il 24 giugno 2015
Ho sempre acquistato Sd marcate Lexar e SanDisk. tenendo il marchio Transcend come terza scelta,.... Ho voluto fare una mia prima prova attirato anche dal prezzo molto conveniente, .... il propdotto è arrivato nei tempi dichiarati e sempre con un giorno di anticipo alla previsione, ancora Grazie Amazon......
Tornando alla scheda, provata e testata subito... Ho fatto scatti a raffica in Raw e Jpg...., Naturalmente scattando in Raw ci mette qualche secondo in più a registrare, essendo i file più pesanti, mentre in Jpg è molto più veloce, ho provato anche a scattare in Raw+Jpg, è comunque tutto nella norma, Un'altra prova, ho registrato filmati in FullHD a 1920 x 1080 a 24M AVCHD. nessun problema riscontrato, i filmati sono fluidi,
Solo una cosa che mi è dispiaciuto, nella confezione nessuna custodia in plastica, come invece ho sempre trovato acquistando le Lexar o SanDisk....... Basterebbe farla pagare 0,20 cent in più e inserire la solita custodia,
Per il resto la consiglio, sia per foto che per video, e penso che la prossima sarà ancora una Transcend, Proverò la 600x.....
A chi può interessare, io l'ho provata con una reflex Sony e una Canon ..... Tutto Ok.
il 12 novembre 2013
Ho acquistato la scheda per la mia fotocamera canon eos 600d. La scheda è velocissima sia facendo foto con scatto a raffica che nei filmati full hd, quindi nessun problema nel salvare le foto ed i filmati (purtroppo la tipologia di formattazione della scheda fa si che il filmato si interrompa quando il filmato arriva alla dimensione di 4 GB o di 30 minuti). Consigliata assolutamente se si vuole scattare a raffica o filmare in full hd. Ho girato su internet ma alla fine il prezzo di amazon è ottimo rispetto a tutti (pagata € 23,43).
il 1 agosto 2017
il 11 agosto 2016
Buona come SDHC per la mia Canon anche se ovviamente 32Gb sono buoni ma non sono troppi. Quindi la vedo adatta a chi cerca una Scheda SDHC per la macchina fotografica non troppo capiente, altrimenti vi consiglio una 64Gb o ancora meglio una 128Gb. La velocità di trasferimento della scheda non è il massimo
il 16 luglio 2016
Ha 32Gb e sono tanti visto il prezzo (meno di 15€) , ho comprato questa scheda per un ottimo rapporto qualità prezzo (sulla carta)
E' dichiarata in grado di fare trasferimenti a 60Mb/s (400x), in realtà va a 20-22 Mb/s in scrittura e a 60 in lettura o comunque quando copio dalla scheda al pc. Questo non è specificato, per 15€ ne vale la pena comunque credo.
L' altra scheda che utilizzo è piu' vecchia ed è una sandisk da 45Mb legge a 42-45, quindi è piu' lenta, ma scrive a 32-34Mb/s, in scrittura è ben piu' veloce, in pratica per una reflex è meglio la scrittura piu' veloce che non la lettura.
I PRIMI 500 RECENSORIil 10 agosto 2016
C'è poco da dire. Acquistata per una macchina fotografica compatta digitale, funziona benissimo e tiene il passo della macchina senza problemi. La capacità elevata mi permette di archiviare numerose foto (almeno un anno di scatti) e, una volta piena, di conservarla come copia di backup nel caso in cui le immagini, scaricate sul disco fisso del PC, andassero perse. Considerato il costo contenuto, è una strategia che vale la pena di considerare.
Il marchio per me una garanzia, sino ad ora tutte le memorie allo stato solido di questa casa non mi hanno dato problemi.
il 4 maggio 2016
Arrivata in tempi brevissimi e con il solito ottimo packaging di Amazon. Testata su camera Panasonic AG-hmc151e (che per inciso montava una classe 6 medesima grandezza - mai un problema) e subito è comparso l'errore che la camera non poteva registrare in PH mode che è la modalità Full HD 1080i 60fps con banda fino a 24Mb/s...ergo credo proprio che questa memoria non arrivi ai dichiarati 45mb/s
Procedura di rimborso avviata. Grazie come sempre all'eccellente servizio di Amazon.
il 22 aprile 2015
Buona sera, ho acquistato questa scheda da 32 classe 10 per la mia macchina fotografica Panasonic, va benissimo e sono contenta di aver scelto la marca anche visto la qualità/prezzo. Questa valutazione la scrivo per essere magari utile a chi la deve acquistare. Dirò di più, ne acquisterò fra poco altre due sempre per una macchina fotografica per un' amico. La consiglio perché la marca è davvero affidabile come affidabile la spedizione.
Cinque stelle meritate in pieno.
il 11 dicembre 2017
È stata acquistata per essere inserita nella macchina fotografica. Funziona perfettamente. Non ha dato nessun problema. Molto soddisfatta dell'acquisto. La consiglio.
il 5 ottobre 2016
Ho deciso di scrivere questa recensione, su questo prodotto, in quanto come compratore noto molto utile leggere le opinioni ed i pareri di persone che, come me, devono procedere ad un acquisto, senza spesso aver visto materialmente l’oggetto.
Arrivato nei tempi e come da descrizione!! Scelta fatta per prezzo prestazione Acquisto fatto per marca e modello come indicazione da parte del sito fotografico!