Dimensione: 16 GB|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia
Prezzo:11,74 €+ Spedizione gratuita

il 24 giugno 2015
Ho sempre acquistato Sd marcate Lexar e SanDisk. tenendo il marchio Transcend come terza scelta,.... Ho voluto fare una mia prima prova attirato anche dal prezzo molto conveniente, .... il propdotto è arrivato nei tempi dichiarati e sempre con un giorno di anticipo alla previsione, ancora Grazie Amazon......
Tornando alla scheda, provata e testata subito... Ho fatto scatti a raffica in Raw e Jpg...., Naturalmente scattando in Raw ci mette qualche secondo in più a registrare, essendo i file più pesanti, mentre in Jpg è molto più veloce, ho provato anche a scattare in Raw+Jpg, è comunque tutto nella norma, Un'altra prova, ho registrato filmati in FullHD a 1920 x 1080 a 24M AVCHD. nessun problema riscontrato, i filmati sono fluidi,
Solo una cosa che mi è dispiaciuto, nella confezione nessuna custodia in plastica, come invece ho sempre trovato acquistando le Lexar o SanDisk....... Basterebbe farla pagare 0,20 cent in più e inserire la solita custodia,
Per il resto la consiglio, sia per foto che per video, e penso che la prossima sarà ancora una Transcend, Proverò la 600x.....
A chi può interessare, io l'ho provata con una reflex Sony e una Canon ..... Tutto Ok.
il 11 agosto 2016
Buona come SDHC per la mia Canon anche se ovviamente 32Gb sono buoni ma non sono troppi. Quindi la vedo adatta a chi cerca una Scheda SDHC per la macchina fotografica non troppo capiente, altrimenti vi consiglio una 64Gb o ancora meglio una 128Gb. La velocità di trasferimento della scheda non è il massimo
Per la mia fotocamera mi hanno consigliato di rivolgermi verso schede sd native quindi no microsd con adattatore e cosi ho fatto.
La scheda risulta in linea con quanto dichiarato ed è stata riconosciuta senza problemi.

Per quanto riguarda il discorso adattatori è sconsigliato perche durante l'utilizzo lo stesso puo creare falsi contatti che pregiudicherebbero la memorizzazione della foto stessa!
il 5 settembre 2016
Presa per la macchina fotografica, ottima velocità di trasmissione dei file.
Consiglio prima di procedere all'acquisto di altre schede di verificare con il vostro dispositivo se permette alte capacità (es. 32 GB) per non fare cavolate come me : (

Saluti
Elisa
il 25 novembre 2016
Ho acquistato questa scheda per avere una scheda di scorta per la mia Canon.
Fa egregiamente il suo lavoro, nessun problema finora per quanto riguarda foto, filmati e scaricamenti vari.
Esistono schede più performanti ma per un utilizzo normale/amatoriale va benissimo, in virtù anche del fatto che costa meno rispetto a schede più veloci e professionali.
il 27 marzo 2017
La scheda funziona molto bene ed è estremamente veloce nel trasferimento dei dati. La utilizzo in una macchina fotografica e non mi ha mai dato nessun problema.
il 27 aprile 2017
Fino ad ora funziona bene, mai avuto alcun problema. Per il prezzo pagato mi sento di consigliare l'acquisto di questo prodotto. Spedizione abbastanza veloce.
il 24 febbraio 2017
Economico, ma funzionale per il lavoro al quale è destinato. Gli utilizzatori sono contenti del prodotto e segnalano che viene utilizzato per diverse attività.
il 1 ottobre 2016
Ottimo prezzo su amazon per questa memory, veloce nel caricare i dati, la uso da un po di tempo e nessun problema riscontrato, molto veloce la consegna come sempre.
il 31 ottobre 2015
Utilizzata senza problemi in macchine fotografiche digitali, velocita' corretta, scambio scheda/pc senza problemi. La capacita' di 16gb magari x una videocamera/fotocamera moderna risulta al limite, ma presa in offerta (circa 10 euri) vale la spesa. Trascend poi non e' l'utimo arrivato in fatto di memorie.