Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Dimensione: 16 GB|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia

il 12 novembre 2013
Ho acquistato la scheda per la mia fotocamera canon eos 600d. La scheda è velocissima sia facendo foto con scatto a raffica che nei filmati full hd, quindi nessun problema nel salvare le foto ed i filmati (purtroppo la tipologia di formattazione della scheda fa si che il filmato si interrompa quando il filmato arriva alla dimensione di 4 GB o di 30 minuti). Consigliata assolutamente se si vuole scattare a raffica o filmare in full hd. Ho girato su internet ma alla fine il prezzo di amazon è ottimo rispetto a tutti (pagata € 23,43).
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 agosto 2016
Buona come SDHC per la mia Canon anche se ovviamente 32Gb sono buoni ma non sono troppi. Quindi la vedo adatta a chi cerca una Scheda SDHC per la macchina fotografica non troppo capiente, altrimenti vi consiglio una 64Gb o ancora meglio una 128Gb. La velocità di trasferimento della scheda non è il massimo
il 24 giugno 2015
Ho sempre acquistato Sd marcate Lexar e SanDisk. tenendo il marchio Transcend come terza scelta,.... Ho voluto fare una mia prima prova attirato anche dal prezzo molto conveniente, .... il propdotto è arrivato nei tempi dichiarati e sempre con un giorno di anticipo alla previsione, ancora Grazie Amazon......
Tornando alla scheda, provata e testata subito... Ho fatto scatti a raffica in Raw e Jpg...., Naturalmente scattando in Raw ci mette qualche secondo in più a registrare, essendo i file più pesanti, mentre in Jpg è molto più veloce, ho provato anche a scattare in Raw+Jpg, è comunque tutto nella norma, Un'altra prova, ho registrato filmati in FullHD a 1920 x 1080 a 24M AVCHD. nessun problema riscontrato, i filmati sono fluidi,
Solo una cosa che mi è dispiaciuto, nella confezione nessuna custodia in plastica, come invece ho sempre trovato acquistando le Lexar o SanDisk....... Basterebbe farla pagare 0,20 cent in più e inserire la solita custodia,
Per il resto la consiglio, sia per foto che per video, e penso che la prossima sarà ancora una Transcend, Proverò la 600x.....
A chi può interessare, io l'ho provata con una reflex Sony e una Canon ..... Tutto Ok.
Per la mia fotocamera mi hanno consigliato di rivolgermi verso schede sd native quindi no microsd con adattatore e cosi ho fatto.
La scheda risulta in linea con quanto dichiarato ed è stata riconosciuta senza problemi.

Per quanto riguarda il discorso adattatori è sconsigliato perche durante l'utilizzo lo stesso puo creare falsi contatti che pregiudicherebbero la memorizzazione della foto stessa!
il 4 maggio 2016
Arrivata in tempi brevissimi e con il solito ottimo packaging di Amazon. Testata su camera Panasonic AG-hmc151e (che per inciso montava una classe 6 medesima grandezza - mai un problema) e subito è comparso l'errore che la camera non poteva registrare in PH mode che è la modalità Full HD 1080i 60fps con banda fino a 24Mb/s...ergo credo proprio che questa memoria non arrivi ai dichiarati 45mb/s
Procedura di rimborso avviata. Grazie come sempre all'eccellente servizio di Amazon.
il 29 maggio 2014
Ho acquistato questa scheda sd da 16 gb da 45mb/s per la mia canon 600d ma sono rimasto deluso perchè ha una velocità inferiore alla san disk da 30mb/s!!! la transcend Scatta 7 fotogrammi consecutivamente con la 600d e la memoria è più lenta a scrivere, con la san disk invece 8 fotogrammi consecutivamente e la memoria è piu veloce a scrivere! per il resto tutto perfetto tranne la spedizione in ritardo
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 novembre 2016
Ho già comprato varie schede di Memoria della Transcend e mi sono sempre trovato bene, quale che sia l'uso che ne ho fatto.
Questa in particolare è stata inserita in una camera Canon M3 per la registrazione di video. Perfetta.
il 5 settembre 2016
Presa per la macchina fotografica, ottima velocità di trasmissione dei file.
Consiglio prima di procedere all'acquisto di altre schede di verificare con il vostro dispositivo se permette alte capacità (es. 32 GB) per non fare cavolate come me : (

Saluti
Elisa
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 maggio 2016
Avevo bisogno di una scheda per la mia fotocamera canon eos 60d. La scheda è velocissima sia in lettura chein scrittura. Mi trovo molto bene sia con le foto che i filmati HD. Spedizione celere in confezione originale. Consiglio vivamente a tutti!
il 17 novembre 2016
Transcend 400x da 16 gb
Ho comprato questa sd card per la mia Nikon L810, bridge, in sostituzione alla sd card da 2 gb classe 2; questa sd è classe 10 e si vede, scrittura abbastanza buona e compatibile sia con la mia Nikon che con il Mac, senza problemi! pagata 9,70 euro, che dire??ottima