il 7 agosto 2017
 La sto' usando da 4 gg a ciclo continuo di giorno anche sotto il sole , senza problemi produce ghiaccio direi perfetto visto la grandezza e il prezzo della macchina. 12 minuti e forma 9 cubetti vuoti. Si possono scegliere due forme di grandezza che a mio avviso sono impercettibili o addirittura uguali. Quando il cestello estraibile del ghiaccio è pieno la macchina si ferma e riesce a conservare molto bene i cubetti di ghiaccio per via del buonissimo isolamento termico. Sono davvero molto soddisfatto.....per ora. !! Consigliatissima. IMPORTANTE la macchina nel trasporto potrebbe avere subito delle posizioni non dritte quindi quando vi arriva non accendetela per almeno due ore lasciandola ferma immobile nella sua posizione di lavoro senza corrente. In caso contrario potreste rovinare irrimediabilmente l'impianto frigorifero. L'aria viene aspirata dal lato posteriore ed espulsa da quello destro lasciate due lati liberi è fate aspirare l'aria più fresca possibile per una resa ottimale della macchina
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 luglio 2017
Bella da vedere, soddisfacente al 100%, veloce nella produzione dei cubetti, due sole dimensioni dei cubetti. Consiglio di metterci dentro acqua naturale in bottiglia, eviterete quello sgradevole sapore di frigo. Mantiene i cubetti per alcune ore prima che si sciolgano, in tal caso, riutilizza l'acqua sciolta e li riproduce. Silenziosa. La consiglio assolutamente, soprattutto in periodi di caldo afoso come questo.
il 12 agosto 2017
Ero un po'esitante: via Internet in passato avevo solo fatto acquisti di biglietti-nave; ma il caldo e l'afa di questi giorni a Isola delle Femmine (PA) era davvero insopportabile cosicchè nel pomeriggio e di notte non aprivo il frigo per non rischiare di svegliare gli altri di famiglia e il cane. Ho letto ed bilanciato le caratteristiche dei vari articoli presentati da Amazon, caricato la PostePay e seguito le istruzioni anche sui tempi di consegna sotto Ferragosto ho fatto "clic" e dopo due giorni il Corriere ha bussato alla porta: Dopo la pulizia fatta seguendo le istruzioni ho messo in funzione -accanto al comodino, nella mia stanza da letto- la mia tanto desiderata macchina per fare i cubetti di ghiaccio KOENIG KB12 e ascolto con gioia il suo debole ronzio e poi il caratteristico rumore dei cubetti spinti nella vaschetta. La prossima settimana sempre di venerdì aspetto il frigoportatile a doppia alimentazione per raffreddare le bottiglie di aranciata: senza uscire dalla mia stanza e che sia giorno o notte avrò a portata di braccio ciò che mi occorre per rinfrescarmi bevendo. Se poi il Corriere tramite cell. potesse preavvisare l'ora della consegna se di mattina o pomeriggio credo che AMAZON farebbe un ulteriore balzo di QUALITA' . GRAZIE, comunque.
il 6 aprile 2018
Come da descrizione! L'ho regalata al marito a Natale. Immaginate un super esperto di tecnologia che studia alla perfezione ogni dettaglio. Bene, di sicuro potrete figuratevi anche la sua espressione scettica. E dopo il primo "15 litri son pochi" e " si può restituire?" , non so come è scattato qualcosa che ha fatto sì che la provasse. Ottima per le cene dalle più intime a quelle più numerose, ovvio in caso di grigliate estive sotto il sol leone bisogna organizzarsi e produrne un po' di più i giorni antecedenti conservando i ghiaccioli nel pozzetto per non rischiare di rimanerne privi sul più bello. Tocco finale: la macchina ha ipnotizzato i miei bimbi nella fase di produzione, sembrava una magia.
il 22 settembre 2017
Appena resa operativa ho provato a far fare alla macchina dei cicli di prova; sulla posizione Small ha generato i primi cubetti in 10 minuti e poi i successivi a distanza di circa 5 minuti.
Una volta spenta ho lasciato volutamente i cubetti nel cestello: mentre scrivo la recensione, a distanza di quasi un'ora, i ghiaccioli si sono mantenuti come appena fatti.
Posso dire tranquillamente che si mantengono per parecchio tempo. Ed in casa ci sono circa 23 gradi.
il 12 febbraio 2018
ne ho comprate tre la prima che ho sballato dopo un anno dall'acquisto non ha mai funzionato, la seconda si è rotta la pompa dopo 3 mesi di funzionamento, la terza per fortuna è ancora in funzione dopo 1 anno.....ho cambiato marca...
il 18 febbraio 2018
OTTIMA, PRODUCE GHIACCIO OGNI 10 MINUTI E POI LO MANTIENE PER ORE , IN 2 ORE RIEMPIE COMPLETAMENTE IL CESTELLINO, LA CONSIGLIO
il 20 gennaio 2018
La macchina ha confermato le aspettative .. è veloce nel fare il ghiaccio soltanto che quello che rimane nella macchina si scioglie presto.... non dura molto.
il 18 ottobre 2017
Regalato ad un amico che mette il ghiaccio ovunque ...gli si sono illuminati gli occhi e la sera stessa dopo che noi ce ne siamo andati l’ha subito messa in funzione e poi ha postato il video a tutti gli amici
il 20 febbraio 2018
Elettrodomestico che risulta essere utile, facile da usare e poco ingombrante. Ottimo e indispensabile per chi utilizza il camper d'estate.