il 9 ottobre 2017
Bellissima videocamera, ottima risoluzione, unica pecca forse e' la lentezza del menu quando ti sposti da una selezione all altra.
Molto leggera e maneggevole
il 14 giugno 2014
Come da titolo tutto ottimo
La video camera rispecchia le caratteristiche descritte.. Leggera e molto compatta registra in HD no in Full ;)
il 4 febbraio 2015
Allettato dal prezzo.......hd cam ,schermo LCD ,possibilità di fare foto ecc..
Arrivata ,la levo dall'imballo ,la eccendo metto la schedina sd .
Faccio una veloce inquadratura ,registro qualche secondo di video per fare una prova ,trasferisco tutto su pc ......si vedeva un chiavica audio penoso ,microfono sulla cam messo in un punto inutile ,sopra l'obbiettivo e rende l'audio schifoso....
il 9 agosto 2013
Il prezzo è ragionevole (e su Amazon più basso che altrove), la qualità delle riprese e delle foto è più che accettabile, almeno per le mie esigenze. La consiglio anche perché è molto pratica. Ho acquistato su Amazon anche la scheda memoria della Sandisk, 16 gb - classe 10, che pare sia il tipo giusto per questo tipo di videocamera. Tutto perfetto (rapidità, imballaggio etc.etc. compresi)
0Commento| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 gennaio 2015
Dopo aver effettuato molte prove, vi posso assicurare che questa videocamera è totalmente scadente e inferiore alle capacità della descrizione. Non so come sia possibile vederla valutata con una media di 4 stelline. Assolutamente il formato non è HD e la qualità è bassa e molto disturbata. Forse alla luce esterna del sole potrebbe risultare buona ma in un ambiente interno è inutilizzabile. Personalmente ho effettuato il reso, preferisco spendere qualcosa in più ma avere un buon prodotto che rispecchia i parametri riportati. A prima impressione si avvicina alla qualità di una webcam sono meglio le riprese con telefonino. Sconsigliata!!
L'unico aspetto positivo, leggera, maneggevole e esteticamente bella ma per il resto non adeguata.
il 5 gennaio 2014
Funziona benissimo, fa video di buonissima qualità e mi permetterà di ricordare tanti momenti vissuti con i miei figli anche quando saranno grandi
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 giugno 2013
L'ho acquistata per fare un regalo che è stato molto apprezzato, ottime riprese e buone dotazioni di fabbrica, buon menu e facile da usare, molto pratica, sta in una mano !
Consigliata per chi vuole acquistare una videocamera e non vuole spendere molto !
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 giugno 2013
Semplice ded intuitiva da usare; lo zoom ottico lavora molto bene anche se necessita di cavalletto se si 'spinge'. Rapporto prezzo /qualità ottima la spedizione e la serietà di Amazon ( come al solito)!!!!
il 26 marzo 2015
CONSEGNA STANDARD PRODOTTO NON LO CONSIGLIO VIDEO SCADENTI EFFETTO SGRANATO NON PER NIENTE IN HD ANZI AL CONTRARIO IL VIDEO CHE HO GIRATO SONO COSI' PESSIMI CHE NON SI RICONOSCE NEANCHE IL VOLTE DELLE PERSONE IN POCHE PAROLE SEMBRA UN GIOCATTOLO NON CONSIGLIO PER NIENTE
il 22 ottobre 2013
A questo prezzo niente di meglio. Pratica, leggera, intuitiva. Come prima handy-cam per me e stata una piacevole sorpresa. Accessori essenziali.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso