Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Transcend TS16GSDU1 Scheda di Memoria SDHC da 16 GB, UHS-I 300x, Classe 10
Dimensione: 16 GB|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 agosto 2016
Per la mia fotocamera mi hanno consigliato di rivolgermi verso schede sd native quindi no microsd con adattatore e cosi ho fatto.
La scheda risulta in linea con quanto dichiarato ed è stata riconosciuta senza problemi.

Per quanto riguarda il discorso adattatori è sconsigliato perche durante l'utilizzo lo stesso puo creare falsi contatti che pregiudicherebbero la memorizzazione della foto stessa!
il 5 settembre 2016
Presa per la macchina fotografica, ottima velocità di trasmissione dei file.
Consiglio prima di procedere all'acquisto di altre schede di verificare con il vostro dispositivo se permette alte capacità (es. 32 GB) per non fare cavolate come me : (

Saluti
Elisa
il 25 novembre 2016
Ho acquistato questa scheda per avere una scheda di scorta per la mia Canon.
Fa egregiamente il suo lavoro, nessun problema finora per quanto riguarda foto, filmati e scaricamenti vari.
Esistono schede più performanti ma per un utilizzo normale/amatoriale va benissimo, in virtù anche del fatto che costa meno rispetto a schede più veloci e professionali.
il 5 gennaio 2016
Le ultime SD per fotocamera e/o smartphone da me acquistate erano tutte Samsung. Dopo poco tempo le foto risultavano praticamente dei pixel, quindi con perdita di dati . Visto le numerose recensioni positive ho deciso di provare questa SD Transcend. Versione 32 gb. Velocissima. Nulla da dire. Ottima SD. Utilizzata con Sony DSC-W830 Fotocamera Digitale Compatta acquistata sempre tramite Amazon.
il 27 aprile 2017
Fino ad ora funziona bene, mai avuto alcun problema. Per il prezzo pagato mi sento di consigliare l'acquisto di questo prodotto. Spedizione abbastanza veloce.
il 24 febbraio 2017
Economico, ma funzionale per il lavoro al quale è destinato. Gli utilizzatori sono contenti del prodotto e segnalano che viene utilizzato per diverse attività.
il 1 ottobre 2016
Ottimo prezzo su amazon per questa memory, veloce nel caricare i dati, la uso da un po di tempo e nessun problema riscontrato, molto veloce la consegna come sempre.
il 31 ottobre 2015
Utilizzata senza problemi in macchine fotografiche digitali, velocita' corretta, scambio scheda/pc senza problemi. La capacita' di 16gb magari x una videocamera/fotocamera moderna risulta al limite, ma presa in offerta (circa 10 euri) vale la spesa. Trascend poi non e' l'utimo arrivato in fatto di memorie.
il 6 giugno 2017
Utlilizzo la scheda su una fotocamera bridge della Nikon e sono assolutamente soddisfatto sia per la qualità delle immagini e si per la velocità di risposta, Il servizio di consegna è stato puntualissimo (ho utilizzzato il servizio Prime).
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 maggio 2016
Avevo bisogno di una scheda per la mia fotocamera Canon Eos 60d. La scheda è velocissima sia in lettura che in scrittura. Mi trovo molto bene sia con le foto che i filmati HD. Spedizione celere in confezione originale. Consiglio vivamente a tutti!