5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 16 agosto 2016
per le mie esigenze casalinghe sono soddifatto.
in poco tempo ho già del ghiaccio pronto anche se a regime con cubetti più grandi ci arriva dopo più di un'ora.
anche con ospiti a casa si riesce sempre ad accontentare tutti.
consigliata.
il 1 luglio 2017
Bella da vedere, soddisfacente al 100%, veloce nella produzione dei cubetti, due sole dimensioni dei cubetti. Consiglio di metterci dentro acqua naturale in bottiglia, eviterete quello sgradevole sapore di frigo. Mantiene i cubetti per alcune ore prima che si sciolgano, in tal caso, riutilizza l'acqua sciolta e li riproduce. Silenziosa. La consiglio assolutamente, soprattutto in periodi di caldo afoso come questo.
review image review image
il 8 agosto 2016
Ci vuole un po di tempo per avere la vasca pronta per i ghiaccioli 3 la quantità arriva al massimo a soddisfare 5 persone. Per il resto (considerato il prezzo ) è impeccabile.
il 30 luglio 2016
Funziona bene. Veloce e pratica. Un po' rumorosa ma ci sta. Ma per tante persone non è abbastanza sufficiente per il suo lavoro.
il 21 maggio 2017
Per il momento è perfetta, esegue alla perfezione il suo dovere e noi la stiamo usando in un ristorante .grazie
il 4 agosto 2015
provata poco, presa troppo tardi rispetto all'estate e al caldo,
ho provato per vedere se era a posto e i primi cubetti sono usciti nel giro di 10'
vedremo lìanno prossimo a regime se ne sarà valsa la pena
ottimo come sempre il servizio di Amazon
il 18 agosto 2015
Complimenti...funziona alla perfezione arrivata intatta e senza difetti...consumo giusto e bella anche l'idea delle due misure di ghiaccio...velocissima ed efficente
il 18 luglio 2016
È' arrivata in un giorno e corrisponde alla descrizione, funziona molto bene, con 2 tipologie di ghiaccioli grandi e piccoli, se vi serve per una festa con tante persone iniziate il giorno prima a fare il ghiaccio altrimenti il giorno stesso
il 11 agosto 2016
Prodotto funzionante, acquistato per installazione su motoscafo. Da tener presente che sotto il caldo del sole è un po' meno efficiente e i ghiaccioli si conservano chiaramente meno a lungo; inoltre se come me dovete installarlo su di un motoscafo tenete presente che il moto ondoso penalizza un po' la forma dei cubetti prodotti.
il 31 dicembre 2016
Ho regalato la macchina del ghiaccio a un amico,è stata apprezzata,ha iniziato subito ad usarla. Funziona correttamente e produce una gran quantità di ghiaccio