il 29 aprile 2017
Ho avuto modo di acquistare e provare questi confetti. I confetti crispo sono una garanzia e questi sono molto buoni ed hanno diversi gusti, o meglio hanno una aroma diversa come è possibile anche leggere da una foto del prodotto (cocco, limone, fragola,arancia, cappuccino,ricotta/pera, zuppa inglese).
Una cosa positiva è che sono confezionati singolarmente il che li rende più igienici ed inoltre si possono offrire tranquillamente senza essere obbligati ad esempio a mangiarli subito perché non si sa dove metterli. La confezione è molto originale, in quanto una volta tolto il coperchio, la scatola si apre come un fiore.
il 18 settembre 2017
La confezione da 500gr contiene circa 80-100 confetti di gusti assortiti. Partiamo col dire che i confetti sono molto buoni, la mandorla è circondata dal cioccolato (ai vari gusti) ed infine un sottile strato di zucchero colorato quindi i cofertti non risultano duri da mangiare.
Purtroppo non è possibile scegliere il gusto, sono tutti uguali ed anonimi ma è un problema di poco conto dato che son tutti buoni.
Una volta aperta la confezione, la stessa fungerà da contenitore per i confetti che sono confezionati singolarmente uno per uno.
Questa soluzione è ottima per offrire "al volo" i confetti dato che chiunque peschi dalla scatola non contaminerà metà dei pezzi presenti.
Per situazioni più impostate, prenderei i normali confetti sfusi da posizionare in ciotole con un cucchiaio per servirsi.
La consegna da parte di amazon è stata rapida e puntuale. Le scatole sono arrivate in perfette condizioni senza nessun confetto danneggiato.
il 16 settembre 2017
I confetti crispo sono una garanzia sono ottimi e questi specialmente li trovo perfetti in quanto incartati singolarmente così si ha la garanzia di igiene. La spedizione è stata rapida, peccato solo che nel trasporto la scatola che ha anche la funzione di vassoio si sia un po' rovinata, per il prezzo in rete si trovano offerte decisamente più convenienti io ho acquistato qui perché avevo un buono da utilizzare.
review image review image review image
il 6 marzo 2017
Ho preso 2 cofanetti che sono arrivato integri e dalle dimensioni compatte. La scatola misura 20cm circa di larghezza per un'altezza di 10cm circa, con coperchio che si solleva totalmente e la base si apre a mo' di fiore con confetti imbustati singolarmente. Buona presentazione del prodotto. Consiglio!
il 4 giugno 2017
Buonissimi e praticissimi da mettere sui tavoli dei buffet o,come ho fatto io,da far portare a scuola a mia figlia x festeggiare .Essendo confezionati singolarmente è garantita l'igiene e quindi anche le maestre sono contente!
Una volta aperta la confezione fa già da vassoio essa stessa e quindi non vi è necessità di utilizzare ulteriori contenitori!
il 25 giugno 2017
Eccellenti buoni vari ....ho fatto un gran figurone anche se io non li ho usati per un battesimo ma per una cresima....
Bellissima idea di confezionarli singolarmente..ottimo acquisto
il 28 aprile 2017
Prodotto risultato molto gradito da quanti l'hanno assaggiato. ideale per battesimi nascite compleanni.
La confezione si apre e assume la forma di coppetta per contenere i confetti confezionati singolarmente.
Consigliato l'acquisto per gli eventi più dolci.
il 7 aprile 2016
mi sono arrivati in tempi velocissimi, e son davvero buoni, tutti confezionati singolarmente, e con vari gusti all'interno.
vanno a ruba a casa mia e penso ne ordinerò presto altri, uno tira l'altro!! ottimo acquisto.
il 1 settembre 2017
Arrivati prima del previsto , avrebbero potuto curare di piú il pacco perché le scatole all'interno erano un pochino schiacciate ,il prodotto interno davvero buono e molto molto carina l'idea di presentarli incartati uno per uno ,sicuramente igienico :)
il 18 luglio 2016
Senza dubbio i migliori confetti che io abbia mai assaggiato.
Ottimi perche' impacchetati singolarmente,
Buoni e Croccanti. Perfetti per Bomboniere sfuse.