I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 settembre 2017
La confezione da 500gr contiene circa 80-100 confetti di gusti assortiti. Partiamo col dire che i confetti sono molto buoni, la mandorla è circondata dal cioccolato (ai vari gusti) ed infine un sottile strato di zucchero colorato quindi i cofertti non risultano duri da mangiare.
Purtroppo non è possibile scegliere il gusto, sono tutti uguali ed anonimi ma è un problema di poco conto dato che son tutti buoni.
Una volta aperta la confezione, la stessa fungerà da contenitore per i confetti che sono confezionati singolarmente uno per uno.
Questa soluzione è ottima per offrire "al volo" i confetti dato che chiunque peschi dalla scatola non contaminerà metà dei pezzi presenti.
Per situazioni più impostate, prenderei i normali confetti sfusi da posizionare in ciotole con un cucchiaio per servirsi.
La consegna da parte di amazon è stata rapida e puntuale. Le scatole sono arrivate in perfette condizioni senza nessun confetto danneggiato.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 marzo 2018
I confetti sono buonissimi, ben fatti e la confezione comoda e carina esteticamente.
Mi chiedo però (motivo delle mie tre stelle) cosa costerebbe mettere il gusto sulla confezione di ogni singolo confetto?

Ci sono gusti che variano dal limone al cappuccino: provate a prendere questi due in sequenza e il gusto diventa vomitevole.

Consiglio al produttore di fare una modifica nella politica di confezionamento perchè a qualcuno potrebbe non piacere il Cocco ad esempio.

Quindi confetti a che gusti? SORPRESA!
il 29 aprile 2017
Ho avuto modo di acquistare e provare questi confetti. I confetti crispo sono una garanzia e questi sono molto buoni ed hanno diversi gusti, o meglio hanno una aroma diversa come è possibile anche leggere da una foto del prodotto (cocco, limone, fragola,arancia, cappuccino,ricotta/pera, zuppa inglese).
Una cosa positiva è che sono confezionati singolarmente il che li rende più igienici ed inoltre si possono offrire tranquillamente senza essere obbligati ad esempio a mangiarli subito perché non si sa dove metterli. La confezione è molto originale, in quanto una volta tolto il coperchio, la scatola si apre come un fiore.
il 20 novembre 2016
Ho deciso di comprarli dopo aver letto recensioni positive soprattutto per quanto riguarda l'apertura a fiore della scatole, che risulta molto utile se non si ha un contenitore dove metterli.
Qualità ottima, buonissimi e dai vari gusti. Inoltre ogni singolo confetto è incartato e lo trovo utilissimo in modo che nessuno, soprattutto bambini che sfuggono al controllo, possa toccacciarne altri oltre a quelli che mangia. Acquisto consigliassimo sia per evento che da tenere in casa da offrire.
il 13 maggio 2018
La cosa fantastica di questa scatolina è che quando la apri non devi impazzire a cercare un contenitore per i confetti! Sia perchè i confetti sono giustamente e igienicamente incartati uno a uno e sia perché la scatola stessa aprendosi forma un grazioso contenitore pratico, igienico e funzionale! La di può portare ovunque e fare un figurone in stile e originalità! In più i confetti dentro hanno vari gusti e sono buonissimi!!! Ottima anche per la stanza d’ospedale o per la casa appena si ha una nascita.
il 29 gennaio 2017
Confetti buonissimi , li ho acquistati per portarli in ospedale alla nascita della mia bambina. I confetti sono confezionati singolarmente e la scatola diventa una sorta di vassoio per poterli offrire. Una bella idea! Per quanto riguarda il prezzo non ho termini di paragone con il quale poterli confrontare ma vista la qualità credo che li valgano tutti. Spedizione amazon perfetta. Consiglio !
il 4 giugno 2017
Buonissimi e praticissimi da mettere sui tavoli dei buffet o,come ho fatto io,da far portare a scuola a mia figlia x festeggiare .Essendo confezionati singolarmente è garantita l'igiene e quindi anche le maestre sono contente!
Una volta aperta la confezione fa già da vassoio essa stessa e quindi non vi è necessità di utilizzare ulteriori contenitori!
il 5 gennaio 2018
Spedizione rapidissima. Amazon è una garanzia.
I confetti sono ottimi.
Data di scadenza dei confetti novembre 2019.
I confetti sono inbustati singolarmente.
In ogni pacco ci sono dagli 82/83 a circa 95 confetti (dipende dalle dimensioni).
il 6 marzo 2017
Ho preso 2 cofanetti che sono arrivato integri e dalle dimensioni compatte. La scatola misura 20cm circa di larghezza per un'altezza di 10cm circa, con coperchio che si solleva totalmente e la base si apre a mo' di fiore con confetti imbustati singolarmente. Buona presentazione del prodotto. Consiglio!
il 16 novembre 2017
Pagati 10 euro con uno sconto di 2-3 euro rispetto al prezzo di negozio. Attualmente sono probabilmente la marca più usata per nascite ed eventi simili, i gusti sono molteplici e il confezionamento singolo di ogni confetto e’ un must per le ricorrenze di cui sopra!
Come ultima cosa per chi non lo sapesse la stessa confezione rigirandola e legandola con dei nastrini diventa un bellissimo porta confetti.