il 12 novembre 2013
Ho acquistato la scheda per la mia fotocamera canon eos 600d. La scheda è velocissima sia facendo foto con scatto a raffica che nei filmati full hd, quindi nessun problema nel salvare le foto ed i filmati (purtroppo la tipologia di formattazione della scheda fa si che il filmato si interrompa quando il filmato arriva alla dimensione di 4 GB o di 30 minuti). Consigliata assolutamente se si vuole scattare a raffica o filmare in full hd. Ho girato su internet ma alla fine il prezzo di amazon è ottimo rispetto a tutti (pagata € 23,43).
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 agosto 2017
Ho sempre acquistato Sd marcate Lexar e SanDisk. tenendo il marchio Transcend come terza scelta,.... Ho voluto fare una mia prima prova attirato anche dal prezzo molto conveniente, .... il propdotto è arrivato nei tempi dichiarati e sempre con un giorno di anticipo alla previsione, ancora Grazie Amazon......
Solo una cosa che mi è dispiaciuto, nella confezione nessuna custodia in plastica, come invece ho sempre trovato acquistando le Lexar o SanDisk....... Basterebbe farla pagare 0,20 cent in più e inserire la solita custodia,
I PRIMI 500 RECENSORIil 18 agosto 2016
Per la mia fotocamera mi hanno consigliato di rivolgermi verso schede sd native quindi no microsd con adattatore e cosi ho fatto.
La scheda risulta in linea con quanto dichiarato ed è stata riconosciuta senza problemi.

Per quanto riguarda il discorso adattatori è sconsigliato perche durante l'utilizzo lo stesso puo creare falsi contatti che pregiudicherebbero la memorizzazione della foto stessa!
il 10 agosto 2016
Ho acquistato la scheda per la mia fotocamera Pentax. La scheda è velocissima sia facendo foto con scatto a raffica, quindi nessun problema nel salvare le foto. Consigliata assolutamente se si vuole scattare a raffica. Ho girato su internet ma alla fine il prezzo di amazon è ottimo rispetto a tutti (pagata € 15.54).Ottimo acquisto
il 26 luglio 2015
Come si capisce dal mio titolo sono rimasto un po deluso dalla scheda della Transcend.
Spinto dal cercare un' alternativa alla SanDisk e per il buon prezzo offerto da Amazon, ho deciso di acquistarla per la mia Sony A58.
Utilizzando con la suddetta macchina mi sono accorto che le prestazioni, rispetto a quando utilizzo un' altra scheda, scendo un pochino, sarebbe trascurabile se l' altra scheda non fosse una SanDisk da 30 Mb/s quindi sulla carta molto meno prestazionale .
Tutto sommato è una buona scheda, credo che la utilizzerò con la compatta di mio figlio che ha meno esigenze, poi la spedizione di Amazon è stata come sempre impeccabile quindi quattro stelle meritate.
il 23 novembre 2016
L'avevo acquistata per una macchina fotografica Nikon D50 ma non la supporta, non ho effettuato il reso perchè visto il costo contenuto la utilizzerò su una piccola fotocamera tascabile, al momento non avendola ancora provata, non posso dare un giudizio obiettivo.
il 9 novembre 2017
Prodotto soddisfacente, veloce e da ultimo la dotazione con il contenitore in plastica per riporla al suo interno altre marche non lo danno più insieme, consegnata nei tempi previsti. CONSIGLIATA!!!
il 18 ottobre 2016
Lo dico di molti prodotti, ma questa è veramente indispensabile, non come quando ci indispensabile, ma poi scrivo che subito di un altro prodotto che è indispensabile, questa è davvero davvero davvero...indispensabi
il 29 aprile 2014
Come da titolo finalmente sulla mia canon 60d riesco a fare video full hd senza che si blocca automaticamente,prima di questa avevo acquistato una sandisk classe 10 30mbs ma non riuscivo a fare video si bloccava invece nella raffica funziona perfettemente infatti adesso la uso solo per le foto.
In conclusione vi consiglio questa che e' 45mbs per la canon 60d altre non so dirvi.
il 8 novembre 2016
Acquistata per ampliare il parco SD della Reflex e devo dire che mi è piaciuta molto. Ha una velocità di trasferimento alto e non crea problemi anche durante la registrazione video in Full HD