Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 20 novembre 2016
Ho deciso di comprarli dopo aver letto recensioni positive soprattutto per quanto riguarda l'apertura a fiore della scatole, che risulta molto utile se non si ha un contenitore dove metterli.
Qualità ottima, buonissimi e dai vari gusti. Inoltre ogni singolo confetto è incartato e lo trovo utilissimo in modo che nessuno, soprattutto bambini che sfuggono al controllo, possa toccacciarne altri oltre a quelli che mangia. Acquisto consigliassimo sia per evento che da tenere in casa da offrire.
ho acquistato questa confezione quando doveva nascere mia figlia, lo scatolo ha un coperchio richiudibile.
all'interno sono chiuse in bustine singole 1 confetto, cosi che quando sono venuti all'ospedale a vedere la bimba ognuno si ha preso un confetto per buon augurio
il 21 ottobre 2016
Comprati per battesimo. Diversi dai soliti confetti con la mandorla, sono più morbidi grazie alla copertura di cioccolato. Unica cosa, pensavo fossero gusti assortiti perché nelle foto del prodotto (foto del retro scatola) sembra sia così, e invece no. Qualche utente lo aveva segnalato nelle recensioni ma non avevo letto. Altra cosa che mi era sfuggita era l'incarto singolo, che può avere i suoi pro, ma per me è un contro perché devo scartarli tutti per riempire i sacchettini.
il 13 gennaio 2017
Carina idea e la scatola con ogni confetto confezionato singolarmente. Usato al ricevimento del battesimo di mia figlia, ha fatto una bella figura la scatola aperta che si apre un po' a fiore.
Non sono riuscita a sentire il gusto perché sono spariti!
il 5 gennaio 2017
ogni scatola ha circa 97 confetti sigillati singolarmente, il ripieno è costituito da mandorla e cioccolato bianco aromatizzato con 8 gusti diversi. Perfetti per realizzare una confettata nascita ma anche per essere serviti direttamente dalla scatola che funge da pratico contenitore con apertura a fiore.
il 30 ottobre 2016
Consegna nei tempi previsti.
Il prodotto è esattamente quello della descrizione. I confetti sono buonissimi, incartati singolarmente e la confezione risulta essere pratica e allo stesso tempo elegante
il 1 luglio 2016
Comprati per una nascita, sono davvero buoni e non eccessivamente duri.
Nella confezione ce ne sono all'incirca 80. Anche il prezzo su Amazon è inferiore di 2 euro la confezione rispetto al negozio. Arrivati 3 giorni in anticipo.
il 3 dicembre 2016
Sono arrivati nella confezione perfettamente integra, entro i tempi stabiliti e sono buonissimi.
Comodi anche per il fatto che sono confezionati singolarmente e la scatola si apre a ventaglio e funge da "ciotola/vassoio" per offrirli.
il 16 ottobre 2016
arrivati in anticipo, li ho pagati meno rispetto ai negozi,anche se oggi che sto scrivendo la recensione ho notato che il prezzo è più alto rispettoa quando li ho acquistati. sono arrivati tutti interi e sono perfetti per offrirli agli ospiti visto che sono imbustati e quindi igienici. buon sapore. soddisfatissima dell'acquisto
il 4 ottobre 2016
Ottimo prodotto, d'altronde il marchio è una garanzia, bella confezione si presenta bene in quanto si apre a fiore tolto il coperchio, Lodevole anche il confezionamento di ogni singolo confetto; mi ha lasciato un po deluso l'assortimento dei gusti su 4 cf acquistate l'80% sicuro dei confetti era al limone.
Ho dovuto assaggiarli tutti per accertarmene ;-P