Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 29 aprile 2017
Ho avuto modo di acquistare e provare questi confetti. I confetti crispo sono una garanzia e questi sono molto buoni ed hanno diversi gusti, o meglio hanno una aroma diversa come è possibile anche leggere da una foto del prodotto (cocco, limone, fragola,arancia, cappuccino,ricotta/pera, zuppa inglese).
Una cosa positiva è che sono confezionati singolarmente il che li rende più igienici ed inoltre si possono offrire tranquillamente senza essere obbligati ad esempio a mangiarli subito perché non si sa dove metterli. La confezione è molto originale, in quanto una volta tolto il coperchio, la scatola si apre come un fiore.
il 6 marzo 2017
Ho preso 2 cofanetti che sono arrivato integri e dalle dimensioni compatte. La scatola misura 20cm circa di larghezza per un'altezza di 10cm circa, con coperchio che si solleva totalmente e la base si apre a mo' di fiore con confetti imbustati singolarmente. Buona presentazione del prodotto. Consiglio!
il 4 giugno 2017
Buonissimi e praticissimi da mettere sui tavoli dei buffet o,come ho fatto io,da far portare a scuola a mia figlia x festeggiare .Essendo confezionati singolarmente è garantita l'igiene e quindi anche le maestre sono contente!
Una volta aperta la confezione fa già da vassoio essa stessa e quindi non vi è necessità di utilizzare ulteriori contenitori!
il 25 giugno 2017
Eccellenti buoni vari ....ho fatto un gran figurone anche se io non li ho usati per un battesimo ma per una cresima....
Bellissima idea di confezionarli singolarmente..ottimo acquisto
il 28 aprile 2017
Prodotto risultato molto gradito da quanti l'hanno assaggiato. ideale per battesimi nascite compleanni.
La confezione si apre e assume la forma di coppetta per contenere i confetti confezionati singolarmente.
Consigliato l'acquisto per gli eventi più dolci.
il 7 aprile 2016
mi sono arrivati in tempi velocissimi, e son davvero buoni, tutti confezionati singolarmente, e con vari gusti all'interno.
vanno a ruba a casa mia e penso ne ordinerò presto altri, uno tira l'altro!! ottimo acquisto.
il 13 ottobre 2016
I confetti imbustati singolarmente sono un'ottima scelta in quanto a igiene... sembrano un po'più tondi di quelli classici... li ho contati nella mia confezione erano 83.... ottima scelta!!!
il 2 marzo 2017
Ho comprato questi confetti per la nascita di mia figlia...appena arrivati gli ho assaggiati...che dire buoni e morbidi. Soddisfatta dell'acquisto ed anche della puntualità
il 26 dicembre 2016
Ottimi confetti a buon prezzo!!Li ho comprati x la nascita di mia figlia x portarli in ospedale!Spedizione velocissima come sempre...Io li consiglio pienamente!
il 6 febbraio 2017
Ci sono gusti diverse, uno ( credo zuppa inglese ) e' tremendo,immangiabile. Pratica invece la confezione è igienico perché ogni confetto e' confezionato singolarmente