Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 22 settembre 2017
Appena resa operativa ho provato a far fare alla macchina dei cicli di prova; sulla posizione Small ha generato i primi cubetti in 10 minuti e poi i successivi a distanza di circa 5 minuti.
Una volta spenta ho lasciato volutamente i cubetti nel cestello: mentre scrivo la recensione, a distanza di quasi un'ora, i ghiaccioli si sono mantenuti come appena fatti.
Posso dire tranquillamente che si mantengono per parecchio tempo. Ed in casa ci sono circa 23 gradi.
il 8 agosto 2016
Ci vuole un po di tempo per avere la vasca pronta per i ghiaccioli 3 la quantità arriva al massimo a soddisfare 5 persone. Per il resto (considerato il prezzo ) è impeccabile.
il 30 luglio 2016
Funziona bene. Veloce e pratica. Un po' rumorosa ma ci sta. Ma per tante persone non è abbastanza sufficiente per il suo lavoro.
il 2 settembre 2017
Articolo perfetto per le mie esigenze. Solo non di cinque stelline perché c'è poca differenza tra il cubetto large rispetto allo small.
il 21 agosto 2017
Ottima macchina per il ghiaccio da utilizzare in famiglia. Semplice l'uso, rapida nel formare i primi cubetti. Poco ingombrante. Arrivata nei tempi comunicati da Amazon.
il 20 ottobre 2016
Buona apperecchiatura per utilizzo casalingo o di piccoli bar. Peccato che il giaccio prodotto non si mantenga nella sua vaschetta.
il 1 settembre 2017
Utile.compatta funzionante perfettamente ....ci mette un po di tempo per fare i cubetti. ....pensavo fosse più veloce cmq ottimo prodotto
il 21 maggio 2017
Per il momento è perfetta, esegue alla perfezione il suo dovere e noi la stiamo usando in un ristorante .grazie
il 4 agosto 2015
provata poco, presa troppo tardi rispetto all'estate e al caldo,
ho provato per vedere se era a posto e i primi cubetti sono usciti nel giro di 10'
vedremo lìanno prossimo a regime se ne sarà valsa la pena
ottimo come sempre il servizio di Amazon
il 7 agosto 2017
 La sto' usando da 4 gg a ciclo continuo di giorno anche sotto il sole , senza problemi produce ghiaccio direi perfetto visto la grandezza e il prezzo della macchina. 12 minuti e forma 9 cubetti vuoti. Si possono scegliere due forme di grandezza che a mio avviso sono impercettibili o addirittura uguali. Quando il cestello estraibile del ghiaccio è pieno la macchina si ferma e riesce a conservare molto bene i cubetti di ghiaccio per via del buonissimo isolamento termico. Sono davvero molto soddisfatto.....per ora. !! Consigliatissima. IMPORTANTE la macchina nel trasporto potrebbe avere subito delle posizioni non dritte quindi quando vi arriva non accendetela per almeno due ore lasciandola ferma immobile nella sua posizione di lavoro senza corrente. In caso contrario potreste rovinare irrimediabilmente l'impianto frigorifero. L'aria viene aspirata dal lato posteriore ed espulsa da quello destro lasciate due lati liberi è fate aspirare l'aria più fresca possibile per una resa ottimale della macchina
review image review image