Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 9 gennaio 2015
Dopo aver effettuato molte prove, vi posso assicurare che questa videocamera è totalmente scadente e inferiore alle capacità della descrizione. Non so come sia possibile vederla valutata con una media di 4 stelline. Assolutamente il formato non è HD e la qualità è bassa e molto disturbata. Forse alla luce esterna del sole potrebbe risultare buona ma in un ambiente interno è inutilizzabile. Personalmente ho effettuato il reso, preferisco spendere qualcosa in più ma avere un buon prodotto che rispecchia i parametri riportati. A prima impressione si avvicina alla qualità di una webcam sono meglio le riprese con telefonino. Sconsigliata!!
L'unico aspetto positivo, leggera, maneggevole e esteticamente bella ma per il resto non adeguata.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 febbraio 2015
Ho comprato questa telecamera attirato da uno zoom 52x che avrebbe dovuto garantirmi una grande escursione nelle mie riprese. Sappiamo bene che a certe distanze è necessario un cavalletto ma al di là di questo, anche usandolo, lo zoom a mio parere è di pessima qualità. Già fin dai primi passaggi denota una non indifferente perdita di nitidezza, se poi volete spingervi fino a 52x dimenticate i dettagli. Meglio una telecamera con un zoom decisamente inferiore ma in grado di mantenere una buona qualità di immagine. Carina la funzione timelapse che viene creato automaticamente ma anche lì ho riscontrato una non indifferente perdita di qualità. L'ho resa 2 giorni dopo.
il 12 giugno 2015
Questa videocamera a mio parere ha delle prestazioni molto buone, intendiamoci non eccellenti, ma per video amatoriali a carattere familiare, sempre a mio parere, sono certamente accettabili. Dopo tutto il prezzo contenuto prefigura un prodotto onesto ma di certo non professionale. Utile certamente il software incluso per il caricamento e la gestione di foto e video. Un pò scomodo invece l'attacco della porta miniusb dedicata alla ricarica durante la quale si è costretti a tenere la videocamera con lo sportellino del display aperto.
il 26 gennaio 2015
Ho capito che costa poco più di 100 euro ma la qualità che offre è molto al di sotto di qualsiasi smartphone di fascia media.

Il video risulta tantissimo disturbato anche con molta luminosità e il microfono registra il tipico fruscio di fondo.
il 17 luglio 2015
Buona videocamera e buono il prezzo prima ne avevo una con cassetta dv. adesso con la scheda diventa molto piu comodo per il riversamento dei video sul pc. un difetto se cosi si puo dire è un po' lenta la messa a fuoco sopratutto in casa di sera con la luce artificiale.
Devo ammettere che ero abituato con quella prima la quale era migliore in caso di poca luce. filmava perfino al buio completo grazie all'infrarosso.
il 10 marzo 2015
buona la qualità se come me la si usa per riprese amatoriali, fa il suo dovere, senza alti né bassi, è di fascia consumer quindi ci sono alcune cianfrusaglie come la musica di sottofondo o altre inutilità....onestamente avrei preferito uno zoom meno spinto (fa impressione all'inizio, ma quando mai nell'uso normale si arriva a 52 ingrandimenti? che poi vibra tutto e serve un cavalletto) e magari una qualità ottica leggermente superiore, ma per questo prezzo davvero ridicolo non potevo aspettarmi di meglio. Fate le vostre considerazioni =)
il 16 giugno 2015
Ho acquistato questa cam per girare piccoli video senza pretese..purtroppo il risultato è davvero scadente ..immagini a fuoco solo se il soggetto è fermo ..soggetti ripresi da distanze di 12/15 mt appaiono sgranati...carino come oggetto..ma nulla di piu..

a questo punto per fare video decentii preferisco il mio smartphone..

consiglio di spendere qualcosa in più e non acquistarla.
il 24 novembre 2014
Per chi non ha esigenze fuori dall'ordinario,e non avrebbe scelto questo modello ovviamente,e' un prodotto davvero eccezionale,ben realizzato e anche bello esteticamente.Ottima la qualita' dell'immagine,grazie allo standard HD presente sul modello scelto.Ottima la durata della batteria,che in assenza di parti in movimento,raggiunge tranquillamente le 4 ore di ripresa continua.Consigliatissimo...
il 26 marzo 2015
CONSEGNA STANDARD PRODOTTO NON LO CONSIGLIO VIDEO SCADENTI EFFETTO SGRANATO NON PER NIENTE IN HD ANZI AL CONTRARIO IL VIDEO CHE HO GIRATO SONO COSI' PESSIMI CHE NON SI RICONOSCE NEANCHE IL VOLTE DELLE PERSONE IN POCHE PAROLE SEMBRA UN GIOCATTOLO NON CONSIGLIO PER NIENTE
il 9 ottobre 2017
Bellissima videocamera, ottima risoluzione, unica pecca forse e' la lentezza del menu quando ti sposti da una selezione all altra.
Molto leggera e maneggevole