. Molto consigliata!
il 30 luglio 2016
Funziona bene. Veloce e pratica. Un po' rumorosa ma ci sta. Ma per tante persone non è abbastanza sufficiente per il suo lavoro.
il 18 ottobre 2017
Regalato ad un amico che mette il ghiaccio ovunque ...gli si sono illuminati gli occhi e la sera stessa dopo che noi ce ne siamo andati l’ha subito messa in funzione e poi ha postato il video a tutti gli amici
il 21 agosto 2017
Ottima macchina per il ghiaccio da utilizzare in famiglia. Semplice l'uso, rapida nel formare i primi cubetti. Poco ingombrante. Arrivata nei tempi comunicati da Amazon.
il 20 ottobre 2016
Buona apperecchiatura per utilizzo casalingo o di piccoli bar. Peccato che il giaccio prodotto non si mantenga nella sua vaschetta.
il 6 ottobre 2017
Consegna puntualissima, la macchina per il ghiaccio è esattamente come me la aspettavo. Tutte le caratteristiche descritte corrispondono in pieno!
il 1 settembre 2017
Utile.compatta funzionante perfettamente ....ci mette un po di tempo per fare i cubetti. ....pensavo fosse più veloce cmq ottimo prodotto
il 21 maggio 2017
Per il momento è perfetta, esegue alla perfezione il suo dovere e noi la stiamo usando in un ristorante .grazie
il 4 agosto 2015
provata poco, presa troppo tardi rispetto all'estate e al caldo,
ho provato per vedere se era a posto e i primi cubetti sono usciti nel giro di 10'
vedremo lìanno prossimo a regime se ne sarà valsa la pena
ottimo come sempre il servizio di Amazon